Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: AVELLINO-FROSINONE: nessuno allo stadio

dom nov 06, 2016 4:58 pm

ma Lakis a ridosso della punta centrale sarà la mossa vincente di oggi. Un genio!

dom nov 06, 2016 5:04 pm

Mamma che ferocia tengo paura !!

dom nov 06, 2016 5:19 pm

Che difesa da mai dire gol

dom nov 06, 2016 5:22 pm

Ammonito Ardemagni

dom nov 06, 2016 5:44 pm

5' minuti al 90*

dom nov 06, 2016 5:46 pm

88* 0-1

dom nov 06, 2016 5:49 pm

3 minuti di recupero

dom nov 06, 2016 5:50 pm

10* angolo AV

dom nov 06, 2016 5:51 pm

Palo di mokulu e poi mischia furiosa in area e bardi recupera la palla

dom nov 06, 2016 5:52 pm

Finita

dom nov 06, 2016 5:53 pm

Contestato toscano

dom nov 06, 2016 5:53 pm

Società di m...a :frusta:

dom nov 06, 2016 6:02 pm

Ho visto la grandissima ferocia!

dom nov 06, 2016 6:10 pm

Primo tempo deludente.....tanta buona volontà nel secondo tempo (praticamente abbiamo avuto il pallino del gioco sempre noi in mano) ma se fuoricasa siamo nulli in casa partite come queste non si possono perdere (non meritavamo la sconfitta).......sono molto deluso. A questo punto penso che solo un cambio in panchina potrebbe rialzare il morale dei ragazzi.....bisognerà soffrire quest'anno.....soffrire tremendamente!

P.s. Se il Frosinone è la terza forza della Serie B allora posso tranquillamente affermare che quest'anno non ci vorrebbe poi chissà quanto per salvarsi.......ma ripeto, bisogna dare una scossa stasera stessa.........

dom nov 06, 2016 6:12 pm

Azz mo voliti o cambio in panchina ?

dom nov 06, 2016 6:12 pm

Guglielmo Tell ha scritto:Primo tempo deludente.....tanta buona volontà nel secondo tempo (praticamente abbiamo avuto il pallino del gioco sempre noi in mano) ma se fuoricasa siamo nulli in casa partite come queste non si possono perdere (non meritavamo la sconfitta).......sono molto deluso. A questo punto penso che solo un cambio in panchina potrebbe rialzare il morale dei ragazzi.....bisognerà soffrire quest'anno.....soffrire tremendamente!

P.s. Se il Frosinone è la terza forza della Serie B allora posso tranquillamente affermare che quest'anno non ci vorrebbe poi chissà quanto per salvarsi.......ma ripeto, bisogna dare una scossa stasera stessa.........

se non tiri in porta la sconfitta è sempre meritata. Anche tu confondi la disperazione con la prestazione. Prestazione nulla.

dom nov 06, 2016 6:29 pm

lupo40 ha scritto:Azz mo voliti o cambio in panchina ?

Io non sono convinto che il problema è solo Toscano.......tu evidentemente si.......vedremo cosa succederà. Dopo una settima travagliata come la scorsa (grazie alla grande società che abbiamo) e la sconfitta odierna....un gruppo mentalmente distrutto come lo recuperi? Solamente col cambio in panchina.....

dom nov 06, 2016 6:31 pm

Alterati ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:Primo tempo deludente.....tanta buona volontà nel secondo tempo (praticamente abbiamo avuto il pallino del gioco sempre noi in mano) ma se fuoricasa siamo nulli in casa partite come queste non si possono perdere (non meritavamo la sconfitta).......sono molto deluso. A questo punto penso che solo un cambio in panchina potrebbe rialzare il morale dei ragazzi.....bisognerà soffrire quest'anno.....soffrire tremendamente!

se non tiri in porta la sconfitta è sempre meritata. Anche tu confondi la disperazione con la prestazione. Prestazione nulla.

Se dall'altra parte hai una squadra che vince solamente per un rigore inventato dall'arbitro per me la sconfitta è immeritata.......per me è stata una partita da pareggio.

dom nov 06, 2016 6:32 pm

Ma quale cazz di prestazione??!!!. Io ero allo stadio e non ricordo una sola azione, una sola azione manovrata pericolosa??!!. Gli unici pochissimi episodi su svarioni loro o su qualche palla inattiva....PUNTO!!!.
IL PALLINO DEL GIOCO IN MANO A NOI? E QUALE GIOCO SCUSATE??!!!. Ci hanno lasciato il primo possesso perché erano in vantaggio e quindi ci aspettavano ....come tutte le squadre in vantaggio, soprattutto fuori casa, fanno!!.
Anche oggi il portiere avversario può ripiegare la divisa e riutilizzarla sabato prossimo. Ma di che parliamo....attendo intanto le parole del mister, Scommettiamo che parlerà di grande prestazione e nessun imbecille di giornalaio chiederà dov'era la ferocia annunciata?

dom nov 06, 2016 6:36 pm

Guglielmo Tell ha scritto:
lupo40 ha scritto:Azz mo voliti o cambio in panchina ?

Io non sono convinto che il problema è solo Toscano.......tu evidentemente si.......vedremo cosa succederà. Dopo una settima travagliata come la scorsa (grazie alla grande società che abbiamo) e la sconfitta odierna....un gruppo mentalmente distrutto come lo recuperi? Solamente col cambio in panchina.....

E no Gugliè mai detto questo. Per me la squadra è scarsissima e resto dell' opinione di agosto quando ho detto che a dicembre anche visto il calendario saremo ultimi. E lo sottoscrivo.
Però in questi casi non si può cambiare l' intera squadra e si tente di dare una sterzata cambiando l' allenatore.
Rispondi al messaggio