dom giu 19, 2016 7:18 am
tomas91 ha scritto:io finalmente ho rivisto l'Italia...quelli brutti ma belli...che giocano male ma che alla fine il gollettino lo fanno...sinceramente sono molto fiducioso su questa squadra...mi preoccupa solo il cammino che rischiamo di intraprendere...non tanto della croazia, fortissimi ma sono slavi non riescono mai a giocare per 90' in maniera concentrata come lo facciamo noi e la dimostrazione è il clamoroso 2 a 2 di ieri, ma dai quarti in poi affrontiamo Germania e poi eventualmente Francia...insomma è un'impresa uscire indenni da tutti questi scogli...
dom giu 19, 2016 8:16 am
dom giu 19, 2016 8:17 am
Guglielmo Tell ha scritto:Rifaccio il giochino. Con le partite di ieri è finito il secondo turno dei gironi. Se finirebbe così ecco a voi le i tabelloni.
Tabellone di sopra:
Svizzera - Polonia
Spagna - Portogallo
Inghilterra - Rep. Ceca
Ungheria - Belgio
Tabellone di sotto:
Germania - Slovacchia
Italia - Croazia
Francia - Irlanda del Nord
Galles - Islanda
P.s. Non penso che finirà così, ma sembra essere stato fatto a pennello per la Francia!
dom giu 19, 2016 8:17 am
dom giu 19, 2016 8:19 am
Guglielmo Tell ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Rifaccio il giochino. Con le partite di ieri è finito il secondo turno dei gironi. Se finirebbe così ecco a voi le i tabelloni.
Tabellone di sopra:
Svizzera - Polonia
Spagna - Portogallo
Inghilterra - Rep. Ceca
Ungheria - Belgio
Tabellone di sotto:
Germania - Slovacchia
Italia - Croazia
Francia - Irlanda del Nord
Galles - Islanda
P.s. Non penso che finirà così, ma sembra essere stato fatto a pennello per la Francia!
dom giu 19, 2016 11:53 am
dom giu 19, 2016 5:05 pm
Guglielmo Tell ha scritto:tomas91 ha scritto:io finalmente ho rivisto l'Italia...quelli brutti ma belli...che giocano male ma che alla fine il gollettino lo fanno...sinceramente sono molto fiducioso su questa squadra...mi preoccupa solo il cammino che rischiamo di intraprendere...non tanto della croazia, fortissimi ma sono slavi non riescono mai a giocare per 90' in maniera concentrata come lo facciamo noi e la dimostrazione è il clamoroso 2 a 2 di ieri, ma dai quarti in poi affrontiamo Germania e poi eventualmente Francia...insomma è un'impresa uscire indenni da tutti questi scogli...
Tomas, sarebbe un cammino tremendo.........però aspettiamo ancora i verdetti delle ultime partite, è probabile che finiranno sul nostro cammino....ma non ci scometterei ancora su!
lun giu 20, 2016 4:25 pm
lun giu 20, 2016 4:34 pm
lun giu 20, 2016 9:24 pm
lun giu 20, 2016 11:07 pm
mister x ha scritto:Al 20* pt Galles Russia 2-0 e Galles sempre più primo
lun giu 20, 2016 11:09 pm
tomas91 ha scritto:...anche perchè al Saint Denis c'è la finale e spero con tutto il cuore che ci ritorni come primo interessato...comunque con il cammino che si prospetta per noi se superiamo tutti gli ostacoloni che rischiamo di trovarci forse sarà proprio la finale la partita più facile
mar giu 21, 2016 1:54 am
mar giu 21, 2016 10:31 am
tomas91 ha scritto:per come si sta mettendo l'Europeo credo che la Spagna lo possa vincere a mani basse...perchè in finale troverebbe comunque una squadra stremata...visto che francia, germania, italia, inghilterra e forse anche portogallo e croazia si sfideranno tutte tra ottavi e semifinale e nell'arco di 8-9 giorni...mentre la spagna troverà squadre del calibro di svizzera, galles, ungheria ecc...
.......è quello che penso anch'io! Anche perchè è una delle poche squadre che fin'ora sta convincendo veramente. Comunque prima di ritenerli nuovamente i favoriti nr. 1 li voglio vedere questa sera contro i croati (altra squadra che fin'ora mi ha convinto.....apparte gli ultimi 10 minuti di follia contro la Cechia)! Per ora il tabellone di sopra comprende Spagna, Belgio e presubilmente il Portogallo (anche se sarà difficile con i magiari, ma penso che la spunteranno). Nel nostro fin'ora ci sono Francia ed Inghilterra! Per ora sono ancora equilibrati.......ora bisogna capire dove andranno a finire Germania e Croazia.........certo che se finiranno entrambi nelle stesso tabellone, allora saranno dolori. Sinceramente mi accontenterei se saranno almeno divise!mar giu 21, 2016 11:41 am
mar giu 21, 2016 1:45 pm
tomas91 ha scritto:concordo con te...poi siamo l'Italia quelli delle imprese impossibili...comunque io sulla Croazia non ci do molto credito, per carità ha talento da vendere, tecnicamente è di sicuro da podio ma sono slavi...l'hanno dimostrato pure con la Cechia di come sono tremendamente poco concentrati...un ottavo con loro non mi spaventa moltissimo e stasera credo che esca una bella X con la spagna...sul cammino della Spagna è vero che trova Belgio e Portogallo ma sono due nazionali che non hanno speranze con gli spagnoli...il belgio ha una difesa da ridere
mar giu 21, 2016 3:15 pm
mar giu 21, 2016 3:19 pm
tomas91 ha scritto:...anche perchè al Saint Denis c'è la finale e spero con tutto il cuore che ci ritorni come primo interessato...comunque con il cammino che si prospetta per noi se superiamo tutti gli ostacoloni che rischiamo di trovarci forse sarà proprio la finale la partita più facile
mar giu 21, 2016 3:20 pm
mar giu 21, 2016 9:29 pm