Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Avellino 2016/2017: tra sogni e realta'

lun mag 02, 2016 9:27 pm

non e pensati e chiacchiere. Per l allenatore dipende l' amico di Lupo40 che capo tene. Po esser che arriva qualche altro amichiello e magari pure napulillo. Chiossape. :mrgreen:

lun mag 02, 2016 9:29 pm

Ormai siamo infettati dai napulilli, la lezione di quest'anno non è servita a niente

lun mag 02, 2016 9:44 pm

Alterati ha scritto:non e pensati e chiacchiere. Per l allenatore dipende l' amico di Lupo40 che capo tene. Po esser che arriva qualche altro amichiello e magari pure napulillo. Chiossape. :mrgreen:

Tienitelo caro caro l'amicuccio tuo e mi raccomando nun parla' che s'asciuga a vocca !!!
Ultima modifica di lupo40 il lun mag 02, 2016 9:45 pm, modificato 1 volta in totale.

lun mag 02, 2016 9:44 pm

Amichello e pure napulillo... non ho idea di chi potrebbe essere questo mister!!. Intanto sta emergendo sempre di più ciò che avevo detto tempo fa...non andrà via nessun ds!!. Quindi niente di nuovo, nessuna novità all'orizzonte nemmeno societaria.
Bimbominchia stasera ospite a ContattoSport...magari avrà modo di impartire qualche altra lezioni a noi tifosi!.
Io, a scanso di equivoci, gli ho fatto presente qualche puntualizzazione.... :denti2: !.
Sul nuovo mister però decidiamoci...è stato scelto da 3 mesi oppure dipende ancora da qualche altro bicchiere di vino?!. Comincio a notare qualche discrepanza sulle fonti...ma il tutto ancora una volta porta a una pochissima chiarezza di intenti e intenzioni che credo ci sia in società.
Di questo passo mi sembra di tornare sempre più indietro negli anni....e quindi oggi più di ieri ribadisco che quest'anno abbiamo almeno salvato la faccia, ma con queste prerogative la prossima stagione è più che chiara!!.
Altro che stare tranquilli.....questi mi fanno girare sempre di più le scatole. Spero che almeno questa estate ci evitino tour per la provincia e dichiarazioni roboanti. Poi magari faranno anche peggio presentandosi addirittura entrambi in qualche incontro.....pazienza, tanta pazienza ci vuole e ci vorrà!. Io intanto sono sempre più invogliato a non abbonarmi dopo tanti anni.....non so se dover più gioire per una salvezza appena ottenuta (quasi, manca pochissimo!), o preoccuparmi per un futuro che non vedo certo roseo!.

lun mag 02, 2016 9:49 pm

Ado non farti influenzare ti prego. Tieniti ai fatti, noi scherziamo. Se e quando saprò cose certe e potrò dirlo lo farò. Il resto so chiacchiere e non prima di Luglio.

lun mag 02, 2016 9:52 pm

Adolfo il futuro dal punto di vista del bilancio nessun problema. L'amico di alterati sta facenno o preziuso e c'è' chi sta tenendo o gioco a modello preghiera " resta con noi , non ci lasciar"; invece sta facenno breccia anche la consapevolezza che o ciuccio è' ciuccio e quindi i comparielli ro ciuccio stanno facenno opera di convincimento perché' dopo per loro significherebbe eclissi totale. Quel gran corn...di Alterati lo sa' bene come quell'altro lancia prete di lupodellasteppa : po' passo io po o malamente !

lun mag 02, 2016 10:00 pm

lupo40 ha scritto:Adolfo il futuro dal punto di vista del bilancio nessun problema. L'amico di alterati sta facenno o preziuso e c'è' chi sta tenendo o gioco a modello preghiera " resta con noi , non ci lasciar"; invece sta facenno breccia anche la consapevolezza che o ciuccio è' ciuccio e quindi i comparielli ro ciuccio stanno facenno opera di convincimento perché' dopo per loro significherebbe eclissi totale. Quel gran corn...di Alterati lo sa' bene come quell'altro lancia prete di lupodellasteppa : po' passo io po o malamente !

perfetto! tranne l' ultima riga :mrgreen: tu si O MALAMENTE! :angel:

lun mag 02, 2016 10:01 pm

Alterati ha scritto:
lupo40 ha scritto:Adolfo il futuro dal punto di vista del bilancio nessun problema. L'amico di alterati sta facenno o preziuso e c'è' chi sta tenendo o gioco a modello preghiera " resta con noi , non ci lasciar"; invece sta facenno breccia anche la consapevolezza che o ciuccio è' ciuccio e quindi i comparielli ro ciuccio stanno facenno opera di convincimento perché' dopo per loro significherebbe eclissi totale. Quel gran corn...di Alterati lo sa' bene come quell'altro lancia prete di lupodellasteppa : po' passo io po o malamente !

perfetto! tranne l' ultima riga :mrgreen: tu si O MALAMENTE! :angel:

Se se

lun mag 02, 2016 10:02 pm

Tranquilli ragazzi....la mia era solo una panoramica sul momento. Resta e resterà sempre un piacere leggere vostri passaggi più o meno velati.... :great:

lun mag 02, 2016 10:03 pm

Io tutto quello che sapevo l'ho scritto e é prete non è saccio vottà :D

lun mag 02, 2016 10:05 pm

lupodellasteppa ha scritto:Io tutto quello che sapevo l'ho scritto e é prete non è saccio vottà :D

No vutti piscuni :mrgreen:

lun mag 02, 2016 10:07 pm

Ragazzi comunque vi confermo che questo forum è seguitissimo....

lun mag 02, 2016 10:07 pm

lupodellasteppa ha scritto:Ragazzi comunque vi confermo che questo forum è seguitissimo....

Ra chi ?

lun mag 02, 2016 10:08 pm

lupodellasteppa ha scritto:Ragazzi comunque vi confermo che questo forum è seguitissimo....

che significa? Loro parlano e vonno sape se scrivimmo buono?

lun mag 02, 2016 10:09 pm

Da tanta gente, giornalai e faccendieri

lun mag 02, 2016 10:10 pm

lupodellasteppa ha scritto:Da tanta gente, giornalai e faccendieri

e vabbuò quilli ossapimmo

lun mag 02, 2016 10:11 pm

lupodellasteppa ha scritto:Da tanta gente, giornalai e faccendieri

Fai nomi, cognomi e soprannomi . I ammo parla

lun mag 02, 2016 10:11 pm

Si ma i faccendieri poi fanno il resoconto quotidiano e ci scappano le interviste per chiarire

lun mag 02, 2016 10:16 pm

ammo capito : steppone 'o faccendiere :furiosi: :hahah: :clapclap: :mrgreen:

lun mag 02, 2016 10:16 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:ammo capito : steppone 'o faccendiere :furiosi: :hahah: :clapclap: :mrgreen:

Colletto bianco
Rispondi al messaggio