Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Lanciano Vs Avellino - sabato ore 15:00 Il Pre Partita

gio apr 28, 2016 6:05 pm

rocky ha scritto:Io dovevo andare...ma ho 2 bimbe con la varicella....

ahahahhah mo so 3 :ciao:

Che sfaccimma

gio apr 28, 2016 6:24 pm

Avellino verso Lanciano: "Tornano Mokulu ed Arini. Stagione finita per Rea. (Prossimo ormai ai saluti). Pisano,problemi seri alla caviglia."

L'Avellino prosegue la preparazione in vista della sfida di sabato contro il Lanciano. La formazione biancoverde, lavora per il match contro gli abruzzesi. Allenamento pomeridiano al Partenio-Lombardi. Rea si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di secondo grado al polpaccio destro: il calciatore proseguirà con terapie e rieducazione. Per l'ex difensore di Nocerina e Varese stagione praticamente conclusa ed ormai prossimo a salutare L'Irpinia. L'esterno difensivo Pisano invece si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato esito distrattivo ai legamenti della caviglia destra, ma per fortuna senza lesioni;il calciatore proseguirà programma di terapie e rieducazione. Indisponibile Castaldo,a riposo,per lui trauma retroauricolare all’orecchio destro e otite acuta. Lavoro ridotto per Tavano (trauma distrattivo di primo grado al bicipite femorale destro), Bastien (affaticamento flessore coscia sinistra) e Sbaffo (affaticamento adduttore destro). Sono tornati regolarmente in gruppo Arini e Mokulu. Il recupero del mediano e quello del belga rappresentano dei rientri importantissimi per l'Avellino che potrà così contare, nuovamente su due giocatori cardine.

gio apr 28, 2016 6:28 pm

Molino: "Uscire indenni da Lanciano varrebbe la Salvezza. L'Avellino visto a Vercelli può chiudere il discorso già sabato"

L’Avellino visto a Vercelli dà fiducia, è una squadra che ha ritrovato la giusta mentalità”. Il drago non manca una riflessione sul campionato dei lupi: “in avvio c’è stata una fase di rodaggio dovuta ai tanti nuovi innesti e al cambio in panchina. Le sei vittorie, poi, avevano illuso tutti. Con i tanti nuovi innesti, invece, è ricominciata quasi una nuova fase di rodaggio”. I sei acquisti di gennaio potrebbero aver intaccato gli equilibri creatisi nello spogliatoio. “E’ normale che sia così,succede sempre. In questi casi, però, deve venire fuori la bravura del mister e anche la società deve entrare nello spogliatoio e farsi sentire in maniera forte. A me è capitato che sono volate pure le borse in testa,bisogna far capire che in quel momento conta solo l’Avellino. Nei momenti difficili devono uscire i leader che devono essere bravi a mettere sul tavolo i problemi veri e risolverli”. Un po’ come accadde nella squadra che centrò la promozione: “io, Ignoffo e Puleo eravamo i leader e con noi nessuno poteva parlare,ma quando entravamo in campo conquistavamo la leadership con le prestazioni. Nei momenti difficili è inutile cercare alibi o scaricare le responsabilità, bisogna guardarsi negli occhi e prendere il massimo in ogni occasione. Quando, poi, le cose vanno meglio, il pubblico di Avellino ti trascina a vittorie importanti e ti aiuta a recuperare il terreno perduto. Avellino è una piazza difficile devi già saperlo quando firmi il contratto. A Lanciano questo Avellino,può tornare con punti"

gio apr 28, 2016 6:49 pm

lupo40 ha scritto:Chi di voi va a Lanciano ?

Io :bvtamb: ...così controllo la tribuna :cool:

gio apr 28, 2016 6:53 pm

tomas91 ha scritto:

Tomas video per favore :ciao:

gio apr 28, 2016 6:55 pm

E mo stam chi cazz..!!

Niente da fare: "Castaldo salta Lanciano"

Niente da fare per Gigi Castaldo,il bomber di Giugliano che aveva ripreso a marciare a suon di gol nelle ultime tre partite,salvando la baracca anche a Vercelli,Non ce la fa. L'orecchio lo blocca e non si allena. Attilio Tesser dovrà fare di necessità virtù come in tutto il girone di andata e avrà dunque gli uomini contati anche al “Biondi”, dove proporrà il 4-3-1-2 con Biraschi e Visconti sulle fasce e la coppia Jidayi-Chiosa al centro della linea difensiva. Arini guiderà le operazioni in mediana con D’Angelo e Gavazzi interni. Insigne supporterà Mokulu e Joao Silva,augurandoci un risveglio del bomber Biancoverde di quest'anno (11 gol per Benjamin), Avellino spera di chiudere il campionato già a Lanciano.

gio apr 28, 2016 8:09 pm

Ma perché Adda jocà c'a recchia?

gio apr 28, 2016 8:40 pm

tomas91 ha scritto:

Mi raccomando tieni l'uocchi apierti. Mi dicono che pure a Lanciano ci sarà'. Ma alterati si sta a casa ?

gio apr 28, 2016 9:29 pm

Sta cosa di Castaldo è assurda!!. Pronostico già contrario prima, adesso non ho proprio più dubbi!!.
A questo punto, fossi in Tesser, penserei veramente ad una variante tattica visti gli assenti e gli unici 2 attaccanti a disposizione che sono dei panzer!. Dovendo tener conto anche del minutaggio limitato di Mokulu partirei con Insigne dalla panchina e mi schiererei sicuramente non col trequartista ma con un modulo che almeno sulla carta dovrebbe favorire le corsie esterne che dovrebbero mettere cross in mezzo (sulla carta!). Un 4-4-2 o un 3-5-2 insomma....poi ci sarebbe anche un modulo che Tesser ha già provato in passato...4-2-3-1!!.

(4-4-2):

____________________ FRATTALI _____________________
___ BIRASCHI ___ JIDAYI ____ CHIOSA ___ VISCONTI ____
___ BASTIEN __ D'ANGELO ___ ARINI ____ GAVAZZI _____
_______________ J.SILVA _____ MOKULU ______________

(3-5-2):

_____ BIRASCHI ______ JIDAYI ________ CHIOSA _______
_ NICA __ D'ANGELO ___ ARINI __ GAVAZZI __ VISCONTI _
(PUCINO)___________(BASTIEN)______________________
_____________ J.SILVA _______ MOKULU ______________

(4-2-3-1):

___ BIRASCHI ____ JIDAYI ___ CHIOSA ____ VISCONTI __
_____________ D'ANGELO ____ ARINI _________________
___ BASTIEN _________ INSIGNE ______ GAVAZZI _______
____________________ MOKULU/poi J.SILVA ____________

Alla fine credo ovviamente che sarà solito 4-3-1-2 con chances per Bastien trequartista fosse anche solo per tenersi una variante in attacco a gara in corso.

gio apr 28, 2016 9:39 pm

Un'emergenza così non la si vedeva dallo scorso campionato gara di Modena....

gio apr 28, 2016 9:59 pm

ma per Castaldo è un tallone 2 la vendetta, stesso periodo :cool: :cool: :cool: :cool: ...altri 4 mesi per recuperare un banale livido all'orecchio?

gio apr 28, 2016 10:42 pm

tomas91 ha scritto:ma per Castaldo è un tallone 2 la vendetta, stesso periodo :cool: :cool: :cool: :cool: ...altri 4 mesi per recuperare un banale livido all'orecchio?

Misteri della fede

gio apr 28, 2016 11:19 pm

Continuo a non capire il reale problema a questo orecchio che non può farlo nemmeno convocare e allenare da 3 giorni!!.
Ma che ca**o!!. C'è gente che va in campo con un'infiltrazione dietro l'altra pur di giocare....e parliamo di problemi a parti del corpo nettamente coinvolte in una partita!!. Mah...ripeto, per me era già quasi scontato prima il risultato, alla luce degli ultimi eventi per me è certo!!.
Purtroppo arriviamo in queste condizioni proprio nell'unica gara delle 4 rimanenti in cui non potevamo permettercelo!!.
Mai come in questa giornata sono basilari almeno i risultati delle altre.

ven apr 29, 2016 12:06 am

lupo40 ha scritto:
tomas91 ha scritto:

Mi raccomando tieni l'uocchi apierti. Mi dicono che pure a Lanciano ci sarà'. Ma alterati si sta a casa ?

non avrò problemi a vederlo...visto la statura :clapclap: :clapclap:

ven apr 29, 2016 12:08 am

castaldo dovrebbe usare più il cervello quando si infortuna :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ven apr 29, 2016 8:29 am

Ragazzi, se si tratta di otite all'orecchio non si scherza (qui c'è spesso il bisogno di prendere antibiotici). Se non si cura bene, c'è il rischio di ricadute (esperienza personale) e poi sparisci per 2-3 settimane. Io ringrazio la Madonna di Montevergine, se lo vedremo in campo col Como altro che cazzi............

ven apr 29, 2016 8:32 am

nessuna otite, si parla di botta all'orecchio presa a vercelli. per me a giugno, indipendentemente dalla categoria, è il primo che deve levarsi dai co****i

ven apr 29, 2016 8:36 am

Tomas eppure io non l'ho visto......chissà dove ca**o si va a nascondere :D ............

ven apr 29, 2016 8:40 am

lupodellasteppa ha scritto:nessuna otite, si parla di botta all'orecchio presa a vercelli. per me a giugno, indipendentemente dalla categoria, è il primo che deve levarsi dai co****i

Appunto si parla :wink: .......oppure adesso iniziamo nuovamente a vedere streghe a dritta e a manca?

ven apr 29, 2016 11:58 am

lupodellasteppa ha scritto:nessuna otite, si parla di botta all'orecchio presa a vercelli. per me a giugno, indipendentemente dalla categoria, è il primo che deve levarsi dai co****i

ONESTAMENTE è FATTO VIECCHIO..
SI CREDE MARADONA, MA CI STANNO GIOCATORI IN LEGA PRO MOLTO PIU' FORTI DI LUI!!! :bandierascacchi: :bandierascacchi:
Rispondi al messaggio