Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
ven apr 22, 2016 5:48 pm
Se gioca insigne è persa in partenza....almeno joao silva lotta
ven apr 22, 2016 7:19 pm
Rocky, sono d'accordo che insigne dovrebbe sedersi ma se non lo abbiamo mai visto, come fai a dire che j silva lotta? Per me insigne può incidere di più a partita in corso
Ultima modifica di
lupodellasteppa il ven apr 22, 2016 7:46 pm, modificato 1 volta in totale.
ven apr 22, 2016 7:46 pm
200 Volte Forza ragazzi: "Avellino a Vercelli con 200 tifosi al seguito"
Circa duecento (su 575 totali) i tagliandi di Curva Est venduti ai tifosi biancoverdi, molti dei quali provenienti dallo stesso Piemonte, dalla Lombardia e dalla Svizzera. Alcuni residenti al Nord assisteranno al match dalle tribune dell’impianto vercellese. 200 lupi mai domi che tenteranno di spingere questo Avellino maltrattato e mortificato nella testa e nelle gambe verso una salvezza che per come si è messa quest'anno,ha il sapore di Liberazione. Che possa Tesser spronare questi lupi;che possa dopo la salvezza raggiunta Taccone,capire che questa città merita "BEN ALTRO." In Attesa di buone nuove per l'anno prossimo sportive e non attendiamo fiduciosi
ven apr 22, 2016 8:09 pm
ora ho ascoltato tesser...l'ho visto un po' diverso...oggi ha parlato con il cuore, spero che in questi giorni abbia trasmesso le sensazioni giuste alla squadra...io ne sono più convinto...un mese di stop hanno giovato moltissimo al mister...ora spero che per una volta solo una volta domani chi scenderà in campo metta da parte tutto il marcio che ha dentro e giochi...GIOCHI! domani non si deve perdere, chiudiamo questo discorso e programmiamo il futuro!
ven apr 22, 2016 10:46 pm
ha sentito davvero l' affetto, si vede. Non è da tutti essere acclamato a furor di popolo.
Su di lui mi sono già cosparso il capo e scusato, ma sono pronto a rifarlo dopo quello che abbiamo visto.
sab apr 23, 2016 9:13 am
.....si parte

!
sab apr 23, 2016 10:13 am
Avellino: "Dopo tanto penare venne il giorno,Tesser lancia dal 1• minuto Joao Silva"
Le probabili formazioni del match (fischio d’inizio alle 15):
Pro Vercelli (4-3-3): Pigliacelli; Germano, Legati, Coly, Mammarella; Scavone, Budel, Ardizzone; Sprocati, Marchi, Malonga.
A disp.: Melgrati, Berra, Rossi, Redolfi, Filippini, Mustacchio, Castiglia, Forte, Beretta.
All.: Claudio Foscarini.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Bani, Di Sabato, Emmanuello, Gatto.
Avellino (4-3-1-2): Frattali; Pisano, Biraschi, Chiosa, Visconti; D’Angelo, Paghera, Bastien; Insigne; Castaldo, Joao Silva.
A disp.: Offredi, Bianco, Nica, Gavazzi, Mokulu, Pucino, Ventola, Sbaffo, D’Attilio.
All.: Attilio Tesser.
Squalificati: Rea.
Indisponibili: Arini, Jidayi, Migliorini, Tavano.
Arbitro: Antonio Rapuano della sezione di Rimini.
Assistenti: Muto e Rocca.
sab apr 23, 2016 3:10 pm
Castaldoooooo para Pigliacelli
sab apr 23, 2016 3:12 pm
Gavazzi titolare
sab apr 23, 2016 3:12 pm
Ancora castaldo ... Palla alta
sab apr 23, 2016 3:13 pm
Castaldo si è riposato abbastanza ... Oggi finalmente corre
sab apr 23, 2016 3:14 pm
Cazzooooo rigore netto non dato
sab apr 23, 2016 3:17 pm
Io vorrei sapere come PORCACCIO LADRO SI FA A NON DARE QUEL RIGOREEEEEE PORCOOOOOO MONDOOOO BASTARDO DI ARBITROOO
Cagliari Lanciano 1-0
F nettissimo e cercatooo
sab apr 23, 2016 3:18 pm
Porcoooooooooo porcooooii
sab apr 23, 2016 3:18 pm
Pagheraaaaaaa fuori
sab apr 23, 2016 3:20 pm
Oduo verso gliarbitriiiiiii
sab apr 23, 2016 3:20 pm
Ammonito d'Angelo