Oggi è lun apr 20, 2026 10:56 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
AMMUTINATI 1 - Trapani 3 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: AMMUTINATI 1 - Trapani 3
Guglielmo Tell ha scritto:
Alterati ha scritto:
Purtroppo si sono fatti convincere che in questo momento contestare è peggio. Adesso ci sono tutte le componenti per morire poco a poco e nell' indifferenza generale. E' come un uscita di scena soft. Per me ormai è un chiodo fisso, non è quest anno che mi preoccupa ma il prossimo, indipendentemente dalla categoria. Ora ne sento di tutti i colori, sono anche arrivati a dirmi che si so magnati tutto senza mai mettere un euro nell' Avellino. Vallo a capire mo dove sta la verità
Devo dire su questa cosa spesso tentenno perchè in giro si racconta che il mercato di riparazione ci sia stato solo grazie ad una persona che non è la famiglia Taccone, a dire il vero lo conferma anche il diretto interessato. Si dice chiaramente che Taccone non ha un euro. Zero. Finito.

Mamma mia che notizia :shock: .........allora, ahimè, ha tutto un senso.........

Mannaggiò Gugliè scinni chiù spesso. Questa non è una notizia. Ormai è dominio pubblico. Personalmente faccio ancora fatica a crederci e quando me lo dicono faccio sempre la più semplice delle obiezioni: ma allora perchè non vende?

mar apr 19, 2016 11:56 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

A volte l'ossigeno arriva anche dal credito.

mar apr 19, 2016 11:57 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Domandate a quel fenomeno del ciuccio dei contratti pluriennali .
Ciuccio VAVATTENNE !

mar apr 19, 2016 11:59 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo40 ha scritto:
Ciuccio VAVATTENNE !

lupo40 so na maiata e fetienti. Non è sulo o ciuccio e tu o sai meglio e tutti.

mer apr 20, 2016 12:06 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Alterati ha scritto:
lupo40 ha scritto:
Ciuccio VAVATTENNE !

Io non credo perché' non ho rapporti mi fido di quello che mi dicono. Il ciuccio ha creato troppo adepti e tene troppi comparielli nella squadra.

mer apr 20, 2016 12:11 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo40 ha scritto:
Alterati ha scritto:
lupo40 ha scritto:
Ciuccio VAVATTENNE !

Io non credo perché' non ho rapporti mi fido di quello che mi dicono. Il ciuccio ha creato troppo adepti e tene troppi comparielli nella squadra.

Lo so. Fa terra bruciata ed è amico intimo di quello che ha fatto il mercato di riparazione. Si sta costruendo la carriera il compare.Perciò se è una società seria il 30 giugno l' Avelllino deve risultare con zero tesserati. Ogni altra scelta per me sarà un compromesso al ribasso. E sapremo se è vero oppure no che Taccone non ha un euro.

mer apr 20, 2016 12:13 am
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Uno come Rea andava fatto un contratto decennale, ma a pulizza' i cessi ro' stadio :testata:
Come si fa avere un giocatore così in squadra? Almeno con Tesser non era manco in panchina, cose e pazzi

mer apr 20, 2016 12:16 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ti ripeto l'ossigeno a volte può' arrivare anche dal credito e tu lo sai

mer apr 20, 2016 12:16 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo40 ha scritto:

si ma è un ossigeno come chi a 50 metri di profondità si accorge di avere le bombole a riserva.
Niente di strutturale che ci possa far guardare con serenità al futuro.

mer apr 20, 2016 12:19 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

La società fa ridere tutta l'Italia: "Marcolin dopo 4 sconfitte ed 11 gol subiti,resta ancora in panca"

Niente da fare,Nessuno scossone a fine gara dopo la pesante sconfitta interna patita con il Trapani. Si sperava infatti che Dario Marcolin potesse rassegnare nuovamente le dimissioni come accaduto a Perugia. Il presidente Walter Taccone e i suoi collaboratori non hanno preso in considerazione la possibilità dell’esonero, nonostante l’Avellino sia incappato nel quarto ko di fila sotto la gestione del tecnico bresciano. Marcolin dunque sarà regolarmente in campo domani per la ripresa degli allenamenti per preparare la partita fondamentale in chiave salvezza di Vercelli. Ed i tifosi ora iniziamo davvero a preoccuparsi

mer apr 20, 2016 12:22 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

TACCONE ma C1 sei o C1 fai..?

Per me è assurdo continuare a tenere un allenatore limitato che in 5 gare ha fatto 1 pareggio e 4 sconfitte con 11 gol subiti e 2 fatti. È' inconcepibile stare fermi di fronte ad un "dramma" calcistico che ci sta vedendo ripiombare in un campionato di lega pro che ora è' roba da 3^ categoria. Non si può stare immobili di fronte ad un losco figuro che si fa chiamare allenatore che mi mette il 4• modulo diverso in campo,con uomini che camminano sul terreno di gioco,senza avere la capacità quantomeno morale,di dare voglia,grinta a pseudo calciatori che ora come ora,stanno con mezzo piede in C1. È' inconcepibile complicarsi la vita dopo che si è chiuso un girone di andata a 31 punti. Ora Vercelli,squadra scarsa ed in piena zona retrocessione;andare lì con Marcolin ancora al comando sa proprio di resa per una squadra ed una società,che ora come ora,con le sue scelte a dir poco ridicole,ci sta facendo affondare. L'arroganza caro Taccone Jr. e De Vito non paga. Perché mandare tutto in fumo..? Continuo a dirlo,richiamare Tesser subito è,a mio parere,l'unica ancora di salvezza. Perché sotto contratto,perché conosce gli uomini,perché comunque è stato capace di plasmare questa squadra a sua immagine e somiglianza.

mer apr 20, 2016 12:24 am
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Sperammo che ven no' cinese pure addo' nui e s'accatta barracche e burattini :D

mer apr 20, 2016 12:25 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Cosmi: "Contento per il mio Trapani,dispiaciuto per aver messo nei guai Marcolin"

“Sono felice per il mio Trapani ma allo stesso tempo dispiaciuto per aver messo in difficoltà un amico”. Serse Cosmi apre il libro cuore e consola Dario Marcolin dopo il netto 3-1 maturato al “Partenio-Lombardi”. “L’ho rincuorato a fine partita, il nostro rapporto va oltre il calcio” ha confessato ribadendo il concetto espresso durante la conferenza stampa della vigilia. “Ho la fortuna di allenare dei ragazzi eccezionali che hanno fame e voglia di affermarsi,sono orgoglioso di loro, come lo è anche la società”. “Siamo stati bravi a gestire il primo tempo,abbiamo fatto correre l’Avellino e temevo una sua reazione nella ripresa ma ci siamo messi al sicuro con due gol senza rallentare il ritmo”. L’Avellino deve capire che la salvezza è vicina ma non deve sottovalutare questo campionato assurdo, serve una vittoria per sbloccarsi, può starci un’annata in ombra dopo un anno da protagonisti come quello passato"

mer apr 20, 2016 12:29 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Alterati ha scritto:
lupo40 ha scritto:

si ma è un ossigeno come chi a 50 metri di profondità si accorge di avere le bombole a riserva.
Niente di strutturale che ci possa far guardare con serenità al futuro.

...e poi bisogna restituirlo non è' un fondo perduto. Corrado conduceva la corrida con il sottotitolo Dilettanti allo sbaraglio !

mer apr 20, 2016 12:35 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Marcolin: "Affranto e dispiaciuto. Avevo visto i miei ragazzi in ripresa ed invece ho sbagliato"

“Eravamo convinti di poter far bene con la spinta della nostra gente”. Dario Marcolin mastica amaro dopo lo scivolone interno con il Trapani che ha acuito la crisi biancoverde. Abbiamo giocato meglio in dieci contro undici, la squadra si è liberata di una zavorra, il Trapani in quel momento ha accusato il colpo, ma restano le cose negative, vale a dire i tre gol presi nonostante siamo passati a cinque in difesa. Se Tavano avesse segnato il secondo gol, il clima si sarebbe infuocato in nostro favore. I ragazzi hanno capito che i tifosi erano dalla loro parte e lo hanno sottolineato nello spogliatoio. Nell’intervallo mi sono arrabbiato con loro perché lanciavano troppi palloni lunghi e infatti nella ripresa abbiamo cambiato atteggiamento. E’ però un momento in cui alla prima palla storta in area sembra ci sia una calamita nella nostra porta. “La squadra era molto concentrata prima della partita, nello spogliatoio non parlava nessuno,affrontiamo le difficoltà a testa alta. Abbiamo corso più del Trapani gettando il cuore oltre l’ostacolo. Imperativo rialzarsi subito. “Sto pensando di partire qualche giorno prima per Vercelli, proveremo il campo in erba sintetica. In alternativa andiamo ad Ariano Irpino sul sintetico. Dovremo fare assolutamente punti nella prossima partita. Confermerò il 3-5-2 – ha aggiunto e Tavano sarà titolare, Mokulu non sta facendo bene in questo periodo ed uscito perché infortunato. Questo modulo assicura una maggiore copertura del campo, serve praticità ora. Basta con gli esperimenti e con le mezze figure. Il chiarimento sulle dimissioni di Perugia. “Ho cercato di dare una scossa ai calciatori, colpendoli nell’orgoglio,ho detto loro che me ne sarei andato. Personalmente sarò qui fino a quando la proprietà lo vorrà, non mollo un centimetro. Sono orgoglioso di allenare questa squadra,bastano 4/5 punti e sono convinto che li faremo.

mer apr 20, 2016 12:37 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Taccone mi dicono assente allo stadio. Cioè' in una partita fondamentale sei bello assente ! A che siamo arrivati

mer apr 20, 2016 12:40 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

D'angelo: "Garantisco io la squadra si salverà"

“Avevamo preparato bene la partita, ero fiducioso ma questo è il calcio” ha spiegato il capitano biancoverde. “Quattro sconfitte fanno male,mi sono fatto in quattro in questi anni per portare in B l’Avellino dalla serie D e farò di tutto per la salvezza. Non ci scapperà, garantisco io. Ci salviamo. Dobbiamo fare un ultimo sforzo. 4/5 punti appena, Non è tempo dei processi. Li faremo a fine maggio.

mer apr 20, 2016 12:44 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

I processi non si fanno alla fine perché poi non si fanno. Venite pagati per giocare nun cacati o ca**o nun dite stronz.ate. Zitti e iocati. Il ciuccio se ne deve andare. Troppi amici e cumparielli. Fatti non parole

mer apr 20, 2016 12:58 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

poco da dire...sono arrivato alla conclusione che comunque vada a finire questa stagione sarà più sanguinoso ripartire anche con Taccone il prossimo anno...non mi spaventa più una retrocessione ma mi spaventa più come si riparte e soprattutto con chi...a questo punto anche retrocedere ma ripartire con un D'AGOSTINO a me mi renderebbe felice...perchè so che avremo un futuro...sono cose che non avrei mai immaginato di dire ma sono esausto, sono andato stasera con 37 di febbre e adesso non vi dico come sto...faccio fatica pure a scrivere...e s a u s t o

mer apr 20, 2016 1:04 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Siamo arrivati al punto di non ritorno credo!. Facile sparare adesso sulla croce rossa, quando tanti di noi lanciavano l'allarme non era certo per lo sfizio di farlo, ma troppi erano gli indizi che portavano a un epilogo amarissimo.
In questo momento siamo arrivati al punto di ritrovarci una nave che fa acqua da tutte la parti e in completa balìa delle onde!.
Marcolin che è riuscito a fare anche peggio del minimo indispensabile....ma non mi sorprende.
L'assurdità è averlo chiamato, non gli scempi che commette e che ovviamente si accentuano avendo tra le mani comunque una banda di dilettanti!.
Sulla gara c'è poco da dire, ci hanno asfaltati e sono un imbecille come Marcolin poteva evidenziare il finale di gara che secondo lui ha visto la squadra reagire....ovviamente, il caro co*****e, non prende minimamente in considerazione la possibilità che sia stato il Trapani a calare fisicamente dopo almeno 60 pt di lezione in tutto e per tutto. Non prende minimamente in considerazione che magari sul 3-0 e con un uomo in più (e contro una squadra di una categoria inferiore) i siciliani potevano anche staccare mentalmente. Addirittura, invece, anche oggi Marcolino ha visto la squadra giocare....ma mannaggia xxxxx, ma come si fa a non ficcargli quel microfono in bocca a dichiarazioni cosi assurde?!. La squadra ha giocato? Giocare è il sistematico lancio lungo quando hai contro 2 marcantoni di centrali?!. Poi inizia con le chicche dei cambi...hai già giocato tutta la gara sui lanci lunghi, col passare del tempo, la squadra fisiologicamente più stanca e 2 reti sotto il genio che fa? Toglie Mokulu ed inserisce Tavano!!. Uno che la palla lanciata in quel modo non la prenderà MAI!. Ma porco zio dico io....sei già 2 goal sotto, ma quandoc azzo passi a 4 dietro ed inserisci un uomo davanti?. Il Trapani ha sempre sofferto le squadre che agiscono nello stretto con palla a terra...ovviamente sceglie di tenere fuori tutta la gente che avrebbe almeno quel tipo di caratteristiche proprio contro di loro e facendo cosi il loro gioco!.
I° tempo assolutamente da non pervenuti...Trapani che torna negli spogliatoi con un solo goal di vantaggio e non so nemmeno io come sia stato possibile. Nell'azione del loro vantaggio sta tutta la nostra stagione....fallo laterale per noi, siamo in 3 a poter gestire la palla e la regaliamo a loro che in 2 passaggi la mettono in porta grazie anche ad una fulminea ripartenza sull'esterno e un grandissimo taglio sul I° palo di Eramo (movimento questo MAI visto da nessuno dei nostri in tutta la stagione...visto come si attacca la porta cari imbecilli? Invece noi non attacchiamo mai nè palla e nè porta, aspettiamo che sia la palla a trovare noi!).
Subito dopo l'episodio che poteva già chiudere la contesa...roba da partitella al campetto dell'oratorio!!. Arriva una palla a centro area, ci fiondiamo in almeno 5 giocatori sulla palla a chi la prende per primo, lasciamo completamente liberi 2 avversari ai lati in piena area, ma ancora più clamoroso che con tutta quella gente sulla palla abbiamo il coraggio di farcela sottrarre dall'unico loro giocatore là in mezzo che se l'aggiusta ma fortunatamente la spara alta più o meno dal dischetto del rigore!!. Ditemi voi se questo non è dilettantismo puro.
Biraschi sempre peggio...francamente non ho capito cosa accade a questo ragazzo. Non è certamente da A, ma questo adesso non è nemmeno da C eppure nell'andata un minimo di affidabilità la dava...boh!.
Rea no comment...continua a non beccarne una, sembra uno preso dai parcheggi e mandato in campo. vede sfrecciare avversari da tutte le parti, HA IL CORAGGIO DI PERDERE DUELLI AEREI ANCHE CON CITRO CHE E' PRATICAMENTE LA META'!!.
Non nè parliamo quando gli vanno via in velocità...in una di queste causa il rigore e l'arbitro lo manda fuori (per me era da rosso diretto perchè ultimo uomo!). In 5 metri, l'avversario lo ha bruciato nel breve tanto che Rea non ha avuto nemmeno il tempo di far fallo fuori area. Ma erano un pò di giornate che il grande Rea stava cercando sistematicamente di farsi buttare fuori con entrate al limite del regolamento.
Quando entra Pucino capisco per l'ennesima volta perchè il Lanciano si è ripreso con la sua partenza (e quella di Paghera). Indecente ed indisponente questo imbecille...a parte il piede inguardabile, ma questo urta proprio come atteggiamento in campo.
Come la mettiamo e come la giriamo non se ne viene a capo, il livello della squadra è troppo basso.
A fine gara mi sono detto che l'unica nota positiva, se proprio volevamo trovarne una, era la conclusione dell'avventura sulla panchina di Marcolin perchè erano troppo convinto che lo avrebbero cacciato!. Illogica una sua riconferma e vi dico che non è nemmeno tanto per il solo punto nelle 5 gare perchè poi nel calcio possono capitare periodi in cui giochi e giochi ma le gare le perdi. Ero certo proprio per l'involuzione che si è avuta dal suo arrivo e si partiva già da un livello certamente non eccelso prima.
Almeno prima davanti si creava e tanto, si subiva, ma si creava!!. Adesso si continua a subire a fronte di una fase offensiva divenuta inesistente!. Attaccanti mai messi in condizioni di attaccare i 16 metri finali, se esce l'episodio bene, altrimenti non tiriamo nemmeno più in porta.
Avevano cacciato Tesser per l'appiattimento dicevano....ma qua siamo all'anticalcio proprio.
Purtroppo, giunti a questo punto, non sono nemmeno più sicuro che un eventuale ritorno di Tesser ci risollevi almeno fino alla salvezza perchè Tesser conosce già tutto, ma ritroverebbe un gruppo allo sbando totale. Ricordo benissimo le parole di Iachini quando è tornato a Palermo dopo i deliri di Zamparini...disse apertamente che aveva lasciato dei giocatori in un modo e li aveva ritrovati in un altro, molto peggio e il tutto ovviamente dovuto ai risultati negativi. Ecco, la stessa cosa potrebbe accadere a Tesser...certo è però che qualcosa si deve tentare perchè cosi finiamo dritti dritti in C!.
Ma con mio immenso stupore mi trovo a leggere di un Marcolin addirittura confermato!!!. Ma che ca**o deve fare di più un mister per essere cacciato?. A questo punto vado anche io sulla linea di chi pensa che questi davvero vogliano retrocedere...non posso credere che davvero pensano di salvarsi cosi!!. Che voccone sia uno spiantato non lo scopro oggi, ma quando lo dicevo qualcuno rideva e altri criticavano perchè voccone era intoccabile.
Il problema è sempre quello...non ha un becco di un euro ma non vende? Logico...finchè c'è da mangiare qualcosa nel piatto è logico che non venda!!. State certi che se si retrocede per me cederà al primo offerente perchè in C si caccia e non si incassa nulla. Il problema sarà che in C nessuno vorrà l'Avellino e chi lo voleva è stato fatto scappare, quindi non tornerà a trattare.
Comunque incommentabile e totalmente illogica la conferma di Marcolin....un presunto mister che non sarebbe proprio dovuto venire, ma che almeno questa sera sarebbe dovuto essere cacciato seduta stante e con lui ovviamente anche chi lo ha portato (magari forzando l'esonero del precedessore!!) perchè nel calcio è cosi che funziona e chi fallisce totalmente le scelte DEVE pagarne le conseguenze!.
Mi fa tanta rabbia vedere un Como già retrocesso da tempo ma che continua a lottare con dignità onorando la maglia e rispettando una città!. Stasera ha fermato il Cagliari, si sta giocando ogni singola gara pur con tutti i suoi limiti....noi saremo cazzi di non vincere nemmeno con loro!!. Il Latina ne ha vinta solo una nella ultime 12/13...indovinate con chi? Il Perugia, come avevo preannunciato, ha praticamente staccato col pareggio di Brescia...lo abbiamo fatto sembrare il Barcellona 3 giorni fa, mentre stasera ne ha prese 3 addirittura dal Modena e da sabato in poi per me comincerà a regalare punti a chi "li chiederà"!.
Anche il Lanciano lotta con assoluta dignità ed ardore in campo, nonostante ci sia una società che continua a toglierli punti che fanno in campo. Ne avevano perse 3/4 consecutive, quando tutti pensavano avessero mollato eccoti oggi i 3 pt col Novara che di fatto andranno ad azzerare la nuova penalizzazione....lottano alla morte i frentani....loro!!.
Vedremo la differenza tra due partite....vedremo cosa significa sputare sangue in campo.
Nelle 5 rimanenti il Lanciano avrà Cagliari e Pescara fuori...va da sè che dobbiamo cercare almeno di non perdere quando li affronteremo perchè cosi, vincendo ovviamente almeno col Como, li terremo dietro.
Ma parliamo del nulla....a queste condizioni la frittata è già fatta, grazie ad una società indegna, presuntuosa ed incapace. Grazie voccò, grazie bimbominchia e grazie grandissimo ds di sto cxxxo!!!.

mer apr 20, 2016 1:53 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo