Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
lun apr 18, 2016 11:22 pm
Le dimissioni di Marcolin è' un fatto vero
mar apr 19, 2016 12:52 am
Non ho ascoltato in prima persona le parole di voccone, ma non posso certo non credere a quanto riportate visto il soggetto in questione.
Il punto è che per l'ennesima volta l'ha fatta fuori dal vaso sia per i contenuti che per la tempistica.....non c'è nulla da fare, appena si muove verbalmente fa danni!.
Inconcepibili alcuni concetti, a questo punto ci sarà pure la libertà di pensiero, ma credo che per tutti questo pensiero vada in un'unica direzione che non è certo positiva per questo illuso megalomane incapace!!.
Come dice Alterati, alla luce di quelle parole, anche io vorrei sapere per quale motivo e con quali motivazioni dovrei andare allo stadio!.
Considerando quelle parole viene anche facile capire il perchè di una squadra che ha staccato la spina mesi prima pur non potendolo fare per la matematica....ma se è il presidente in persona a metterle su quel piano allora inizio a sgravare in parte colpe a giocatori che invece agiscono di conseguenza!!.
Per loro quindi siamo già salvi....allarmismi incomprensibili...ma voccone dovrebbe anche considerare che rispetto a una Salernitana o un Lanciano c'è al momento una differenza sostanziale: LORO STANNO GIOCANDO ALLA MORTE, NOI SIAMO GIA' USCITI DAL CAMPIONATO!!.
Ma come ca**o si permette di affermare quelle cose? Ma si rende conto che è istigazione pura?!.
Concordo anche con Tomas...è oramai chiarissimo che manca una figura competente e capace di gestire queste situazioni. Questi che ci sono ci porteranno al baratro se non si fermeranno quelle sotto perchè di fatto davvero non hanno capito assolutamente nulla di quello che stanno combinando e del reale pericolo che stiamo correndo.
Ma voccone&c hanno capito che cosi come adesso siamo davvero cazzi di perderle tutte, Como compreso con cui al max potremo ottenere un pt?!. Ma davvero dicono alle cazzate che dicono?!.
Davvero pensa che a gennaio ha fatto un mercato eccellente??!!. Ammesso e non concesso che sia cosi (perchè cosi credono), ma si rende conto di quello che ha detto su questa situazione?!. Ha praticamente ufficializzato i problemi all'interno dello spogliatoio!!!. Ha gettato benzina sul fuoco sto co*****e...adesso si che potremmo assistere allo sfascio totale!!. Ma come ca**o gli è venuto di dire questa cosa? Ma si rende conto della gravità della sua affermazione?!.
Capitolo mister da comiche poi..., io non dico che le dimissioni non ci siano state, forse si, forse no, non lo so e francamente nemmeno me ne importa adesso perchè non è questo nè il punto e nè il problema!.
Però davvero questi sono peggio della Longobarda nella gestione di tutto:
ilMattino stamane esce con la notizia delle dimissioni respinte da Taccone;
a rpn lo stesso Taccone conferma le dimissioni ma chiarisce che è stata la squadra stessa a chiedere al mister di restare e che comunque lui non è Zamparini che cambia ogni 2 gare;
dulcis in fundo a sportchannel è lo stesso Marcolin a smentire proprio le dimissioni!!!.
Allora mi domando e dico: "ma siti stordi proprio re vuosto o stati jocanno a chi ce piglia chiù po c**o??!!".
No perchè poi la pazienza ha un limite e voi lo state superando ampiamente e allora sì che,come dice Lupo40, domani potremmo vederne delle belle!.
Ma quando pensate di andarvene a fare in c**o?!. Confusione totale, incomprensibile a dire il vero per come eravamo messi un mesetto fa, complimenti e grazie voccò...vafammocca!!!.
A queste condizioni non c'è la minima possibilità di salvezza se non grazie alle altre!.
Intanto oggi la penalizzazione al Lanciano non è arrivata!!.
mar apr 19, 2016 7:11 am
Le probabili formazioni del match (fischio d’inizio alle 20:30):
Avellino (4-3-1-2): Frattali; Pisano, Rea, Chiosa, Visconti; D’Angelo, Arini, Bastien; Insigne; Castaldo, Mokulu.
A disp.: Offredi, Nica, Biraschi, Tavano, Pucino, Joao Silva, Sbaffo, Paghera, D’Attilio.
All.: Dario Marcolin.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Gavazzi, Jidayi, Migliorini.
Ballottaggi: Chiosa-Biraschi 55%-45%; Arini-Paghera 55%-45%; Mokulu-Joao Silva 60%-40%.
Trapani (3-5-2): Nicolas, Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio; Fazio, Eramo, Scozzarella, Barillà, Rizzato; Petkovic, Citro.
A disp.: Fulignati, Montalto, Torregrossa, Ciaramitaro, Camigliano, Raffaello, Pastore, Cavagna, Accardi.
All.: Serse Cosmi
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Basso, Coronado, Daì, De Cenco, Nizzetto, Terlizzi.
Ballottaggi: Petkovic-Montalto 55%-45%.
Arbitro: Renzo Candussio della sezione di Cervignano del Friuli.
Assistenti: Francesco Fiore della sezione di Barletta e Damiano Margani della sezione di Latina.
Irpinianews
mar apr 19, 2016 8:25 am
lupo40 ha scritto:Le dimissioni di Marcolin è' un fatto vero
È vero anche che
i giocatori l'hanno convinto a rimanere oppure è stata
solo la società a respingere le dimissioni?
Se mi dici quale delle 2 variante è successa veramente....allora il quadro di questo teatrino primaverile a me diventerà molto più chiaro....aspetto con ansia la tua risposta!
mar apr 19, 2016 10:18 am
ai giocatori conviene uno come Marcolin, dopo che due o tre masanielli hano portato all'allontamento di Tesser. Io penso che faranno una grande partita, altrimenti Tesser mercoledì mattina sta di nuovo ad Avellino e il ds a casa.........
mar apr 19, 2016 10:27 am
Marcolin rimarrà fino alla fine...anche se si perde stasera...perchè da come ho capito De Vito è molto importante per questa società e la fatidica pulizia di un mese fa non è stato altro che una farsa...mandare via Tesser e tutto lo staff tecnico ha illuso ad una parziale pulizia e invece da come vedo le cose sono anche peggiorate...
mar apr 19, 2016 11:13 am
avellino64 ha scritto:ai giocatori conviene uno come Marcolin, dopo che due o tre masanielli hano portato all'allontamento di Tesser. Io penso che faranno una grande partita, altrimenti Tesser mercoledì mattina sta di nuovo ad Avellino e il ds a casa.........
Massimo, se veramente sono stati loro a "salvare" Marcolin, allora potrebbe anche verificarsi una cosa del genere.....altrimenti questi debosciati perderanno anche stasera!
mar apr 19, 2016 1:06 pm
Intanto leggo di un 3-5-2 stasera:
__________________FRATTALI________________
__BIRASCHI__________REA___________CHIOSA_
__PISANO_D'ANGELO_ARINI_BASTIEN_VISCONTI_
_____________CASTALDO_MOKULU____________
Fermo restando che io adotterei qualche variante di uomini in questo assetto (anche Nica meglio di Visconti in questo modulo e Castaldo in panchina!), voglio solo sperare che non sia solo una interpretazione di qualche giornalista in base agli uomini che dovrebbero andare in campo. Nel senso che spero VIVAMENTE che stasera Marcolin non metta in campo questi uomini NUOVAMENTE in un assurdo 4-4-2 con Visconti esterno sx!!!. Solo questo spero........!!.
A proposito, ma avete ascoltato il passaggio di voccone a lvs quando ha risposto alla domanda sul premio salvezza??!!
Assurdo e a questo punto potrebbe anche esserci qualche spiegazione in più!!.
In pratica ha detto che aveva stabilito un premio promozione depositato regolarmente in lega di circa 1.2 milioni da suddividere per tutta la rosa.
Fin qui nulla di strano, ma la gravità assoluta emerge quando passa a parlare del premio salvezza.
In pratica ha detto che tranne 7/8 giocatori, per gli altri esiste già un premio salvezza nel contratto stesso e quindi per i restanti 7/8 giocatori non vede per quale motivo dover intervenire con altro premio salvezza. Incomprensibile questa cosa, voglio sperare che abbia capito male io oppure è stato voccone a porla in modo errato perchè questo è trapelato!!. A questo punto mi piacerebbe proprio sapere chi sarebbero questi 7/8 giocatori che, a differenza degli altri, non avrebbero un premio salvezza che per quanto assurdo lo vede comunque ricevere dagli altri in rosa!. A queste condizioni è logico che ci sia uno spogliatoio spaccato e con tanti problemi.
Incredibile quello che emerge ogni giorno e sempre più schifo!!.
Inoltre dalla trasmissione emerge anche un Iannuzzi incandescente che ha lasciato chiaramente intendere che c'è qualcuno in organico che rema contro e che quindi dovranno rendere conto!.
Emergono contestazioni vecchio stampo ma con modalità diverse ("più intelligenti" le ha definite Franco), non vedo perchè non credergli, ma è chiaro che tutte le insinuazioni emerse su questo forum riguardo certi giocatori o presunti tali risultavano verissime, soprattutto quelle su Castaldo più volte citato (guarda caso) da Franco.
A questo punto la situazione è ancora peggiore di come pensavo....destino segnato?
mar apr 19, 2016 2:18 pm
ancora rea in campo, ma lo volete capire che è il primo che deve andare in tribuna? se n'adda jiiiii
mar apr 19, 2016 2:41 pm
È un continuo devono parlare parlare parlare. Non si fermano mai.
mar apr 19, 2016 2:56 pm
Guglielmo Tell ha scritto:lupo40 ha scritto:Le dimissioni di Marcolin è' un fatto vero
È vero anche che
Se mi dici quale delle 2 variante è successa veramente....allora il quadro di questo teatrino primaverile a me diventerà molto più chiaro....aspetto con ansia la tua risposta!
Ti rispondo dopo la partita ....
mar apr 19, 2016 3:00 pm
è quello che ho capito pure io. qui si mena il can per l'aia, obiettivo creare fumo. impossibile capirci qualcosa
mar apr 19, 2016 3:18 pm
ho visto la trasmissione, oltre le solite chiacchiere di Voccone capace come sempre di smentirsi all'interno della stessa frase, direi che il buon Franco è stato molto esplicito sia nel fare nome e cognomi sia nello 'spronare' i nostri eroi a impegnarsi. non ci resta che aspettare questa sera
mar apr 19, 2016 6:21 pm
Marcolin ci fai o ci sei..? "A poche ore all'inizio del match col Trapani si pensa di cambiare ancora, 4• modulo 3-5-2 in arrivo..?"
A poche ora dall'inizio del match contro il trapani di Serse Cosmi,nell'ultima rifinitura,il tecnico irpino sembra di avere l’intenzione di mettersi a specchio con l’avversario, vale a dire di varare il 3-5-2 che risulterebbe il quarto modulo in cinque partite dopo il 4-3-3 (o 4-3-2-1), il 4-4-2 ed il 4-3-1-2. Davanti a Frattali pertanto dovrebbe trovare spazio il trio Biraschi-Rea-Chiosa. Gli esterni sarebbero il rientrante Pisano e Visconti. In mezzo, Paghera dovrebbe essere escluso per lasciare spazio ad Arini insieme a D’Angelo e Bastien. Il sacrificato di turno sarebbe pertanto Insigne, con Mokulu e Castaldo chiamati a rendersi pericolosi in area di rigore senza il sostegno del fantasista, ma con i rifornimenti dalle corsie laterali. Il 3-5-2, interpretato in precedenza da Attilio Tesser come 5-3-2, avrebbe superato nel ballottaggio dei moduli il 4-3-1-2 rispolverato da Marcolin a Perugia.
Probabile formazione:
----------------------FRATTALI--------------
---Biraschi-------------Rea----------Chiosa---
Pisano----D'angelo---Arini---Bastien---Visconti
------Castaldo------------------------Mokulu--------
mar apr 19, 2016 6:36 pm
lupo40 ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:lupo40 ha scritto:Le dimissioni di Marcolin è' un fatto vero
È vero anche che
Ti rispondo dopo la partita ....
..........ok, anche se, presubilmente, dopo la partita avrò capito anche senza la tua risposta
Ultima modifica di
Guglielmo Tell il mar apr 19, 2016 6:42 pm, modificato 1 volta in totale.
mar apr 19, 2016 6:41 pm
Tesser Atto II•: "Avellino non si dimentica facilmente. La piazza mi invoca a gran voce..? Fa solo piacere,vuol dire che qualcosa di buono ho fatto"
"Torno ad Udine dopo tanto tempo e dopo una bella esperienza professionale. Avellino è una piazza che ti dà tanto. C'è una tifoseria molto legata alla squadra e al territorio. Tutti ci tengono moltissimo alla maglia ed è la cosa che ho cercato subito di trasmettere ai miei giocatori fino dalla prima riunione tecnica. Trasmettere il valore della maglia è qualcosa di basilare. Il calcio moderno però è cambiato. Quest'anno ho preso in mano una squadra che veniva da un ciclo molto importante con Rastelli,hanno sfiorato la A non è una cosa che ti scivola facilmente addosso. Una squadra con molti elementi nuovi e che ha avuto bisogno di tempo per trovare la giusta amalgama. Quando cambi molti titolari ci vuole un po' per affinare tutti i meccanismi,Cosa che avevamo trovato i 31 punti del girone di andata non sono un caso. La Serie B è un campionato lungo che non è facile da affrontare. Ci sono i play-off e i play-out e non puoi mai dare nulla per scontato. Il Crotone è la squadra che mi è piaciuta di più. Jurić ha fatto giocare ai suoi il miglior calcio,ancora meglio del Cagliari che a mio parere con la qualità dei giocatori che ha si può migliorare ben poco. Noi eravamo una squadra che stava facendo abbastanza bene e che era pienamente in linea per la salvezza,potevamo anche puntare all'ottavo posto. Purtroppo abbiamo avuto anche assenza importanti come quella di Castaldo,uno degli attaccanti più forti in assoluto della B. Poi ci vuole fortuna, ma non sempre gira bene. Sono l'allenatore che ha più inciso con i cambi..? Cerco di leggere bene le partite. Poi ho avuto giocatori come Insigne e Bastien molto bravi ad incidere a gara in corso,con la loro rapidità sono in grado di cambiare la partità. La piazza mi rivuole ad Avellino..? Mi fa piacere perché vuol dire che ho fatto qualcosa di buono. Un ritorno a breve..? Molti mi hanno criticato e non poco,ma questo è il calcio ma ora Preferisco non parlarne. C'è un allenatore nuovo che sta lavorando e che merita tutto il rispetto. Auguro all'Avellino di chiudere nel miglior modo un campionato che a mio parere poteva dare di più,anche per colpa di miei errori,non lo si è fatto. Ma l'importante ora è chiudere la stagione con dignità programmando nel migliore dei modi il prossimo anno. Avellino può e deve dare di più.
mar apr 19, 2016 6:43 pm
lupo81 ha scritto:Marcolin ci fai o ci sei..? "A poche ore all'inizio del match col Trapani si pensa di cambiare ancora, 4• modulo 3-5-2 in arrivo..?"
A poche ora dall'inizio del match contro il trapani di Serse Cosmi,nell'ultima rifinitura,il tecnico irpino sembra di avere l’intenzione di mettersi a specchio con l’avversario, vale a dire di varare il 3-5-2 che risulterebbe il quarto modulo in cinque partite dopo il 4-3-3 (o 4-3-2-1), il 4-4-2 ed il 4-3-1-2. Davanti a Frattali pertanto dovrebbe trovare spazio il trio Biraschi-Rea-Chiosa. Gli esterni sarebbero il rientrante Pisano e Visconti. In mezzo, Paghera dovrebbe essere escluso per lasciare spazio ad Arini insieme a D’Angelo e Bastien. Il sacrificato di turno sarebbe pertanto Insigne, con Mokulu e Castaldo chiamati a rendersi pericolosi in area di rigore senza il sostegno del fantasista, ma con i rifornimenti dalle corsie laterali. Il 3-5-2, interpretato in precedenza da Attilio Tesser come 5-3-2, avrebbe superato nel ballottaggio dei moduli il 4-3-1-2 rispolverato da Marcolin a Perugia.
Probabile formazione:
----------------------FRATTALI--------------
---Biraschi-------------Rea----------Chiosa---
Pisano----D'angelo---Arini---Bastien---Visconti
------Castaldo------------------------Mokulu--------
4-3-3, 4-4-2, 4-3-1-2......ora 3-5-2.......mamma mia che insalata mista..........quelli già sono limitati, ora ci si mette anche Quaquaraquà con le sue scelte cervellotiche a farli andare totalmente fuori di testa
P.s. Comunque il 3-5-2 forse è proprio quello che ci vuole.........dopo che le ha provate quasi tutte, vuoi verè che c'azzecca

!
mar apr 19, 2016 6:50 pm
Guglielmo Tell ha scritto:lupo40 ha scritto:Le dimissioni di Marcolin è' un fatto vero
È vero anche che
A me risulta che i giocatori lo abbiano convinto a restare!
mar apr 19, 2016 7:08 pm
lupopolinesiano ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:lupo40 ha scritto:Le dimissioni di Marcolin è' un fatto vero
È vero anche che
A me risulta che i giocatori lo abbiano convinto a restare!
Sei sicuro sicuro ?