Dario Marcolin al timone dell'Avellino
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
 Re: Dario Marcolin al timone dell'Avellino
L opposto
|
| gio mar 24, 2016 9:14 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
?
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| gio mar 24, 2016 11:12 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
Alterati ha scritto: L opposto 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| ven mar 25, 2016 12:19 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Questa non l'ho capita nemmeno io alterati. Se dicono la vecchia guardia e tu rispondi con "opposto" allora dovrebbe essere la "nuova guardia"...e non credo che poteva avere tanta voce in capitolo. D'altronde tu stesso poi prosegui dicendo di aspettare altri nomi illustri a fine stagione. Comunque sarei proprio curioso di sapere anche io cosa sia realmente accaduto, magari anche in mp  !. La linea che hai preso dopo aver saputo sembra comunque andare nella direzione di Lupo40...anche lui disse che era solo l'inizio e a giugno sarebbero cadute altre teste. Non diede particolari indicazioni sulla direzione che sarebbe stata presa...tu vai evidentemente sull'organico...però se non c'è la vecchia guardia di mezzo non vedo poi chi possa essere tanto illustre. Sul discorso dei mercenari concordo pienamente...e per questo ancora oggi dico che spero sia tardi per fare una cazzata dalle proporzioni immani in questo campionato!!. Ovviamente sulle rive di quel fiume mi siderei volentieri anche io e vorrei vedere passare anche il ds a questo punto!!.
|
| ven mar 25, 2016 1:39 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
ci sto capendo poco sinceramente 
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| ven mar 25, 2016 2:48 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Ado Guglielmo ha chiesto se la vecchia guardia ha fatto cadere Tesser. Io ho detto di no anzi. Comunque il segreto di pulcinella lo ha svelato lo stesso Taccone senior durante l intervista a me è stata solo circostanziata la cosa. Qualcuno si credeva padreterno, qualcun altro fingeva di allenarsi, chi doveva controllare non lo faceva. Insomma s era perso il rispetto dei ruoli e la professionionalità. Poi modalità infami e da telenovela col la quale le cose stanno emergendo e la stampa ricamando infastidiscono anche me. Però credo che questa dovrebbe essere una lezione per tutti partendo dalla tifoseria. Basta idoli e sotto la curva. Ognuno i propri ruoli. Ok io la chiudo qua che siamo alla vigilia di una gara importantissima
|
| ven mar 25, 2016 8:26 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
In sintesi giusto per chiudere: Qualcuno ha messo la pulce nell'orecchio a qualcuno di controllare se ruoli, mansioni e professionalità' venissero rispettate: punto . Una volta verificato cio' e' partito il repulisti. Nomi e cognomi chiaramente non possono e non devono farsi. Posso solo dire che per me siamo sulla strada giusta. Tanto va' la gatta al lardo che ci lascia lo zampino . Il ruolo del tifoso deve essere tale come tali dovrebbero essere i giornalai. Poi se il tifoso o il giornalaio cerca il proprio tornaconto allora cambia tutto. E con questo forza Avellino e forza Marcolin . 
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| ven mar 25, 2016 10:48 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
anche io la voglio chiudere qua perchè sono passati diversi giorni e siamo alla viglia della partita...quello che leggo confermano e rafforzano le mie idee ovvero a giugno mi aspetto che con diversi giocatori e idoli di qualcuno venga stretta la mano e ognuno per la propria strada...le parole di Taccone senior e quello che ha scritto steve fanno il paio con quella famosa conferenza stampa di D'angelo a dicembre dove disse che non tutti facevano i professionisti...insomma le avvisaglie credo che ci siano sempre state...colpa della società a muoversi così nettamente in ritardo...colpa di tutti a partire da Tesser fino ad arrivare al magazziniere perchè si doveva operare meglio dal punto di vista della gestione...ora forza Marcolin che devo dire la verità già mi sta piacendo perchè in questa tre giorni li sta facendo scoppiettare per bene...4 ore al giorno...bravo mister falli scoppa per bene a sti 4 debosciati!
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| ven mar 25, 2016 1:34 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
concordo su tutto con Lupo 40
|
| ven mar 25, 2016 1:38 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Dissi di Tesser che ad Avellino non finiva il campionato...
Per il nuovo ciuccio, direi soltanto che Akutagawa quando decise di suicidarsi scrisse come testamento due parole che tutt'oggi sono un enigma:
"Vaga inquietudine"...
Che dire: a questo punto Tesser non doveva essere esonerato, ma quest'altro ad Avellino non ci doveva proprio venì!!!...
Afammocca!...
Ammo pigliato in un anno due allenatori:
Il primo 10 esoneri in 7 anni e mezzo. Il secondo non ha mai, e dico màiii, finito un anno...non parliamo di Catania, perchè non conta...
Sono e resto filosocietario al 100%, sperando che é solo uno scossone che si voleva dare all'ambiente e che fine maggio se ne va pure questo...
Amen.
|
| ven mar 25, 2016 2:06 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
In linea di massima mi sembra che stia emergendo l'inevitabilità dell'accaduto, anche se in ritardo. Sempre da quanto si intuisce ci sarebbero dovute essere anche altre teste illustri, ma visto che siamo in pieno campionato non lo si è evidentemente potuto fare, almeno non adesso. A giugno vedremo!. Non ho ben capito le colpe di Tesser in questa cosa...il non aver fatto rispettare i ruoli oppure il non aver riportato la cosa alla società? Che poi parliamo di società, ma se in questo discorso si dice sia coinvolto anche il ds allora si è scelto di considerare figli e figliastri perchè un ds potrebbe essere tranquillamente licenziato a questo punto della stagione, quando cioè si iniziano a gettare le basi per la nuova stagione. Nel nostro caso, ipotizzando che il ds saluterà a giugno, chi diavolo getterà le basi della nuova squadra? Lui?!. Inizieremmo proprio coi controfiocchi (questa è un'ipotesi ovviamente)!!. Non ho nemmeno ben capito chi avrebbe fatto luce su tutto...ma se consideriamo esente la vecchia guardia continuo a non capire chi sarebbero queste teste illustri (magari abbiamo uno profilo diverso della vecchia guardia a questo punto). Comunque oramai siamo andati oltre...domani si gioca e la gara è sulla carta da 2 fisso per come ci arriviamo. Concordo nel dire che adesso bisogna pensare alla partita, ma se il problema era anche in seno al gruppo allora credo che il discorso si debba accantonare solo per la partita e non in generale perchè allora il marcio, o parte di esso, sarebbe comunque rimasto ancora dentro!!. Quindi se fino a ieri speravo fosse tardi per pregiudicare l'intera stagione riferendomi alla scelta di Marcolin, da oggi le preoccupazioni aumentano perchè potremmo comunque dipendere da qualche "co*****e" che non vorrei si mettesse/mettessero in testa di fare anche peggio di quanto fatto!!. Abbiamo già assistito a queste dinamiche e abbiamo anche pagato prezzi carissimi...quindi, se fosse davvero come mi sembra di aver capito, io qualche testa di ca**o l'avrei sbattuta fuori già da adesso!!. La tifoseria, quella che conosce dove possono portare certe dinamiche, avrebbe capito sicuramente!!. Adesso sono anche più preoccupato di prima.........
|
| ven mar 25, 2016 2:48 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
L'ho già detto, il fantasma 'Luiso' aleggia su di noi. Per me almeno un paio della vecchia guardia (e per vecchia intendo dalla C) dovrebbero andare subito fuori dalle @@
|
| ven mar 25, 2016 2:56 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
Sarò prevenuto, sarò ancora deluso per come è stato allontanato Tesser, ma dopo aver sentito l'intervista post-gara di Marcolin continuo ad avere i brividi. L'umiltà non appartiene al suo DNA......e quando una persona con questa caratteristica guida un gruppo come il nostro non si può dormire sonni tranquilli. Comunque la partita contro il Latina e quella contro il Pescara ci faranno capire che fine di campionato ci aspetterà........io continuo ad essere poco tranquillo.........spero vivamente di sbagliarmi di grosso!
|
| dom mar 27, 2016 11:55 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Continua a guardare davanti invece di guardarsi le spalle......mah, continuo ad essere impaurito.....ma forse avevamo bisogno di un tipo come lo è lui! Boh.........comunque penso che dopo la gara contro il Latina capiremo con che spirito affronteremo (noi tifosi) le ultime 8 gare di questo campionato.
|
| ven apr 01, 2016 8:46 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: Continua a guardare davanti invece di guardarsi le spalle......mah, continuo ad essere impaurito.....ma forse avevamo bisogno di un tipo come lo è lui! Boh.........comunque penso che dopo la gara contro il Latina capiremo con che spirito affronteremo (noi tifosi) le ultime 8 gare di questo campionato. Con la m...a nei pantaloni........ P.s. Rinus Michels si sta rilevando per quello che è.......un'allenatore incapace. Con il suo 4-3-3 (che sembra più un 4-5-1) ci porterà all'inferno.....noi abbiamo bisogno di segnare (e con Tesser lo facevamo), perchè con la difesa che ci troviamo e con questo centrocampo (che non filtra manco po' cazz').......ci troveremo nella palude delle zone calde tra 2-3 settimane! Poi con Jidayi e Gavazzi fuori, i senatori spompati e i nuovi senzapalle...prevedo un finale di campionato tremendo! Ovviamente spero di sbagliarmi....ma dopo aver visto lo squallore di oggi (e sentito le parole di D'Angelo) sono abbastanza pessimista! Taccò viri c'ha fà!
|
| sab apr 02, 2016 7:10 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Marcolin incommentabile perchè si dovrebbe parlare di un allenatore almeno decente e LUI NON LO E'!!. Non ha nessuna caratteristica o prerogativa che possa portarlo a definire tale....lo dissi subito ed oggi ho capito che questo davvero è capace di combinare un disastro quest'anno!. Mannaggia xxxxxxxx!!!!!!!!!!. Il problema è che di lui si sapeva, lo sapevano anche le pietre.....e gli unici a non averne tenuto conto sono stati proprio coloro che invece dovevano farlo assolutamente: la società!!. Complimenti per una scelta che era chiaro a tutti a cosa o dove avrebbe portato!!. L'unico spiraglio era e per ora resta quello: la speranza che era e sia tardi per commettere un disastro!. Ha ragione Alterati...il punto non era più nemmeno tanto Tesser o non Tesser perchè mi sembra anche ovvio che non sia stato cacciato per i risultati (e quindi un esonero praticamente forzato/obbligato!), ma chi ca**o sono andati a prendere!!. Marcolin non puoi chiamarlo nemmeno se devi sostituire Novellino....ma non Walter, suo cugino che allena il Montemarano!!!. Ancora non mi capacito di come si sia potuto solo pensare a questa scelta...pensiero avvalorato dopo aver visto che forse non è nemmeno tardi per commettere un disastro!. Taccò....col cuore....VAFANGULO pidocchioso del ca**o!!.
|
| sab apr 02, 2016 7:31 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
marcolin mi sta facendo rimpiangere mancano
|
| sab apr 02, 2016 7:41 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Al suo ingaggio ho chiesto sui vari Forum, con quale criterio è stato scelto Rinus Michels. Per la sua storia di allenatore? Per il suo modo di giocare? Per la sua simpatia? Sto ancora aspettando risposte in questo senso.........spero che qualcuno me le darà....perchè sinceramente a me non me ne vengono.
P.s. Lupo40, tu che hai contatti con la società o con gente vicina alla società, chiedici se oggi hanno visto anche loro il famoso appiattamento della squadra.....io oggi l'ho visto....preoccupante è che con Rinus non abbiamo dovuto aspettare 7 mesi, ma 10 giorni.....riferisci che prima ci liberiamo di questo allenatore da playstation meglio è.........comunque un bel calcio in c**o anche ad un paio dei nuovi acquisti di gennaio....tali Paghera e Pucino, almeno per quello che si è visto fin'ora, sono stati degli acquisti totalmente inutili!
|
| sab apr 02, 2016 8:00 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: Al suo ingaggio ho chiesto sui vari Forum, con quale criterio è stato scelto Rinus Michels. Per la sua storia di allenatore? Per il suo modo di giocare? Per la sua simpatia? Sto ancora aspettando risposte in questo senso.........spero che qualcuno me le darà....perchè sinceramente a me non me ne vengono.
P.s. Lupo40, tu che hai contatti con la società o con gente vicina alla società, chiedici se oggi hanno visto anche loro il famoso appiattamento della squadra.....io oggi l'ho visto....preoccupante è che con Rinus non abbiamo dovuto aspettare 7 mesi, ma 10 giorni.....riferisci che prima ci liberiamo di questo allenatore da playstation meglio è.........comunque un bel calcio in c**o anche ad un paio dei nuovi acquisti di gennaio....tali Paghera e Pucino, almeno per quello che si è visto fin'ora, sono stati degli acquisti totalmente inutili! Passano i giorni ma non sto ancora ricevendo risposte in questo senso. Il P.s. vale naturalmente anche per oggi 
|
| sab apr 16, 2016 6:35 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Al suo ingaggio ho chiesto sui vari Forum, con quale criterio è stato scelto Rinus Michels. Per la sua storia di allenatore? Per il suo modo di giocare? Per la sua simpatia? Sto ancora aspettando risposte in questo senso.........spero che qualcuno me le darà....perchè sinceramente a me non me ne vengono.
P.s. Lupo40, tu che hai contatti con la società o con gente vicina alla società, chiedici se oggi hanno visto anche loro il famoso appiattamento della squadra.....io oggi l'ho visto....preoccupante è che con Rinus non abbiamo dovuto aspettare 7 mesi, ma 10 giorni.....riferisci che prima ci liberiamo di questo allenatore da playstation meglio è.........comunque un bel calcio in c**o anche ad un paio dei nuovi acquisti di gennaio....tali Paghera e Pucino, almeno per quello che si è visto fin'ora, sono stati degli acquisti totalmente inutili! Passano i giorni ma non sto ancora ricevendo risposte in questo senso. Il P.s. vale naturalmente anche per oggi  E allora non vuoi capire . Marcolin io non lo avrei preso chiedilo al ciuccio perché' lo abbia fatto. Non ho contatti con la società' ma informatori trasversali . Marcolin è' un grande allenatore ti piace come dichiarazione ? 
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| sab apr 16, 2016 10:15 pm |
|
|