|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 3:34 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Calciomercato Avellino 2015/2016: conferme, voci, bufale
| Autore |
Messaggio |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Re: Calciomercato Avellino 2015/2016: conferme, voci, bufale
Biraschi all'Avellino:
"L’A.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dal Grosseto,a titolo definitivo, il difensore Davide Biraschi, classe ’94. Il calciatore, che vanta presenze con le Nazionali Under 19, Under 20 e B Italia, ha sottoscritto un accordo triennale."
BENVENUTO!
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| lun giu 08, 2015 2:03 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
qualcosa inizia a muoversi. bene.
per il centrocampo è spuntato il nome di Migliaccio, che si è svincolato dall'Atalanta
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| lun giu 08, 2015 3:01 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
VISTO LA PARTENZA CERTA DI COMI E QUELLA PIU' CHE VENTILATA DI TROTTA, IO PRENDEREI AL VOLO CIANO E GALABINOV....
_________________ Restate pure tranquilli, che al Peggio non c'è mai fine !!!
|
| lun giu 08, 2015 3:15 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Intorno a Galabinov girano cifre di ingaggio spaventose per una società come l'Avellino. Potrebbe anche non restare in Italia, certo è che chi lo prende fa un affare enorme secondo me!! Diciamo che per tornare da noi dovrebbe far leva su altre cose che non sono quelle economiche...dipenderebbe anche da come si lasciò con squadra, ambiente, mister...un pò tutto insomma! Non credo per nulla a questa cosa....
|
| lun giu 08, 2015 3:22 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
adolfo ha scritto: Intorno a Galabinov girano cifre di ingaggio spaventose per una società come l'Avellino. Potrebbe anche non restare in Italia, certo è che chi lo prende fa un affare enorme secondo me!! Diciamo che per tornare da noi dovrebbe far leva su altre cose che non sono quelle economiche...dipenderebbe anche da come si lasciò con squadra, ambiente, mister...un pò tutto insomma! Non credo per nulla a questa cosa.... è quello che penso anche io, è vero che non paghi il cartellino ma l'ingaggio inevitabilmente sale ed io non credo che siamo nelle condizioni di permettercelo. Magari mi sbaglio e la sua volontà di tornare è più forte dell'ingaggio
|
| lun giu 08, 2015 3:57 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Ho appena visto l'intervista completa a Taccone, ecco il video integrale https://www.youtube.com/watch?v=xddNYuEO22E , qualche mia considerazione. Dalle parole del presidente, sembrerebbe che il nodo più che tecnico sia economico, non parla mai di richieste/rassicurazione tecniche e sui programmi. Infatti lui dice di aver fatto una proposta economica per riconoscere il lavoro fatto fino ad ora e che il mister ne avrebbe parlato con i suoi collaboratori. Ne dove proma parlare perchè è al di sotto delle richieste iniziali? Anche se Taccone ha detto che c'è un accordo di massima, non so perchè ma ho come la sensazione che sia tutt'altro che fatta. Staremo a vedere. Mercato, dice che abbiamo 4 attaccanto forti in rosa (?) che dovrebbero essere confermati e chi eventualmente arriverà sarà all'altezza degli altri. Castaldo, Trotta (sempre se resta, ma non credo) ok ma gli altri chi sono Mokulu e Arrighini? Decisamente poca vena realizzativa Infine ha confermato l'incontro di domani in comune. L'obiettivo è di chiudere la disputa e portarsi a casa (finalmente) anche il Partenio B a cui sarà applicato il prato e servirà per gli allenamenti settimanali
|
| lun giu 08, 2015 4:14 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Abbiamo fatto triennali a cani e porci, ad Arrighini addirittura per 4 anni, Taccone mettesse mano a sacca e veresse che adda fà, anche perchè disse che a gennaio glie lo proposero a fine mercato ma non accetto perchè aveva preso trotta.
|
| lun giu 08, 2015 5:02 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
lupodellasteppa ha scritto: Ho appena visto l'intervista completa a Taccone, ecco il video integrale https://www.youtube.com/watch?v=xddNYuEO22E , qualche mia considerazione. Dalle parole del presidente, sembrerebbe che il nodo più che tecnico sia economico, non parla mai di richieste/rassicurazione tecniche e sui programmi. Infatti lui dice di aver fatto una proposta economica per riconoscere il lavoro fatto fino ad ora e che il mister ne avrebbe parlato con i suoi collaboratori. Ne dove proma parlare perchè è al di sotto delle richieste iniziali? Anche se Taccone ha detto che c'è un accordo di massima, non so perchè ma ho come la sensazione che sia tutt'altro che fatta. Staremo a vedere. Mercato, dice che abbiamo 4 attaccanto forti in rosa (?) che dovrebbero essere confermati e chi eventualmente arriverà sarà all'altezza degli altri. Castaldo, Trotta (sempre se resta, ma non credo) ok ma gli altri chi sono Mokulu e Arrighini? Decisamente poca vena realizzativa Infine ha confermato l'incontro di domani in comune. L'obiettivo è di chiudere la disputa e portarsi a casa (finalmente) anche il Partenio B a cui sarà applicato il prato e servirà per gli allenamenti settimanali Infatti anch'io ho una strana sensazione dopo averlo sentito........spero vivamente di sbagliarmi, ma sinceramente non sono più così ottimista come prima di averlo sentito!
|
| lun giu 08, 2015 5:18 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Sarebbe bello capire di che parlano visto che è regolarmente sotto contratto fino al 30 giugno 2016. Credo semplicemente che si stia aspettando che si riempiano le ultime caselle in A. E sta cosa non mi piace.
|
| lun giu 08, 2015 6:25 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
Spanò: "Avellino è una piazza molto importante"
LUNEDÌ 08 GIUGNO 2015 16:19
AVELLINO CALCIO - Alessandro Spanò è uno dei tanti giocatori accostati all'Avellino. Il difensore della Reggiana ha ancora un anno di contratto con gli emiliani: "Avellino è una piazza sicuramente importante. Ma per ora si tratta di un semplice pour parler". Un pensiero anche per l'ex lupo Federico Angiulli: "Mi ha sempre parlato molto bene di Avellino. So che si tratta di una società storicamente di un certo spessore". Quest'anno per il giovane calciatore 3 gol in 35 gare giocate.
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| lun giu 08, 2015 6:34 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Rastelli-De Vito, il sì è una formalità: i dettagli del duplice rinnovodi Claudio De Vito8 giugno 2015
Il summit svoltosi in mattinata ha delineato gli scenari sul rinnovo del contratto da parte del tecnico e del direttore sportivo.
Avellino – L’incontro di questa mattina nel cuore di Avellino ha creato i presupposti per la prosecuzione del progetto tecnico. La famiglia Taccone ha chiamato a corte il direttore sportivo Enzo De Vito ed il trainerMassimo Rastelli proponendo ad entrambi il prolungamento del contratto in scadenza nel 2016.
La fumata fuoriuscita dal conclave convocato presso la Diagnostica Futura di proprietà del presidente Walter Taccone è di un grigio chiaro, tendente al bianco.
Rastelli si è preso qualche ora prima di decidere in via definitivo ma, come rivelato dallo stesso patron, c’è l’intesa sul ritocco dell’ingaggio riconosciuto al culmine del triennio partito nel 2012, oltre che quella sulle garanzie tecniche.Al tecnico di Torre del Greco è stato proposto un rinnovo biennale che, salvo clamorosi dietrofront, diverrà realtà già nell’ambito della conferenza stampa convocata ad hoc per la giornata di mercoledì.
Il rinnovo dell’accordo con De Vito invece oscilla tra la durata biennale e quella triennale. Il tutto sarà definito entro metà settimana, ma per entrambi i protagonisti della cavalcata degli ultimi anni è una questione di dettagli.
Si va dunque versa la firma del duplice rinnovo che consentirà all’Avellino di tentare nuovamente la scalata alla massima serie all’insegna della continuità e della programmazione a lunga gittata.
|
| lun giu 08, 2015 6:45 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
Alterati ha scritto: Sarebbe bello capire di che parlano visto che è regolarmente sotto contratto fino al 30 giugno 2016. Credo semplicemente che si stia aspettando che si riempiano le ultime caselle in A. E sta cosa non mi piace. Alterati io penso che hanno parlato di un possibile rinnovo, di strategie di mercato, di obiettivi per la prossima stagione.....insomma di tutto quello che abitualmente fanno i presidenti con i propri allenatori quando finisce una stagione (nonostante il contratto fino al 2016)! Fin qui non ci vedo niente di strano........di strano invece (ma spero veramente di sbagliarmi), non sono state solo alcune parole che non mi hanno convinto, ma anche l'espressione di Taccone durante l'intervista.......sinceramente a me mi è sembrata preoccupata! Poi può anche darsi che mi sto facendo un film........ma sinceramente, per la prima volta, non sono tranquillo per quanto riguarda la permanenza di Rastelli ad Avellino! P.s. Le panchine di seria A? Apparte l'Empoli (ma sembra che Giampaolo abbia trovato l'accordo) non ne vedo altre in giro adatte a Rastelli.....o vogliamo credere che andrà a finire alla Fiorentina  ? E poi, Rastelli dovrebbe sapere che esempi di allenatori che hanno lasciato isole felici per andare indietro a gloria e soldi ce ne sono a bizzeffe........il bello e che dopo aver vivacchiato per 1-2 stagioni nelle "piazze più importanti" si ritrovano (spesso) con le pezze al c**o........l'esempio doc........tal Luigi del Neri.........fosse rimasto alla Samp!!!!!
|
| lun giu 08, 2015 8:43 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: Alterati ha scritto: Sarebbe bello capire di che parlano visto che è regolarmente sotto contratto fino al 30 giugno 2016. Credo semplicemente che si stia aspettando che si riempiano le ultime caselle in A. E sta cosa non mi piace. Alterati io penso che hanno parlato di un possibile rinnovo, di strategie di mercato, di obiettivi per la prossima stagione.....insomma di tutto quello che abitualmente fanno i presidenti con i propri allenatori quando finisce una stagione (nonostante il contratto fino al 2016)! Fin qui non ci vedo niente di strano........di strano invece (ma spero veramente di sbagliarmi), non sono state solo alcune parole che non mi hanno convinto, ma anche l'espressione di Taccone durante l'intervista.......sinceramente a me mi è sembrata preoccupata! Poi può anche darsi che mi sto facendo un film........ma sinceramente, per la prima volta, non sono tranquillo per quanto riguarda la permanenza di Rastelli ad Avellino! P.s. Le panchine di seria A? Apparte l'Empoli (ma sembra che Giampaolo abbia trovato l'accordo) non ne vedo altre in giro adatte a Rastelli.....o vogliamo credere che andrà a finire alla Fiorentina  ? E poi, Rastelli dovrebbe sapere che esempi di allenatori che hanno lasciato isole felici per andare indietro a gloria e soldi ce ne sono a bizzeffe........il bello e che dopo aver vivacchiato per 1-2 stagioni nelle "piazze più importanti" si ritrovano (spesso) con le pezze al c**o........l'esempio doc........tal Luigi del Neri.........fosse rimasto alla Samp!!!!! Certo quello è scontato. Non si capisce perchè più soldi. Questo volevo dire. Magari c'è una qualche offerta in B più vantaggiosa per lui. Non è che è poi una follia. Comunque se proprio lo vuoi sapere è tutta l' intervista che non mi lascia tranquillo. Mancava del tutto l' entusiasmo che lo contraddistingue. E all' improvviso mi sono tornate le sue parole sulla serie A e sugli enormi problemi se non l' avessimo raggiunta. Spero solo che sia una mia impressione.
|
| lun giu 08, 2015 9:01 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: non so perchè ma ho come la sensazione che sia tutt'altro che fattai Infatti anch'io ho una strana sensazione dopo averlo sentito........spero vivamente di sbagliarmi, ma sinceramente non sono più così ottimista come prima di averlo sentito! Guagliuuuu, ma che, tenite a UALLERA ???? 
_________________ Restate pure tranquilli, che al Peggio non c'è mai fine !!!
|
| lun giu 08, 2015 11:44 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Beh, quando si parla di rinnovi è sistematico che si parli anche di ritocchi dell'ingaggio. Sulle parole del presidente io non vedo queste stranezze in merito a Rastelli!! Mi è sembrato più che chiaro, ma ovviamente ha potuto parlare di sue impressioni in merito all'incontro. Penso che abbia l'esperienza per capire se sia andato bene o male, di certo non poteva dare ufficialità adesso, ma mi è sembrato più che ottimista! Mi sembra altrettanto ovvio che il mister ne debba parlare col suo staff (non so quanta voce possa avere in capitolo, ma fa parte anche di rispetto e correttezza parlarne!). Mi sembra altrettanto ovvio che qualche offerta al mister sia arrivata e non ritengo affatto facile scegliere di restare in una piazza come Avellino dopo aver raggiunto risultati che da qualche parte non sono stati nemmeno tanto riconosciuti (nel finale di stagione non ho più ascoltato qualche ridicola ignorante che parlava di mister solo fortunato!). Rastelli sa benissimo che rischia tanto a restare, sia che Taccone gli dovesse mettere a disposizione uno squadrone (ovviamente è una battuta), sia il contrario! Non posso nemmeno immaginare su quali eventuali garanzie tecniche siano finiti, ma qualcosa avranno detto perchè è una parte che coinvolge il rinnovo...! Non è da escludere però il discorso relativo al preparatore atletico...potrebbe essere quello un argomento importante affrontato! Su un Taccone abbottonato, io non l'ho visto nemmeno tanto tale! Ha fatto qualche allusione affermando di eguagliare o migliorare questa stagione per poi passare a discorsi di salvezza dicendo che questo sarebbe stato il suo binario in questa stagione....adesso non vorrei che si venisse fuori col discorso di un presidente "moscio" quando fino a ieri si sperava che abbassasse i toni trionfalistici. La società questa è, ha pochissime disponibilità economiche e che Taccone sparli o si ammosci non cambia la situazione....attendiamo gli sviluppi.
|
| lun giu 08, 2015 11:45 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Il fatto che Rastelli rimanga è sintomatico di una cosa sola : si lotterà per la A e si faranno interventi di mercato mirati in tal senso.
Anche se i soldi sono pochi si possono fare tante operazioni di mercato anche in prospettiva di future cessioni e/o di valorizzazione di giovani talenti. La società lo ha ampiamente dimostrato in questi anni e, quindi, sono più che fiducioso che faremo una grande campagna acquisti. Tant'è che anche quest'anno farò l'abbonamento a giugno perchè mi sembra giusto dare fiducia a chi ci ha fatto vivere 2 stagioni in serie B da protagonisti.
FORZA LUPI
|
| mar giu 09, 2015 1:07 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
https://www.youtube.com/watch?v=UqLNWEaoMpw&hd=1non si potrebbe chiedee alla Juve questo giocatore??
|
| mar giu 09, 2015 2:05 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Taccone avvicina Rastelli: “Mi basta la sua stretta di mano”
Il presidente dell’Avellino conferma il raggiungimento dell’intesa sul rinnovo con il tecnico: domani l’annuncio ufficiale in conferenza stampa.
Massimo Rastelli è oramai ad un passo dal rinnovo del contratto sulla panchina dell’Avellino. Dopo le rassicurazioni in tal senso giunte ieri direttamente dal suo patron Walter Taccone, è lo stesso presidente del sodalizio biancoverde a ribadire l’imminenza dell’ufficialità dell’accordo.
“Il mister ha già messo una sigla su un pezzo di carta” ha spiegato Taccone a margine dell’incontro sulla questione stadio tenutosi questa mattina al Comune di Avellino. “Ci siamo dati una stretta di mano ed è ciò che conta – ha aggiunto il numero uno del club irpino – tutto il resto verrà in maniera assolutamente spontanea”.
Arrivano dunque ulteriori conferme sulla prosecuzione dell’esperienza in Irpinia del tecnico di Torre del Greco, al quale la famiglia Taccone ha proposto un biennale.
L’intesa con Rastelli ed il direttore sportivo Enzo De Vito sarà ufficializzata domani durante una conferenza stampa congiunta società-area tecnica al “Partenio-Lombardi”.
|
| mar giu 09, 2015 12:51 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Milan Nitriansky è un calciatore dell’Avellino
L’A.S. Avellino ha ingaggiato, a titolo definitivo, il difensore/jolly Milan Nitriansky, ceco, classe ’90, che si è legato al club irpino con contratto triennale. Il calciatore, che vanta presenze con le formazioni del Dynamo Ceske Budejovic, dello Zenit Caslav, dello Slavia Praga e del Pribram, ha militato in tutte le nazionali giovanili della Repubblica Ceca, a partire dall’Under 18 fino all’Under 21.
|
| mar giu 09, 2015 1:52 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Con l’acquisto di Nitriansky l’Avellino aggiunge un altro tassello alla retroguardia orfana dei vari Rodrigo Ely, Jherson Vergara, Marco Chiosa e Alessandro Fabbro. Ieri era stato il turno dell’ex Grosseto Davide Biraschi che con Nitriansky virtualmente andrebbe a comporre una coppia di centrali dotata di forza fisica ma allo stesso tempo anche di una discreta agilità.
Il club biancoverde ora va a caccia di altri due difensori per completare il pacchetto di centrali che già può contare su un elemento duttile comeFabio Pisacane. Il duo Taccone jr-Enzo De Vito segue con una certa insistenza la pista che porta a Michele Somma, classe ’95, di proprietà della Roma, mentre in ottica over 21 monitora l’opzione Lino Marzorati, in scadenza con il Modena.
|
| mar giu 09, 2015 4:35 pm |
|
|