Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Crotone Vs Avellino Martedi ore 20:30. Il Pre partita...

mar apr 28, 2015 10:11 pm

Credo che stavolta battiamo il record!

mar apr 28, 2015 10:16 pm

Non c'è niente da fare, non segniamo manco se gli avversari si fermano. Game over, ciclo finito e squadra da rifondare

mar apr 28, 2015 10:18 pm

Sono d' accordo. Senza fare i sentimentali. Rastelli, Schiavon ci hanno regalato tante emozioni e tanti bei momenti ma adesso è ora di guardare avanti. Un ciclo si è concluso anche per questioni anagrafiche. Pure da Castaldo non si può più pretendere la luna.

mar apr 28, 2015 10:23 pm

Veramente abbiamo battuto il record. 90 minuti senza un tiro nello specchio.

mar apr 28, 2015 10:30 pm

Se fossi in Rastelli stasera darei le dimissioni irrevocabili, l'unico modo per salvare la faccia

mar apr 28, 2015 10:32 pm

Di questa partita salvo solo i tifosi ....... il resto tutto nel cesso ...... per la prima volta contesto ank'io ....... centrocampo inesistente, attacco non pervenuto, rastelli ke sta buttando via il campionato e non si fa sentire con quegli 11 morti ma li applaude anke :furiosi: ...... dovevi mangiarteli invece un altro po gli chiedevi scusa ...... taccò sei un fallito, lo hai detto tu che se non centriamo i play-off abbiamo fallito il campionato .....don antò grazie x avermi fatto vedere la serie A mi sa ke finché campo non la vedrò più ....... se non avessimo fatto i punti nel girone d'andata oggi stavamo parlando di pianificare un pronto ritorno in B :frusta: ...... squadra inesistente da qui alla fine faremo 0 punti :throwup: ...... spero di non avere il c**o di fare i play-off xkè sarà un'ennesima figura di m...a :frusta: :grrrr:

mar apr 28, 2015 10:33 pm

lupodellasteppa ha scritto:Se fossi in Rastelli stasera darei le dimissioni irrevocabili, l'unico modo per salvare la faccia

:applausoo: :applausoo: :applausoo:

mar apr 28, 2015 10:43 pm

Alterati ha scritto:
LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:Io vado controcorrente, vinceremo 1-0 con il 3-5-2 confido convintamente in Nasca. :great:

Queste a futura memoria!

Steve stai diventando patetico, non sembri nemmeno un tifoso dell'avellino, se Nasca fa il Nasca di sempre fischia il rigore su Comi e non quello inesistente per il crotone e vedi se finisce 1-0 per noi, vogliamo mettere il secondo gol subito con fallo netto su schiavon ? Non si è più obbiettivi.

mar apr 28, 2015 10:46 pm

LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:
Alterati ha scritto:
LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:Io vado controcorrente, vinceremo 1-0 con il 3-5-2 confido convintamente in Nasca. :great:

Queste a futura memoria!

Steve stai diventando patetico, non sembri nemmeno un tifoso dell'avellino, se Nasca fa il Nasca di sempre fischia il rigore su Comi e non quello inesistente per il crotone e vedi se finisce 1-0 per noi, vogliamo mettere il secondo gol subito con fallo netto su schiavon ? Non si è più obbiettivi.

Certo come no. Tutti gli arbitri danno rigore al quinto minuto. Lo vediamo ogni domencia. E tanto per dire NASCA non è pro Avellino ma pro squadre in casa, quindi caratterialmente debole. Quindi prima di osannare Nasca prima della gara ed accusarlo dopo bisognerebbe riflettere. Patetico è ostinarsi a difendere l' indifendibile anche dinanzi all' evidenza.

mar apr 28, 2015 10:50 pm

Alterati ha scritto:Certo come no. Tutti gli arbitri danno rigore al quinto minuto. Lo vediamo ogni domencia. E tanto per dire NASCA non è pro Avellino ma pro squadre in casa, quindi caratterialmente debole. Quindi prima di osannare Nasca prima della gara ed accusarlo dopo bisognerebbe riflettere. Patetico è ostinarsi a difendere l' indifendibile anche dinanzi all' evidenza.

L'unica evidenza che vedo e sostenere che se non facciamo un tiro in porta è colpa di Rastelli, io difenderò questa squadra, questa società e quest'allenatore fino all'ultimo, questo è quello che dovrebbe fare un tifoso dell'avellino in questo momento, ma non ne vedo tanti.

mar apr 28, 2015 10:52 pm

LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:
Alterati ha scritto:Certo come no. Tutti gli arbitri danno rigore al quinto minuto. Lo vediamo ogni domencia. E tanto per dire NASCA non è pro Avellino ma pro squadre in casa, quindi caratterialmente debole. Quindi prima di osannare Nasca prima della gara ed accusarlo dopo bisognerebbe riflettere. Patetico è ostinarsi a difendere l' indifendibile anche dinanzi all' evidenza.

L'unica evidenza che vedo e sostenere che se non facciamo un tiro in porta è colpa di Rastelli, io difenderò questa squadra, questa società e quest'allenatore fino all'ultimo, questo è quello che dovrebbe fare un tifoso dell'avellino in questo momento, ma non ne vedo tanti.

Eh lo so mi risulta difficile giocare a fa " o buono". Generalmente io so abbastanza normale. Tifo allo stadio, ogni domenica e poi commento qua. Non Simmo tutti uguali.
Rispondi al messaggio