gio dic 04, 2014 11:30 am
adolfo ha scritto:
Ti dirò, rispetto allo scorso anno qualcosa in più hanno fatto. Nel senso che almeno numericamente l'organico questa volta è cospicuo, mentre lo scorso anno in più reparti eravamo corti proprio numericamente! Il problema purtroppo è che nonostante l'omogeneità numerica dell'organico, come giustamente dici tu anche quest'anno i rincalzi sembrano essere stati toppati! A me francamente solo il reparto difensivo (solo i centrali però) mi sembra affidabile nel complesso anche con le presunte riserve, per il resto ci ritroviamo con titolari che nel pieno della forma se la giocano pure, ma dietro di loro non c'è chissà quale affidabilità.
In qualche "zona" di campo siamo lacunosi anche nei titolari!!
Lo scorso anno abbiamo più volte detto per esempio che il nostro attacco era composto dai soli Castaldo-Galabinov, tutto giusto per carità, ma quest'anno pensavamo di aver integrato bene il reparto salvo scoprire abbastanza velocemente che non solo era completo ed omogeneo ma per me addirittura più carente dello scorso anno perchè almeno 2 titolari VERI li avevamo, quest'anno invece??!!
Io ancora non ho capito i goals di Galabinov da chi dovrebbero arrivare quest'anno....Arrighini è un buon rincalzo di Castaldo e come disse il mister credo anche io possa essere più incisivo a gara in corso (non in termini di realizzazioni perchè la porta non la "sente"!).
Comi è uomo d'area, ma non è mai stato il classico bomber che ti risolve le gare anche con una sola occasione. Il resto è noia e fermatosi Gigi è calato il sipario sul reparto avanzato....il brutto è che in tanti di noi tempo fa avevamo esternato questa preoccupazione perchè era comunque evidente come fossimo esclusivamente Gigi-dipendenti in attacco. Poi quest'anno mancano totalmente anche le reti dei centrocampisti ed abbiamo completato l'opera....mancano gli inserimenti di un Arini inesistente quest'anno!! L'unica speranza in quel reparto è il rientro di Schiavon che per me resta l'unico dei centrocampisti ad avere entrambi le fasi di gioco.

gio dic 04, 2014 12:41 pm
gio dic 04, 2014 4:46 pm