Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Contenti per la "CAMPAGNA ACQUISTI"???

sab set 07, 2013 6:25 pm

Rastelli:"non sono contentissimo del calciomercato. Per come gioca l'Avellino, la rosa non è omogenea!!!mancano alcune pedine fondamentali!!"su, attaccate anche Rastelli che ha solo detto giustamente che si aspettava qualcosa in piu'!!!!tutti sti scienziati che von fa e profossor..nun ne capit e pallon!!!forza Avellino!!! :bandierascacchi:

dom set 08, 2013 12:25 pm

rastelli se si fa addosso con le paure pote pure lasciare, tutto sta che per il nostro obbiettivo per le nostre possibbilità il clacio mercato non e andato male, tento le piedine forti cia ce lavamo, :bandierascacchi:

dom set 08, 2013 12:26 pm

LUPO VENEZIANO ha scritto:Si puo' dire quello che si vuole, si puo' affermare che la societa' non ha fatto il cosiddetto colpo di mercato, ma lasciatemelo dire, DA QUANTI ANNI NON SI VEDEVA TANTA SERIETA' E VOGLIA DI FARE CALCIO AD AVELLINO??
Ricordatevi che la societa' ci ha portato lontano dai campi in polvere della serie D, ha riportato il calcio ad Avellino in una categoria piu' adeguata, ha provveduto a "rinfrescare" il Partenio-Lombardi, ha riportato entusiasmo tra i tifosi e ha soprattutto puntato su gente seria e vogliosa di lavorare come mister Rastelli e il ds De Vito!
I due hanno cercato di portare ad Avellino, come tante volte ribadito, prima UOMINI e poi calciatori, forse pretendevate che arrivassero i soliti "noti" calciatori in cerca di avere un buon contratto e magari fottersene della maglia, dei colori e della citta'???
Poi magari ci puo' anche stare che qualcuno si lamenti della campana acquisti, anche il sottoscritto fino all'ultimo sperava nel colpo di mercato, ma ricordatevi che questa societa' lavora con grande serieta' e ha nel cuore la citta' di Avellino!

:applauso: :applauso: :applauso:

dom set 08, 2013 2:54 pm

Io ribadisco il mio concetto. Campagna acquisti da sufficienza piena rispetto alla categoria e assolutamente non paragonabile agli anni passati, questo è fuori dubbio. Un 6,5 ci sta proprio tutto. Tuttavia numericamente e rispetto ai proclami della dirigenza qualcosina in più la si aspettava e non diciamoci fesserie perchè tutti la aspettavano anche perchè già adesso il mister ha fatto chiaramente capire senza giri di parole che non tutti sono all' altezza della categoria. :mrgreen:
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

dom set 08, 2013 4:03 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:Rastelli:"non sono contentissimo del calciomercato. Per come gioca l'Avellino, la rosa non è omogenea!!!mancano alcune pedine fondamentali!!"su, attaccate anche Rastelli che ha solo detto giustamente che si aspettava qualcosa in piu'!!!!tutti sti scienziati che von fa e profossor..nun ne capit e pallon!!!forza Avellino!!! :bandierascacchi:

IAMME LUPO 1912, FA NU BELLO SERMONE PURE A RASTELLI!!! SPIEGAGLI COMME FUNZIONA IN IRPINIA CA ME PARE OVVIO CA MANCO LUI HA CAPITO NU CATSO!!!!!

PUTTANACCIA LA MISERIA ZOZZA, MA PERCHE' NUN ANDATE TUTTI A FARE GLI ALLENATORI OPPURE I FILOSOFI??? AVETE LA FACCIA TOSTA DI NEGARE L'OVVIO E LA REALTA' CHE PERSINO UN BENEVENTANO VEDREBBE :hahah: :clapclap: :lol: :ciao:

mar set 17, 2013 1:27 pm

qui a Bologna dicono che Abero è un vero cesso. Giocatore imbarazzante affermano. Sono contentissimi che qualcuno li ha alleggeriti di un simile peso...
Senza un vero attaccante di categoria la campagna acquisti è appena da 6. Neanche lontanamente i proclami del presidente sono stati seguiti da fatti concreti. Manca la punta che andava sbandierando dall'inizio.
E così sarà tutto difficilissimo secondo me. Spero di essere smentito ovviamente ma questa è la mia sensazione avendo visto come è spuntata la squadra

mar set 17, 2013 10:04 pm

BIG BAD WOLF ha scritto:
Hirpinus WOLF ha scritto:Rastelli:"non sono contentissimo del calciomercato. Per come gioca l'Avellino, la rosa non è omogenea!!!mancano alcune pedine fondamentali!!"su, attaccate anche Rastelli che ha solo detto giustamente che si aspettava qualcosa in piu'!!!!tutti sti scienziati che von fa e profossor..nun ne capit e pallon!!!forza Avellino!!! :bandierascacchi:

IAMME LUPO 1912, FA NU BELLO SERMONE PURE A RASTELLI!!! SPIEGAGLI COMME FUNZIONA IN IRPINIA CA ME PARE OVVIO CA MANCO LUI HA CAPITO NU CATSO!!!!!

PUTTANACCIA LA MISERIA ZOZZA, MA PERCHE' NUN ANDATE TUTTI A FARE GLI ALLENATORI OPPURE I FILOSOFI??? AVETE LA FACCIA TOSTA DI NEGARE L'OVVIO E LA REALTA' CHE PERSINO UN BENEVENTANO VEDREBBE :hahah: :clapclap: :lol: :ciao:

non devo dare nessun consiglio a RASTELLI ,
anzi una cosa la dico, certe dichiarazioni poteva risparmiarsele ,
dopo lo sai cosa capita?

che certi tifosi poi avvalorano certe affermazioni e cavalcano l'onda fino alla noia, specie quando si perde.

e tu sei l'esempio in persona che mi rispondi dopo la gara col lanciano e non hai rispotto nella settimana della vittoria di terni.

tu vuoi cavalcare una frase del mister quando hai affermato tu non io che i portieri sono una chiavica ..
bene domenica in porta c era terracciano il secondo e pure mi sembra un buon portiere
tu dici che abbiamo un buon centrocampo e un attacco di m...a io invece dico che castaldo soncin e galabinov sono buoni per il nostro obbiettivo , poi se arrivava calaio' era ancora meglio , ma non e' un caso che ti ho sottolineato il fatto che questa societa' dal 12 m maggio non ha sprecato tutte le energie per la squadra ma pure per iscrizione stadio e liquidazione iacovacci.

tu dici che abbiamo una squadra monca e monca non te la vuoi chiavare invece rastelli dice che si sarebbe aspettato di piu' e che manca qualche tassello che non significa quello che dici tu cioe che simmo na chiavica ..quindi prima di eregerti conoscitore di pallone pensa o spiegati meglio quando scrivi un messaggio oppure devo riquotare le tue considerazioni su assemblamento squadra e societa'.

mer set 18, 2013 2:42 pm

HAI RAGIONE LUPO 1912, HAI RAGIONE,
TU SEI IL PADRONE ASSOLUTO DELLA VERITA'
:clapclap: :hahah: :lol: :clapclap: :hahah: :lol: :clapclap: :hahah: :lol:

SARESTI CAPACE DI DEMOLIRE UN PALAZZO CON LE TUE CHIACCHERE, MA HO SCOPERTO IO COME FREGARTI:HAI RAGIONE, HAI RAGIONE, HAI RAGIONEEEEEEEEEEEEEEEE

EDOARDO DICEVA:"DITEGLI SEMPRE DI SI!!"

mer set 18, 2013 4:41 pm

BIG BAD WOLF ha scritto:
SARESTI CAPACE DI DEMOLIRE UN PALAZZO CON LE TUE CHIACCHERE, MA HO SCOPERTO IO COME FREGARTI:HAI RAGIONE, HAI RAGIONE, HAI RAGIONEEEEEEEEEEEEEEEE

:lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

perche' la ragggggioneee è dei .....!!!!! :ciao: :ciao: :ciao: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mer set 18, 2013 8:21 pm

BIG BAD WOLF ha scritto:HAI RAGIONE LUPO 1912, HAI RAGIONE,

tiempo ci' aggio miso ma t'aggio fatto capace

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

gio set 19, 2013 2:23 pm

LUPO1912 ha scritto:

Quant'è vera a Maronna e Muntevergineeee!!!!!!! :hahah: :ciao: :bv:

gio set 19, 2013 9:05 pm

BIG BAD WOLF ha scritto:
LUPO1912 ha scritto:

Quant'è vera a Maronna e Muntevergineeee!!!!!!! :hahah: :ciao: :bv:

:mrgreen: :gnammy: :bvtamb: :bv: :bandierascacchi:
Rispondi al messaggio