Oggi è mar apr 21, 2026 10:59 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
LATRINA-AVELLINO 2-1 il post partita:FINITE LE FESTE 
Autore Messaggio
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio Re: LATRINA-AVELLINO 2-1 il post partita:FINITE LE FESTE
Comunque nulla è perso si è solo leggermente complicato il nostro cammino. Bisogno fare una vera analisi del momento e delle forze rimaste. Non do colpe a Masi sul primo goal in quanto c'è stata un'incomprensione con Izzo su quel pallone, vado io vai tu e invece c'è andato il terzo, forse è stato poco reattivo, ma un perticone come lui ha un riflesso più lento e quindi non è riuscito a deviare il pallone con il piede, il problema è che nel momento in cui è passato il pallone vicino al suo piede destro in quel momento era quello che faceva da perno perchè stava spostando l'altro e quindi preso in controtempo, molto più grave il secondo dove ha abbandonato i pali per un pallone sul quale c'era già Izzi tanto è vero che ha colpito di testa per spazzaree la sua lentezza a recuperare la posizione tra i pali, poi jefferson ha trovato il tiro della domenica. Comunque c'era una frattura tra la nostra difesa e il nostro centrocampo, infatti il primo ad arrivare sul pallone respinto da Izzo c'era solo il giocatore che poi ha tirato in rete.
Credo che la nostra migliore formazione ora sia
Masi o Fumagalli
Zappacosta Izzo Fabbro(in diffida) Bianco
D'Angelo(Massimo) Arini Angiulli
De Angelis (Millesi)
Castaldo Zigoni (autore di 3 reti in 4 scampoli di partite)

lun apr 15, 2013 6:21 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

lupomoz ha scritto:
Comunque nulla è perso si è solo leggermente complicato il nostro cammino. Bisogno fare una vera analisi del momento e delle forze rimaste. Non do colpe a Masi sul primo goal in quanto c'è stata un'incomprensione con Izzo su quel pallone, vado io vai tu e invece c'è andato il terzo, forse è stato poco reattivo, ma un perticone come lui ha un riflesso più lento e quindi non è riuscito a deviare il pallone con il piede, il problema è che nel momento in cui è passato il pallone vicino al suo piede destro in quel momento era quello che faceva da perno perchè stava spostando l'altro e quindi preso in controtempo, molto più grave il secondo dove ha abbandonato i pali per un pallone sul quale c'era già Izzi tanto è vero che ha colpito di testa per spazzaree la sua lentezza a recuperare la posizione tra i pali, poi jefferson ha trovato il tiro della domenica. Comunque c'era una frattura tra la nostra difesa e il nostro centrocampo, infatti il primo ad arrivare sul pallone respinto da Izzo c'era solo il giocatore che poi ha tirato in rete.
Credo che la nostra migliore formazione ora sia
Masi o Fumagalli
Zappacosta Izzo Fabbro(in diffida) Bianco
Massimo Arini Angiulli
De Angelis
Castaldo Zigoni (autore di 3 reti in 4 scampoli di partite)

Se è sufficiente la sosta, va bene D'Angelo, altrimenti lo farei rifiatare un altro po' :great:

lun apr 15, 2013 6:26 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Non eravamo geni prima, non siamo brocchi ora, una battuta d'arresto ci puo' stare a Latina.
Ora, come dice capitan Millesi bisogna resettare e ripartire, SENZA GUARDARE GLI ALTRI!!!
SONO GLI ALTRI CHE DEVONO SPERARE IN UN NOSTRO PASSO FALSO E NON POTRANNO PERMETTERSI ERRORI, DIPENDERA' TUTTO DA NOI!!
In questa pausa bisogna ricaricare le pile e prepararsi al meglio per l'incontro casalingo contro l'Andria!
D'altronde lo sapevamo e lo sappiamo che la sofferenza fa parte del gioco......ma l'obiettivo e' li' ad un passo,
stringiamoci intorno al Lupo e insieme trasciniamo la squadra affiche' raggiunga quell'obiettivo, che fino ad un mese e mezzo fa sembrava insperato e dimentichiamo la sconfitta di ieri!
I Pontini dovranno solo giocarsi i play-off, noi invece siamo ad un passo dalla...........
Meditate gente, meditate!
Il 28 aprile coloriamo di biancoverde l'intero stadio e incitiamo la Ns. squadra, i Ns. colori, la Ns. citta'!!

FORZA AVELLINO FORZA LUPI FORZA RAGAZZI

:bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

lun apr 15, 2013 7:05 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Chi di voi conosce qualcuno della redazione del sito di Avellino......fans???
Ho guardato le immagini dell'incontro per farmi piu' male e la telecronaca NUN SE PO SENTI'!!!
E' fatta da un telecronista Pontino! Mamma ro' carmine.....ma come si fa e che cavolo!!!
Fatela rimuovere :throwup: :throwup: :throwup: :throwup:

lun apr 15, 2013 7:25 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

LUPO VENEZIANO ha scritto:
Ho guardato le immagini dell'incontro per farmi piu' male e la telecronaca NUN SE PO SENTI'!!!
E' fatta da un telecronista Pontino! Mamma ro' carmine.....ma come si fa e che cavolo!!!

JEFFERSON-JEFFERSON-JEFFERSON-JEFFERSON-JEFFERSON-JEFFERSON :grrrr: :grrrr: :grrrr:
anim e kitammuort!!!!!!!!!!!!
tempo al tempoooooooooooooooooooooooooooooooooo

lun apr 15, 2013 7:37 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

lupo_dentro ha scritto:

JEFFERSON-JEFFERSON-JEFFERSON-JEFFERSON-JEFFERSON-JEFFERSON :grrrr: :grrrr: :grrrr:

Hanno poco da gioire, tanto tra qlc domenica verranno spazzati via nei play-off!!
E poi rideremo noi :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:

lun apr 15, 2013 7:53 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

lupo_dentro ha scritto:

Hanno poco da gioire, tanto tra qlc domenica verranno spazzati via nei play-off!!
E poi rideremo noi :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:

D'accordissimo, mi farò un scampagnata a Latina tra un po e poi.........

lun apr 15, 2013 8:35 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

secondo me QUEL PORTIERE è UNO SCANDALO...IL PRIMO GOL NON HOCAPITO CHE VOLEVA FARE,IL SECONDO DOVE VOLEVA ANDARE...!!!BOHHHHHHHHHH...... :furia: :furia: :furia: :furia: :furia: :furia: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :oops: :oops: :oops: :oops:

lun apr 15, 2013 9:32 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Hirpinus WOLF ha scritto:
secondo me QUEL PORTIERE è UNO SCANDALO...IL PRIMO GOL NON HOCAPITO CHE VOLEVA FARE,IL SECONDO DOVE VOLEVA ANDARE...!!!BOHHHHHHHHHH...... :furia: :furia: :furia: :furia: :furia: :furia: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :oops: :oops: :oops: :oops:

Mah! Io già su quel pasticciato rinvio (dove voleva scartare il centravanti ) ho pensato male ... chissà!

lun apr 15, 2013 10:05 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Aggiungo che se guardate bene le immagini : aveva tutto il tempo,con un pò di buona volontà, di recuperare !

lun apr 15, 2013 10:07 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

E' tutto l anno che iocammo senza portiere... se avevamo un portiere decente a quest ora il campionato era già finito...

mar apr 16, 2013 7:37 am
Profilo
Lupo Intergalattico

lupo_dentro ha scritto:

:clapclap: :clapclap:

mar apr 16, 2013 9:10 am
Profilo
Lupo Intergalattico

lupo_dentro ha scritto:
E' tutto l anno che iocammo senza portiere... se avevamo un portiere decente a quest ora il campionato era già finito...

a sto punto tenterei la carta fuma :cool:

mar apr 16, 2013 9:10 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

mister x ha scritto:
lupo_dentro ha scritto:

a sto punto tenterei la carta fuma :cool:

il fuma di quest anno di vai ne ha fatti parecchi.. il di masi visto a latina sembrava un giocatore con i guanti e non un portiere..

mar apr 16, 2013 9:02 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

La parte lucida mi ha sempre detto che nulla era fatto,che la partite erano ancora troppe e i punti in realta'pochi,ma e'difficile controllare le emozioni specie dopo anni pesanti per noi...quindi al primo raggio di sole mi sono subito messo il costume,prendendomi il raffredore perche'il sole di marzo e'un sole bugiardo,lo sapevo ma me ne sono sbattutto!
Contro ogni mia scaramanzia ho canticchiato per casa quella canzoncina mille volte ed e'stato bellissimo vedere i nostri giocatori farsi travolgere da euforia perche' nella mente ho nitido viso di Conticchio, D'Isanto,Biancone ed avevo VOGLIA di sentirmi rispettato anche nella mia gioia
Ma la differenza tra amore e infatuazione sta'nel continuare dopo le ricadute,come quella STRA-annunciata di Latina (leggiamo vari post su loro cambio di allenatore,super-aggressivita'della prima mezz'ora,etc),per questo non vedo l'ora arrivi domenica

Mi piacerebbe,a fronte delle tante (ed alcune condivise) critiche (prestazione allucinante di di masi su tutte),vedere riconosciuti anche meriti: non ho letto (per mia distrazione?)Interventi su accesso ai play off,obbiettivo da tanti, (ME compreso),ritenuto irrangiungibile quest'estate visto mercatro di frosinone,nocerina,benevento,pisa,latina e perugia

mer apr 17, 2013 1:19 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupo esiliato ha scritto:
La parte lucida mi ha sempre detto che nulla era fatto,che la partite erano ancora troppe e i punti in realta'pochi,ma e'difficile controllare le emozioni specie dopo anni pesanti per noi...quindi al primo raggio di sole mi sono subito messo il costume,prendendomi il raffredore perche'il sole di marzo e'un sole bugiardo,lo sapevo ma me ne sono sbattutto!
Contro ogni mia scaramanzia ho canticchiato per casa quella canzoncina mille volte ed e'stato bellissimo vedere i nostri giocatori farsi travolgere da euforia perche' nella mente ho nitido viso di Conticchio, D'Isanto,Biancone ed avevo VOGLIA di sentirmi rispettato anche nella mia gioia
Ma la differenza tra amore e infatuazione sta'nel continuare dopo le ricadute,come quella STRA-annunciata di Latina (leggiamo vari post su loro cambio di allenatore,super-aggressivita'della prima mezz'ora,etc),per questo non vedo l'ora arrivi domenica

Mi piacerebbe,a fronte delle tante (ed alcune condivise) critiche (prestazione allucinante di di masi su tutte),vedere riconosciuti anche meriti: non ho letto (per mia distrazione?)Interventi su accesso ai play off,obbiettivo da tanti, (ME compreso),ritenuto irrangiungibile quest'estate visto mercatro di frosinone,nocerina,benevento,pisa,latina e perugia

Prima parte a tratti anche romantica e che credo abbia riguardato tanta gente...SQUADRA COMPRESA! E questo credo sia stato l'errore più grande della squadra! La speranza è che lo abbiano capito a dovere...! Anche io temevo tanto il Latina, non per loro perchè il Latina degli ultimi 2 mesi era stato a tratti RIDICOLO, quanto invece proprio per noi! Era probabilmente l'ultimo ostacolo che ci avrebbe incanalati sul rettilineo finale e invece abbiamo commesso l'unico errore che non avremmo dovuto commettere: peccare di superficialità entrando in campo come se avessimo già dimostrato tutto e CERTI di un esito finale che invece ora è altamente a rischio! Temevo noi più che il Latina ed infatti i pontini non mi hanno affatto impressionato! Credo che un Avellino presente anche al 50% avrebbe portato via almeno un punto perchè loro ci hanno messo solo cattiveria...ma per il resto ho visto il Latina delle ultime gare e questo è un'aggravante per noi! Però adesso si sta passando da un eccesso all'altro (come sempre ad Avellino!). Ma dico io...mancano solo 3 giornate alla fine, siamo comunque ancora primi con 2pt di vantaggio, abbiamo in casa 2 gare su 3 (al contrario del Perugia), è il Perugia a non potersi permettere il minimo errore (e comunque nemmeno potrebbe bastargli), abbiamo ad oggi anche un +4 rispetto a loro in differenza reti e qua sembra che il campionato lo abbiano già vinto loro!! In un campionato dove i tifosi perugini si vedono sicuri primi, quelli peneventani sicuri dei play-off come se l'esser stati scavalcati domenica dal Pisa (e con lo scontro diretto in casa loro)
non conti assolutamente nulla (e domenica hanno la Nocerina!), a Latina addirittura parlano adesso anche di primo posto, vuoi vedere che gli unici a darsi martellate sulle palle dobbiamo essere proprio noi Irpini??!! Stiamo facendo il gioco di tutti...ero tra quelli che non vedevano questa squadra nemmeno ai play-off e dico pure che se andremo a farli li perdiamo subito, ma da oggi INIZIO A NON TIRARMELA DA SOLO E DICO CHE SE VINCIAMO LE PROSSIME 2 (basilare questo...altrimenti inutile parlarne più!!) siamo primi matematicamente!! Nel caso dovesse vincerle anche il Perugia allora vedremo come saremo messi in differenza reti e vedremo come regolarci col Pisa che eventualmente DOVRA' posare i 3pt al Partenio (pensasse a conquistarsi i play-off matematicamente alla penultima, sarebbe anche nel loro interesse!). concentriamoci solo su noi stessi e poi vedremo.......

mer apr 17, 2013 4:44 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Ma lasciateli parlare a latina perugia e benevento.. tanto il benevento come ogni anno andrà in b il latina arriverà secondo ed il perugia vincerà il campionato partendo dalla strepitosa vittoria che faranno a viareggio... chi non sta davanti si comporta cosi :mrgreen: :mrgreen:

Cmq adolfo sei troppo pessimista in caso di play-off!!! mal che vada li giocheremo comunque da terzi viste le rimonte che subiremo :clapclap: :clapclap:

sta sosta per noi tifosi è un indigestione permanente... adda passà....

mer apr 17, 2013 8:58 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Sfortunatamente ho assistito a questa gara in mezzo ai tifosi del Latina.
Risuonano ancora forti nelle mie orecchie gli insulti, le parolacce e le cattiverie di bassissima lega, oltre alle bestemmie, che vomitavano ripetutamente al nostro indirizzo. Urlavano LADRI, facendo chiaramente intendere che la nostra posizione in classifica era soltanto il frutto di una serie di rigori concessi con l'inganno e/o qualche protezione politica. Ricordo infine migliaia di gestacci (quello dell'ombrello tanto per intenderci) fatti in occasione di ogni loro segnatura. Avendo vissuto questa "BELISSIMA" esperienza che ci ha visti anche sonoramente battuti, ho difficoltà ad accettare e non riesco a mandare giù la loro promozione. Troppa aggressività, troppo rancore e violenza verbale mi fanno anche male sperare per le trasferte in serie cadetta. Per loro è una promozione storica (mai stati in serie B) e non so fino a che punto il loro pubblico sia "MATURO" per palcoscenici di un certo livello. Noi, bene o male abbiamo una storia ed un blasone alle spalle ed anche un pubblico
che raramente ha guadagnato gli onori della cronaca per fatti eclatanti e/o disdicevoli. Spero soltanto che una decina di punti ci separino dalle primissime battute. Non ce nulla migliore che dover constatare un'effettiva differenza di valori, per placare gli animi e rendere umili certi pseudo tifosi esagitati.

lun giu 17, 2013 12:07 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

BIG BAD,MA TU DAI RETTA AI LATRINI??
MA CHI E SAPEEEEEEEE!!!!
LASCIALI STARE MARCIRE NELLA LORO FOGNA!!!

lun giu 17, 2013 10:16 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio R: LATRINA-AVELLINO 2-1 il post partita:FINITE LE FESTE
Oltre ad avere un pubblico poco maturo ha uno stadio inadeguato alla categoria. Comunque preferivo il Pisa per il blasone ma maglio così in ottica salvezza abbiamo una squadra già dietro di noi

lun giu 17, 2013 10:37 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo