Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Parola fine, forse, alla bagattella del Logo/denominazio

gio mar 21, 2013 6:33 pm

Iannuzzi: Logo? Troveremo una soluzione. Parlero' IO con Mario,Pensiamo alla Nocerina

Mario Dell’Anno darà il Logo ai tifosi - esordisce in questo modo Franco Iannuzzi storico tifoso biancoverde - . Adesso, abbiamo una partita importante contro la Nocerina. Una gara da vincere perché vogliamo conquistare la serie B. Stringiamoci tutti intorno a questa bandiera”. L’esponente della Curva Sud prosegue ancora: “Il presidente Walter Taccone sta facendo tanti sacrifici. Ripeto, ora pensiamo a questa partita. Poi per il logo sarà trovata una soluzione. Una cosa è certa, le cifre raggiunte per l’acquisto sono state esagerate”. Poche parole quelle di Iannuzzi che conclude: “Ci riuniremo con il dottor Taccone e con Dell’Anno e vedremo il da farsi. Ci siederemo a tavolino con calma e troveremo una soluzione”. (Irpinia-oggi)

gio mar 21, 2013 8:03 pm

Chavez è morto, ora è tutto più facile, chi vuol capire capisca.............. :roll:

gio mar 21, 2013 8:05 pm

secondo me in questa storia non ci sono ne vinti ne vincitori,
mi spiego meglio forse prolungandomi un po'.
IL LOGO LA DENOMINAZIONE , e' importante , purtroppo in questa citta' fin dai primi minuti si e' cercato di creare una miserabile guerra tra guelffi e ghibellini ,ma ritorniamo alla storia e forse qualcuno capira' una volta per sempre dove arriva la semplice passione per i colori e la squadra che porta il nome della nostra provincia e dove arriva il fanatismo e la voglia di restare un centimetro al di sopra degli altri tifosi.

storia:
e questa dovete leggerla perche' senza storia non esiste un presente ma qualcuno insiste a sostenere che la storia debba avere fine in quel lugliodel 2009.

l'avellino gioca gli ultimi dieci anni del 2000 tra debiti protesti sequestri e questioni giudiziarie losche,la societa' viene addirittura commissariata e persino l'antimafia controlla la nostra societa' con la lente di ingrandimento , insomma tra una sventura e l'altra tiramm a campa con l'anzia del crack dietro l'angolo e mentre le realta' si avvicinavano ..LA TIFOSERIA CHIEDEVA ..PUGLIESE VATTENE.
purtroppo qualcuno sognava e non aveva capito che in quel momento ad avellino non bastava nemmeno berlusconi per poter risanare tutte le beghe che si erano create al di la' del debito puro, debito talmente evidente che pure le taverne rifiutavano l'entrata nel locale della squadra.

insomma un po tutti per primo io ci eravamo illusi che prima o poi arrivasse qualcuno e ci toglieva dalla m...a, ma questa era solo un illusione.

l'u.s. avellino muore e pure se diecimila di noi volessimo ripartire dalla terza categoria non possiamo farci nulla perche' la denominazione e' sequestrata, quindi nasce il punto dodici e solo quando a novembre si ha la certezza che il 1912 e finito una parte della tifoseria ritorna allo stadio altri no, ma siamo consapevoli che un giorno quella denominazione debba ritornare , per un solo motivo ,
ASSOCIARE QUELLA STORIA CHE NON HA PADRONI TRA I TIFOSI A QUEGLI STESSI TIFOSI CHE ANCORA OGGI CONTINUANO A SEGUIRE UNA MAGLIA VERDE E UN LUPO pure piu' carino del vecchio sdenttato lupo del rombo CHE PER DEFINIZIONE RAPPRESENTA IL CALCIO
AD AVELLINO FINO A PROVA CONTRARIA.

PURTROPPO OGGI QUEL SIMBOLO E' ANDATO ALL'ASTA E' UNO DEI CAPI STORICI HA FATTO PREVALERE IL LATO ECONOMICO AL SIMBOLO E ALL'UNIONE DI QUESTA TIFOSERIA O MEGLIO UN CAPO TIFOSO FORSE HA REGALATO UNA VOLTA PER TUTTE LA STORIA CALCISTICA DI AVELLINO AL POPOLO O AL SINGOLO TIFOSO BIANCOVERDE,SOLO QUESTO BISOGNERA' CAPIRE DA QUI A QUALCHE GIORNO.

ALLORA VEDRETE CHE ANCHE UN SIMBOLICO AFFITTO DEL LOGO PER NOI SARA' UNA FORTUNA PER IL FUTURO , DOVE NESSUNO PIU' POTRA' ARRIVARE QUI SACCHEGGIARCI E RIMANERCI A PIEDI , NESSUNO POTRA' PIU' ARRIVARE QUI E DIRE IL GIOCATTOLO E' MIO E VOI PENDETE DAI MIEI SFIZI PERSONALI DI LASCIARVI NEL CESSO , NEL CESSO CI ANDREMO MA PROBABILMENTE NON CI CHIAMEREMO PIU' PUNTO DODICI E NON RISCHIEREMO DI GIOCARE CON LA MAGLIA ROSSOBLU' COME E' SUCCESSO A SALERNO.

RIFLETTETE E SE E' COSI' OGGI DOVREMO ESSERE ANCORA PIU' FIERI SE RIAPPARIRA QUEL 1912 SULLE MAGLIE
POI SE DIETRO SI CELA QUALCHE IDEA MALEFICA ALLORA SE NE IESSER A FANCULO TUTTI QUANTI E FORZA AS A VITA

gio mar 21, 2013 8:13 pm

Presidente TACCONE..... io sto con Lei.... Inoltre voglio aggiungere che Lei per questa città e questa provincia e un LUSSO.
Sono molto amareggiato .... bravo Mario ....

R: Parola fine, forse, alla bagattella del Logo/denominazion

gio mar 21, 2013 8:27 pm

Alfonso ,a quanto pare dell'anno e taccone erano di comune accordo prima di questa giornata.taccone comprava il logo a 35000 euro e lo donava a dell'anno.ora cosa ha spinto a dell'anno ad aumentare l'asta e addirittura ad essere lui colui che caccia i soldi e ad essere ilnproprietario ????

Re: R: Parola fine, forse, alla bagattella del Logo/denomina

gio mar 21, 2013 8:35 pm

Avellino club salerno ha scritto:Alfonso ,a quanto pare dell'anno e taccone erano di comune accordo prima di questa giornata.taccone comprava il logo a 35000 euro e lo donava a dell'anno.ora cosa ha spinto a dell'anno ad aumentare l'asta e addirittura ad essere lui colui che caccia i soldi e ad essere ilnproprietario ????

E' questo il punto. Il patto era che taccone prendeva il logo e poi lo cedeva alla onlus capitanata da dell anno.. Quindi dell anno avrebbe lo stesso avuto in mano il logo insieme agli altri soci della onlus.. Perchè quindi cacciare 130.000?????
c è qualcosa che non quadra qui è evidente..

gio mar 21, 2013 8:40 pm

oggi doveva essere un giorno di festa per tutti noi che pur sostenendo allo stesso modo l AS saremmo stati ben contenti di tornare all US... ed invece il colpo di scena che sono una piazza come avellino poteva regalare...
A me non me ne fotte del logo che resti a vita l AS!!!! però oggi si poteva amalgamare l ambiente facendolo crescere...

Re: R: Parola fine, forse, alla bagattella del Logo/denomina

gio mar 21, 2013 9:09 pm

Avellino club salerno ha scritto:Alfonso ,a quanto pare dell'anno e taccone erano di comune accordo prima di questa giornata.taccone comprava il logo a 35000 euro e lo donava a dell'anno.ora cosa ha spinto a dell'anno ad aumentare l'asta e addirittura ad essere lui colui che caccia i soldi e ad essere ilnproprietario ????

IL PARE, e' che resta un pare.

allora i due si mettono daccordo poi alla fine si fanno una tirata a fior di euro ,
bene allora il pare non esiste , esiste una cosa sicura , il logo doveva comprarlo taccone e poi regalarlo all'onlus capitanata da dell'anno?
allora in precedenza qualcuno doveva spiegare perche' si conosevano gia ieri le 4 cordate per lottare all'asta , allora il mi pare puo' essere che il titolare diventava taccone e taccone lo regalava?

oppure il logo va a dell'anno e dell'anno lo regala a tutti gli avellinesi?
o peggio ancora ogni uno se lo teneva per cazzi suoi.

ora ci sono solo due semplici spiegazioni dietro

il logo lo prende ell'anno e lo custodira' in una teca oppure dell'anno lo regalera' agli uessini opure lo affidera' ad una onlus?
il logo sara' pagato da dell'anno o ci sara' una colletta dove gni uno puo' ritenersi proporzionalmente proprietari e cederlo gratuitamente o con una beneficenza al primo presidente che vorra' far comparire l'us?

alla fine non sappiamo con certezza seil logo in poche parole non sara' piu' un mezzo per ricattare la tifoseria biancoverde o sara00' di un megalomane che spende 130000 euro per appendrlo nel salotto, ma una cosa e' certa e taccone secondo me non dovrebbe fare il tipo che non sapeva ,
il logo poteva prenderlo rocco , la societa' romana taccone o dell'anno ,
se cci fosse stato l'accordo allora le proposte diventavano tre.

io non mi sbilancio , ma al di la' di altre sorprese dove per qualche altro motivo il logo non sara' ripagato in pieno e quindi non andra' nemmeno a dell'anno , allora ti dico che con tutto il rispetto er taccone e iacovacci e con tutta l'amarezza di non vedere subito il vecchio logo sul petto , io ti dico che PER IL FUTURO , posttaccone post pugliese post sibilia riccardo fogli, casillo, fratelli carino

E' MEGLIO CHE IL LOGO RESTA IN MANO AD UNA ONLUS O UN GRUPPO DI IRPINI CHE FARANNO SCINDERE L'IMMAGINE DEL LOGO STORIC CON LE CAPACITA' MANAGERIALI DI QUALCHE ALTRO
PREPOTENTE .
effettivamente oggi al signor iacovacci e tccone gli darei il logo anche a titolo gratuito , ma forse domani , quest'asta la benediremo un po' tutti e fidatevi , io non conosco dell'anno , ma tutti conosciamo e riconosciamo il fatto che dell'anno ci tiene al CALCIO AVELLINO.

gio mar 21, 2013 9:23 pm

Ragazzi Qua Ce' Una Sola Cosa Che Conta!!! Lunedi' Ci Giochiamo La Serie B!!!! Io Voglio Andare In B E Voi??? I Ragazzi In Campo Hanno Sputato Sangue E Sono Sicuro Che Ne SPuteranno Pure Lunedi' Contro La Nocerina!!! Li Vogliamo Deludere O Stiamo Con Loro A Incitarli?!??!??! Tutti Concentrati Su Un Unico Obbiettivo: La Serie Bbbbbb!!! :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

gio mar 21, 2013 9:47 pm

Alfò,per farlo rimanere ad avellino e alla sua provincia basta che lo comprava taccone e lo donava al comune di Avellino e il sindaco lo cedeva in comodato d'uso gratuito alle varie società che controlleranno l'Avellino calcio .
La stessa cosa può farla dell'anno senza creare onlus e altre possibili divisioni.

gio mar 21, 2013 10:17 pm

si, si possono fare tante cose e si potevano fare tante cose.

la situazione e' questa e l'unica cosa che puo' far valere quei 130000 euro e' mettere il logo sul petto di una squadra .

per ora e' uno sfizio che costa 130000 euro
io dico che chi ha speso questi soldi voglia vedere per primo il logo stampato su una maglia biancoverde

per ora chi ha vinto deve prendere i soldi e metterli li , poi vedremo cosa uscira' fuori

aspettiamo qualche giorno ,al massimo un mese e poi vedremo effettivamente come finira' questa storia , ma per ora as o us conta poco , NON POSSIAMO DISTRARCI , dobbiamo portare l'avellino in B
QUESTO E' QUELLO CHE CONTA PER NOI E PER LA SOCIETA' .

gio mar 21, 2013 10:46 pm

avellino64 ha scritto:Chavez è morto, ora è tutto più facile, chi vuol capire capisca.............. :roll:

:roll: :?: C'entra pure l'area 51? :|

ven mar 22, 2013 12:50 am

lupodellasteppa ha scritto:
avellino64 ha scritto:Chavez è morto, ora è tutto più facile, chi vuol capire capisca.............. :roll:

:roll: :?: C'entra pure l'area 51? :|

No, no, quella è in Nevada :denti1: :denti2:

ven mar 22, 2013 9:38 am

Faccio una domanda un po scema:

Ma veramente per un Logo tifate?????

ven mar 22, 2013 9:50 am

nené ha scritto:Faccio una domanda un po scema:

Ma veramente per un Logo tifate?????

NO!!!!! SE NO TANTI DI NOI QUI SOPRA NON SI ABBONAVANO IN SERIE D E NON ORGANIZAVANO TRASFERTE A TRAPANI IN C2.
TANTI DI NOI POTEVANO DIRE ADDIO AL CALCIO IRPINO PERCHE' SI ERA PERSA LA MATRICOLA E LA DENOMINAZIONE INVECE CHI HA SCELTO DI SEGUIRE tra tante difficolta' iniziali, OGGI FORSE HA PURE IL DIRITTO DI RIAPPROPIARSI DI UNA COSA CARA CHE ALTRI HANNO STRAZIATO E PISCIATO SOPRA.

ven mar 22, 2013 10:27 am

finalmente (x adesso) è finita :cool:

ven mar 22, 2013 3:01 pm

La mia teoria spero sbagliata su questa situazione: dell'anno ha comprato il logo, questo implica che la società per avere il comodato d'uso deve pagare a vita poco a poco il proprietario del logo. oltre a questo per quanto riguarda il marketing del logo, qualunque oggetto (sciarpe completini cappelli etc.) aventi il logo US mario dell'anno ci guadagna. Poi non penso che spendeva 130mila euro per regalarlo. Opinione personale spero veramente di sbagliarmi. Comunque faccio un appello ai tifosi.. quelli scemi come me che stanno ad un gradino sotto, che però si sono andati a mangiare la polvere a acicatena a milazzo a trapani a vibovalentia, mo ci sta la partita con la nocerina finalmente i nostri sacrifici e quelli di una squadra e di una società con i contro co****i si possono avverare voglio un partenio di fuoco!
Concludo col dire solo GRAZIE TACCONE PER AVER RIPORTATO IL CALCIO AD AVELLINO ci sono fior fiori di società con lo stesso blasone di AV prendi messina cavese taranto foggia casertana etc. che dopo il fallimento stanno e staranno per anni a marcire in SERIE D. Ad avellino in 5 anni ti hanno riportato attualmente al 1°posto in serie C e stiamo lottando per andare in cadetteria. PRopongo di fare una statua d'oro a Taccone apiazza libertà. GRAZIE

ven mar 22, 2013 3:07 pm

GS78 ha scritto:La mia teoria spero sbagliata su questa situazione: dell'anno ha comprato il logo, questo implica che la società per avere il comodato d'uso deve pagare a vita poco a poco il proprietario del logo. oltre a questo per quanto riguarda il marketing del logo, qualunque oggetto (sciarpe completini cappelli etc.) aventi il logo US mario dell'anno ci guadagna. Poi non penso che spendeva 130mila euro per regalarlo. Opinione personale spero veramente di sbagliarmi. Comunque faccio un appello ai tifosi.. quelli scemi come me che stanno ad un gradino sotto, che però si sono andati a mangiare la polvere a acicatena a milazzo a trapani a vibovalentia, mo ci sta la partita con la nocerina finalmente i nostri sacrifici e quelli di una squadra e di una società con i contro co****i si possono avverare voglio un partenio di fuoco!
Concludo col dire solo GRAZIE TACCONE PER AVER RIPORTATO IL CALCIO AD AVELLINO ci sono fior fiori di società con lo stesso blasone di AV prendi messina cavese taranto foggia casertana etc. che dopo il fallimento stanno e staranno per anni a marcire in SERIE D. Ad avellino in 5 anni ti hanno riportato attualmente al 1°posto in serie C e stiamo lottando per andare in cadetteria. PRopongo di fare una statua d'oro a Taccone apiazza libertà. GRAZIE

:color: :color: :color: :color:

ven mar 22, 2013 3:26 pm

Un resoconto della giornata caos di ieri sulla vicenda logo...http://www.tuttocalciatori.net/notizie/2013/03/logo-us-avellino-la-spunta-dellanno-taccone-chiude-ad-ogni-possibile-collaborazione/

La cosa però nn si chiude qui...ascoltando i protagonisti sarà una lunga telenovela ;)

ven mar 22, 2013 4:27 pm

INTERVISTA A TACCONE OGGI...: "CHI C'è DIETRO IL SIG. DELL'ANNO VISTO CHE ALLA MIA RICHIESTA DI STARSI FERMO MI HA RISPOSTO NON POSSO DECIDERE IO,DEVO CHIEDERE AGLI ALTRI...? " ALTRI CHI...? ... :grrrr: :grrrr:

COME VOLEVASI DIMOSTRARE..POI DICEVANO CHE NON AVEVO RAGIONE,MER... SOLITI 4 ZINGARI CHE DEVONO PULIRE SOLDI...!! :grrrr: :grrrr:
Rispondi al messaggio