Avellino - Prato : commenti post partita
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
 Re: Avellino - Prato : commenti post partita
riforma dei campionato a parte se si farà a noi non ce ne importa,non facciamo come i napoletani che danno sempre addosso all'untore e pensiamo a noi. L'Avellino visto ieri può lasciare ben sperare ma non è ancora squadra all'altezza. Queste sono le indicazioni emerse dalla partita di ieri. Il Prato ha fatto la sua onesta partita e non ha rubato nulla .
|
| lun set 03, 2012 1:22 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Lupi, sugli spalti si è vinto. Oltre 4.000 spettatori
La vittoria non è arrivata in campo per un errore sulla campanella del gong, ma è stata conquistata sugli spalti. Dove più di 4.000 persone hanno incitato i lupi nell'arco dei novanta minuti di gioco. Una buona cornice di pubblico per la prima giornata di campionato a dimostrazione di un entusiasmo ritrovato. Giocatori, tecnico e dirigenza hanno sempre chiesto un apporto da parte dei tifosi. Un sostegno che negli anni scorsi è stato fondamentale per riuscire a ottenere traguardi importanti. Il pareggio contro il Prato lascia un poco l'amaro in bocca, ma è al Partenio che i lupi hanno costruito i loro più grandi successi. Bisogna far divenire l’impianto cittadino nuovamente il fortino di qualche anno fa. Conquistare un posto al sole nei piani alti della classifica, per farlo i punti dovranno essere ottenuti ad Avellino. Anche perché il campionato di quest’anno è molto più difficile, con meno partite da giocare. (Irpinia-Oggi)
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| lun set 03, 2012 2:12 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
ma scusa hanno sbandierato ai 4 venti sta cazz e NON retrocessione..? si sicuro pira...
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| lun set 03, 2012 2:14 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| lun set 03, 2012 2:48 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Alterati ha scritto: non per forza con Tarantino ma con la fascia sinistra con quella tipologia di calciatori. E' diverso, il concetto se permetti, e non è affatto riduttivo perchè con queste tipologie di gioco l' equilibrio è tutto. A me la squadra mi pare una incompiuta per adesso, poi magari i nuovi innesti ci convinceranno del contrario. A centrocampo, lo ripeto, abbiamo 4 uomini speculari per caratteristiche e credo che come tipologia di gioco siamo coperti in quel settore anche se fisicamente con Massimo e Angiulli lasciamo moltissimo agli avversari e lo si è visto. Ti do ragione sui meccanismi, infatti a me preoccupa proprio quello che ha preoccupato per tutta l' estate e lo abbiamo rivisto pure oggi, la totalità delle azioni passa per i piedi di Catania e Castaldo e di Herrera quando entra e se entra in partita, mo sta a Rastelli dissolvere tutti i "SE" sui quali abbiamo discusso per un' estate. Purtroppo al momento ci sono tutti... ma c'è tempo. Certo è che le esternazioni della società sono davvero ridicole, dovrebbero capirlo guardando un pò il Lecce di oggi e dovremmo capirlo anche molti di noi...  il problema c'e' e si conosce, diciamo che serve un centrocampista una punta punta tutti sappiamo che de angelis in c e' un incognita e tutti conosciamo biancolino 30enne e non il pitone 35 enne. quindi se il problema l'avete piu' volte sollevato VOI non vedo perche' de vito non debba accorgersene , pero' in ogni modo , quando la societa' non regala tutto e per tempo alla fine ci sara' comunque un mister capace di mascherare i punti deboli , MASCHERARE NON AMPLIFICARE. IO NON CE L'HO CON RASTELLI PERCHE' TOLTO SASSUOLO NON HA POTUTO MAI TESTARE I PREGI E I DIFETTI DELLA SQUADRA REALMENTE, pero' diamo atto alla certezza avuta ieri , avellino spesso e volentieri impacciato e prive di idee , prato rimaneggiato con gioco corsa e pressing , al limite il prato andra' in b e noi non lo sappiamo , ma ieri era importante convincere quei 4500 paganti e per farlo , visto che il rasta ha esplicitamente detto di lavorare per portare piu' gente , dicevo ieri ha steccato e gli occasionali quelli che fanno il numero se ne sono usciti con un pensiero negativo, addirittura mettendo in discussione la forza di massimo di giosa . il pitone vabbiuo e qualcun altro ... per questo mi arrabbio e chiedo anzi cerco di spronare il tecnico facendogli capire se e' possibile che ieri buona parte degli spettatori sono usciti dal partenio con le idee chiare SQUADRA LUNGA PASSAGGI LUNGHI E PREOCCUPAZIONE PER IL FUTURO , QUANDO INVECE DEL PRATO BABY E QUANDO TROVERAI GIOCATORI ESPERTI ARO' IAMM SONANN? mi arrabbio perche' certe occasioni che servono per spiccare il volo o cambiare rotta , vengono fallite, e poi ci dobbiamo assorbire qualche lagn della societa'. sul fatto che non si vede incasso , purtroppo l'incasso c'e' e ci sara' ma non con questo gioco speculare e con una squadra che propone errori da censurare.
| lun set 03, 2012 3:08 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
era solo la prima partita aspettiamo a parlare di quello che manca. Non facendo sta grande prestazione abbiamo creato varie occasioni sotto porta... Il pareggo delude certo ma diamo tempo alla squadra di compattarsi... RELAX 
|
| lun set 03, 2012 4:50 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
per la cronaca ho perso 126 euro solo per l Avellino 
|
| lun set 03, 2012 5:00 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupo_dentro ha scritto: era solo la prima partita aspettiamo a parlare di quello che manca. Non facendo sta grande prestazione abbiamo creato varie occasioni sotto porta... Il pareggo delude certo ma diamo tempo alla squadra di compattarsi... RELAX  SI E' LA PRIMA E TUTTO E' IN FASE DI RODAGIO. pero' questa sera ho visto perugia benevento 2-1 per il perugia ma ho visto in campo due squadre veramente quadrate e con molti punti di forza . ora per curiosita' sto rivedendo avellino prato per capire meglio cio' che mi e' sfufggito al partenio e sinceramente a livello di gioco non esiste paragone se faccio un confronto momentaneo , pero' devo pure dire che il prato ha cercato il disturbo sistematico con tanti microfalli che l'arbitro ha concesso e acconsentito. in ogni caso c'e' tanto lavoro da fare per rastelli che mi ha deluso se non fosse per un particolare HA AVUTO 1 MESE DI TEMPO PER POTER LAVORARE CON L'80% DELLA ROSA ATTUALE E QUESTO NON E' UN VANTAGGIO DA SOTTOVALUTARE SPECIE SE AFFRONTI UN PRATO BABY RIFONDATO DA ZERO IN VERSIONE RIMANEGGIATA. ora lupodentro e' vero che siamo alla prima ed e' ridicolo dire cosa serve , pero' il solo fatto che siamo alla prima non giustifica tanta confusione e sfilacciamento tra i reparti ...RINGRAZIANDO LA MADONNA CHE DI FRONTE AVEVI IL PRATO, E HAI POTUTO PERMETTERTI PURE ALCUNE DISATTENZIONI , MA FORSE ABBIAMO ESAGERATO PURE IN QUESTO E NON E' UN CASO SE PRENDI UN GOL DA POLLO ALL'ULTIMO MINUTO CON UN UOMO IN PIU'. quindi per dare alla fine una risposta sul fatto che siamo all'inizio e serve tempo ,io dico SI MA LE ALTRE TE LO CONCEDONO? E IL CAMPIONATO BREVE TI CONSENTIRA' QUESTO LUSSO? COSA E' STATO FATTO IN UN MESE DI RITIRO?
Ultima modifica di LUPO1912 il lun set 03, 2012 11:08 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| lun set 03, 2012 11:02 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
LUPO1912 ha scritto: lupo_dentro ha scritto: era solo la prima partita aspettiamo a parlare di quello che manca. Non facendo sta grande prestazione abbiamo creato varie occasioni sotto porta... Il pareggo delude certo ma diamo tempo alla squadra di compattarsi... RELAX  SI E' LA PRIMA E TUTTO E' IN FASE DI RODAGIO. pero' questa sera ho visto perugia benevento 2-1 per il perugia ma ho visto in campo due squadre veramente quadrate e con molti punti di forza . ora per curiosita' sto rivedendo avellino prato per capire meglio cio' che mi e' sfufggito al partenio e sinceramente a livello di gioco non esiste paragone se faccio un confronto momentaneo , pero' devo pure dire che il prato ha cercato il disturbo sistematico con tanti microfalli che l'arbitro ha concesso e acconsentito. in ogni caso c'e' tanto lavoro da fare per rastelli che mi ha deluso se non fosse per un particolare HA AVUTO 1 MESE DI TEMPO PER POTER LAVORARE CON L'80% DELLA ROSA ATTUALE E QUESTO NON E' UN VANTAGGIO DA SOTTOVALUTARE SPECIE SE AFFRONTI UN PRATO BABY RIFONDATO DA ZERO IN VERSIONE RIMANEGGIATA. ora lupodentro e' vero che siamo alla prima ed e' ridicolo dire cosa serve , pero' il solo fatto che siamo alla prima non giustifica tanta confusione e sfilacciamento tra i reparti ...RINGRAZIANDO LA MADONNA CHE DI FRONTE AVEVI IL PRATO, E HAI POTUTO PERMETTERTI PURE ALCUNE DISATTENZIONI , MA FORSE ABBIAMO ESAGERATO PURE IN QUESTO E NON E' UN CASO SE PRENDI UN GOL DA POLLO ALL'ULTIMO MINUTO CON UN UOMO IN PIU'. ma non si può paragonare perugia-benevento ( l ho vista ank io) con avellino prato.. stasera si sono affrontate a viso aperto hanno giocato a calcio! il prato ha iniziato la ripresa con 5 difensori...
|
| lun set 03, 2012 11:06 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
LUPO1912 ha scritto: lupo_dentro ha scritto: era solo la prima partita aspettiamo a parlare di quello che manca. Non facendo sta grande prestazione abbiamo creato varie occasioni sotto porta... Il pareggo delude certo ma diamo tempo alla squadra di compattarsi... RELAX  SI E' LA PRIMA E TUTTO E' IN FASE DI RODAGIO. pero' questa sera ho visto perugia benevento 2-1 per il perugia ma ho visto in campo due squadre veramente quadrate e con molti punti di forza . ora per curiosita' sto rivedendo avellino prato per capire meglio cio' che mi e' sfufggito al partenio e sinceramente a livello di gioco non esiste paragone se faccio un confronto momentaneo , pero' devo pure dire che il prato ha cercato il disturbo sistematico con tanti microfalli che l'arbitro ha concesso e acconsentito. in ogni caso c'e' tanto lavoro da fare per rastelli che mi ha deluso se non fosse per un particolare HA AVUTO 1 MESE DI TEMPO PER POTER LAVORARE CON L'80% DELLA ROSA ATTUALE E QUESTO NON E' UN VANTAGGIO DA SOTTOVALUTARE SPECIE SE AFFRONTI UN PRATO BABY RIFONDATO DA ZERO IN VERSIONE RIMANEGGIATA. ora lupodentro e' vero che siamo alla prima ed e' ridicolo dire cosa serve , pero' il solo fatto che siamo alla prima non giustifica tanta confusione e sfilacciamento tra i reparti ...RINGRAZIANDO LA MADONNA CHE DI FRONTE AVEVI IL PRATO, E HAI POTUTO PERMETTERTI PURE ALCUNE DISATTENZIONI , MA FORSE ABBIAMO ESAGERATO PURE IN QUESTO E NON E' UN CASO SE PRENDI UN GOL DA POLLO ALL'ULTIMO MINUTO CON UN UOMO IN PIU'. quindi per dare alla fine una risposta sul fatto che siamo all'inizio e serve tempo ,io dico SI MA LE ALTRE TE LO CONCEDONO? E IL CAMPIONATO BREVE TI CONSENTIRA' QUESTO LUSSO? COSA E' STATO FATTO IN UN MESE DI RITIRO? non si può dire oggi che non è stato un caso prendere quel gol da polli al 91' perchè ciò vorrebbe dire che la nostra squadra è soggetta a questi episodi.. non mi sembra che in campo scendono gli ultimi arrivati quindi mi pare assurdo pensare che non è stato un caso. Il pallone è strano a volte,succede. E' come le papere dei portieri ma quelle clamorose.. mica ne fanno 10 all anno??
|
| lun set 03, 2012 11:13 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupo_dentro ha scritto: LUPO1912 ha scritto: lupo_dentro ha scritto: era solo la prima partita aspettiamo a parlare di quello che manca. Non facendo sta grande prestazione abbiamo creato varie occasioni sotto porta... Il pareggo delude certo ma diamo tempo alla squadra di compattarsi... RELAX  SI E' LA PRIMA E TUTTO E' IN FASE DI RODAGIO. pero' questa sera ho visto perugia benevento 2-1 per il perugia ma ho visto in campo due squadre veramente quadrate e con molti punti di forza . ora per curiosita' sto rivedendo avellino prato per capire meglio cio' che mi e' sfufggito al partenio e sinceramente a livello di gioco non esiste paragone se faccio un confronto momentaneo , pero' devo pure dire che il prato ha cercato il disturbo sistematico con tanti microfalli che l'arbitro ha concesso e acconsentito. in ogni caso c'e' tanto lavoro da fare per rastelli che mi ha deluso se non fosse per un particolare HA AVUTO 1 MESE DI TEMPO PER POTER LAVORARE CON L'80% DELLA ROSA ATTUALE E QUESTO NON E' UN VANTAGGIO DA SOTTOVALUTARE SPECIE SE AFFRONTI UN PRATO BABY RIFONDATO DA ZERO IN VERSIONE RIMANEGGIATA. ora lupodentro e' vero che siamo alla prima ed e' ridicolo dire cosa serve , pero' il solo fatto che siamo alla prima non giustifica tanta confusione e sfilacciamento tra i reparti ...RINGRAZIANDO LA MADONNA CHE DI FRONTE AVEVI IL PRATO, E HAI POTUTO PERMETTERTI PURE ALCUNE DISATTENZIONI , MA FORSE ABBIAMO ESAGERATO PURE IN QUESTO E NON E' UN CASO SE PRENDI UN GOL DA POLLO ALL'ULTIMO MINUTO CON UN UOMO IN PIU'. ma non si può paragonare perugia-benevento ( l ho vista ank io) con avellino prato.. stasera si sono affrontate a viso aperto hanno giocato a calcio! il prato ha iniziato la ripresa con 5 difensori... PREMETTO CHE SCRIVO PER AVERE UN CONFRONTO, quindi mi fa piacere apprendere ulteriori punti di vista per cercare di trovare pure un conforto rispetto al pessimismo che mi perseguita da ieri dopo il triplice fischio , ma se poi voglio pensare pure a questo fattore che bn pg si sono affrontate a viso aperto e noi abbiamo trovato una squadra che doveva solo preoccuparsi a rompere il gioco , allora io ti dico NI , ma il prato non e' il bn o il pg
| lun set 03, 2012 11:19 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
[/quote] SI E' LA PRIMA E TUTTO E' IN FASE DI RODAGIO. pero' questa sera ho visto perugia benevento 2-1 per il perugia ma ho visto in campo due squadre veramente quadrate e con molti punti di forza . ora per curiosita' sto rivedendo avellino prato per capire meglio cio' che mi e' sfufggito al partenio e sinceramente a livello di gioco non esiste paragone se faccio un confronto momentaneo , pero' devo pure dire che il prato ha cercato il disturbo sistematico con tanti microfalli che l'arbitro ha concesso e acconsentito. in ogni caso c'e' tanto lavoro da fare per rastelli che mi ha deluso se non fosse per un particolare HA AVUTO 1 MESE DI TEMPO PER POTER LAVORARE CON L'80% DELLA ROSA ATTUALE E QUESTO NON E' UN VANTAGGIO DA SOTTOVALUTARE SPECIE SE AFFRONTI UN PRATO BABY RIFONDATO DA ZERO IN VERSIONE RIMANEGGIATA. ora lupodentro e' vero che siamo alla prima ed e' ridicolo dire cosa serve , pero' il solo fatto che siamo alla prima non giustifica tanta confusione e sfilacciamento tra i reparti ...RINGRAZIANDO LA MADONNA CHE DI FRONTE AVEVI IL PRATO, E HAI POTUTO PERMETTERTI PURE ALCUNE DISATTENZIONI , MA FORSE ABBIAMO ESAGERATO PURE IN QUESTO E NON E' UN CASO SE PRENDI UN GOL DA POLLO ALL'ULTIMO MINUTO CON UN UOMO IN PIU'.[/quote] ma non si può paragonare perugia-benevento ( l ho vista ank io) con avellino prato.. stasera si sono affrontate a viso aperto hanno giocato a calcio! il prato ha iniziato la ripresa con 5 difensori...[/quote] PREMETTO CHE SCRIVO PER AVERE UN CONFRONTO, quindi mi fa piacere apprendere ulteriori punti di vista per cercare di trovare pure un conforto rispetto al pessimismo che mi perseguita da ieri dopo il triplice fischio , ma se poi voglio pensare pure a questo fattore che bn pg si sono affrontate a viso aperto e noi abbiamo trovato una squadra che doveva solo preoccuparsi a rompere il gioco , allora io ti dico NI , ma il prato non e' il bn o il pg[/quote] dai già un NI è meglio che niente è presto per riempirsi di domande ora. Già domenica fuori casa ne sapremo di più. La carrarese giocando in casa non penserà solo a difendersi e a rompere il gioco. Speriamo bene.
|
| lun set 03, 2012 11:28 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupo_dentro ha scritto: LUPO1912 ha scritto: lupo_dentro ha scritto: era solo la prima partita aspettiamo a parlare di quello che manca. Non facendo sta grande prestazione abbiamo creato varie occasioni sotto porta... Il pareggo delude certo ma diamo tempo alla squadra di compattarsi... RELAX  SI E' LA PRIMA E TUTTO E' IN FASE DI RODAGIO. pero' questa sera ho visto perugia benevento 2-1 per il perugia ma ho visto in campo due squadre veramente quadrate e con molti punti di forza . ora per curiosita' sto rivedendo avellino prato per capire meglio cio' che mi e' sfufggito al partenio e sinceramente a livello di gioco non esiste paragone se faccio un confronto momentaneo , pero' devo pure dire che il prato ha cercato il disturbo sistematico con tanti microfalli che l'arbitro ha concesso e acconsentito. in ogni caso c'e' tanto lavoro da fare per rastelli che mi ha deluso se non fosse per un particolare HA AVUTO 1 MESE DI TEMPO PER POTER LAVORARE CON L'80% DELLA ROSA ATTUALE E QUESTO NON E' UN VANTAGGIO DA SOTTOVALUTARE SPECIE SE AFFRONTI UN PRATO BABY RIFONDATO DA ZERO IN VERSIONE RIMANEGGIATA. ora lupodentro e' vero che siamo alla prima ed e' ridicolo dire cosa serve , pero' il solo fatto che siamo alla prima non giustifica tanta confusione e sfilacciamento tra i reparti ...RINGRAZIANDO LA MADONNA CHE DI FRONTE AVEVI IL PRATO, E HAI POTUTO PERMETTERTI PURE ALCUNE DISATTENZIONI , MA FORSE ABBIAMO ESAGERATO PURE IN QUESTO E NON E' UN CASO SE PRENDI UN GOL DA POLLO ALL'ULTIMO MINUTO CON UN UOMO IN PIU'. quindi per dare alla fine una risposta sul fatto che siamo all'inizio e serve tempo ,io dico SI MA LE ALTRE TE LO CONCEDONO? E IL CAMPIONATO BREVE TI CONSENTIRA' QUESTO LUSSO? COSA E' STATO FATTO IN UN MESE DI RITIRO? non si può dire oggi che non è stato un caso prendere quel gol da polli al 91' perchè ciò vorrebbe dire che la nostra squadra è soggetta a questi episodi.. non mi sembra che in campo scendono gli ultimi arrivati quindi mi pare assurdo pensare che non è stato un caso. Il pallone è strano a volte,succede. E' come le papere dei portieri ma quelle clamorose.. mica ne fanno 10 all anno?? non e' che siamo soggetti a questi errori, mase vuoi seguire un ragionamento da protagonist , allora devi essere consapevole che certe cose le devi sfruttare e non subire
| lun set 03, 2012 11:36 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
confermo! Benevento e Perugia hanno già dato l' impressione di essere più squadra ed anche più complete. Io dico che la sorpresa sarà il Pisa. 
|
| lun set 03, 2012 11:43 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Alterati ha scritto: confermo! Benevento e Perugia hanno già dato l' impressione di essere più squadra ed anche più complete. Io dico che la sorpresa sarà il Pisa.  Perugia e beneveno mi hanno impressionato, 2 squadre ben costruite con cambi ad altissimi livelli e soprattutto già si vedeva che erano in forma campionato, hanno corso fino all'ultimo secondo di gioco 
|
| mar set 04, 2012 12:33 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Intanto oggi il D. G. nuovamente sul Mattino ha ribadito che la squadra è costruita per provare a vincere il campionato, non più play off come obiettivo quindi. Mah sarà  , probabile che perdiamo colpi ed hanno ragione loro anzi speriamo. 
|
| mar set 04, 2012 12:36 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Alterati ha scritto: Intanto oggi il D. G. nuovamente sul Mattino ha ribadito che la squadra è costruita per provare a vincere il campionato, non più play off come obiettivo quindi. Mah sarà  , probabile che perdiamo colpi ed hanno ragione loro anzi speriamo.  Io mi domando e chiedo perchè bisogna essere così masochisti ! Se proprio ti vuoli far male per bene datti una mazzata in mezzo alle palle !!! Il dolore sarà forte, ma almeno dopo una mezzoretta passa 
|
| mar set 04, 2012 12:55 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mar set 04, 2012 4:22 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Alterati ha scritto: confermo! Benevento e Perugia hanno già dato l' impressione di essere più squadra ed anche più complete. Io dico che la sorpresa sarà il Pisa.  dici? e pensare che c'è gente che continua a dire che siamo più forti di entrambe 

We Are Wolves
|
| mar set 04, 2012 4:27 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto: Alterati ha scritto: Intanto oggi il D. G. nuovamente sul Mattino ha ribadito che la squadra è costruita per provare a vincere il campionato, non più play off come obiettivo quindi. Mah sarà  , probabile che perdiamo colpi ed hanno ragione loro anzi speriamo.  Io mi domando e chiedo perchè bisogna essere così masochisti ! Se proprio ti vuoli far male per bene datti una mazzata in mezzo alle palle !!! Il dolore sarà forte, ma almeno dopo una mezzoretta passa  Ci sono diversi motivi per dire quello  se cambi le ambizioni e gli obiettivi il pubblico di domenica scorsa difficilmente lo vedrai in molte partite  ovviamente alle parole devono corrispondere i fatti se no l'effetto più essere altamente deleterio  speriamo che il DG abbia pienamente ragione 

We Are Wolves
|
| mar set 04, 2012 4:28 pm |
|
|