AVELLINO-LUMEZZANE commenti post/partita
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
 Re: AVELLINO-LUMEZZANE commenti post/partita
mister x ha scritto: antò fatti sentire  c'ammo sentuto...ammo organizzato.. abbiammo a magnà 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| lun nov 28, 2011 8:33 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
HO RIVISTO LA PARTITA IN STREAMING!!!! I MIEI COMMENTI SONO: SONO ORGOGLIOSO DI QUESTA SQUADRA!!!! DIFENDERO' QUESTI RAGAZZI SEMPRE, SIA CHE PERDANO CHE VINCANO!!! ERANO ANNI CHE NON VEDEVO TANTO RABBIA IN CAMPO!!! GRANDIOSI!!!! SONO RIMASTO SBALORDITO!!!! GRAZIE RAGAZZI!!!!
PS: MI HA IMPRESSIONATO MOLTISSIMO MALACCARI!!!! DIVENTERA UN GRAN GIOCATORE!!!! NE SONO SICURO!!!!
|
| mar nov 29, 2011 12:05 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
rocky ha scritto: HO RIVISTO LA PARTITA IN STREAMING!!!! I MIEI COMMENTI SONO: SONO ORGOGLIOSO DI QUESTA SQUADRA!!!! DIFENDERO' QUESTI RAGAZZI SEMPRE, SIA CHE PERDANO CHE VINCANO!!! ERANO ANNI CHE NON VEDEVO TANTO RABBIA IN CAMPO!!! GRANDIOSI!!!! SONO RIMASTO SBALORDITO!!!! GRAZIE RAGAZZI!!!!
PS: MI HA IMPRESSIONATO MOLTISSIMO MALACCARI!!!! DIVENTERA UN GRAN GIOCATORE!!!! NE SONO SICURO!!!! finalmente un commento decente  bravo rocky 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| mar nov 29, 2011 1:24 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
dove sarai... sarò ha scritto: mister x ha scritto: antò fatti sentire  c'ammo sentuto...ammo organizzato.. abbiammo a magnà  vai sull'altro post che trovi le soluzioni ai tuoi problemi di stomaco 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mar nov 29, 2011 10:26 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
14^ GIORNATA - 27/11/2011
Avellino 2 - 1 Lumezzane Benevento 0 - 1 Carpi Como 2 - 1 Pavia Foggia 1 - 1 Sorrento Foligno 1 - 0 Monza Pisa 2 - 0 Viareggio Reggiana 0 - 2 Ternana Tritium 1 - 1 Taranto
posticipo:
Pro Vercelli 1 - 0 Spal
Classifica alla 14^ giornata:
1° Ternana 31 (SerieB)
2° Taranto (-1) 27 3° Pro Vercelli 26 4° Carpi 25 5° Pisa 23 (Play-off)
6° Como (-1) 23 7° Sorrento (-2) 22 8° Tritium 22 9° Lumezzane 21 10° Avellino 19 11° Reggiana (-2) 16 12° Foggia (-1) 15 13° Benevento (-6) 13
14° Monza 11 (Play-Out) 15° Spal (-2) 10 16° Pavia 8 17° Viareggio (-1) 8
18° Foligno (-4) 3 (Retrocessa in C2)
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mar nov 29, 2011 12:08 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
Pirata_pie ha scritto: rocky ha scritto: HO RIVISTO LA PARTITA IN STREAMING!!!! I MIEI COMMENTI SONO: SONO ORGOGLIOSO DI QUESTA SQUADRA!!!! DIFENDERO' QUESTI RAGAZZI SEMPRE, SIA CHE PERDANO CHE VINCANO!!! ERANO ANNI CHE NON VEDEVO TANTO RABBIA IN CAMPO!!! GRANDIOSI!!!! SONO RIMASTO SBALORDITO!!!! GRAZIE RAGAZZI!!!!
PS: MI HA IMPRESSIONATO MOLTISSIMO MALACCARI!!!! DIVENTERA UN GRAN GIOCATORE!!!! NE SONO SICURO!!!! finalmente un commento decente  bravo rocky  non è stata la sua migliore partita, sul gol ha delle colpe.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mar nov 29, 2011 12:11 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
ARBATAX1 ha scritto: Pirata_pie ha scritto: rocky ha scritto: HO RIVISTO LA PARTITA IN STREAMING!!!! I MIEI COMMENTI SONO: SONO ORGOGLIOSO DI QUESTA SQUADRA!!!! DIFENDERO' QUESTI RAGAZZI SEMPRE, SIA CHE PERDANO CHE VINCANO!!! ERANO ANNI CHE NON VEDEVO TANTO RABBIA IN CAMPO!!! GRANDIOSI!!!! SONO RIMASTO SBALORDITO!!!! GRAZIE RAGAZZI!!!!
PS: MI HA IMPRESSIONATO MOLTISSIMO MALACCARI!!!! DIVENTERA UN GRAN GIOCATORE!!!! NE SONO SICURO!!!! finalmente un commento decente  bravo rocky  non è stata la sua migliore partita, sul gol ha delle colpe. sul goal le colpe sono un pò di tutti, nell'ordine di Millesi che ha perso palla, di Zappacosta(anche se in maniera minimale) che era fuori posizione e di Puleo che non è riuscito a chiudere sul Baraye che poi ha messo il pallone dentro per il goal di Antonelli e di Malaccari e Labriola, entrambi sorpresi dall'inserimento dell'ex Triestina  Per il resto Malaccari non è dispiaciuto, tanti palloni recuperati a centrocampo in un ruolo nn proprio suo che però sta ricomprendo bene  Cmq il mio "complimento per rocky" era riferito al commento generale per una volta ha messo da parte le sue esternazioni spesso fuori luogo per un commento credo abbastanza corretto 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| mar nov 29, 2011 12:32 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
|
| mar nov 29, 2011 1:13 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
beh... ma d'altronde puleo nn so quanti metri si sia fatto recuparare sul primo gol.. era in vantaggio di parecchio... ma la colpa non è sua... ma è colpa del caso, tipico episodio ecco, se in quel momento c'era puleo a coprire su un giocatore nettamente superiore in velocita...
|
| mar nov 29, 2011 3:25 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
rocky ha scritto: HO RIVISTO LA PARTITA IN STREAMING!!!! I MIEI COMMENTI SONO: SONO ORGOGLIOSO DI QUESTA SQUADRA!!!! DIFENDERO' QUESTI RAGAZZI SEMPRE, SIA CHE PERDANO CHE VINCANO!!! ERANO ANNI CHE NON VEDEVO TANTO RABBIA IN CAMPO!!! GRANDIOSI!!!! SONO RIMASTO SBALORDITO!!!! GRAZIE RAGAZZI!!!!
PS: MI HA IMPRESSIONATO MOLTISSIMO MALACCARI!!!! DIVENTERA UN GRAN GIOCATORE!!!! NE SONO SICURO!!!! mi salvo questo commento...non si sa mai... 
|
| mar nov 29, 2011 11:21 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Alterati ha scritto: LUPO1912 ha scritto: io non sono tanto preoccupato dell'affluenza , perche' lo so che da 5-6 anni a questa parte siamo stati una tfoseria trendy , nel senso che appena c'e' un po' di profumo nell'aria di play off e promozione , tutti vengono allo stadio e nessuno piu' si ricorda dell'u.s. e dello stadio poco accogliente,
non vi dimenticate che in b , con l'u.s. e con una squadra in piena lotta salvezza , facevamo si e no 3000 persone paganti.
quindi sfatato il mito dell'u.s. della categoria e dello stadio , non ci resta altro che dire una cosa .
STIAMO SOPRA VALUTANDO MOLTO QUELLE PERSONE CHE SI NASCONDONO DIETRO L'U.S. STIAMO SOPRA VALUTANDO TANTI TIFOSI A CHIACCHIERE
STIAMO SOTTOVALUTANDO CHI
AMA VERAMENTE L'AVELLINO E AVELLINO.
IL BASKET , OK RAPPRESENTA AVELLINO ...FORZA SIDIGAS ..INUTILE CREARE UN CONFINE CHE NON ESISTE , ANZI , TOTLTI QUEI FANS STORICI , IL RESTO E GENTE CHE APPENA VEDE CHE IL BASKET NON DA' PIU' UNA CERTA VISIBILITA' SI DIMENTICHERA' DEL PALAZZETTO.
IO SO' SOLO UNA COSA ,
CHI NON STA VENENDO AL PARTENIO NON SA' QUALE EMOZIONE SI STA' PERDENDO
FINALMENTE ABBIAMO UNA SQUADRA CHE RAPPRESENTA LA TENACITA' DI QUEI TIFOSI CHE NON SI SONO FERMATI DI FRONTE A NULLA. aspè però non mi mettere in bocca cose che non penso...forza Sidigas che vinca scudetto e tutte le coppe che ci sono da vincere, che faccia ogni gara in casa il pienone su questo non ci piove. Nessuno steccato! Dico solo che ci conosciamo un pò tutti e le facce girano....tutto qua. ps lo stadio così com' è credimi influisce molto più di quanto si possa immaginare. Se in in una realtà piccola avresti avuto uno stadio magari di 20mila posti con annesso multiplex e supermercato vedi che le cose cambiavano...ma è così non perchè lo dico io ma perchè ormai è sperimentato che lo stadio in se non funziona più se non inserito in un contesto commerciale e di servizi. era una mia opinione , e non volevo ribattere su cose che effettivamente non hai detto, diciam che ho tolto tutti i paraventi u.s. tessera stadio classifica logo etc etc per confermare una tendenza che ad avellino ora piu' che mai e' diventata realta'. il basket vince il palazzetto e' una vetrina frequentata da migliaia di persone ...bene tutti al palazzetto , l'avellino calcio vince la gente vuole festeggiare una promozone all'anno ..ok arrivano le partite delle partite e il partenio ridiventa quel luogo accogliente , l'u.s. qualcuno se la dimentica e il partenio ritorna a ruggire. conclusione ..bello stretto stretto ... forza avellino forza scandone ma il popolo irpino va dove butta il vento , il resto e' tutta una montatura , e te lo dimostra il fatto che in d contro il milazzo c'erano 7000 persone mentre in b contro una diretta concorrente facemmo 2500 paganti . e li c'erano pure gli uessini , pensa se non ci fossero stati nemmeno loro  quanta gente eravamo , e po' non ci scordammo....quanti tifosi dovevamo essere dopo il tiranno? 100 10000 1000000 non ricordo , ma fatto sta' che e' caduto un altro alibi che oggi non puo' essere usato e si va alla ricerca di altre cause, e da qui parte poi la mia lamentela estiva che se non partivamo con 2-3000 abbonati , allora nei periodi grigi di questa citta' lo stadio rischiava di diventare UNO SQUALLORE.....oggi la squadra da' soddisfazioni ma il pubblico latita aspettando le ultime gare di campionato ...questo e' e questo penso io.
| mer nov 30, 2011 1:15 am |
|
|