Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Avellino-Como 3-3 : commenti post partita

dom nov 20, 2011 4:06 am

rocky ha scritto:AH DIMENTICAVO REGA SE LO MANGIA A FALZERANO!!!! 10 VOLTE MEGLIO ALMENO SA TIRare in porta e crossare!!!

ALLORA CAPIAMO IL CAPITOLO FALZERANO: HERRERA 100.000 VOLTE MEGLIO EXTRACOMUNITARIO NONCHE' NON è UN UNDER..PER QUESTO COSTRETTO IL BUON MISTER A METTERE IN CAMPO IL FALZERANO..PUNTO.....AMM PIGLIA E SORD..O VOLIMMO CAPI O NO....!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

dom nov 20, 2011 11:40 am

Premesso che la partita e' stata entusiamante e al cardiopalma, i ragazzi in campo hanno buttato il cuore oltre l'ostacolo e alla fine abbiamo ampiamente meritato il pareggio, un appunto volevo farlo al nostro caro Bucaro, perche' cambiare formazione dall'ottimo secondo tempo di Benevento?
Viste le ultime uscite, Thiam era da tenerlo in panca, non riesco a capire perche' si intestardisca a far giocare Falzerano, e' stato impalpabile e non far giocare dal 1° minuto Zappacosta che a Benevento e' stato devastante!
Avrebbe potuto semplicemente spostare Zammuto centrale e mettere in campo dal 1° minuto Zappacosta, togliendo Falzerano (under x under).
Un ultima cosa, questo non significa che Bucaro non stia facendo bene il suo lavoro anzi, pero' questi cambiamenti mi sembrano illogici e sconcertanti o quantomeno non condivisibili.

dom nov 20, 2011 3:02 pm

a lavà a capo o ciuccio ci pierd' acqua tiempo e sapone

dom nov 20, 2011 3:04 pm

rocky ha scritto:lupone61
ieri il Como non ha perso o meglionoi no abbiamo vintoperchè non si può giocare 45' in 9 contro 11!
Falzerano e Thiam nonandavano schierati! avrei voluto vedere se con Zappacosta al posto di Zammuto , Zigoni al Posto di Thiam con De angelis a sinistra ed herrera (visto che di Rega più nessuno ne parla!!!) a destra la partita almeno nel 1° tempo come sarebbe finita!

invitiamo l'utente in questione a non riportare i commenti da altri forum o piattaforme, quello che pensano altrove a noi non interessa questo è FORZAVELLINO.NET tutto il resto non c'interessa!!

ULTIMO AVVISO poi passeremo alle vie di fatto

dom nov 20, 2011 3:33 pm

LUPO VENEZIANO ha scritto:Premesso che la partita e' stata entusiamante e al cardiopalma, i ragazzi in campo hanno buttato il cuore oltre l'ostacolo e alla fine abbiamo ampiamente meritato il pareggio, un appunto volevo farlo al nostro caro Bucaro, perche' cambiare formazione dall'ottimo secondo tempo di Benevento?
Viste le ultime uscite, Thiam era da tenerlo in panca, non riesco a capire perche' si intestardisca a far giocare Falzerano, e' stato impalpabile e non far giocare dal 1° minuto Zappacosta che a Benevento e' stato devastante!
Avrebbe potuto semplicemente spostare Zammuto centrale e mettere in campo dal 1° minuto Zappacosta, togliendo Falzerano (under x under).
Un ultima cosa, questo non significa che Bucaro non stia facendo bene il suo lavoro anzi, pero' questi cambiamenti mi sembrano illogici e sconcertanti o quantomeno non condivisibili.

sono il 1° ad averlo criticato e tanto..ma ragazzi l'allenatore viene conosciuto,amato e/o odiato dai risultati che fa...inoltre,si sta dimostrando uno che sa leggere partite.....sfido chiunque a mettere la sua squadra contro un ottimo COMO con un 4-2-4 questo ha palle.... :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: quindi che bene venga....ripeto mi sembra di rivivere nelle ultime 3 partite i fasti di ZEMAN......DEVE SOLO SALVARCI cosa che al momento sta facendo quindi,che ci volimm ric.... :tifoso: :tifoso:

dom nov 20, 2011 3:55 pm

rocky ha scritto:OH RAGA' QUESTO E' IL MIO FORUM E QUI SCRIVO!!! IO LA PENSO IN MANIERA DIVERSA DA VOI E QUESTO NON LO ACCETTATE!!!! ALLORA CHI E' CHE SI CREDE DIO, IO O VOI???? MA SCENDETE DAL PIEDISTALLO PER FAVORE!!!! QUELLO CHE DITE VOI E' GIUSTO E QUELLO CHE DICO IO SECONDO VOI SONO BAGGIANATE!!! PER FORTUNA NON TUTTI LA PENSANO COME VOI!!!!! IO RISPETTO ALTERATI PERCHE' CI SONO SCAMBI DI OPINIONI IN MODO GENTILE!!! PER ME ZAMMUTO E' SCARSO!!! PUNTO E NON CAMBIO IDEA !! FALZWERANO E' SOMARIO!! PUNTO !!!!

nessuno dice il contrario o ti obbliga a a pensarla diversamente da come la vedi tu, il discorso è che se vuoi commentare quello che scrivono su altri forum fallo, ma fallo dove lo hanno scritto.

dom nov 20, 2011 4:30 pm

ARBATAX1 ha scritto:
rocky ha scritto:OH RAGA' QUESTO E' IL MIO FORUM E QUI SCRIVO!!! IO LA PENSO IN MANIERA DIVERSA DA VOI E QUESTO NON LO ACCETTATE!!!! ALLORA CHI E' CHE SI CREDE DIO, IO O VOI???? MA SCENDETE DAL PIEDISTALLO PER FAVORE!!!! QUELLO CHE DITE VOI E' GIUSTO E QUELLO CHE DICO IO SECONDO VOI SONO BAGGIANATE!!! PER FORTUNA NON TUTTI LA PENSANO COME VOI!!!!! IO RISPETTO ALTERATI PERCHE' CI SONO SCAMBI DI OPINIONI IN MODO GENTILE!!! PER ME ZAMMUTO E' SCARSO!!! PUNTO E NON CAMBIO IDEA !! FALZWERANO E' SOMARIO!! PUNTO !!!!

nessuno dice il contrario o ti obbliga a a pensarla diversamente da come la vedi tu, il discorso è che se vuoi commentare quello che scrivono su altri forum fallo, ma fallo dove lo hanno scritto.

:sciarpa: il succo quello è ;) anche perchè a me cmq darebbe fastidio riportare le mie parole altrove senza che io possa ne spiegare il senso ne replicare. Nessuna gli vieta di scrivere e/o commentare e/o avere una propria idea ;) però.....

dom nov 20, 2011 5:43 pm

LEGA PRO 1^ DIVISIONE GIRONE A 2011/2012

1 Ternana 28 (serie B)

2 Taranto (-1) 26
3 Pro Vercelli 23
4 Carpi 22
5 Sorrento (-2) 21 (play-off)

6 Tritium 21
7 Lumezzane 21
8 Pisa 20
9 Como (-1) 20
10 Reggiana (-2) 16
11 Avellino 16
12 Foggia (-1) 14
13 Benevento (-6) 13

14 Monza 11 (play-out)
15 Spal (-2) 10
16 Pavia 8
17 Viareggio (-1) 8

18 Foligno (-4) 0 (Retrocessa in C2)
Ultima modifica di lupo81 il dom nov 20, 2011 5:48 pm, modificato 1 volta in totale.

dom nov 20, 2011 5:46 pm

13^ GIORNATA - 20/11/2011

Avellino  3 - 3  Como
Carpi  2 - 0  Monza
Lumezzane  0 - 1  Pro Vercelli
Pavia  1 - 2  Benevento
Spal  1 - 2  Foggia
Taranto  0 - 0  Pisa
Ternana  0 - 0  Sorrento
Tritium  0 - 1  Reggiana
Viareggio  1 - 0  Foligno

dom nov 20, 2011 9:49 pm

caro moderatore 1 , riportare commenti di altri forum non va bene , pero' essere definito uno SCEMO QUESTO VA BENE!!! MA CHE MISURE DI GIUDIZIO AVETE!?!?!?!?!!? figli e figliastri111 QUESTA E' L'ITALIA!!!!

dom nov 20, 2011 9:52 pm

non occorre che passate alle vie di fatto... queste sono le ultime mie righe!!!! stop!!

dom nov 20, 2011 10:33 pm

Rocky tanto non ce la farai perché il tuo cuore é biancoverde!
:mrgreen: :mrgreen:

dom nov 20, 2011 10:46 pm

scusa rocky, ma non credo che nessuno ti abbia mai definito scemo, non capisco questa tua inutile polemica per un semplice richiamo.

lun nov 21, 2011 7:29 am

ARBATAX1 ha scritto:scusa rocky, ma non credo che nessuno ti abbia mai definito scemo, non capisco questa tua inutile polemica per un semplice richiamo.

emì glielo detto io ma gli ho anche messo la faccina che sorride per fargli capire che era ironico.. quisto quando gli fa comodo rire e pazzea quando no invece fa la vittima...

lun nov 21, 2011 3:56 pm

Trofeo myfin: D’Angelo stacca Fumagalli, ora è a +10

Ha acciuffato il pari a fine gara contro il Benevento, si è ripetuto venerdì sera nell’anticipo contro il Como. Angelo D’Angelo è l’uomo del momento e a certificarlo sono i giornalisti che in sala stampa hanno espresso la loro preferenza a favore del centrocampista campano. Grazie agli 8 voti ricevuti, D’Angelo consolida il primato del trofeo myfin, staccando Fumagalli (24) di 10 punti, raggiungendo quota 34. Il portiere, sempre secondo, ha adesso il fiato sul collo di De Angelis (21) e Millesi (20), quest’ultimo in gol contro il Como con D’Angelo e Zigoni: curioso che il giovane scuola Milan non abbia ricevuto neanche una preferenza; tre voti, invece, li ha ottenuti Malaccari il quale, pur non andando a segno, riceve puntualmente consensi in ogni sfida casalinga registrando piccoli passi in avanti in graduatoria. Prossimo appuntamento con il trofeo myfin in occasione di Avellino-Lumezzane, seconda sfida casalinga consecutiva per i biancoverdi. Vi invitiamo dunque a seguire questa appassionante sfida a colpi di voti, un’iniziativa organizzata dalla myfin, azienda che opera nell’ambito delle soluzioni finanziarie e che premierà il migliore giocatore a fine stagione con una splendida e preziosa creazione realizzata in esclusiva dalla Iaco Group, azienda leader in merchandising.

La classifica parziale:

D’Angelo 34,
Fumagalli 24,
De Angelis 21,
Millesi 20,
Malaccari 14,
Cardinale e Correa 11,
Thiam 8,
Zappacosta 4,
Herrera 3,
Stigliano 2,
Labriola, Lasagna e Falzerano 1

lun nov 21, 2011 6:02 pm

lupo81 ha scritto:
LUPO VENEZIANO ha scritto:Premesso che la partita e' stata entusiamante e al cardiopalma, i ragazzi in campo hanno buttato il cuore oltre l'ostacolo e alla fine abbiamo ampiamente meritato il pareggio, un appunto volevo farlo al nostro caro Bucaro, perche' cambiare formazione dall'ottimo secondo tempo di Benevento?

sono il 1° ad averlo criticato e tanto..ma ragazzi l'allenatore viene conosciuto,amato e/o odiato dai risultati che fa...inoltre,si sta dimostrando uno che sa leggere partite.....sfido chiunque a mettere la sua squadra contro un ottimo COMO con un 4-2-4 questo ha palle.... :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: quindi che bene venga....ripeto mi sembra di rivivere nelle ultime 3 partite i fasti di ZEMAN......DEVE SOLO SALVARCI cosa che al momento sta facendo quindi,che ci volimm ric.... :tifoso: :tifoso:

Se leggi attentamente tra le "mie righe", non sto criticando il mister anzi tanto di cappello perche' ha tirato fuori il meglio da questi ragazzi sia sotto il profilo caratteriale che della personalita', pero' cambiare sempre formazione.....che convince la domenica prima?!?! :ciao:

lun nov 21, 2011 6:43 pm

LUPO VENEZIANO ha scritto:
lupo81 ha scritto:

Se leggi attentamente tra le "mie righe", non sto criticando il mister anzi tanto di cappello perche' ha tirato fuori il meglio da questi ragazzi sia sotto il profilo caratteriale che della personalita', pero' cambiare sempre formazione.....che convince la domenica prima?!?! :ciao:

secondo la mia idea che mi sono fatto ultimamente premetto che io sono d'accordo con te nel confermare la formazione della domenia prima....ma lui ha trovato equilibrio anche nei cambi, cioè mettere un zappacosta o un herrera che forse ora non hanno ancora i 90 minuti nelle gambe nel secondo tempo da poter essere più devastanti contro avversari stanchi, lasagna non mi convince molto invece......per zigoni spero che lo metta di più può far comodo

mar nov 22, 2011 1:12 am

finalmente sono riuscito a vedere i gol...veramente da brividi, quelle esultanze, quella cattiveria nelle conclusioni, la voglia di riprendere il risultato e il calore della gente.
LUPI

mar nov 22, 2011 10:43 am

bellissimo leggere finalmente comenti di sostegno a questa squadra che ho orgogliosamente mostrato ad un paio di amici, colpiti dalla fame che abbiamo avuto

bucaro forse discutibile sulle scelte ma stà trasmettendo carettere a questi ragazzini alla prima stagione da pro in carriera e lo fanno con caparbia (ennesima rimonta ne è la prova), scelti da un ds che si stà prendendo alcune rivincite...

quanto tempo ci vorrà prima che malaccari entri nei cuori di tutti noi?!
Rispondi al messaggio