dom nov 20, 2011 4:06 am
rocky ha scritto:AH DIMENTICAVO REGA SE LO MANGIA A FALZERANO!!!! 10 VOLTE MEGLIO ALMENO SA TIRare in porta e crossare!!!
dom nov 20, 2011 11:40 am
dom nov 20, 2011 3:02 pm
dom nov 20, 2011 3:04 pm
rocky ha scritto:lupone61
ieri il Como non ha perso o meglionoi no abbiamo vintoperchè non si può giocare 45' in 9 contro 11!
Falzerano e Thiam nonandavano schierati! avrei voluto vedere se con Zappacosta al posto di Zammuto , Zigoni al Posto di Thiam con De angelis a sinistra ed herrera (visto che di Rega più nessuno ne parla!!!) a destra la partita almeno nel 1° tempo come sarebbe finita!
dom nov 20, 2011 3:33 pm
LUPO VENEZIANO ha scritto:Premesso che la partita e' stata entusiamante e al cardiopalma, i ragazzi in campo hanno buttato il cuore oltre l'ostacolo e alla fine abbiamo ampiamente meritato il pareggio, un appunto volevo farlo al nostro caro Bucaro, perche' cambiare formazione dall'ottimo secondo tempo di Benevento?
Viste le ultime uscite, Thiam era da tenerlo in panca, non riesco a capire perche' si intestardisca a far giocare Falzerano, e' stato impalpabile e non far giocare dal 1° minuto Zappacosta che a Benevento e' stato devastante!
Avrebbe potuto semplicemente spostare Zammuto centrale e mettere in campo dal 1° minuto Zappacosta, togliendo Falzerano (under x under).
Un ultima cosa, questo non significa che Bucaro non stia facendo bene il suo lavoro anzi, pero' questi cambiamenti mi sembrano illogici e sconcertanti o quantomeno non condivisibili.
quindi che bene venga....ripeto mi sembra di rivivere nelle ultime 3 partite i fasti di ZEMAN......DEVE SOLO SALVARCI cosa che al momento sta facendo quindi,che ci volimm ric....
dom nov 20, 2011 3:55 pm
rocky ha scritto:OH RAGA' QUESTO E' IL MIO FORUM E QUI SCRIVO!!! IO LA PENSO IN MANIERA DIVERSA DA VOI E QUESTO NON LO ACCETTATE!!!! ALLORA CHI E' CHE SI CREDE DIO, IO O VOI???? MA SCENDETE DAL PIEDISTALLO PER FAVORE!!!! QUELLO CHE DITE VOI E' GIUSTO E QUELLO CHE DICO IO SECONDO VOI SONO BAGGIANATE!!! PER FORTUNA NON TUTTI LA PENSANO COME VOI!!!!! IO RISPETTO ALTERATI PERCHE' CI SONO SCAMBI DI OPINIONI IN MODO GENTILE!!! PER ME ZAMMUTO E' SCARSO!!! PUNTO E NON CAMBIO IDEA !! FALZWERANO E' SOMARIO!! PUNTO !!!!
dom nov 20, 2011 4:30 pm
ARBATAX1 ha scritto:rocky ha scritto:OH RAGA' QUESTO E' IL MIO FORUM E QUI SCRIVO!!! IO LA PENSO IN MANIERA DIVERSA DA VOI E QUESTO NON LO ACCETTATE!!!! ALLORA CHI E' CHE SI CREDE DIO, IO O VOI???? MA SCENDETE DAL PIEDISTALLO PER FAVORE!!!! QUELLO CHE DITE VOI E' GIUSTO E QUELLO CHE DICO IO SECONDO VOI SONO BAGGIANATE!!! PER FORTUNA NON TUTTI LA PENSANO COME VOI!!!!! IO RISPETTO ALTERATI PERCHE' CI SONO SCAMBI DI OPINIONI IN MODO GENTILE!!! PER ME ZAMMUTO E' SCARSO!!! PUNTO E NON CAMBIO IDEA !! FALZWERANO E' SOMARIO!! PUNTO !!!!
nessuno dice il contrario o ti obbliga a a pensarla diversamente da come la vedi tu, il discorso è che se vuoi commentare quello che scrivono su altri forum fallo, ma fallo dove lo hanno scritto.
il succo quello è dom nov 20, 2011 5:43 pm
dom nov 20, 2011 5:46 pm
dom nov 20, 2011 9:49 pm
dom nov 20, 2011 9:52 pm
dom nov 20, 2011 10:33 pm
dom nov 20, 2011 10:46 pm
lun nov 21, 2011 7:29 am
ARBATAX1 ha scritto:scusa rocky, ma non credo che nessuno ti abbia mai definito scemo, non capisco questa tua inutile polemica per un semplice richiamo.
lun nov 21, 2011 3:56 pm
lun nov 21, 2011 6:02 pm
lupo81 ha scritto:LUPO VENEZIANO ha scritto:Premesso che la partita e' stata entusiamante e al cardiopalma, i ragazzi in campo hanno buttato il cuore oltre l'ostacolo e alla fine abbiamo ampiamente meritato il pareggio, un appunto volevo farlo al nostro caro Bucaro, perche' cambiare formazione dall'ottimo secondo tempo di Benevento?
Viste le ultime uscite, Thiam era da tenerlo in panca, non riesco a capire perche' si intestardisca a far giocare Falzerano, e' stato impalpabile e non far giocare dal 1° minuto Zappacosta che a Benevento e' stato devastante!
Avrebbe potuto semplicemente spostare Zammuto centrale e mettere in campo dal 1° minuto Zappacosta, togliendo Falzerano (under x under).
Un ultima cosa, questo non significa che Bucaro non stia facendo bene il suo lavoro anzi, pero' questi cambiamenti mi sembrano illogici e sconcertanti o quantomeno non condivisibili.
sono il 1° ad averlo criticato e tanto..ma ragazzi l'allenatore viene conosciuto,amato e/o odiato dai risultati che fa...inoltre,si sta dimostrando uno che sa leggere partite.....sfido chiunque a mettere la sua squadra contro un ottimo COMO con un 4-2-4 questo ha palle....![]()
![]()
quindi che bene venga....ripeto mi sembra di rivivere nelle ultime 3 partite i fasti di ZEMAN......DEVE SOLO SALVARCI cosa che al momento sta facendo quindi,che ci volimm ric....
![]()
![]()
lun nov 21, 2011 6:43 pm
LUPO VENEZIANO ha scritto:lupo81 ha scritto:LUPO VENEZIANO ha scritto:Premesso che la partita e' stata entusiamante e al cardiopalma, i ragazzi in campo hanno buttato il cuore oltre l'ostacolo e alla fine abbiamo ampiamente meritato il pareggio, un appunto volevo farlo al nostro caro Bucaro, perche' cambiare formazione dall'ottimo secondo tempo di Benevento?
sono il 1° ad averlo criticato e tanto..ma ragazzi l'allenatore viene conosciuto,amato e/o odiato dai risultati che fa...inoltre,si sta dimostrando uno che sa leggere partite.....sfido chiunque a mettere la sua squadra contro un ottimo COMO con un 4-2-4 questo ha palle....![]()
![]()
![]()
![]()
Se leggi attentamente tra le "mie righe", non sto criticando il mister anzi tanto di cappello perche' ha tirato fuori il meglio da questi ragazzi sia sotto il profilo caratteriale che della personalita', pero' cambiare sempre formazione.....che convince la domenica prima?!?!
mar nov 22, 2011 1:12 am
mar nov 22, 2011 10:43 am