Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Benevento-Avelino 2-2 i commenti postderby

dom nov 13, 2011 10:28 pm

avanti così :applauso: :applauso: :applauso: :sciarpa:

dom nov 13, 2011 10:29 pm

che dire...questo avellino quello delle ultime gare mi piace molto sul piano caratteriale, finalmente i giocatori hanno capito come onorare questa maglia ed è giusto aspettarli di ritorno da benevento, hanno subito molte contestazioni in questi mesi e vedersi oggi molta gente ringraziarli per la prestazione fatta non può far che bene, abbiamo due gare in casa cosa vogliamo di più ora serve il pubblico, la squadra sembra aver ingranato nelle ultime 6 gare una sola sconfitta e abbiamo preso punti con tutte le nostre dirette concorrenti...normale vedere gli errori difensivi non dimentichiamoci che siamo una squadra nata per salvarsi e tra cambi di allenatori e altro penso che siamo a buon punto
Voglio fare solo un plauso a bucaro che nonostante cambia formazione sempre ma almeno i cambi nelle ultime due gare li azzecca e quindi sa leggere la partita e poi penso che in questa squadra un po la mano del tecnico ci sia
Un altro plauso lo voglio fare a D'ANGELO davvero uno che lotta per questa maglia io lo ringrazziero fino alla noia, ci butta sangue e anima per questa maglia, potrebbe essere un vero leader e capitano di questa squadra!!! ora sotto con il como ;)

dom nov 13, 2011 10:32 pm

lupo81 ha scritto:quindi dietro di noi ora ci tocca Pavia e Spal;fare punti con Loro....ti porta ad aver fatto punti in TUTTI gli scontri diretti..in chiave salvezza..!! e Va bene cosi...!!! :applausoo: :applausoo: :applausoo: questo è quello che conta....!!!

a sentir i pavesi ............ il Pavia è con un piede e mezzo nella fossa :ka: ............. vi aggiornerò :cool:

dom nov 13, 2011 10:39 pm

mi auguro che qualche calciatore mi legga ,

ad avellino SE la squadra da' l'anima in questa citta' vivra' tranquilla pure da ultima in classifica..

ho visto l'arrivo della squadra al partenio e mi ha fatto piacere vedere tanti giovani che un giorno sicuramente calpesteranno altri stadi e altre platee , festeggiare con questa tifoseria smplice ma irrefrenabile quando vede trasformare la propria squadra in LUPO.

dom nov 13, 2011 10:39 pm

Difesa veramente imbarazzante, il primo gol nasce da una palla persa da Labriola che doveva buttarla via subito, ma non basta c'e' Ricci che stringe al centro invece di seguire Cia e si fa fare una "mutanda" aprendo un autostrada per il "suo" uomo.
Secondo gol subito, veramente come nei campionati dilettanti, la prendo io....no,la prende l'altro forse, non la prende nessuno, ma soprattutto Zammuto si dimentica del suo "uomo"!!
Dall'altra parte un De Angelis alla continua ricerca della palla e della porta e soprattutto un D'Angelo che definirei un Leone o meglio un vero LUPO, si avventa sulla palla del pareggio veramente come uno che combatte sino alla fine.
Zappacosta una sola parla DEVASTANTE!!!!

dom nov 13, 2011 10:40 pm

mi auguro che qualche calciatore mi legga ,

ad avellino SE la squadra da' l'anima in questa citta' vivra' tranquilla pure da ultima in classifica..

ho visto l'arrivo della squadra al partenio e mi ha fatto piacere vedere tanti giovani che un giorno sicuramente calpesteranno altri stadi e altre platee , festeggiare con questa tifoseria smplice ma irrefrenabile quando vede trasformare la propria squadra in LUPO.

dom nov 13, 2011 10:56 pm

le solite distrazioni dietro.. la poca cinicità sotto porta :boh: ma tutto sommato segnamo e facciamo punti.. va bene cosi...

lun nov 14, 2011 1:19 am

raga lo spero..ma ricordiamoci che il COMO sta a 19 punti la Lumezzanre a 21 4^ in classifica... :raspav: :raspav: non si pazzea.. :oops: :oops: per questo speravo di fare in queste 3 partite almeno 5 punti...(cosa che è stata fatta..!!) noi basta che vinciamo e/o pareggiamo gli scontri diretti cosa che stiamo facendo...:

Viareggio 3 punti (trasferta)
Foligno 3 punti (casa)
Reggiana 3 Punti (casa)
Benevento 1 Punto (trasferta)
Foggia 1 Punto (trasferta)
Monza 1 Punto (trasferta)
Carpi 3 punti ( Casa)

quindi dietro di noi ora ci tocca Pavia e Spal;fare punti con Loro....ti porta ad aver fatto punti in TUTTI gli scontri diretti..in chiave salvezza..!! e Va bene cosi...!!! :applausoo: :applausoo: :applausoo: questo è quello che conta....!!!
[/quote][/quote]

Dimenticavo, a Viareggio abbiamo vinto e se fai caso sono le sette partite in cui hai fatto punti, poiche' nelle altre cinque hai sempre perso, nell'ordine, Pisa (fuori) Tritium (casa) Sorrento (casa) Pro Vercelli (fuori che scoppola) e Ternana casa)!! :ciao:[/quote]

vero pardon chiedo venia... :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di lupo81 il lun nov 14, 2011 2:08 am, modificato 2 volte in totale.

lun nov 14, 2011 1:22 am

Un Avellino mai domo rimonta due gol a Benevento

Il derby finisce con un pareggio che per il Benevento sa di beffa e bocciatura e per l'Avellino sa di mezza vittoria e soprattutto ha il sapore dell'ottimismo. Al Ciro Vigorito s'affrontano due squadre partite con obiettivi diversi e rose diverse. E il primo tempo sembra confermarlo: pur giocando benino, i lupi sbagliano troppo in difesa e incassano i gol di Cia e Pintori. A fine frazione i giochi sembrano già fatti.
Nella ripresa accade ciò che non t'aspetti: dagli spogliatoi escono i lupi, quelli veri, capaci di imporre il loro gioco in trasferta ad una squadra di caratura superiore. Il gol viene solo sfiorato, poi però l'episodio che cambia tutto: l'arbitro Merlino di Udine assegna agli irpini un rigore per un fallo su De Angelis; lo stesso centravanti stabiese va sul dischetto con sicurezza e non sbaglia. A questo punto i lupi si scoprono, vogliono il pari, Bucaro opera le giuste sostituzioni e cresce la spinta nella fase finale del match; il Benevento avrebbe l'occasione per chiuderla quando gli irpini si scoprono, ma a quattro dal termine è D'Angelo a firmare il 2-2 che vale un punto in classifica, ma soprattutto vale tanto in termini di morale. Nel recupero è Labriola a salvare miracolosamente i lupi.

lun nov 14, 2011 1:31 am

paito21 ha scritto:Grazie a Dio so AVELLINESEEEEEEEEEEEEEEE

e allucco come no lupooooooooooooo :mrgreen:
Ti voglio quando giochiamo al partenio e non gridi come hai gridato a peneviend.....ti picchio sempreeeeeeeee :clapclap: :clapclap: :clapclap:

lun nov 14, 2011 1:36 am

ECCO CHE DICONO I VARI SITI E/O GIORNALI STREGONI...: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:

Il Ciro Vigorito come terra di conquista. ....!!!

La partita che doveva valere come riscatto davanti ai tifosi, ci regala l'ennesima delusione. Squadra senza difesa, senza centrocampo, senza attacco, senza spina dorsale che riesce a far imbestialire il numeroso pubblico sannita che sperava nella rinascita. Ed invece, solito copione con le solite, ricorrenti, amnesie. Palla persa a centrocampo, fallo in affanno in area sull'avversario che spalle alla porta era quasi inoffesnsivo e rigore che riapre la partita. Ci si mette anche Carretta che si divora il 3-1 una specie di rigore in movimento e la frittata è preparata. Mancano 2 minuti alla fine. Punizione dalla destra a scorrere in area dove il più lesto di tutti è D'Angelo che fulmina Mancinelli. Olè!
Esplode la contestazione del Ciro Vigorito ma, quello che conta è che anche stavolta ci ritroviamo con un pugno di mosche in mano soprattutto contro una squadra, e non ce ne vogliano i cugini irpini, che potrebbe fare la sua dignitosa figura nel campionato di Seconda Divisione!

lun nov 14, 2011 2:00 am

ahahahahhaha :lol: :lol: :lol: :lol: soprattutto contro una squadra, e non ce ne vogliano i cugini irpini, che potrebbe fare la sua dignitosa figura nel campionato di Seconda Divisione!!!! ahahahahahahha :lol: :lol: :lol: :lol: e pensate un po' voi ALLORA ...CI AVETE PAREGGIATO CONTRO UNA PRESUNTA SQUADRA DI SECONDA DIVISIONE!!!! PENSATE COME STA MESSA LA VOSTRA SQUADRA SANNITA!!! :lol: :lol: :lol:

lun nov 14, 2011 2:04 am

HO VISTO LA SINTESI IN STREAMING!!! VOLEVO FARE UN PLAUSO A D'ANGELO!!! UN POLMONE!!! POI VOLEVO DIRE NA COSA SU DE ANGELIS E SARO' SEMPRE RIPETITIVO: MA CHE CI FA UN GIOCATORE COME LUI IN C1!!!! STRATOSFERICO!!! E SE GIOCASSE A SINISTRA SAREBBE DEVASTANTE!!! (VORREI VEDERE PER UNA VOLTA LASAGNA CENTRALE!!!! E INFINE PERMETTETEMI DI DIRE NA COSA SU UN GIOCATORINO CHE BISOGNA RISCATTARE ASSOLUTAMENTE!!! RAGAZZI MALACCARI DIVENTAERA' UN BEL GIOCATORE!!! BRAVO E GIOCA IN UN RUOLO NON SUO!!! GRAN BEL GIOCATORE SUL SERIO!!! DIFESA IN FASE DI COPERTURA VERAMENTE PENOSA!!! SULLE FASCE NON SAPPIAMO COPRIRE NON CE' NIENTE DA FARE!!!! MEOLA A STO PUNTO SERVIVA COME IL PANE!!!

lun nov 14, 2011 2:10 am

rocky ha scritto:HO VISTO LA SINTESI IN STREAMING!!! VOLEVO FARE UN PLAUSO A D'ANGELO!!! UN POLMONE!!! POI VOLEVO DIRE NA COSA SU DE ANGELIS E SARO' SEMPRE RIPETITIVO: MA CHE CI FA UN GIOCATORE COME LUI IN C1!!!! STRATOSFERICO!!! E SE GIOCASSE A SINISTRA SAREBBE DEVASTANTE!!! (VORREI VEDERE PER UNA VOLTA LASAGNA CENTRALE!!!! E INFINE PERMETTETEMI DI DIRE NA COSA SU UN GIOCATORINO CHE BISOGNA RISCATTARE ASSOLUTAMENTE!!! RAGAZZI MALACCARI DIVENTAERA' UN BEL GIOCATORE!!! BRAVO E GIOCA IN UN RUOLO NON SUO!!! GRAN BEL GIOCATORE SUL SERIO!!! DIFESA IN FASE DI COPERTURA VERAMENTE PENOSA!!! SULLE FASCE NON SAPPIAMO COPRIRE NON CE' NIENTE DA FARE!!!! MEOLA A STO PUNTO SERVIVA COME IL PANE!!!

Malaccari regalo (prestito) del Buon Pierpaolo Marino via Atalanta..che grande UOMO.. :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno:

lun nov 14, 2011 2:19 am

azzo solo prestito??? peccato veramente!!!

lun nov 14, 2011 2:19 am

http://www.sportitalia.com/

forse qui si puo' vedere in streaming la partita avellino-como

lun nov 14, 2011 2:37 am

Per D’angelo non ci sono parole, Zappacosta mostruoso, De Angelis ha messo le scolle in fronte a tutta la difesa, Cardinale non ha fatto toccare palla ad Altinier….ma secondo me chi sta cambiando l’Avellino è Malaccari. Grandissimo.

QUESTO E' UN COMMENTO DI UN TIFOSO AVELLINESE SU UN ALTRO FORUM!!!! CONDIVIDO IN PIENO!!!! MALACCARI DIVENTERA' UN BEL GIOCATORE!!!!

lun nov 14, 2011 3:26 am

:arrow: http://www.tuttocalciatori.net/notizie/2011/11/avellino-con-il-cuore-de-angelis-e-d%E2%80%99angelo-riprendono-il-benevento/

lun nov 14, 2011 10:48 am

lupo81 ha scritto:ECCO CHE DICONO I VARI SITI E/O GIORNALI STREGONI...: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:

Il Ciro Vigorito come terra di conquista. ....!!!

La partita che doveva valere come riscatto davanti ai tifosi, ci regala l'ennesima delusione. Squadra senza difesa, senza centrocampo, senza attacco, senza spina dorsale che riesce a far imbestialire il numeroso pubblico sannita che sperava nella rinascita. Ed invece, solito copione con le solite, ricorrenti, amnesie. Palla persa a centrocampo, fallo in affanno in area sull'avversario che spalle alla porta era quasi inoffesnsivo e rigore che riapre la partita. Ci si mette anche Carretta che si divora il 3-1 una specie di rigore in movimento e la frittata è preparata. Mancano 2 minuti alla fine. Punizione dalla destra a scorrere in area dove il più lesto di tutti è D'Angelo che fulmina Mancinelli. Olè!
Esplode la contestazione del Ciro Vigorito ma, quello che conta è che anche stavolta ci ritroviamo con un pugno di mosche in mano soprattutto contro una squadra, e non ce ne vogliano i cugini irpini, che potrebbe fare la sua dignitosa figura nel campionato di Seconda Divisione!

Ma come fanno ad autoumiliarsi ogni volta non lo capirò mai!!!! La loro squadra rispecchia perfettamente la loro tifoseria, tutto fumo e niente arrosto, chiacchiere e distintivo. Pensassero a loro che la corazzata rischia di affondare in un bicchiere d' acqua. La seconda divisione, se non se ne sono ancora accorti è dietro l' angolo anche per loro ahahahahahahahahahaha..
:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Ps. Qualcuno per caso ha visto a mamma ro stregone? Non si trova da ieri pomeriggio!

lun nov 14, 2011 10:50 am

ahhahahahahahuhuhuhuhhuahahahahahuhuhuhuhuhu..basta ..ricomponiamoci....ahahahahauuhuhuhuhuhuhuhuuu..nn cia faccio piu'.. :xmas: :sciarpa: :bv: :tifoso: bravissimi..e gli sdregoni...vabbe ..l'importante e' partecipare
Rispondi al messaggio