Oggi è mar apr 21, 2026 10:53 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Bucaro Vs Sorrento 1° Derby dell'anno...Prepartita...!! 
Autore Messaggio
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Messaggio Re: Bucaro Vs Sorrento 1° Derby dell'anno...Prepartita...!!
In vendita i biglietti per il derby con il Sorrento

Sono in vendita da questo pomeriggio, mercoledì 28 settembre, presso la biglietteria dello stadio “Partenio–Lombardi”, i tagliandi per assistere alla partita Avellino-Sorrento in programma domenica 2 ottobre alle ore 15:00.

La biglietteria osserverà i seguenti orari:

Mercoledì 28 settembre dalle ore 15:30 alle ore 19:30
Giovedì 29 settembre dalle ore 10:30 alle ore 13:30 e dalle ore 15:30 alle ore 19:30
Venerdì 30 settembre dalle ore 10:30 alle ore 13:30 e dalle ore 15:30 alle ore 19:30
Sabato 1° ottobre dalle ore 10:30 alle ore 13:30 e dalle ore 15:30 alle ore 19:30
Domenica 2 ottobre apertura ore 10:30

Questi i prezzi dei biglietti:
Tribuna Montevergine Centrale: 36 euro intero; 18 euro ridotto
Tribuna Montevergine Laterale: 24 euro intero; 12 euro ridotto
Tribuna Terminio: 18 euro intero; 9 euro ridotto
Curva Sud: 12 euro intero; 6 euro ridotto
Settore ospiti: 12 euro

I biglietti ridotti sono riservati:

alle donne
ai nati prima del 31/12/1946
ai ragazzi nati dal 01/01/1997 al 31/12/2003.

I biglietti non possono essere acquistati dai residenti nella provincia di Napoli privi di Tessera del Tifoso.

Si consiglia di acquistare i biglietti in anticipo per evitare code e disagi nei minuti che precedono la partita e non rischiare di entrare nello stadio a partita iniziate.

A causa delle nuove procedure informatiche obbligatorie per il rilascio dei titoli di accesso non è possibile soddisfare in tempi rapidi una numerosa richiesta di biglietti.

E’ possibile acquistare i tagliandi della gara Avellino-Sorrento ai prezzi comunicati, con l'aggiunta del diritto di prevendita (€ 1,00), anche presso tutti i punti vendita del circuito nazionale GO2 (questo il link per visualizzare tutti punti vendita del circuito GO2: http://www.go2.it/rivenditori_pdf.php).

Ad Avellino, provincia di Avellino e zone limitrofe:

Bar Olga – The History Cafè
Viale Italia, 7, Avellino (AV) tel. 3286447240

Bar Tabacchi PIT STOP
c/o distributore AGIP Via Nazionale delle Puglie, 25 – Avella tel. 0818251154

Cm-Shop.it
c/o Centro Commerciale La Fornace – Cerrete - Lioni tel. 082742452

Master Music
Via Giovanni Amendola, 57/C Montesarchio 0824847255

Il Castello Centro Commerciale
Via Pizzone, 15 Mercato S. Severino 089826581

gio set 29, 2011 2:17 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Febbre per Labriola, assente nel secondo allenamento

Due sedute di lavoro oggi per l’Avellino, la prima al “Partenio-Lombardi”, la seconda a Torrette di Mercogliano. Calvarese è rientrato in gruppo, ancora fermo Justino, terapie per Pettinari. Indisponibile De Angelis mentre il difensore Labriola ha saltato l’allenamento pomeridiano, bloccato dalla febbre. Domani la squadra sarà al lavoro sul campo di gioco di Torrette di Mercogliano a partire dalle ore 15.

gio set 29, 2011 2:18 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Di Somma verso il Derby con il Sorrento "l'Avellino quest'anno può e Deve SOLO SALVARSI" ed intanto elogia il Taranto: è la squadra da Battere

La forza sta sempre nel gruppo. Lo abbiamo sentito ripetere spesso in questo primo mese di campionato, come una sorta di ritornello. Il Taranto piace e le parole di elogio non sono di circostanza, ma convinte. "Ho visto giocare quasi tutte le squadre del Girone A - attacca su www.blunote.it Salvatore Di Somma, domenica tra gli ospiti dello stadio "Italia" di Sorrento -, ma nessuna ha la la forza e la personalità del Taranto, nemmeno Sorrento e Benevento che sulla carta possono dare l'impressione di essere meglio assortite".
Il direttore generale della Juve Stabia è rimasto affascinato dall'organizzazione e dalla voglia della squadra di Dionigi: "Siamo solo all'inizio di un campionato lungo e pieno di insidie, ma quando la base è solida si vede subito. Il Taranto non deve avere paura, non deve nascondersi, è la squadra da battere. Capisco che in riva allo Ionio si preferisca volare basso dopo le recenti delusioni, ma la personalità che si porta dietro questo gruppo si avverte immediatamente. E in Lega Pro è questo conta più di ogni altro aspetto".
Salvatore Di Somma si sofferma ad analizzare i singoli: "Mi avevano detto un gran bene di Chiaretti, ma nella sfida col Sorrento mi sono piaciuti anche Girardi e Sciaudone. Ne parlavo proprio con Piero Braglia, il quale spera che questo sia finalmente l'anno buono per il Taranto: una piazza del genere in Lega Pro non ci sta per niente..."e per il Mio Avellino auguro solo di Salvarsi quest'anno Obiettivo minimo per una piazza così Importante per poter con Calma,ambire a traguardi più ambiziosi ma NON certo Quest'anno..!!

gio set 29, 2011 2:23 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

rocky ha scritto:
SECONDO ME .... PAREGGIAMO E THIAM FA' UN PARTITONE!!!

Ti sei innamorato!!! :hahah:

gio set 29, 2011 9:35 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

WhiteGreenHeart ha scritto:
rocky ha scritto:

Thiam è da Avellino, ha tutte le carte in regola per fare innamorare tutti. :cool:
Mo che l' ho visto oh è un combattente, cuore e grinta, non tira mai il piede indietro.
Speriamo si conferma, potrebbe diventare il beniamino. :mrgreen:
:ciao:

gio set 29, 2011 10:07 am
Profilo
Lupo Intergalattico

http://www.tuttocalciatori.net/notizie/2011/09/avellino-per-il-derby-scende-in-campo-la-curva-sud-%E2%80%9Cil-calcio-in-tv-non-e-sport-e%E2%80%99-cinema%E2%80%9D/

Immagine

We Are Wolves

gio set 29, 2011 10:20 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Biglietto fatto......ore 11.30 di oggi..non ci stava manco o cazz..... :furia: :furia: :furia: :furia: speriamo bene...... :ka:

gio set 29, 2011 2:29 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Alterati ha scritto:
WhiteGreenHeart ha scritto:
rocky ha scritto:

Thiam è da Avellino, ha tutte le carte in regola per fare innamorare tutti. :cool:
Mo che l' ho visto oh è un combattente, cuore e grinta, non tira mai il piede indietro.
Speriamo si conferma, potrebbe diventare il beniamino. :mrgreen:
:ciao:

Speriamo,
anche se mi risulta difficile togliere la foto di Comini! :hahah: :hahah: :hahah:

gio set 29, 2011 3:53 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

vinciamo 2-0 :cool:

gio set 29, 2011 5:40 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

adolfo ha scritto:
Io ho visto un Sorrento DEVASTANTE in trasferta mentre ha riscontrato qualche problemino in casa.
Questa cosa non è tanto positiva per noi per indole tattica del mister e perchè verranno da noi!
Hanno chiaramente dei problemi quando sono loro a dover far la gara. In trasferta, trovando molti più spazi, possono far mooolto male soprattutto sugli esterni avendo giocatori di categoria superiore! Rientra Croce e per noi non è certo positiva come notizia!
Per indole Bucaro non è portato a difendersi e giocando cosi potremmo prestare il fianco a una squadra NETTAMENTE superiore a noi! Ovviamente sulla carta cambierebbe poco ogni tipo di ragionamento, partiamo inevitabilmente battuti! Allo stesso modo le gare vanno giocate....però in questo caso, da tifoso anche obiettivo, non posso far altro che sperare in una sagacia tattica di mister Bucaro che comprenda la situazione e non dico che debba optare per una gara votata alla difensiva, ma continuando sicuramente sul modulo di Viareggio opti per una gara "accorta" chiudendo tutti gli spazi possibili. Se riusciamo a far questo possiamo anche dire la nostra perchè, di contro, anche loro ballano molto in difesa!
Mister Bucaro avrà sicuramente studiato la gara, quindi le nostre restano riflessioni che lasciano il tempo che trovano e che magari poi saranno supportate dal campo.
Chiudo con un'ultima considerazione......DOBBIAMO SPEGNERE SUL NASCERE TUTTE LE PALLE CHE CONVERGERANNO SU TOGNOZZI......è lui la loro fonte di gioco, molto forte davvero!

:sciarpa:
Disamina perfetta da parte tua, spero che Bucaro capisca che non possiamo affrontarli a viso aperto, sarebbe da suicidio,
doppiamo far fare loro la partita, noi non dobbiamo far altro che attenderli, chiudere tutti gli spazi e cercare di colpirli con la LORO arma migliore; il contropiede!!
Con Thiam e Herrera (magari con qlc lancio di Correa), in contropiede possiamo veramente creare dei problemi al Sorrento, che in difesa e' abbastanza vulnerabile!

gio set 29, 2011 7:34 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

LUPO VENEZIANO ha scritto:
adolfo ha scritto:
Io ho visto un Sorrento DEVASTANTE in trasferta mentre ha riscontrato qualche problemino in casa.
Questa cosa non è tanto positiva per noi per indole tattica del mister e perchè verranno da noi!
Hanno chiaramente dei problemi quando sono loro a dover far la gara. In trasferta, trovando molti più spazi, possono far mooolto male soprattutto sugli esterni avendo giocatori di categoria superiore! Rientra Croce e per noi non è certo positiva come notizia!
Per indole Bucaro non è portato a difendersi e giocando cosi potremmo prestare il fianco a una squadra NETTAMENTE superiore a noi! Ovviamente sulla carta cambierebbe poco ogni tipo di ragionamento, partiamo inevitabilmente battuti! Allo stesso modo le gare vanno giocate....però in questo caso, da tifoso anche obiettivo, non posso far altro che sperare in una sagacia tattica di mister Bucaro che comprenda la situazione e non dico che debba optare per una gara votata alla difensiva, ma continuando sicuramente sul modulo di Viareggio opti per una gara "accorta" chiudendo tutti gli spazi possibili. Se riusciamo a far questo possiamo anche dire la nostra perchè, di contro, anche loro ballano molto in difesa!
Mister Bucaro avrà sicuramente studiato la gara, quindi le nostre restano riflessioni che lasciano il tempo che trovano e che magari poi saranno supportate dal campo.
Chiudo con un'ultima considerazione......DOBBIAMO SPEGNERE SUL NASCERE TUTTE LE PALLE CHE CONVERGERANNO SU TOGNOZZI......è lui la loro fonte di gioco, molto forte davvero!

:sciarpa:
Disamina perfetta da parte tua, spero che Bucaro capisca che non possiamo affrontarli a viso aperto, sarebbe da suicidio,
doppiamo far fare loro la partita, noi non dobbiamo far altro che attenderli, chiudere tutti gli spazi e cercare di colpirli con la LORO arma migliore; il contropiede!!
Con Thiam e Herrera (magari con qlc lancio di Correa), in contropiede possiamo veramente creare dei problemi al Sorrento, che in difesa e' abbastanza vulnerabile!

daccordissimo pure io. Credo che domenica capiremo molto del Bucaro mister e della sua preparazione.
Credo anch' io che a livello di nomi non c'è storia. Potremmo spuntarla solo tatticamente....chissà!
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

gio set 29, 2011 8:18 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Stigliano: “Con la difesa a quattro siamo più tranquilli” ..ma guarda un po..... :wink: :wink: :wink:

Emozionato, perché non abituato alle videocamere ma soprattutto all’attenzione che una piazza come Avellino – ci riferiamo ai media – riserva ai calciatori. Raffaele Stigliano, difensore biancoverde, sin dalla prima partita ha giocato titolare e da qualche giorno ha anche ricevuto la lieta novella della convocazione con l’Under 20 di Lega Pro che, la prossima settimana, sfiderà in allenamento, a Coverciano, la Nazionale di Prandelli.
“Sono molto contento di questa convocazione che mi darà l’opportunità di sfidare dei campioni del calcio italiano, è una grande emozione che premia il lavoro svolto con l’Avellino”. Con Bucaro ha subito trovato spazio in difesa. “Infatti ringrazio la società che mi ha dato l’opportunità di mettermi in mostra e di meritare la convocazione della nazionale Under 20 di Lega Pro. Sin dall’inizio ho giocato titolare perché ho dato tutto me stesso negli allenamenti mostrandomi disponibile. Insomma, ho fatto il mio dovere e dunque ho meritato lo spazio che il mister mi concede”.
Dalla difesa a tre a quella a quattro uomini. “Adesso va molto meglio, diciamo che siamo più tranquilli in difesa”.

gio set 29, 2011 8:47 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Sorrento, Croce scalpita: pronto a tornare protagonista

E’ stato l’assente giustificato di questo avvio di stagione con il nuovo Sorrento targato Sarri, Daniele Croce che, scontata la squalifica è pronto a rientrare in campo dal prossimo turno contro l’Avellino. Bene, se non benissimo nelle due gare di Coppa Italia Tim che i rossoneri hanno disputato contro il Tamai e il Crotone. Allo Scida una sua pregevole conclusione colpì la traversa e avrebbe permesso al Sorrento di passare in vantaggio e forse accedere al terzo turno, ma ora per il possibile rientro in campo ci sarà il primo derby di stagione contro l’Avellino.«Nelle partite di Coppa Italia stavo abbastanza bene perché ho fatto tutto il ritiro e mi sono sempre allenato bene – dichiara Daniele Croce -. Dal punto di vista psicologico mi ha pesato molto il dovermi solo allenare durante la settimana, vedendo gli altri giocare. Per questo spero di avere un buon impatto con il campionato».Uno dei plausibili motivi per cui il Sorrento non è riuscito a dare la giusta profondità è stato la mancanza di sprint sulle corsie esterne, perché Bondi e Corsetti erano costretti a centellinare le loro energie in quanto mancava una reale alternativa, ma adesso i tifosi sperano che Croce possa rappresentare l’ancora di salvezza di questa squadra. « Mi fa molto piacere che i tifosi mi vedano come un ‘salvatore della patria’, vuol dire che hanno molta stima di me – spiega l’ex Alessandria -, ma non sarò il salvatore della patria per due motivi: in primis, perché nonostante non sia al meglio della condizione, la squadra non sta facendo malissimo, secondo perché non sono quel tipo di giocatore che può risolvere le partite da solo, il mio ruolo non me lo consente. Ovviamente spero di poter dare un contributo importante».
I costieri vendono da tre pareggi consecutivi, ma nell’ultimo match sono riusciti per la seconda volta in questo campionato a mantenere la propria porta imbattuta contro un avversario che di certo sarà protagonista di una stagione di vertice, il Taranto.
« Domenica abbiamo ritrovato quella solidità che ci era mancata nelle precedenti uscite – spiega Croce a Sport in Penisola-, abbiamo tralasciato un po’ lo spettacolo e la fase offensiva con la consapevolezza che la solidità difensiva è fondamentale, perché poi in attacco con le potenzialità offensive che abbiamo un gol lo facciamo».
Se il peperino offensivo non conosce che impatto potrà avere sul campionato, la certezza è che il Sorrento ha effettuato una preparazione non finalizzata a una partenza sprint. «Non siamo ancora brillanti come magari saremo tra qualche mese – continua il centrocampista esterno ex Arezzo – . Stiamo cercando ancora di assimilare un certo tipo di gioco che è diverso da quello che esprimeva il Sorrento l’anno scorso. Da fuori ho visto che non siamo ancora al 100%, mentre sul piano del gioco qualcosa si è visto, ma dobbiamo lavorare ancora tanto. I frutti li vedremo tra un po’». Potrebbe disputare la prima di campionato ad Avellino Croce, che crede alle possibilità di disputare un campionato di vertice per come è stata allestita la rosa. «A livello collettivo l’obiettivo è quello di fare un campionato di vertice – conclude l’esterno rossonero -, perché secondo me abbiamo le qualità per stare nelle prime posizioni.».

gio set 29, 2011 8:48 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Il Sorrento manca al Partenio dal 10 giugno 1973

Manca da oltre 38 anni il derby tra Sorrento ed Avellino. Per qualche tifoso biancoverde più navigato, il match con i costieri evocherà sicuramente una nostalgia indelebile per quella squadra da record che il 10 giugno del 1973 con Giammarinaro in panchina conquistò con un turno di anticipo la promozione in serie B al termine di una dura lotta col Lecce. L’Avellino vinse 3-1 con reti di Marchesi (17’ pt), Paesano (per gli ospiti al 30’ pt), Nobili su rigore (5’ st) ed ancora Marchesi (42’ st). Da allora le strade si sono divise per un Avellino che oggi intende salvarsi dopo il doppio salto dalla D alla Prima Divisione, mentre il Sorrento è a caccia del ritorno nel torneo cadetto 40 anni dopo. Entrambe si sono affrontate tre volte al “Partenio” (sempre in serie C): 2 pareggi a reti inviolate ed una vittoria. A Sorrento, invece, l’Avellino non ha mai vinto: 2 sconfitte di misura (0-1) ed un pareggio 0-0.

gio set 29, 2011 8:49 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Quattro indisponibili, domani e sabato a porte chiuse

Partitella a ranghi misti questo pomeriggio per l’Avellino a Torrette di Mercogliano. Il tecnico Bucaro ha provato alcune soluzioni da opporre al Sorrento, insistendo sul 4-4-2, modulo che si è rivelato vincente nella scorsa trasferta di Viareggio. Indisponibili Justino, Pettinari (terapie per entrambi), De Angelis e il febbricitante Labriola. Ha regolarmente lavorato con il resto della squadra Calvarese. Domani pomeriggio a Torrette di Mercogliano allenamento a porte chiuse. Sabato mattina rifinitura al “Partenio-Lombardi”, sempre a porte chiuse.

gio set 29, 2011 8:50 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Citro convocato con la Rappresentativa di Lega Pro .e so due.... :great:

Il calciatore dell'A.S. Avellino, Enrico Citro, è stato convocato dalla Rappresentativa di Lega Pro in occasione dell’allenamento di selezione in programma il prossimo 6 ottobre, alle ore 14:30, all’ ”Arena Garibaldi” di Pisa dove si terrà una due giorni dedicata a vari test-match a ranghi contrapposti che vedranno protagonisti tutti i calciatori più promettenti della Lega Pro.

gio set 29, 2011 8:51 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

mister x ha scritto:

:gratt: :gratt: :gratt: :gratt: :gratt: :gratt: :gratt: :denti2: :denti2: :denti2:

gio set 29, 2011 8:59 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

lupo81 ha scritto:
Il Sorrento manca al Partenio dal 10 giugno 1973

Manca da oltre 38 anni il derby tra Sorrento ed Avellino. Per qualche tifoso biancoverde più navigato, il match con i costieri evocherà sicuramente una nostalgia indelebile per quella squadra da record che il 10 giugno del 1973 con Giammarinaro in panchina conquistò con un turno di anticipo la promozione in serie B al termine di una dura lotta col Lecce. L’Avellino vinse 3-1 con reti di Marchesi (17’ pt), Paesano (per gli ospiti al 30’ pt), Nobili su rigore (5’ st) ed ancora Marchesi (42’ st). Da allora le strade si sono divise per un Avellino che oggi intende salvarsi dopo il doppio salto dalla D alla Prima Divisione, mentre il Sorrento è a caccia del ritorno nel torneo cadetto 40 anni dopo. Entrambe si sono affrontate tre volte al “Partenio” (sempre in serie C): 2 pareggi a reti inviolate ed una vittoria. A Sorrento, invece, l’Avellino non ha mai vinto: 2 sconfitte di misura (0-1) ed un pareggio 0-0.

in teoria si(relativamente al campionato) in pratica no, visto che nel recente passato in coppa italia è passato per il partenio, vincendo anche per 2 a 0 ;)

Immagine

We Are Wolves

ven set 30, 2011 12:17 am
Profilo
Lupo Intergalattico

http://www.tuttocalciatori.net/notizie/2011/09/avellino-continua-la-preparazione-in-vista-del-derby-sorrento-al-partenio-con-basso-e-croce/

M'bè ginestra si stava per scassà ^_^, cmq il recupero di Croce e Basso rende il Sorrento ancora più temibile ;)

Immagine

We Are Wolves

ven set 30, 2011 10:28 am
Profilo
Lupo Intergalattico

lupo81 ha scritto:
mister x ha scritto:

:gratt: :gratt: :gratt: :gratt: :gratt: :gratt: :gratt: :denti2: :denti2: :denti2:

domenica scorsa ha funzionato :gratt: :gratt: :gratt: :denti1:

ven set 30, 2011 1:14 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo