Oggi è mar apr 21, 2026 10:52 pm

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Disposizioni per le due gare della finale!! 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
al massimo sei il fratello gemello, che ha fatto le stesse scuole, che ha imparato a scrivere uguale, che ha gli stessi gusti, le stesse inclinazioni, e magari se tene pure la stessa femmena... :clapclap:

gio giu 09, 2005 1:35 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Maronna mia....non ce l afccio più,davvero!!!!!
non ho più parole per spiegarti.....
ti ho già detto la zona da cui proveniamo è la STESSA!
il Mandamento,un'accozzaglia di paesi uno a ridosso dell'altro,un'unica area,un unico dialetto(quello vesuviano,visto che siam + vicini a Nola che non ad Avellino) ed una certa uniformità nell'esprimere i propri concetti.
non è poi tanto difficile confonderci....ma non sono lui.
sebbene su alcune cose la vediamo allo stesso modo.
e con questo,x me, il discorso chiuso!
pensala come vuoi.....io non ti darò più spiegazioni,mi spiace. :roll:

gio giu 09, 2005 1:43 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
George Romero ha scritto:
legg solo ora queste TOPIC SURREALE x la sua DEMENZIALITà :shock: :? :lol:
e ,ORA,carissimi VI "PITTO" a modo mio....dopodichè , x me, potete(almeno buona parte di voi,con AlfaColli davanti Carramba,Lupetta,AvclubSA e company a seguire a ruota) buttarvi giù direttamente dalla cima di MONTEVERGINE.
non volevo + intervenire,dopo il topic del reggiano, ma questo ultimo "chiarimento" a VOI,tifosuncoli tutti "chiacchiere e distintivo",
ve lo debbo elargire.

allora,x me le disposizioni impartite non fanno UNA PIEGA!!!!
sono giustissime!
opportunissime!!!!!
i Pugliese non hanno colpa nella distribuzione dei biglietti e le vostre pretese rasentavano ,ltre che il RIDICOLO,la FOLLIA!
iniziamo dalla gara di domenica al S.Paolo: 5000 biglietti(settore ospite) x noi !cosa volevate di +?????????
la CURVA A???????????DAVVERO?????????Ma ò VERAMENT FAT?????? :shock: :shock: :shock: :? :clapclap: :clapclap: :clapclap:
proporzioni....SanPaolo 70000 posti,Partenio 26000....... i 5000 equivalgono ai 1200-1400 che dovevano spettare a LORO x la gara di ritorno.....????? :shock: ma che sono stì discorsi???? ma che ca**o DITE???? ma di CHE ca**o CIANCIATE,SCIROCCATI??????? :roll: :roll: :roll:

1) E UNA VOLTA X TUTTE....... noi,nel settore ospite del SanPaolo,potete metterci la mano sul fuoco, staremo COMODISSIMI!!!!!!!!
altro che 5000.......e già,con le vostre chiacchiere,apparerete una FIGURA DI m...a!
volevate la curva A????? bene! bruciate i 5000 tagliandi in 1 giornata allora! e poi se ne potrà riparlare.....

2) e qui AVETE DAVVERO DATO SPETTACOLO! :lol: "Pugliese è un cazzone,è una delusione ,è un FORESTIERO(però Alfacotto,quando ti chiedo chi di AVELLINO CITTà può subentrare loro,NON RISPONDI! blateri un paio di nomi buttati lì e "fuggi" via!),Pugliese s'è fatto mettere i piedi in testa....."
BRAVI!!!!! BRAVIIIIIIIIII!!!! :oops:
infatti,Pugliese doveva impuntarsi e dire:"NO,SIGNOR PREFETTO!!!!!! ad AVELLINO solo il settore ospite ai napulilli e vaffanculo! ci pensasse SKY,RAI 3 ecc. a tenerli lontani!"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :clapclap:

una tifoseria come quella del Napoli,con quei soggetti lì,con quella gente lì.....se ne stava a casa buona buona davanti alla TV ,dicendo:"e vabbè,sarà x la prossima! me la vedo in TV....se non ci posso andare,se quelli sono i biglietti, non posso mica RECARMI LO STESSO?!"

uagliuncielli,ma voi da quale GALASSIA provenite???? da quella degli ALLOCCHI??????

sapete come finiva? che AVellino sarebbe stata INVASA lo stesso da almeno 8-10000 partenopei(xchè tanti ne saranno),con 1400(FORTUNATISSIMI) dentro a vedersi la gara e gli altri fuori a FARE IL MACELLO!!!!!
la polizia a cercare vanamente di rispedirli indietro e.....ci scappava il secondo atto della tragedia!!!!!

e allora.....hai voglia a parlare di ordine pubblico!

la concessione della NORD era DOVUTA!
ricordo la finale play-off con il Catania,la NORD fu concessa ai catanesi e noi,comunque,non avemmo problemi.
e i catanesi erano meno di 4000

e il erbycon la Salernitana? quello di Calvaresi??? non andò così????

e quello in notturna,2 anni fa,con il Napoli??? quello della morte di Ercolano! ervamo appena tornati in B con 7000 abbonati,il derby dopo tanto tempo,tutti INFOIATI come belve,staccamo 20000 biglietti(e non credo che,in fin dei conti,stavolta al ritorno si possa fare meglio....saremo grosso modo lì!) e la CURVA NORD non andò a LORO????

è SEMPRE(sin dai tempi della A) stato così!!!! SEMPRE!!!!!!
e non solo ad Avellino!

è una questione di RAZIONALITà,BUONSENSO E TUTELA(SOPRATTUTTO NOSTRA/VOSTRA!)

"ammacchiati" nella NORD possono andarci benissimo anche 7000 napoletani.
ci metti la diretta TV e il resto "della ciurma" è + facile tenerla a casa.
e la partita ce la vediamo TUTTI in grazia di DIO(si spera.....) e senza fare a mazzate sulle gradinate o fuori lo stadio!
dove,poi,avrei voluto vedere come si sarebbero comportati i vari "polemiconi"
che scrivono qui sopra,nel caso i napoletani rimasti tagliati fuori dalla corsa ai 1400 biglietti del settore ospite si fossero trovati ad "impazzare" x le vie della piccola Avellino....
ve lo dico io: A GAMBE LEVATE!!!!!!!!! fin dentro casa!!!!!!!!

NON GRIDATE SEMPRE ALLA VERGOGNA,NON FATEVI SEMPRE TRASCINARE DAL CAMPANILISMO,NON RICERCATE SEMPRE LO SPUNTO X LA POLEMICA......FATE RAGIONARE LA TESTA!!!!!!!!
E CAPIRETE CHE IN ALTRO MODO NON SI POTEVA(E NON SI DOVEVA) FARE!!!!!!!!
così doveva essere e così è stato!
dopotutto, qualcuno ha voluto ad ogni costo piazzare "la balena nell'acquario".....e queste son le conseguenze!

P.s.:piuttosto,il problema è, non come nell'ultima sfida,evitare "l'azione dei bagarini"!
è lì che la società deve vigilare!!!!
in maniera che la NORD(RAZIONALMENTE)sia azzurra e il resto dello stadio(SACROSANTEMENTE) nostro!

Parla per te...devo desumere che non sei un tifoso dell' avellino.
E mo torna a casa tua che è fai un piacere a tutti quanti!

gio giu 09, 2005 1:43 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Maronna mia....non ce l afccio più,davvero!!!!!
non ho più parole per spiegarti.....
ti ho già detto la zona da cui proveniamo è la STESSA!
il Mandamento,un'accozzaglia di paesi uno a ridosso dell'altro,un'unica area,un unico dialetto(quello vesuviano,visto che siam + vicini a Nola che non ad Avellino) ed una certa uniformità nell'esprimere i propri concetti.
non è poi tanto difficile confonderci....ma non sono lui.
sebbene su alcune cose la vediamo allo stesso modo.
e con questo,x me, il discorso chiuso!

dacci il tuo numero di telefono ti facciamo due scherzi!!! 8)

gio giu 09, 2005 1:44 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 

Non ne voglio spiegazioni, non mi servono. :wink:
Che mi serve sapere se sei o non sei Barry? NIENTE.
A te, piuttosto, serve: ti dimostreresti più maturo. :wink:

gio giu 09, 2005 1:51 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
sei tu questo nella foto,AvClubSa?!

bene! allora ringrazia il questore.....io son tifoso e proprio perchè certe cose le ho vissute DAL VIVO(come fanno I TIFOSI) posso scrivere qual'è la VERITà!
sempre!
pischello, non è quella magliettina da sfigato che ti fa tifoso.
tifoso lo sei se vai a CATANIA con il tuo gruppo,a giocarti una B in un ambiente che ti vuole MORTO(e x davvero!)
tifoso lo sei se vai a Castellammare,Torre A.,Taranto.....e non Lanciano,Cremona,Chieti o anche Napoli (tutto tremante,remissivo e implorante.....allora ci vuole ben poco!)
anzi,dici bene,a pensarci......io non sono un tifoso,IO(sebbene oggi a 900 km di distanza) SONO UN ULTRAS
c'è differenza....i tifosi son quelli come te!
e da tifoso scrivi certe puttanate.

ti chiedo solo una cosa: se fossero stati concessi 1400 biglietti ai napoletani x il ritorno,ma se ne sarebbero presentati altri 7000 a sfasciarti la città(e sarebbe successo,credimi! ho le mie "fonti"....) saresti stato pronto(e in grado di) difenderla?
SINCERO!

LupoCaliente,non ho bisogno di queste cose x dimostrare la mia maturità(qui sopra,invece, molti ne devono fare di strada su questo versante....)

ARBATAX:vuoi il mio num. di cell???? e qual'è il problema!
mi fuoi fare gli scherzetti,bambinello?????
NO PROBLEM!
anzi,ti dico di + ,fesso, ci possiamo anche incontrare....così me li fai di persona gli scherzetti.... :lol: si? jà a bell è papà,io sono un "giocherellone"! 8) :wink:

STAI PROPR ACCIS ,FRAT Mì!!!! :roll:

Ultima modifica di George Romero il gio giu 09, 2005 2:04 pm, modificato 1 volta in totale.

gio giu 09, 2005 1:57 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 

bene! allora ringrazia il questore.....io son tifoso e proprio perchè certe cose le ho vissute DAL VIVO(come fanno I TIFOSI) posso scrivere qual'è la VERITà!
sempre!
tifoso lo sei se vai a CATANIA con il tuo gruppo,a giocarti una B in un ambiente che ti vuole MORTO(e x davvero!)
tifoso lo sei se vai a Castellammare,Torre A.,Taranto.....e non Lanciano,Cremona,Chieti o anche Napoli (tutto tremante,remissivo e implorante.....allora ci vuole ben poco!)
anzi,dici bene,a pensarci......io non sono un tifoso,IO(sebbene oggi a 900 km di distanza) SONO UN ULTRAS

ti chiedo solo una cosa: se fossero stati concessi 1400 biglietti ai napoletani x il ritorno,ma se ne sarebbero presentati altri 7000 a sfasciarti la città(e sarebbe successo,credimi! ho le mie "fonti"....) saresti stato pronto(e in grado di) difenderla?
SINCERO!

LupoCaliente,non ho bisogno di queste cose x dimostrare la mia maturità(qui sopra,invece, molti ne devono fare di strada su questo versante....)

NO PROBLEM!
anzi,ti dico di + ,fesso, ci possiamo anche incontrare....così me li fai di persona gli scherzetti.... :lol: si? jà a bell è papà,io sono un "giocherellone"! 8) :wink:

MENO MALE CHE VOI NON RAPPRESENTATE IL VERO TIFOSO DELL'AVELLINO,ALTRIMENTI..... :roll:

non so quel'è il tuo problema george, visto che io stavo scherzando e non offendendo, ma si vede che l'educazione non ti è stata insegnata.

Tu parli di difendere.

Io non devo difendere la mia città, per questo ci sono le forze dell'ordine per cui pago le tasse e da cui mi aspetto un minimo di copertura.

Il problema è che se continuiamo a permettere che tutti i ns. diritti vengano infangati, dal marciume di un popolo, quello napoletano che chiede chiede e chiede solamente, quale speranza ha questa italia?

Ultima modifica di ARBATAX1 il gio giu 09, 2005 2:07 pm, modificato 1 volta in totale.

gio giu 09, 2005 2:03 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
ho corretto la postilla finale....ma anche questa nel tuo copia/incolla vi si addice alla perfezione a molti di VOI,su questo forum!

gio giu 09, 2005 2:06 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
allora,x me le disposizioni impartite non fanno UNA PIEGA!!!!
sono giustissime!
opportunissime!!!!!
i Pugliese non hanno colpa nella distribuzione dei biglietti e le vostre pretese rasentavano ,ltre che il RIDICOLO,la FOLLIA!
iniziamo dalla gara di domenica al S.Paolo: 5000 biglietti(settore ospite) x noi !cosa volevate di +?????????
la CURVA A???????????DAVVERO?????????Ma ò VERAMENT FAT?????? :shock: :shock: :shock: :? :clapclap: :clapclap: :clapclap:
proporzioni....SanPaolo 70000 posti,Partenio 26000....... i 5000 equivalgono ai 1200-1400 che dovevano spettare a LORO x la gara di ritorno.....????? :shock: ma che sono stì discorsi???? ma che ca**o DITE???? ma di CHE ca**o CIANCIATE,SCIROCCATI??????? :roll: :roll: :roll:

1) E UNA VOLTA X TUTTE....... noi,nel settore ospite del SanPaolo,potete metterci la mano sul fuoco, staremo COMODISSIMI!!!!!!!!
altro che 5000.......e già,con le vostre chiacchiere,apparerete una FIGURA DI m...a!
volevate la curva A????? bene! bruciate i 5000 tagliandi in 1 giornata allora! e poi se ne potrà riparlare.....

2) e qui AVETE DAVVERO DATO SPETTACOLO! :lol: "Pugliese è un cazzone,è una delusione ,è un FORESTIERO(però Alfacotto,quando ti chiedo chi di AVELLINO CITTà può subentrare loro,NON RISPONDI! blateri un paio di nomi buttati lì e "fuggi" via!),Pugliese s'è fatto mettere i piedi in testa....."
BRAVI!!!!! BRAVIIIIIIIIII!!!! :oops:
infatti,Pugliese doveva impuntarsi e dire:"NO,SIGNOR PREFETTO!!!!!! ad AVELLINO solo il settore ospite ai napulilli e vaffanculo! ci pensasse SKY,RAI 3 ecc. a tenerli lontani!"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :clapclap:

una tifoseria come quella del Napoli,con quei soggetti lì,con quella gente lì.....se ne stava a casa buona buona davanti alla TV ,dicendo:"e vabbè,sarà x la prossima! me la vedo in TV....se non ci posso andare,se quelli sono i biglietti, non posso mica RECARMI LO STESSO?!"

uagliuncielli,ma voi da quale GALASSIA provenite???? da quella degli ALLOCCHI??????

sapete come finiva? che AVellino sarebbe stata INVASA lo stesso da almeno 8-10000 partenopei(xchè tanti ne saranno),con 1400(FORTUNATISSIMI) dentro a vedersi la gara e gli altri fuori a FARE IL MACELLO!!!!!
la polizia a cercare vanamente di rispedirli indietro e.....ci scappava il secondo atto della tragedia!!!!!

e allora.....hai voglia a parlare di ordine pubblico!

la concessione della NORD era DOVUTA!
ricordo la finale play-off con il Catania,la NORD fu concessa ai catanesi e noi,comunque,non avemmo problemi.
e i catanesi erano meno di 4000

e il erbycon la Salernitana? quello di Calvaresi??? non andò così????

e quello in notturna,2 anni fa,con il Napoli??? quello della morte di Ercolano! ervamo appena tornati in B con 7000 abbonati,il derby dopo tanto tempo,tutti INFOIATI come belve,staccamo 20000 biglietti(e non credo che,in fin dei conti,stavolta al ritorno si possa fare meglio....saremo grosso modo lì!) e la CURVA NORD non andò a LORO????

è SEMPRE(sin dai tempi della A) stato così!!!! SEMPRE!!!!!!
e non solo ad Avellino!

è una questione di RAZIONALITà,BUONSENSO E TUTELA(SOPRATTUTTO NOSTRA/VOSTRA!)

"ammacchiati" nella NORD possono andarci benissimo anche 7000 napoletani.
ci metti la diretta TV e il resto "della ciurma" è + facile tenerla a casa.
e la partita ce la vediamo TUTTI in grazia di DIO(si spera.....) e senza fare a mazzate sulle gradinate o fuori lo stadio!
dove,poi,avrei voluto vedere come si sarebbero comportati i vari "polemiconi"
che scrivono qui sopra,nel caso i napoletani rimasti tagliati fuori dalla corsa ai 1400 biglietti del settore ospite si fossero trovati ad "impazzare" x le vie della piccola Avellino....
ve lo dico io: A GAMBE LEVATE!!!!!!!!! fin dentro casa!!!!!!!!

NON GRIDATE SEMPRE ALLA VERGOGNA,NON FATEVI SEMPRE TRASCINARE DAL CAMPANILISMO,NON RICERCATE SEMPRE LO SPUNTO X LA POLEMICA......FATE RAGIONARE LA TESTA!!!!!!!!
E CAPIRETE CHE IN ALTRO MODO NON SI POTEVA(E NON SI DOVEVA) FARE!!!!!!!!
così doveva essere e così è stato!
dopotutto, qualcuno ha voluto ad ogni costo piazzare "la balena nell'acquario".....e queste son le conseguenze!

P.s.:piuttosto,il problema è, non come nell'ultima sfida,evitare "l'azione dei bagarini"!
è lì che la società deve vigilare!!!!
in maniera che la NORD(RAZIONALMENTE)sia azzurra e il resto dello stadio(SACROSANTEMENTE) nostro!

SONO DACCORDO CON TE!!
PURTROPPO TI DEVO DARE RAGIONE
A PAROLE SIETE TUTTI BRAVI!!!!
MA VORREI SAPERE I NOMI DI CHI VIENE A NAPOLI ???????????

gio giu 09, 2005 2:09 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
ho corretto la postilla finale....ma anche questa nel tuo copia/incolla vi si addice alla perfezione a molti di VOI,su questo forum!

probabilmente sarai stato inculato da qualche napulillo e si vede!

Io non sono tifoso dell'avellino?

Tu sei un ultrà, quando ultras vuol dire oltre, ma tu oltre la tua presunzione non vai.

gio giu 09, 2005 2:12 pm
Profilo
Messaggio 
Invitiamo l'utente George Romero a moderare i toni e a rispettare il Forum e i suoi utenti.

Grazie.

gio giu 09, 2005 2:13 pm
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 

sempre!

SINCERO!

NO PROBLEM!

Mentalità differenti...chi si ritiene un ultras non lo dice in un forum come stai facendo tu!
quindi secondo me sei il bambino di dodici anni che non é mai andato a vedere una partita.
io sono tifoso,ma ti garantisco che l'ultrà non sputtana su di un forum le trasferte belliche.

Biglietti:in ogni caso se ne presentano 6000 ,ma ora se ne presenteranno 10000. con la curva nord "regalata"innanzitempo ai partenopei.

gio giu 09, 2005 2:17 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
MA IL GEORGE DELLA SITUAZIONE, CHE FA TANTO IL SAPUTELLO, VIENE A NAPOLI??????
BHOOOOOO

gio giu 09, 2005 2:20 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 

sempre!

SINCERO!

NO PROBLEM!

Mentalità differenti...chi si ritiene un ultras non lo dice in un forum come stai facendo tu!
quindi secondo me sei il bambino di dodici anni che non é mai andato a vedere una partita.
io sono tifoso,ma ti garantisco che l'ultrà non sputtana su di un forum le trasferte belliche.

Biglietti:in ogni caso se ne presentano 6000 ,ma ora se ne presenteranno 10000. con la curva nord "regalata"innanzitempo ai partenopei.

gio giu 09, 2005 2:22 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
e' che ca**o.per una curva data al napoli ci scorniamo tra di noi,anche io ero tra i primi a incolpare i pugliese ,ma a mente fredda riconosco che quello che e' stato fatto era la cosa piu' giusta . un'altra cosa , se continuiamo a vedere il marcio dapertutto ,napoli favorito ,napoli aiutato napoli gia' in b ,stiamo dando un bell'appiglio ai nostri giocatori,che avranno sempre la scusante per non impegnarsi,visto che gia' in questo campionato pur di togliersi qq dai co****i per un mese non hanno giocato facendoci fare gli spareggi,.quindi tifiamo avellino contro tutto e' tutti ,e' per favore non diamo scusanti ai nostri calciatori visto che in campionato gli abbiamo fatti gia' neri

gio giu 09, 2005 2:36 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
lupo imperiese ha scritto:
e' che ca**o.per una curva data al napoli ci scorniamo tra di noi,anche io ero tra i primi a incolpare i pugliese ,ma a mente fredda riconosco che quello che e' stato fatto era la cosa piu' giusta .

:great:

Cita:
un'altra cosa , se continuiamo a vedere il marcio dapertutto ,napoli favorito ,napoli aiutato napoli gia' in b ,stiamo dando un bell'appiglio ai nostri giocatori,che avranno sempre la scusante per non impegnarsi,visto che gia' in questo campionato pur di togliersi qq dai co****i per un mese non hanno giocato facendoci fare gli spareggi,.

Doppio :great:

Cita:
quindi tifiamo avellino contro tutto e' tutti ,e' per favore non diamo scusanti ai nostri calciatori visto che in campionato gli abbiamo fatti gia' neri

Triplo :great:

gio giu 09, 2005 2:47 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Lupo Caliente ha scritto:
e' che ca**o.per una curva data al napoli ci scorniamo tra di noi,anche io ero tra i primi a incolpare i pugliese ,ma a mente fredda riconosco che quello che e' stato fatto era la cosa piu' giusta .

:great:

Cita:
un'altra cosa , se continuiamo a vedere il marcio dapertutto ,napoli favorito ,napoli aiutato napoli gia' in b ,stiamo dando un bell'appiglio ai nostri giocatori,che avranno sempre la scusante per non impegnarsi,visto che gia' in questo campionato pur di togliersi qq dai co****i per un mese non hanno giocato facendoci fare gli spareggi,.

Doppio :great:

Cita:
quindi tifiamo avellino contro tutto e' tutti ,e' per favore non diamo scusanti ai nostri calciatori visto che in campionato gli abbiamo fatti gia' neri

Triplo :great:

qui nessuno stà incolpando i Pugliese, visto che le responsabilità sono delle istituzioni che hanno minacciato , che la finale di ritorno si giocasse in campo neutro, se l'avellino non avesse dato tutta la nord ai partenopei.

Ti sembra giustizia questa?

gio giu 09, 2005 2:51 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
questa non e' giustizia , lo so' ma secondo me e' la cosa piu' logica da fare, ma volevamo forse giocarcela lontano dal partenio sta finale . e' per favore finiamola di scornarci tra di noi,arbatax ,che li facciamo solo ridere sti napoletani,ed invece dovremo solo fargli piangere domenica

gio giu 09, 2005 3:00 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
UltrasLupo t'ho risposto altrove....tranquillo,ci son sempre stato.
ci sarò pure stavolta!
io non sbandiero nulla qui sopra! il fatto è che certe volte anzichè CRITICARE tutto e tutti a priori,bisognerebbe accendere il cervello e chiedersi:"PERCHè HANNO FATTO COSì???"

Arbatax , tu dici ci sono le Forze dell'ordine che debbono tutelare me e la mia città e x cui pago le tasse!
BRAVISSIMO!
ed'è proprio x questo motivo che hanno(opportunamente) concesso la NORD ai napoletani!
x TUTELARTI/CI!

ma a voi il derby di 2 anni fa non ha insegnato NULLA???? ZERO?????

x la cronaca,non ho 12 anni.
ne ho + di 30 e frequento(frequentavo) la SUD dal 1986(ancora ai tempi in cui c'era il gruppo BRONX )
tanto pischello non penso di essere....perciò parlo(anzi scrivo!) 8)

gio giu 09, 2005 3:01 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
questa non e' giustizia , lo so' ma secondo me e' la cosa piu' logica da fare, ma volevamo forse giocarcela lontano dal partenio sta finale . e' per favore finiamola di scornarci tra di noi,arbatax ,che li facciamo solo ridere sti napoletani,ed invece dovremo solo fargli piangere domenica

Raccolgo il tuo invito, e dato che la cosa che più mi preme è la vittoria dei Lupi, da ora a domenica mi sentirai solo gridare.

FORZA LUPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

gio giu 09, 2005 3:01 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo