Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

dom nov 12, 2006 3:09 am

uagliù manca ancora un mese a natale..quindi aspettati afà i regali a gente :mrgreen:

dom nov 12, 2006 6:13 am

il mio "dicheno" è ancora sulla cresta dell'onda, ad av stasera già lo sapeveno praticamente tutti

dom nov 12, 2006 10:13 am

castiglio ha scritto:il mio "dicheno" è ancora sulla cresta dell'onda, ad av stasera già lo sapeveno praticamente tutti

Non è questo il tema del topic, prova a ragionare...pensa e spara la tua risposta: CHI BLEFFA?

dom nov 12, 2006 11:41 am

beh castiglio è castiglio

dom nov 12, 2006 2:27 pm

dove sarai... sarò ha scritto:beh castiglio è castiglio
:) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lun nov 13, 2006 8:21 pm

La squadra ieri doveva e poteva vincere, non c'è riuscita, qualcuno azzarda al fatto che ancora è nebulosa la società...sinceramente non ci credo, ma intanto dopo la scorpacciata di "frutti di mare del golfo di Salerno" l'unica "bistecca alla fiorentina" è stato il gol di Evacuo, sempre più vicino al Genoa piuttosto che al Treviso. A questo punto una domanda nasce spontanea:
Ma l'Avellino è sempre in vendita?

lun nov 13, 2006 9:09 pm

Mariocacciatore ha scritto:La squadra ieri doveva e poteva vincere, non c'è riuscita, qualcuno azzarda al fatto che ancora è nebulosa la società...sinceramente non ci credo, ma intanto dopo la scorpacciata di "frutti di mare del golfo di Salerno" l'unica "bistecca alla fiorentina" è stato il gol di Evacuo, sempre più vicino al Genoa piuttosto che al Treviso. A questo punto una domanda nasce spontanea:

Lei mi inquieta, mi creda. Ha un non so che di marzulliano.... :roll: :?

lun nov 13, 2006 9:51 pm

CHIKKA ha scritto:
Mariocacciatore ha scritto:La squadra ieri doveva e poteva vincere, non c'è riuscita, qualcuno azzarda al fatto che ancora è nebulosa la società...sinceramente non ci credo, ma intanto dopo la scorpacciata di "frutti di mare del golfo di Salerno" l'unica "bistecca alla fiorentina" è stato il gol di Evacuo, sempre più vicino al Genoa piuttosto che al Treviso. A questo punto una domanda nasce spontanea:

Lei mi inquieta, mi creda. Ha un non so che di marzulliano.... :roll: :?

anche un pò crozziano!!!

lun nov 13, 2006 9:55 pm

si metteteci anke qualkosa di fediano :mrgreen:

mar nov 14, 2006 11:15 am

DECIDETEVI:
Sono marzulliano, crozziano o fediano? Non posso essere solamente Mario Cacciatore? Riflettete gente, riflettete :roll:

Re: Ercolino / Capone /Pugliese ... chi bleffa?

sab lug 28, 2018 8:57 pm

Ciao a tutti,
Ecco a voi la storia di questa squadra attiva da tanti anni a questa parte.
de.wikipedia.org/wiki/US_Avellino_1912
Saluti a tutti.