Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Calciomercato Avellino 2022/2023: conferme e indiscrezio

mer ago 31, 2022 3:57 pm

Kanoute vicino al Monopoli ... sui social sorride ad un tifoso del Monopoli :cool:

mer ago 31, 2022 3:58 pm

Guglielmo Tell ha scritto:Cioè fatemi capire.....ora rischiamo di vendere Kanoutè e Maniero.....per rimanere con Murano, Bernardotto e forse Montalto :shock: ! Non c'è che dire, sarebbe veramente un favola tragicocomica! Però siccome non credo alle favole brutte e cattive...aspetto ancora il happy-end :? !

Montalto è dato vicinissimo alla Reggiana :shock:

mer ago 31, 2022 3:58 pm

Secondo me resteremo con Murano, Bernardotto e forse Leonetti :ka:

mer ago 31, 2022 5:16 pm

GRANDE DS, UN CALCIOMERCATO PER LA SALVEZZA! :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:
IL GRANDE PRESIDENTE, QUELLO FACOLTOSO E PIENO DI SOLDI, STA FACENDO UNA CAMPAGNA ACQUISTI MOLTO DELUDENTE, MA TRANQUILLI CI SALVEREMO... :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :furia: :furia: :furia: :furia:
SE VENDIAMO ANCHE KANOUTE E MANIERO, VORREI CAPIRE CHI SEGNA? :boh: :boh: :boh: :boh:
DOVE STA IL TIFOSO DEL DS DE VITO? SI SARA' ANDATO A NASCONDERE AD AREZZO, DOVE STANNO CERCANDO IL SUO EROE PER RIEMPIRLO DI BOTTE! :clapclap: :clapclap: :mrgreen: :mrgreen: :furia: :furia: :furia: :furia: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr:
Ultima modifica di Hirpinus WOLF il mer ago 31, 2022 5:28 pm, modificato 1 volta in totale.

mer ago 31, 2022 5:28 pm

Forte vicino al Taranto :gratt:

mer ago 31, 2022 7:37 pm

Ecco il grande bomber ... Diego Gambale dell’Aquila Montevarchi :roll:

mer ago 31, 2022 11:35 pm

mister x ha scritto:Kanoute vicino al Monopoli ... sui social sorride ad un tifoso del Monopoli :cool:

Ma speriamo che se ne va a Monopoli

mer ago 31, 2022 11:36 pm

mister x ha scritto:Ecco il grande bomber ... Diego Gambale dell’Aquila Montevarchi :roll:

Un re nel destino! Sfumato King Udoh, arriva Re Mida ahahaha

gio set 01, 2022 12:10 am

Sta sfumando anche Vido vicinissimo al Palermo

gio set 01, 2022 1:22 am

Gambale dovrebbe essere il sostituto di Bernardotto. Sui siti della Turris parlano di trattativa saltata per Maniero. Accordo trovato per un biennale con la Turris, ma manca quello con noi per la buonuscita.

gio set 01, 2022 8:30 am

Ai saluti Maniero e Bernardotto mentre Forte, Sbraga e Scognamiglio sono destinati a restare fuori rosa

gio set 01, 2022 11:26 am

Secondo quanto scritto da La Casa di C, il club biancoverde ha chiesto informazioni alla Salernitana per il norvegese Julian Kristoffersen, 25 anni, 13 presenze e 0 gol tra Salernitana e Cosenza nelle ultime due stagioni. 

La Salernitana ha acconsentito alla cessione, ma l'affare è comunque complicato, perché c'è da convincere il giocatore a scendere di due categoria.

Per carità 0 gol in 2 anni e se la tira pure :frusta:

gio set 01, 2022 12:40 pm

MI SA CHE IL PRIMO AD ANDARE VIA SARA' IL GRANDE DS DE VITO...
PRIMA O POI IL PRESIDENTE SI ACCORGERA' DEI TANTI GIOCATORI INUTILI COMPRATI E DEI GRANDI VUOTI IN ATTACCO...!!!

IN UNA SQUADRA, IL 60% è COMPOSTO DALLA SPINA DORSA PORTIERE DIFENSORE CENTRALE E ATTACCANTE CENTRALE, ABBIAMO UN PORTIERE FORTE MA CHE STA SEMPRE ROTTO E UN ATTACCANTE CHE NON SEGNA E UN TERZO PORTIERE , PIZZELLA , SOPRANNOMINATO SAPONETTA, NON SI CAPISCE PERCHE' NON LO MANDIAMO IN VACANZA...
:grrrr: :grrrr: :grrrr:
ARO' C'ABBIAMMO ? :boh: :boh: :boh:
:furia: :furia: :furia: :furia: :grrrr: :grrrr: :grrrr:

gio set 01, 2022 3:33 pm

Ufficiali Vuthaj al Foggi e Montalto alla Reggiana :ciao:

gio set 01, 2022 3:43 pm

Gambale? si è un bravo rigorista :cool: :gratt: :gratt: :gratt:

https://www.avlive.it/article/gambale-l ... n-carriera

gio set 01, 2022 3:44 pm

lupo_dentro ha scritto:Gambale dovrebbe essere il sostituto di Bernardotto. Sui siti della Turris parlano di trattativa saltata per Maniero. Accordo trovato per un biennale con la Turris, ma manca quello con noi per la buonuscita.

Mi sa che è quello di Maniero sempre se lo prendiamo :cool:

gio set 01, 2022 3:52 pm

eh sì, prima il mercato era bloccato da Maniero adesso da Bernardotto. Sempre le solite manfrine e prese per il c**o

gio set 01, 2022 4:04 pm

mister x ha scritto:
lupo_dentro ha scritto:Gambale dovrebbe essere il sostituto di Bernardotto. Sui siti della Turris parlano di trattativa saltata per Maniero. Accordo trovato per un biennale con la Turris, ma manca quello con noi per la buonuscita.

Mi sa che è quello di Maniero sempre se lo prendiamo :cool:

http://www.primativvu.it/calciomercato- ... llattacco/

A leggere primativvu danno fatti Gambale e Maniero alla Turris. E lasciano intendere anche un altro con l uscita di Bernardotto. A sentire Ingino, dice di aver contattato alcune società e la richieste di Bernardotto sono esagerate. Non ne ha beccato uno davanti, prima si è confuso dicendo fatto Gabrielloni, ma intendeva Gambale! Sarebbe il colmo che azzecca proprio su una confusione di nomi!

gio set 01, 2022 4:06 pm

Comunque il fatto che Bernardotto chiede troppo lo dicono da giorni. Qualcuno di un altra squadra aveva detto che chiede un ingaggio da attaccante navigato per la C.

gio set 01, 2022 4:11 pm

Guglielmo Tell ha scritto:Cioè fatemi capire.....ora rischiamo di vendere Kanoutè e Maniero.....per rimanere con Murano, Bernardotto e forse Montalto :shock: ! Non c'è che dire, sarebbe veramente un favola tragicocomica! Però siccome non credo alle favole brutte e cattive...aspetto ancora il happy-end :? !

:D :D ....manco a Montalto abbiamo preso :shock: .........io di questi mercati, dove 5-6 ore prima che chiudono i battenti, ancora ci chiediamo chi sarà il grande nuovo acquisto, negl'ultimi decenni ne ho vissuti tanti..........e in ogni di questi alla fine non è arrivato mai nessuno (o nessuno che è servito alla causa).
Perciò mi metto l'anima in pace.
Rispondi al messaggio