Lavori Stadio Partenio : Galleria Fotografica
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
 Re: Lavori Stadio Partenio : Galleria Fotografica
adolfo ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: Solo per far capire a 'chi legge' che le cose si fanno con criterio e non a chiacchiere rispettando le procedure. Gli stadi si (ri)fanno cacciando i soldi e non con progetti fantasmi oppure dicendo che 'il progetto arriverà dopo perchè altrimenti sprechiamo soldi se poi non arrivano le autorizzazioni'. Buffoni http://www.bergamopost.it/che-succede/l ... n-ammessa/Lascia sta Steppa....citi società che a prescindere dalla categoria e dall'aspetto economico sono lontane anni luce dalla nostra!. E' proprio un altro mondo organizzativo e di capacità sia gestionale che tecnica. Credo che questo sia solo il primo passo di Percassi per adesso intervenire sul restyling dell'impianto. Ma non è il solo esempio....prendi Frosinone, stadio quasi ultimato....in quanto tempo?. E Cagliari?. Vabbè....lassammo perde, un argomento a cui devo ammettere di aver quasi creduto ad un certo punto facendomi abbindolare da quella che per me era una speranza. Però certo che se senti che ci sono già i finanziatori, ci sono già i progetti, ci sono già le prime indiscrezioni di torrette laterali e alla fine si aggiunge anche un presidente di lega che partecipa alle riunioni in Comune mostrandosi estremamente ottimista e lo stesso Sindaco parla di max 2-3 anni per il nuovo impianto allora un minimo pure ci scappa che ci credi davvero. capisco Udine, Bergamo, Cagliari però non ditemi che Frosinone è tanto meglio di Avellino. Ci siete mai stati? Il deserto dei tartari. Il fatto è che ci vogliono far credere che le colpe stanno tutte nel comune, ma voi ci credete veramente? Porta un progetto serio, metti sul tavolo la prova che hai la disponibilità e poi vediamo se lo stadio lo fai. Questi giusto una pittata potevano fare e sul sintetico non credo serva dire come lo hanno fatto. Adesso parla di andare a giocare a Cava, per me può andare anche a Torrette perchè è questo il loro livello
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mer mag 10, 2017 5:34 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
No Steppa ma guarda che io proprio quello dicevo....era un'aggravante per questa lurida e sporca società. Non ho mai detto che le colpe siano solo del Comune, devo dire che inizialmente qualche perplessità più sull'Ente mi era venuta, poi ho capito tante cose che hanno fatto spiccare in alto le responsabilità di queste cazzate anche della società. Sulla "pittata" che dire....basta vedere lo stato attuale per capire anche la qualità del materiale utilizzato da questi pezzenti!!. Ovviamente l'architetto non perdeva occasione per pubblicare foto appena poteva....questo chiaramente quando conveniva....io direi che adesso mi è venuto lo sfizio di farle io alcune foto e andarle a pubblicare sul profilo su cui si vantava tanto!!. Magari ci aggiungerei anche qualche foto dei servizi igienici visto che anche quando diedero una "rinfrescata" (non a tutti i cessi.....!!) non perse occasione per vantarsi a dx e manca!. Sul sintetico vabbè....c'è chi crede sia costato una considerevole cifra.....una cifra che i lecchini portano ad esempio per far vedere che questa società spende!!. Chi invece non ha nulla a che spartire con questa società può tranquillamente dire o sapere cose che ad Avellino sanno pure le pietre su chi ha pagato il sintetico!. Che pensassero a coprire almeno qualche ingiunzione di pagamento di cui una è certamente a livelli di spiccioli per una società di B (questo solo per dire che nemmeno una cosa cosi irrisoria hanno pagato!!).
|
| mer mag 10, 2017 8:51 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
adolfo lo so ho risposto a te ma il mio ragionamento era più in generale  . il postare le foto dello stato attuale è davvero una bella idea
|
| gio mag 11, 2017 8:35 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Intanto il comune su pressione della corte dei conti (presumibilmente riguarda la vicenda sulla montagna dei crediti esigibili dell' ente comunale ) pretende il pagamento degli 800.000 euro per gli affitti non corrisposti dall'Us Avellino.
Taccone vuole compensare sui lavori eseguiti ma sul contratto di affitto sembra che questa clausola non è stata apposta in calce al contratto .
Ora so uccelli amari ,perché se non si provvede o le parti non arrivano ad una transazione l'iscrizione al campionato di appartenenza non può essere perfezionata
Ultima modifica di Avellino club salerno il lun mag 22, 2017 1:15 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| lun mag 22, 2017 1:10 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
|
| lun mag 22, 2017 1:14 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
lupodellasteppa ha scritto: Il problema è che regna un immobilismo eterno.. Il comune Pretende i pagamenti dei canoni di affittto arretrati e allora per prendere quei soldi cominciasse a fare un computo metrico sui lavori che sono stati fatti al Partenio,perché a quanto pare il problema é sul costo dei lavori effettuati da Taccone dove l'amministrazione comunale ritiene eccessivi.
|
| lun mag 22, 2017 1:42 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
va bene, però il problema di fondo è che essendo pubblica amministrazione non puoi compensare anche se il comune volesse. devi pagare e poi magari scontrarti su quanto hai speso. il nodo sta proprio nel fatto che qualcuno ha pensato di fare lavori per poi scalarli dai canoni di fitto. non si può fare
|
| lun mag 22, 2017 1:59 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Gestione dilettantistica da ambo le parti direi!!. Veramente in questi caso non so chi sia più imbecille!!. Certo è che sentire l'assessore fare alcune dichiarazioni dopo essere andata a braccetto con Taccone ai microfoni dopo l'incontro di qualche mesetto fa rende l'idea dell'incapacità di questa persona (e di tutto il resto!). Certi personaggi sono stati nominati per svolgere alcune mansioni...questi imbecilli non sapevano nemmeno che non esistono compensazioni in situazioni come queste, ma dove ca**o vogliono andare!. Io, ricorderete, avevo lanciato l'allarme in tempi non sospetti su questa situazione perché entro metà giugno ci sono delle certificazioni da presentare insieme agli incartamenti per la nuova iscrizione al Campionato di appartenenza. A fine aprile qualche assessorino del ca**o disse che era questione di giorni per giungere alla conclusione di quei calcoli (evidentemente di difficile definizione...qualcuno potrebbe aver prima dovuto imparare le tabelline) e che entro la prima settimana di maggio sarebbero state definite le cifre per il confronto da cui almeno si sarebbe capito se poteva esserci un punto di incontro. Adesso è nuovamente cambiata la versione?. Direttamente allo scontro?. Qua mi sembra ci sia un errore di fondo....la società perché non ha effettuato i lavori previa autorizzazione del Comune? Certo, finché arrivava l'ok sarebbe finito il campionato...ed allora i lavori come li ha fatti, sulla parola?!. Il Comune dal canto suo che ca**o ha fatto....ha avallato i lavori e poi nella migliore delle vigliaccherie, a lavori ultimati, intima il pagamento dei canoni non considerando però quanto dovrebbe?!. Io sinceramente non capisco che significa che il Comune non riconosce le cifre presentate dalla società sui lavori!!. Non è una cosa tra privati....la società per effettuarli doveva avere le autorizzazioni necessarie ma soprattutto doveva presentare un computo metrico che doveva ricevere l'autorizzazione a procedere e non solo dal Comune a quanto mi risulta!. Chi ha dato quelle autorizzazioni? O meglio....ci sono davvero visto che Taccone ha detto che tutti i lavori erano stati anticipati dalle autorizzazioni necessarie?. Ed allora perché si creano queste polemiche!. Eppure mi sembra anche semplice da risolvere...io ti devo X e tu mi devi Y, non sono previste compensazioni e quindi si procede con la più elementare delle soluzioni: io pago X a te e tu paghi Y a me...se si voleva andare sulla compensazione la differenza sarebbe comunque la stessa cari imbecilli!!. Se il problema, come sembra ora, è su cifre non riconosciute dal Comune allora si torna a monte...scusate, chi e come ca**o ha firmato quelle autorizzazioni?!. Anche perché se non ci sono il Comune (e non solo) dovrebbe proprio denunciare la società!!. In tutto questo ovviamente il tempo passa, questi cialtroni scelgono sempre tempistiche perfette, tra poco andranno in vacanza per il troppo lavoro svolto e si arriverà al 15/16 giugno che non avremo nulla da presentare negli incartamenti per l'iscrizione. Iscrizione che però potrebbe non essere a rischio per questo punto....non è che si deve indicare necessariamente lo stadio di provincia, basta indicarne uno in cui dici che giocherai!!. Di certo credo che non si arriverà ad una soluzione per il Partenio in questi tempi (15 giorni sono pochi per chi non è riuscito a fare 2 conti in mesi, anzi anni!!). Non escludo comunque problemi sull'iscrizione....siamo in mano a dei fessi, ma fessi "co core"!!!. Ci vorrebbero calci a certa gente...mamma mia che schifo, incompetenze a iosa!.
|
| lun mag 22, 2017 2:27 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Io credo che qualche lavoro non sia stato autorizzato ed il comune ovviamente non vuole riconoscerlo .
|
| lun mag 22, 2017 3:20 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Sono passati venti giorni ed il braccio di ferro tra comune e Us Avellino ancora Continua e il luogo da dove svolgere il prossimo torneo di serie B è sconosciuto. Nessuno ieri ha rilasciato dichiarazioni ne ha fatto domanda ai diretti interessati alla conferenza stampa.
|
| gio giu 08, 2017 12:24 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
taccone ha detto che è tutto a posto, di che ti preoccupi?
|
| gio giu 08, 2017 12:31 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Ormai va di moda #enricostaisereno
|
| gio giu 08, 2017 12:38 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ad onor del vero Taccone ha detto che non pagherà niente...quindi capirai Steppa che la situazione è forse anche peggio. Io ancora non ho capito come questi buffoni pensano di arrivare ad una conclusione in pochissimi giorni visto che serve una certificazione relativa allo stadio per iscriverci. Il bello è che con questa grossa incognita presentano pure una campagna abbonamenti senza che nessuno dei buffoni di giornalai presenti abbia sollevato il problema stadio....qualcosa tipo: "ok la campagna abbonamenti, ma il tifoso che garanzie ha di non dover poi usufruirne lontano da Avellino?!". A proposito...ma quegli incapaci inetti del comune non dissero che nel giro di qualche giorno avrebbero quantificato e tradotto in cifre quanto loro riconoscevano alla società?!. Mamma che zeza...per non dire peggio.
|
| gio giu 08, 2017 2:46 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Dopo numerosi riconteggi e verifiche il Comune e ha riconosciuto all'US. 300.000 euro per i lavori effettuati allo stadio. La risposta della società è stata 'suca'
|
| ven giu 09, 2017 9:02 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
OK...abbiamo capito che in questo momento l'abbonamento potrebbe essere fortemente indiziato di doverne usufruire su qualche altro campo!!. Non c'è che dire....chi si somiglia si piglia e io tra comune e società faccio fatica ad individuare chi sia più cialtrone ed incapace!!.
|
| ven giu 09, 2017 11:43 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Netta presa di posizione del sindaco: o l'Us Avellino comincia a pagare i canoni arretrati o niente stadio per la prossima stagione https://www.youtube.com/watch?v=xz8KTt5Knl8
|
| sab giu 10, 2017 4:08 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Come dicevo in altro topic vorrei proprio capire come un tifoso potrebbe abbonarsi con questa situazione!!. Non si tratta di fede o cazzi vari....qua si tratta proprio di praticità dovendo giocare di sabato alle 15 con tanta gente che riesce a collimare anche il minuto per arrivare in tempo al Partenio....altrove faccio fatica a pensare che non vi sarebbero problemi.
|
| sab giu 10, 2017 7:06 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Non so quanto attendibile visto la presenza di una persona di famiglia, comunque volano stracci http://irpiniaoggi.it/primo-piano/calci ... -partenio/
|
| dom giu 11, 2017 5:38 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Devo ammettere che è un pensiero venuto anche a me perché la tempistica è quanto meno "strana'. Però detto questo mi chiedo anche perché questo tipo di considerazioni e retropensieri la stampa non li fa anche su Taccone!!. Io continuo a non capire perché niente e nessuno si permette di contraddire o evidenziare le cazzate di questo signore....capisco che ormai ce lo dovremo sorbire fino a quando il treno deragliera' , ma la stampa e/o anche ex soci ( anche recentissimi) perché non lo espongono almeno a figure di m...a pubbliche??!!!. Eppure potrebbero.....altro che.....!!!.
|
| dom giu 11, 2017 8:11 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Altra puntata, sta diventando meglio di una telenovelas «Invece di straparlare, Taccone pensi a pagare o il dirigente chiuderà il Partenio»: Foti va per la sua strada
Il primo cittadino torna sulla vicenda stadio: «Cari avellinesi, non possiamo agire diversamente. Lo stadio e la squadra sono della città di Avellino non del presidente Taccone, a Taccone l’ha consegnato il mio precessore perché aveva il titolo sportivo, che se succede un guaio sta nelle mani dell’amministrazione comunale»
«Cari avellinesi sappiate che la licenza d’uso per lo stadio viene concessa dal dirigente e non dal sindaco della città e se il dirigente non ha gli elementi per dare il via libera a questo atto concessorio non può procedere. E’ bene che lo sappiano sia gli sportivi e poi i cittadini Avellinesi». Dopo la nota inviata dall’U.S. Avellino 1912 sulla querelle stadio, non si è fatta attendere la replica del sindaco Paolo Foti al presidente Walter Taccone.
«Taccone è un ottimo imprenditore e operatore dello sport - ha chiarito il sindaco - ma quando parla di procedimenti amministrativi straparla e dice anche cose fuori luogo. Sostiene che io avrei detto ai miei funzionari che il rischio era tutto nostro. Non è vero, io intendevo dire ai miei di accelerare le verifiche rispetto ai lavori autorizzati per completare quanto prima il procedimento. Se poi poi vuole stravolgere tutto e fare polemica con il sindaco di Avellino, e addirittura entrare in un campo che non gli è consentito, cioè parlare delle mie dimissioni, è un altro conto. Facesse l’imprenditore ed il presidente dell’Avellino».
Intanto i giorni che mancano per ottenere la licenza d’uso sono sempre di meno e l’impianto sportivo rischia seriamente di restare chiuso e il motivo è semplice: «Lo stadio e la squadra sono della città di Avellino non del presidente Taccone, a Taccone l’ha consegnato il mio precessore perché aveva il titolo sportivo, ma se succede un guaio sta nelle mani dell’amministrazione comunale. Faccia bene l’imprenditore e il presidente e non strumentalizzi altre questioni. Adempia ai suoi obblighi debitori e non adempiano ai nostri su un altro binario e lo stadio sarà concesso».
http://www.orticalab.it/Invece-di-straparlare-Taccone
|
| lun giu 12, 2017 2:02 pm |
|
|