|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 3:37 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Topic unico calciomercato fino alle 19 del 31 Gennaio
| Autore |
Messaggio |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar lug 24, 2007 12:10 pm Messaggi: 511 Località: palermo
|
 Re: topic unico per il calciomercato di gennaio
Avellino club salerno ha scritto: I trasferimenti ufficiali delle squadre del campionato di serie B aggiornato al 6/1/2008
Avellino
Cessioni
Puleo Simone (Difensore-Monza)
Grosseto
Acquisti: Graffiedi Mattia(Attaccante-Triestina)
Pisa
Cessioni
Tiboni Christian(Attaccante-Sassuolo)
Ravenna
Acquisti
Lorenzo Rossetti (Centrocampista-Triestina)
Triestina
Acquisti Minelli Mauro (Difensore-Catania)
Vicenza
Acquisti Errichiello Giuseppe (Portiere-Potenza) Zampagna Riccardo(Attaccante-Atalanta)
Cessioni:
Dal Bosco Nicola(Attaccante-Mezzocorona) Cè già un topic a riguardo ke parla solo degli acquisti ufficiali! 
|
| dom gen 06, 2008 4:23 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mer ago 15, 2007 12:39 am Messaggi: 629 Località: Monteforte Irp. - Napoli
|
 Re: voci di mercato
Il Mattino di Avellino parlava oggi di un interessamento per il centrocampista$ Luisi del Modena, ex Benevento.Qualcuno sa dirmi qualcosa a proposito di qst giocatore?
|
| dom gen 06, 2008 4:57 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
se arrivasse il lupo con la formula della comproprietà sarebbe un segno di infinita intelligenza gestionale...in tal ottica ho pensato di rilanciare nel delirio di nomi di questi giorni una serie di giocatori a scadenza di contratto: secondo voi, chi potrebbe fare il nostro caso (tecnocamente e ECONOMICAMENTE..)?..vai con la roulette.. atalanta:ivan (p), langella(a) cagliari: budel (c), BIZERA (d), d'agostino (c) catania: EDUSEI (c), minelli (d), nardini(d), SABATO (d), silvestri (d), sottil (d) empoli:adani (d), ASCOLI (d), balli(p), vanigli(d) fiorentina:liver..va beh... genoa: bega (d), DANILO (c), de rosa (d), juric (c), scarpi (p) inter: passo juventus: vanstrattan (p) lazio: tare (a), vignaroli (a) livorno: balleri (d), fillipini e.a. (c), galante (d), pavan (d), rezaei (d), vidigal (c) milan: passo bis napoli: capparella (c), CUPI (d), gatt..merd.a(c9, maldonado (d) palermo: fontana (p), tedesco (c) parma: bucci (p)cardone (d) coly (d), morfeo (c), pavarini (p) roma: pit (c) samp:sala (d) siena: alberto (c), bertotto (d), chiesa (a), LAZZARI (d), locatelli (c), manninger (p), FORTIN (p) torino: corini (c), lazetic(c)
..i miei pareri li ho espressi, (su pit ho letto chi è favorevole, ma non lo conosco)ora fate il vostro gioco!
|
| dom gen 06, 2008 5:03 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ott 03, 2005 3:37 pm Messaggi: 1751 Località: sassuolo
|
su tmw si parla anche dell'interessamento di perulli dell'ascoli da parte del lupo
_________________ Sogno che qualcuno lo porti in europa solo per amore della città come noi per amore lo seguiamo in ogni possibilità che ci viene concessa.
HO 36 ANNI E NON PENSO DI ESSER PIU TANTO GIOVANE DA RIUSCIRE A RIVEDERE IL LUPO IN A
|
| dom gen 06, 2008 5:10 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
..e questa?
Napoli Rullo in uscita 14:57 del 05 gennaio Il probabile arrivo del terzino uruguayano Lopez, spinge lontano da Napoli Erminio Rullo, poco utilizzato da Reja. Su di lui c'è da tempo l'Avellino, mentre l'ipotesi Modena ha perso consistenza fonte calciomercato.it
...mamma mia bella...greco, amodio, rullo...
|
| dom gen 06, 2008 6:57 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Speriamo che tutte queste voci non deprimano il morale dei "miseri resti" della squadra che dovranno vedersela col Bari! Speriamo che, a parte le chiacchiere, la preparazione stia procedendo con particolare attenzione. Ormai ci siamo. A proposito, c'è qualche annalista o statistico che sappia ricordarci come è andata la prima partita postnatalizia dei lupi negli ultimi anni? Così, per curiosità.
|
| dom gen 06, 2008 7:50 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
L'Avellino resta la società più accreditata per ingaggiare, in questo mercato di gennaio, l'attaccante Giuseppe Greco (24) del Chievo Verona. In Veneto non ha trovato lo spazio che sperava e Beppe Iachini ha dato l'ok per il suo trasferimento. L'attaccante palermitano quest'anno ha disputato solo 8 partite realizzando un gol. Decisamente meglio lo scorso campionato, sempre in Serie B, con il Genoa di Gasperini quando Greco fu decisivo soprattutto ad inizio campionato con 7 reti in 30 presenze
da tmw
|
| dom gen 06, 2008 9:20 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Per tmw ormai avremmo fatto uno squadrone ma ragazzi sabato dobbiamo iniziare il campionato chi schiereremo dei nuovi?
NESSUN ACQUISTO
_________________ Sogno che qualcuno lo porti in europa solo per amore della città come noi per amore lo seguiamo in ogni possibilità che ci viene concessa.
HO 36 ANNI E NON PENSO DI ESSER PIU TANTO GIOVANE DA RIUSCIRE A RIVEDERE IL LUPO IN A
|
| dom gen 06, 2008 10:13 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
marcobiancoverde ha scritto: Per tmw ormai avremmo fatto uno squadrone ma ragazzi sabato dobbiamo iniziare il campionato chi schiereremo dei nuovi?
NESSUN ACQUISTO bastano i vecchi incazzosi ed INCORAGGIATI!!11 lupi in campo che sabato tre punti li vogliamo pure se giochiamo con matarazzo, ragosta e de marco!
|
| dom gen 06, 2008 10:29 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupo esiliato ha scritto: marcobiancoverde ha scritto: Per tmw ormai avremmo fatto uno squadrone ma ragazzi sabato dobbiamo iniziare il campionato chi schiereremo dei nuovi?
NESSUN ACQUISTO bastano i vecchi incazzosi ed INCORAGGIATI!!11 lupi in campo che sabato tre punti li vogliamo pure se giochiamo con matarazzo, ragosta e de marco! Hai ragione ti quoto alla grande
|
| dom gen 06, 2008 11:43 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Quadri al Perugia. 
|
| lun gen 07, 2008 12:02 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
Mi piace Rullo 
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| lun gen 07, 2008 4:20 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:25 am Messaggi: 1102 Località: L'AQUILA
|
 Bari, Santoruvo pronto a partire
Bari, Santoruvo pronto a partire Sta diventando davvero esplosiva la situazione di Vincenzo Santoruvo (29) al Bari: l'ex idolo del San Nicola è oggetto di contestazione da parte dei tifosi, mentre l'allenatore Conte e il ds Perinetti lo difendono: "Sarebbe preoccupante perdere Santoruvo" - hanno affermato in coro. Di contro il giocatore, che ha diverse richeiste in B, si è detto pronto a partire. MAGARI A NOI
| lun gen 07, 2008 6:16 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
 Re: Bari, Santoruvo pronto a partire
MASH ha scritto: Bari, Santoruvo pronto a partire Sta diventando davvero esplosiva la situazione di Vincenzo Santoruvo (29) al Bari: l'ex idolo del San Nicola è oggetto di contestazione da parte dei tifosi, mentre l'allenatore Conte e il ds Perinetti lo difendono: "Sarebbe preoccupante perdere Santoruvo" - hanno affermato in coro. Di contro il giocatore, che ha diverse richeiste in B, si è detto pronto a partire. MAGARI A NOI si come no,certo.magari ti danno santoruvo prima dello scontro diretto,ke dici? wagliù peppiacereancora creriti a babbo natale peppiacere nn tenino sordi possono arrivare sl prestiti e nn credo ke una diretta concorrente ti dia qlkuno in prestito perciò speriamo in greco e nn facciamoci stupide illusioni
_________________ ........................
|
| lun gen 07, 2008 6:27 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
TANTO E' SQUALIFICATO 
_________________ LONEWOLF
THE ORIGINAL SINCE 2001
|
| lun gen 07, 2008 6:32 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven ago 31, 2007 12:33 pm Messaggi: 498 Località: avellino
|
perchè no???
alla chiusura del mercato santoruvo aveva detto si all'avellino, poi per cause familiari(la moglie) rifiutò il trasferimento. Ottimo amico del mister e col quale ha disputato forse il miglior campionato.....
mah chissa?......
è anche lui uno dei tanti nomi che circolano....magari quello più silenzioso.....e zitto zitto.....
|
| lun gen 07, 2008 6:51 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
probabile che finisca anche la telenovela greco stasera.... su tmw c'è scritto : Oggi ci sarà l'incontro decisivo tra i ds Sartori e Crespini per definire i dettagli della trattativa che dovrebbe andare in porto. Più difficile per gli irpini arrivare all'uruguayano, a metà tra Napoli e Treviso, Nicolas Amodio (24) a causa di un inserimento dell'ultim'ora da parte del Bologna
Come dire o dentro o fuori e se è vero meglio cosi... dovremmo averlo per la partita con il bari
|
| lun gen 07, 2008 7:03 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
Alterati ha scritto: Quadri al Perugia.  dove l'hai letto??? nessuno sito lo conferma
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| lun gen 07, 2008 7:09 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: Alterati ha scritto: Quadri al Perugia.  dove l'hai letto??? nessuno sito lo conferma Me lo ha detto Maga Magoo che se la fa con mago Zurlì, e mi ha detto pure che arriverà Greco insieme a Bellavista.  Prima Bellavista però. Fatti un giro in giro e chiedi ( questo però lo dico seriamente) 
|
| lun gen 07, 2008 8:24 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mar set 11, 2007 8:57 pm Messaggi: 105 Località: SPERONE
|
io metterei come primo acquisto DEFENDI...!!!!! un giocatore nostro al 100%
_________________ IO CI CREDO!!!!
|