Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
gio ago 11, 2022 5:41 pm
Per l'attacco si riparla di Magrassi dell'Entella che sta corteggiando Aloi mentre sembra fatta x Mastalli alla Lucchese
ven ago 12, 2022 9:08 am
Vi do un'anticipazione, potrebbe partire pure Kanoute.
Mo vi saluto perchè il mare mi aspetta. Ci vediamo a Settembre
ven ago 12, 2022 10:22 am
lupodellasteppa ha scritto:Vi do un'anticipazione, potrebbe partire pure Kanoute.

Addirittura

.....mah...........comunque buone vacanze Steppò!
ven ago 12, 2022 11:00 am
Magrassi vicino al Crotone ed il Catanzaro sta comprando tutto il possibile : Curcio firma oggi !
ven ago 12, 2022 11:40 am
lupodellasteppa ha scritto:Vi do un'anticipazione, potrebbe partire pure Kanoute.

Buone vacanze steppa ma credo che ogni tanto un occhio al forum lo butterai
ven ago 12, 2022 11:47 am
Il sostituto di Dossena dovrebbe essere il colosso del Padova, Salvatore Monaco
ven ago 12, 2022 7:53 pm
La situazione del mercato è in evoluzione e non penso che la dirigenza biancoverde non stia pensando alle soluzioni valide ma non mi piace il clima intorno : vedo troppa contestazione e con un ambiente diviso non si va da nessuna parte. Non è una bella situazione : vorrei che TUTTI si stringessero intorno alla squadra e giudicassero dopo almeno 7/8 giornate il nuovo Avellino

o !
ven ago 12, 2022 8:25 pm
L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Cagliari Calcio il calciatore Alberto Dossena".
dom ago 14, 2022 3:41 pm
Una volta piazzati gli esuberi secondo Tuttoavellino dovrebbero arrivare Monaco in difesa, Dezi a centrocampo e Strizzolo in attacco.
dom ago 14, 2022 6:56 pm
Così parlò Dezi: "Andare via? Io qui sto bene e so che ci si aspetta molto da me. Sono che io stesso devo dare qualcosa in più per portare questa squadra dove merita".
dom ago 14, 2022 6:59 pm
Il Cerignola vuole Bernardotto ... e se tenessimo Maniero anche come 3°
dom ago 14, 2022 7:48 pm
Pedullà parla di scambio imminente di Aloi con Illanes
dom ago 14, 2022 8:10 pm
Sembrerebbe in dirittura d'arrivo il centrocampista centrale dell’Alessandria Federico Casarini.
lun ago 15, 2022 1:00 pm
Mocanu in prestito in Serie D al Vastogirardi
mar ago 16, 2022 12:24 pm
Con Illanes e Casarini e la partenza di Aloi facciamo un buon passo avanti. Passiamo da Aloi, De Francesco e Carriero a Franco, Casarini e Dall Oglio. Il passo avanti in mezzo al campo é evidente. Se riusciamo a cedere pure Tito e prendiamo un esterno basso di livello a sinistra facciamo bingo. Aspettando i movimenti davanti, anche Bernardotto fortunatamente lo danno in partenza.
mar ago 16, 2022 12:31 pm
Per l'attacco c'è anche Vido con l'ok dell'atalanta ma il calciatore vuole prima aspettare un'eventuale chiamata dalla B
mar ago 16, 2022 12:52 pm
intanto eleven sports ha aumentato ancora i prezzi. 9.99 il mensile. 89.99 stagione intera. Chivammuorto
mar ago 16, 2022 2:11 pm
Con quelle schifo di riprese...però per noi che stiamo fuori è l'unica per seguire il nostro lupo
mar ago 16, 2022 5:06 pm
Desidererei una punta centrale valida e terrei Maniero.Poi va bene così .
mar ago 16, 2022 5:32 pm
La Lucchese ha ufficializzato - prima dell'Avellino - l’acquisto a titolo definitivo del centrocampista Alessandro Mastalli, classe ’96.