Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mer gen 06, 2021 1:08 am
Pizzella in prestito alla Folgore Caratese di Criscitiello
mer gen 06, 2021 1:20 pm
Non discuto il giocatore anche perché francamente manco lo conosco. Ho letto però varie recensioni e mi chiedo se era ciò che serviva alla nostra mediana!. A noi serviva il classico piedi buoni che facesse girare la squadra, invece leggo di buon giocatore di categoria che abbina quantità non disdegnando inserimenti...avendo già Aloi e D'Angelo, considerando a questo punto De Francesco inamovibile quando disponibile perché unico con piedi e tecnica discreta, avendo pure Errico che può giocare sia in mezzo che sull'esterno da come narrano, assodato che tutti dicono che giocheremo con una mediana a 4, io non ho ben capito questa operazione. A meno che non stanno mettendo in conto di cedere alle lusinghe dalla B per D'Angelo per esempio.
P.S.: non è una critica, è una considerazione rispetto al mercato che tutti dicevamo servisse in funzione dell'organico che abbiamo e avevamo.
Ad ogni modo ne parlano bene del ragazzo e attenderò il campo per definirlo "rinforzo" o completamento dell'organico...
mer gen 06, 2021 2:13 pm
adolfo ha scritto:Non discuto il giocatore anche perché francamente manco lo conosco. Ho letto però varie recensioni e mi chiedo se era ciò che serviva alla nostra mediana!. A noi serviva il classico piedi buoni che facesse girare la squadra, invece leggo di buon giocatore di categoria che abbina quantità non disdegnando inserimenti...avendo già Aloi e D'Angelo, considerando a questo punto De Francesco inamovibile quando disponibile perché unico con piedi e tecnica discreta, avendo pure Errico che può giocare sia in mezzo che sull'esterno da come narrano, assodato che tutti dicono che giocheremo con una mediana a 4, io non ho ben capito questa operazione. A meno che non stanno mettendo in conto di cedere alle lusinghe dalla B per D'Angelo per esempio.
P.S.: non è una critica, è una considerazione rispetto al mercato che tutti dicevamo servisse in funzione dell'organico che abbiamo e avevamo.
Ad ogni modo ne parlano bene del ragazzo e attenderò il campo per definirlo "rinforzo" o completamento dell'organico...
stando ai si dice, a differenza degli altri in rosa Carriero ha un buon tiro da fuori area
mer gen 06, 2021 3:34 pm
adolfo ha scritto:... A meno che non stanno mettendo in conto di cedere alle lusinghe dalla B per D'Angelo per esempio....
Ho pensato la stessa cosa
mer gen 06, 2021 6:13 pm
mister x ha scritto:adolfo ha scritto:... A meno che non stanno mettendo in conto di cedere alle lusinghe dalla B per D'Angelo per esempio....
Ho pensato la stessa cosa

Allora la programmazione va in cantina e altro speculatore alla Taccone. Vedi come ci siamo sbarazzati di Parisi per quattro spiccioli. Oggi Parisi quanto vale? Speriamo che la nostra società preferisca l’uovo oggi e non la gallina domani.
mer gen 06, 2021 6:24 pm
raggiunta l'intesa con l'esterno mancino difensivo Joel Baraye, che si trasferirà dal Padova con la formula del prestito con obbligo di riscatto, che dovrebbe essere fissato a 60.000 euro.
mer gen 06, 2021 6:29 pm
Da San Benedetto del Tronto rimbalza la voce di un interesse dell'Avellino per il terzino destro Dario D'Ambrosio.
mer gen 06, 2021 6:48 pm
Ma un centrocampista ,anche ultra 33enne, che parte dall'area di rigore nostra e fino all'area di rigore avversaria smista (bene )i palloni o fa il passaggio filtrante non esiste più in tutti i campionati (serie D compresa) ? ...alla Lodi per intenderci ... mah!
gio gen 07, 2021 11:50 pm
“L’Us Avellino 1912 – si legge nella nota ufficiale del club irpino – comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dalla società Us Salernitana 1919 fino al 30 Giugno 2021, le prestazioni sportive del calciatore Joel Baraye.
ven gen 08, 2021 5:30 pm
Illanes sarà tesserato non appena si libererà un posto in modo da non sforare il limite dei 24 teserati. Braglia ha detto che a questo punto il mercato è chiuso visto che gli obiettivi per il 4-4-2 hanno preferito accasarsi altrove o in B resteremo con il 3-5-2
sab gen 09, 2021 11:55 am
Marco Silvestri, Bruzzo, Nikolic e Leoni non convocati per Teramo potrebbero essere i calciatori da cedere in questo mercato
sab gen 09, 2021 8:26 pm
Per la difesa si pensa anche a Riccardo Idda del Cosenza.
lun gen 11, 2021 4:30 pm
Il Chievo ha ufficializzato la cessione di Illanes in prestito fino al 30 giugno di quest'anno
lun gen 11, 2021 5:02 pm
lupodellasteppa ha scritto:Il Chievo ha ufficializzato la cessione di Illanes in prestito fino al 30 giugno di quest'anno
Ben tornato
lun gen 11, 2021 5:50 pm
Una cosa la si può dire già oggi, è la prima volta dopo 20, 25 o 30anni'? Fate un pò voi, che una società l'11.01.2020 ha già chiuso il calciomercato in entrata. Per me segno di molta professionalità e serietà!
lun gen 11, 2021 5:58 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Una cosa la si può dire già oggi, è la prima volta dopo 20, 25 o 30anni'? Fate un pò voi, che una società l'11.01.2020 ha già chiuso il calciomercato in entrata. Per me segno di molta professionalità e serietà!
Eppure a qualcuno non va bene
lun gen 11, 2021 6:06 pm
mister x ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Una cosa la si può dire già oggi, è la prima volta dopo 20, 25 o 30anni'? Fate un pò voi, che una società l'11.01.2020 ha già chiuso il calciomercato in entrata. Per me segno di molta professionalità e serietà!

Misterx la gente insoddisfatta ci sarà sempre...…..purtroppo è l'umanità che ticca in questo modo!
lun gen 11, 2021 9:18 pm
mister x ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Una cosa la si può dire già oggi, è la prima volta dopo 20, 25 o 30anni'? Fate un pò voi, che una società l'11.01.2020 ha già chiuso il calciomercato in entrata. Per me segno di molta professionalità e serietà!

Che le intenzioni siano buone è palese! Questo non vuol dire vittoria sicura. Complicato per alcuni.
gio gen 14, 2021 1:16 am
molto vicino il ritorno di Armando Vajushi. Ma dovrà uscire un giocatore