Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: L'Avellino che verrà: stagione 2024/2025

mar gen 21, 2025 6:10 pm

Ai dettagli Llano alla Casertana

mar gen 21, 2025 9:20 pm

Reintegrato Tribuzzi che oggi ha avuto un colloquio con Biancolino e si è allenato in gruppo…

Poi dici che non è vero che sono una banda di improvvisati

mar gen 21, 2025 9:57 pm

lupodellasteppa ha scritto:Reintegrato Tribuzzi che oggi ha avuto un colloquio con Biancolino e si è allenato in gruppo…

Il figliol prodigo riabbracciato dal padre :frusta:

mer gen 22, 2025 11:52 am

lupodellasteppa ha scritto:Reintegrato Tribuzzi che oggi ha avuto un colloquio con Biancolino e si è allenato in gruppo…

Non so Steppò se si tratta di improvvisazione. Sai, se Biancolino si fosse (finalmente) convinto che oltre al suo amato 4-3-1-2, ci sono anche altri moduli di gioco che potrebbero funzionare (4-3-3 o 4-2-3-1, fate un pò voi). Un giocatore come Tribuzzi potrebbe veramente tornarci molto utile.

Certo, entrambi (mister e giocatore) avranno commesso degli errori... ma il fatto che ci sia stata la voglia di colloquio per chiarirsi, la trovo comunque una bella notizia! Nella vita, ogni tanto, ritornare sui propri passi è segno di maturità.

mer gen 22, 2025 11:59 am

nsaone ha scritto:

Il figliol prodigo riabbracciato dal padre :frusta:

Che tra Biancolino e Tribuzzi si era rotto qualcosa, era evidente.......ma che si siano chiariti a me non dispiace. Certo se è solo un chiarimento di "facciata" non servirà a nulla, anzi, ma se il chiarimento è sincero e vero, forse potrebbe essere un bene per noi.

Non è mai semplice ricucire uno strappo (indifferente in che ambiente lavorativo uno si trova), spesso infatti non finisce comunque bene...ma in quelle poche volte che funziona, i risultati sono sorprendenti. In questo caso voglio pensare positivo...con tutti i rischi che comporta!

mer gen 22, 2025 12:19 pm

Chiariamo anche io sono contento che Tribuzzi resti, perchè sono convinto che se non schierato in porta ma nel suo ruolo possa dare davvero una grossa mano. Detto questo se il mister si alza permaloso e vuole mettere fuori rosa qualcuno la società ha il diritto e il DOVERE di dire, compà aspè ma sei sicuro che non si può fare nulla? no, perchè io ho cacciato tanti puparuoli per prenderlo ad agosto e se mo' tu me lo metti nello sgabuzzino i quei puparuoli li perdo. Quindi capiamo prima se si può recuperare. Ma invece, la società espertissima di calcio ha detto massì chiudilo pure ind o cesso tanto che fa? tempo una decina giorni e si fa dietro front. Per me ilc alcio non si fa così, un gruppo non si gestisce così

mer gen 22, 2025 12:44 pm

lupodellasteppa ha scritto:Chiariamo anche io sono contento che Tribuzzi resti, perchè sono convinto che se non schierato in porta ma nel suo ruolo possa dare davvero una grossa mano. Detto questo se il mister si alza permaloso e vuole mettere fuori rosa qualcuno la società ha il diritto e il DOVERE di dire, compà aspè ma sei sicuro che non si può fare nulla? no, perchè io ho cacciato tanti puparuoli per prenderlo ad agosto e se mo' tu me lo metti nello sgabuzzino i quei puparuoli li perdo. Quindi capiamo prima se si può recuperare. Ma invece, la società espertissima di calcio ha detto massì chiudilo pure ind o cesso tanto che fa? tempo una decina giorni e si fa dietro front. Per me ilc alcio non si fa così, un gruppo non si gestisce così

E chi te lo dice che questo "capiamo prima se si può recuperare" non lo stanno facendo già da mesi con Tribuzzi? Forse a Giugliano, il pitone a furia di aspettarlo si è rotto i co****i.......

Ps. Naturalmente in tutto questo, bisogna anche accenare che il buon Raffaele, ha impiegato il giocatore in un ruolo non suo, perciò le "figure di m...a" fino ad un certo punto sono anche comprensibili. Ma, e non ricordo chi di noi lo fece presente (forse nsaone o lupo nordico), un giocatore ha l'obbligo, anche se deve giocare in un ruolo non suo, almeno di sputare sangue......e dal buon Tribuzzi, quelle poche volte che l'ho visto all'opera, ho notato solo tanta superficialità.

mer gen 22, 2025 3:28 pm

Guglielmo Tell ha scritto:
lupodellasteppa ha scritto:Chiariamo anche io sono contento che Tribuzzi resti, perchè sono convinto che se non schierato in porta ma nel suo ruolo possa dare davvero una grossa mano. Detto questo se il mister si alza permaloso e vuole mettere fuori rosa qualcuno la società ha il diritto e il DOVERE di dire, compà aspè ma sei sicuro che non si può fare nulla? no, perchè io ho cacciato tanti puparuoli per prenderlo ad agosto e se mo' tu me lo metti nello sgabuzzino i quei puparuoli li perdo. Quindi capiamo prima se si può recuperare. Ma invece, la società espertissima di calcio ha detto massì chiudilo pure ind o cesso tanto che fa? tempo una decina giorni e si fa dietro front. Per me ilc alcio non si fa così, un gruppo non si gestisce così

E chi te lo dice che questo "capiamo prima se si può recuperare" non lo stanno facendo già da mesi con Tribuzzi? Forse a Giugliano, il pitone a furia di aspettarlo si è rotto i co****i.......

Ps. Naturalmente in tutto questo, bisogna anche accenare che il buon Raffaele, ha impiegato il giocatore in un ruolo non suo, perciò le "figure di m...a" fino ad un certo punto sono anche comprensibili. Ma, e non ricordo chi di noi lo fece presente (forse nsaone o lupo nordico), un giocatore ha l'obbligo, anche se deve giocare in un ruolo non suo, almeno di sputare sangue......e dal buon Tribuzzi, quelle poche volte che l'ho visto all'opera, ho notato solo tanta superficialità.

e allora si poteva organizzare meglio, tipo aspettare qualche giorno senza fare troppo rumore mettendolo fuori rosa, dichiarazioni pesanti etc etc

mer gen 22, 2025 3:29 pm

Llano ufficiale a titolo definitivo alla casertana

mer gen 22, 2025 5:25 pm

lupodellasteppa ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:

e allora si poteva organizzare meglio, tipo aspettare qualche giorno senza fare troppo rumore mettendolo fuori rosa, dichiarazioni pesanti etc etc

I dettagli non lo possiamo sapere. Fatto sta, che ci hanno perso entrambi! Speriamo solo che questa riapacificazione porterà i suoi frutti.

mer gen 22, 2025 11:08 pm

Vedremo ragazzi che succederà, un vice d'Ausilio non é stato preso quindi in sua assenza magari giocheranno due attaccanti esterni ma Tribuzzi resterebbe comunque come riserva di Immobile (pardon Panico) e solo per questo modulo di eccezione (salvo ovviamente momenti di forma straripante...)

gio gen 23, 2025 8:41 pm

Chiricó ha rescisso a Catania... se non fosse per la testa di caz20 sarebbe un ottimo vice D'Ausilio

gio gen 23, 2025 9:45 pm

nsaone ha scritto:Chiricó ha rescisso a Catania... se non fosse per la testa di caz20 sarebbe un ottimo vice D'Ausilio

Avrà più o meno venti kg in più

ven gen 24, 2025 2:09 am

In rete si legge che l'Avellino stia cercando di ingaggiare Lorenzo Milani (proveniente dall'Heracles, massima serie olandese). Tuttavia pare ci sia troppa distanza tra domanda e offerta. In alternativa si valuterebbe Mattia Maffei, di proprietà del Catania ma attualmente in prestito alla Cavese. Pare invece che Simone Benedetti sia in uscita

ven gen 24, 2025 8:26 am

Benedetti e’ in uscita da quando mike bongiorno presentava il Rischiatutto.

sab gen 25, 2025 2:08 am

Bomba di mercato in casa Avellino
Lupi in trattativa per Lescano
Affare possibile, i biancoverdi ci provano
L’attaccante potrebbe salutare Trapani.

Irpiniatv

sab gen 25, 2025 8:56 am

Pedullà: "L’Avellino ha preso Lescano. Ecco quanto è costato"

"L’Avellino ha preso Facundo Lescano dal Trapani (17 gol in 23 giornate nel girone C). Svolta nella notte dopo una lunga trattativa: operazione da 900 mila euro".

sab gen 25, 2025 10:11 am

Speriamo che non faccia la fine di Marconi, o samurai è compagnia cantando. Certo che si poteva prendere in estate spendendo meno e risparmiando i soldi di redan

sab gen 25, 2025 11:24 am

lupodellasteppa ha scritto:Speriamo che non faccia la fine di Marconi, o samurai è compagnia cantando. Certo che si poteva prendere in estate spendendo meno e risparmiando i soldi di redan

Hanno ricostruito l'attacco della Triestina targata Tesser dello scorso anno: Redan/Lescano

sab gen 25, 2025 1:03 pm

Bisogna riconoscere l'impegno (anche economico) e il sogno della nostra società di far ritornare il Lupo in B. Mi auguro che Facundo si integri subito, insieme ai nuovi arrivati. Non so se giocherà insieme a Redan o a Patierno, ma di sicuro ha grandi potenzialità. Forza!
Rispondi al messaggio