gio ago 04, 2022 7:45 pm
gio ago 04, 2022 8:55 pm
ven ago 05, 2022 5:39 pm
ven ago 05, 2022 5:48 pm
mar ago 09, 2022 11:28 am
lupo_dentro ha scritto:Per la cronaca è stato ceduto pure Ciancio. Già che sarebbe buono chiunque a fare le cessioni, vorrei vederlo all opera con gli ingaggi dei vari Aloi, Scogliamiglio, Mastalli.. se trovi una squadra che li prende e contribuisci all ingaggio hai già vinto. I triennali poi, gli unici sono stati fatti a Moretti, un giovane che quando tutto va male lo mandi in prestito senza svenarti, e Dall Oglio perché magari si crede che è il centrocampista che ti aiuterà in due anni a vincere sto caxxo di campionato (il campo lo dirà). Gli altri sono tutti biennali. Quasi quasi vogliamo difendere sti mercenari di m...a che al posto di allenarsi hanno pensato ai soldi tutta la stagione. Perché siamo una piazza difficile, e poi critichiamo su tutto l unico DS che ci ha fatto vedere un po' di calcio negli ultimi 25 anni abbondanti! Tenere Aloi e Carriero perché hanno ingaggi alti e mandare via gli altri poi...quelli che più hanno fatto le porcate e sono stati messi alla porta da DAG in diretta tv. Di Somma ha lasciato una situazione che dire di m...a è un complimento, e vogliamo già criticare De Vito che cerca di sistemare il sistemabile. Piazzare calciatori strapagati nella lega pro di oggi, dove si contano sulla mano le squadre che posso permettersi certi ingaggi. Fossero fenomeni poi.. Difendere gli amici poi, pur di non voler accettare che per molti De Vito è stimato arriviamo pure ad insinuare rapporti personali. Difendiamo i contratti dei mercenari che é meglio...
.....siamo seri dai, che ridono pure i polli su questa scelta
!
mar ago 09, 2022 11:30 am
lupo_dentro ha scritto:Bernardotto la porta non la vede e credo che il test di oggi ha dato le risposte ad allenatore e Ds. Se proprio vuoi tenerlo, può fare il vice Di Gaudio da esterno.Lo stop di Murano complica le cose, deve arrivare il 9 titolare ed il suo vice salvo colpi di scena sarà appunto Murano. Le cui condizioni portano alla necessità di avere un terzo attaccante, e forse questo farà restare Bernardotto. Bella situazione di m...a!
.....lasciamo stare caro lupo_dentro che mi viene il vomito a pensare che mandiamo via lui per questi 2 "fuoriclasse"......siamo messi porprio male......
mar ago 09, 2022 1:30 pm
Guglielmo Tell ha scritto:lupo_dentro ha scritto:Per la cronaca è stato ceduto pure Ciancio. Già che sarebbe buono chiunque a fare le cessioni, vorrei vederlo all opera con gli ingaggi dei vari Aloi, Scogliamiglio, Mastalli.. se trovi una squadra che li prende e contribuisci all ingaggio hai già vinto. I triennali poi, gli unici sono stati fatti a Moretti, un giovane che quando tutto va male lo mandi in prestito senza svenarti, e Dall Oglio perché magari si crede che è il centrocampista che ti aiuterà in due anni a vincere sto caxxo di campionato (il campo lo dirà). Gli altri sono tutti biennali. Quasi quasi vogliamo difendere sti mercenari di m...a che al posto di allenarsi hanno pensato ai soldi tutta la stagione. Perché siamo una piazza difficile, e poi critichiamo su tutto l unico DS che ci ha fatto vedere un po' di calcio negli ultimi 25 anni abbondanti! Tenere Aloi e Carriero perché hanno ingaggi alti e mandare via gli altri poi...quelli che più hanno fatto le porcate e sono stati messi alla porta da DAG in diretta tv. Di Somma ha lasciato una situazione che dire di m...a è un complimento, e vogliamo già criticare De Vito che cerca di sistemare il sistemabile. Piazzare calciatori strapagati nella lega pro di oggi, dove si contano sulla mano le squadre che posso permettersi certi ingaggi. Fossero fenomeni poi.. Difendere gli amici poi, pur di non voler accettare che per molti De Vito è stimato arriviamo pure ad insinuare rapporti personali. Difendiamo i contratti dei mercenari che é meglio...
Non condivio tutto del tuo punto di vista (la parola "mercenari" ad Avellino ormai è uno standard che tutti facilmente la prendono fuori quando le cose vanno male......) anche se tante cose le quoto (sopratutto sul difficile lavoro di De Vito). Ma su una cosa vorrei sapere anche il tuo parere. La viccenda con Maniero come la mettiamo? Abbiamo un'attaccante che per la "C" è ottimo, ad Avellino (fino a prova contraria) ha sempre sudato la maglia.......e che facciamo? Magari perchè 4 fessi lo contestano e perchè ha un contratto tra i più alti stiamo cercando di tutto per mandarlo via......e chi sarebbero i sostituti? Murano e Bernardotto![]()
!
mar ago 09, 2022 2:03 pm
mar ago 09, 2022 3:24 pm
lupo_dentro ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:lupo_dentro ha scritto:Per la cronaca è stato ceduto pure Ciancio. Già che sarebbe buono chiunque a fare le cessioni, vorrei vederlo all opera con gli ingaggi dei vari Aloi, Scogliamiglio, Mastalli.. se trovi una squadra che li prende e contribuisci all ingaggio hai già vinto. I triennali poi, gli unici sono stati fatti a Moretti, un giovane che quando tutto va male lo mandi in prestito senza svenarti, e Dall Oglio perché magari si crede che è il centrocampista che ti aiuterà in due anni a vincere sto caxxo di campionato (il campo lo dirà). Gli altri sono tutti biennali. Quasi quasi vogliamo difendere sti mercenari di m...a che al posto di allenarsi hanno pensato ai soldi tutta la stagione. Perché siamo una piazza difficile, e poi critichiamo su tutto l unico DS che ci ha fatto vedere un po' di calcio negli ultimi 25 anni abbondanti! Tenere Aloi e Carriero perché hanno ingaggi alti e mandare via gli altri poi...quelli che più hanno fatto le porcate e sono stati messi alla porta da DAG in diretta tv. Di Somma ha lasciato una situazione che dire di m...a è un complimento, e vogliamo già criticare De Vito che cerca di sistemare il sistemabile. Piazzare calciatori strapagati nella lega pro di oggi, dove si contano sulla mano le squadre che posso permettersi certi ingaggi. Fossero fenomeni poi.. Difendere gli amici poi, pur di non voler accettare che per molti De Vito è stimato arriviamo pure ad insinuare rapporti personali. Difendiamo i contratti dei mercenari che é meglio...
Non condivio tutto del tuo punto di vista (la parola "mercenari" ad Avellino ormai è uno standard che tutti facilmente la prendono fuori quando le cose vanno male......) anche se tante cose le quoto (sopratutto sul difficile lavoro di De Vito). Ma su una cosa vorrei sapere anche il tuo parere. La viccenda con Maniero come la mettiamo? Abbiamo un'attaccante che per la "C" è ottimo, ad Avellino (fino a prova contraria) ha sempre sudato la maglia.......e che facciamo? Magari perchè 4 fessi lo contestano e perchè ha un contratto tra i più alti stiamo cercando di tutto per mandarlo via......e chi sarebbero i sostituti? Murano e Bernardotto![]()
!
Mi riferisco ad altri elementi che abbiamo ancora in rosa ed altri che fortunamente sono già andati. Maniero lo tolgo da certi discorsi, e sinceramente non conosco i motivi per i quali anche la curva la bollato. In società probabilmente visto il suo ingaggio hanno deciso di metterlo alla porta per fare spazio ad altri. Maniero anche questo anno ha fatto bene, si fece male sul più bello quando stava segnando con una certa regolarità. Qua il problema è ampio, se fai la somma di tutti i soldi che servono per liberarsi degli indesiderari e poi per rinforzare la squadra arrivi ad una somma importante per la categoria. Se dovessi decidere io, mando ancora in prestito Bernardotto, se riesco piazzo Murano e tengo assolutamente Maniero. Non da titolare perché è cronico a problemini, tutte comunque non le gioca. Prendo un 9 di categoria e tengo Maniero come riserva. Ma con il suo ingaggio tenerlo come riserva è un lusso. Poi dipende da Dag ed a quanto è disposto ad investire (Ingino diceva che in due anni ha speso 7milioni a stagione, recuperandone forse due). A me non interessa di De Vito, se al suo posto ci fosse stato un altro direi lo stesso. Di Somma ha lasciato un disastro. E già che ci sono mi allaccio anche alla posizione della curva. Per quanto la amo da sempre, non condivido questa pressione che stanno mettendo. Bisogna essere realisti, quello che si deve pretendere è un miglioramento. Vincere subito al primo colpo è molto difficile. Dico al primo colpo perché bisogna azzerare il capitolo Di Somma ed i due anni persi a buttare soldi. Bisogna ripartire con un mix di giovani ed over forti, creare la base per avere una squadra completa. Riuscire ad avere quanto meno una buona squadra questo anno, speriamo che qualche giovane viene fuori e poi nelle prossime sessione di mercato, quello invernale e quello della prossima estate migliorarsi ancora per avere finalmente una squadra forte che può vincere il campionato. È un processo almeno biennale secondo me. Poi capisco che si vuole vincere, chi non vuole la Serie B subito. Magari saremo anche fortunati e bruceremo le tappe. Vediamo questo Taurino se riesce a creare un gruppo compatto e farci diventare una squadra. Poi passo dopo passo cresceremo.
mar ago 09, 2022 3:30 pm
lupodellasteppa ha scritto:Prima di bollare qualcuno con appellativi gravi, che poi ripeto non è possibile che gli altri so sempre merde e noi siamo sempre signori, bisognerebbe almeno conoscere i fatti in caso contrario sarebbe opportuno tacere.
L’ultimo esempio è dato da uno dei nostri che oltre ad essere definito pippa (e su questo posso pure lasciar correre visto che noi ad Avellino siamo maestri di calcio come testimoniano lei innumerevoli champions vinte) é stato pure definito traditore e questo non va bene. Così come non è corretto dire che questo calciatore ha rifiutato il rinnovo, semmai è stato lui a chiederlo e qualcuno a rispondergli ‘più avanti’. Ha sbagliato a non aspettare? Può darsi ma siccome i calciatori sono dei lavoratori come noi tutti, se gli arriva una proposta migliore l’accettano. Quello che non è corretto è fare passate falsi messaggi per giustificare il proprio operato. Comunque vediamo pure questi fantastici professionisti esemplari che stanno acquistando quest’anno cosa faranno. Tanto in passato abbiamo già potuto ammirare questi eccezionali ‘prima uomini e poi calciatori’.
Perché Maniero via? Diciamo che non c’è più ‘compatibilità con una parte dell’ambiente’. Ma state tranquilli il vostro amato esperto di mercato sta trattando il grande attaccante Arrighini
mar ago 09, 2022 4:04 pm
mar ago 09, 2022 7:58 pm
mer ago 10, 2022 11:52 am
mer ago 10, 2022 3:02 pm
lupodellasteppa ha scritto:... Quello che non è corretto è fare passate falsi messaggi per giustificare il proprio operato...
mer ago 10, 2022 3:08 pm
mer ago 10, 2022 3:17 pm
mer ago 10, 2022 3:37 pm
mister x ha scritto:Si attende l'ufficialità dello scambio tra Avellino e Juve Stabia per Mignanelli e Ceccarelli e sinceramente credo che ci guadagnamo alla grande anche se un altro esterno non credo servisse
mer ago 10, 2022 3:38 pm
lupo_dentro ha scritto:Per invece non esiste nessun bonus fiducia o collegamenti verso il passato. Non é certo colpa di De Vito se siamo finiti in serie D. Ho molta fiducia nel DS, come ho già detto qualche settimana fa, valuterò il suo operato nel biennio. Personalmente trovo poco corretto fare un critica preventiva ora con il caos che ha trovato. Sarebbe più facile lamentarsi ora oppure nel caso non saremo primi o secondi a novembre. Poi ognuno può avere la propria idea e ci mancherebbe. Non mi sarei aspettato la B questo anno nemmeno se fosse arrivato Giuntoli.
Capitolo Bove, per me non é un traditore, ha fatto una scelta pulita. Era lento e falloso, non abbiamo perso niente.
Guglié ma hai visto come si é presentato Scognamiglio in ritiro? sembra che arriva da due settimane di October fest. I soldi li vuole fino all ultimo centesimo per andare via. Aloi che ha preteso soldi dal ritiro, insistendo per tutta la stagione camminando in campo. Come li vuoi definire? Mercenari pezzi di m...a!!!
mer ago 10, 2022 3:42 pm
Guglielmo Tell ha scritto:mister x ha scritto:Si attende l'ufficialità dello scambio tra Avellino e Juve Stabia per Mignanelli e Ceccarelli e sinceramente credo che ci guadagnamo alla grande anche se un altro esterno non credo servisse
A meno che rimane Maniero........sarebbe troppo bello.........purtroppo servirebbe un miracolo!
mer ago 10, 2022 4:51 pm
Guglielmo Tell ha scritto:lupo_dentro ha scritto:Per invece non esiste nessun bonus fiducia o collegamenti verso il passato. Non é certo colpa di De Vito se siamo finiti in serie D. Ho molta fiducia nel DS, come ho già detto qualche settimana fa, valuterò il suo operato nel biennio. Personalmente trovo poco corretto fare un critica preventiva ora con il caos che ha trovato. Sarebbe più facile lamentarsi ora oppure nel caso non saremo primi o secondi a novembre. Poi ognuno può avere la propria idea e ci mancherebbe. Non mi sarei aspettato la B questo anno nemmeno se fosse arrivato Giuntoli.
Capitolo Bove, per me non é un traditore, ha fatto una scelta pulita. Era lento e falloso, non abbiamo perso niente.
Guglié ma hai visto come si é presentato Scognamiglio in ritiro? sembra che arriva da due settimane di October fest. I soldi li vuole fino all ultimo centesimo per andare via. Aloi che ha preteso soldi dal ritiro, insistendo per tutta la stagione camminando in campo. Come li vuoi definire? Mercenari pezzi di m...a!!!
No.....ma è sempre stato massiccio comunque!