Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Lavori Stadio Partenio : Galleria Fotografica

mer set 28, 2016 6:15 pm

Niente da fare annata No per i colori biancoverdi. Dopo i deferimenti del presidente Taccone (6 mesi) e del DS De Vito (4 mesi). Arriva anche il sequestro della tribuna Terminio. Lavori di ristrutturazione non fatti in regola. #OUT"

Non solo la squadra che sul campo non gira e non fa punti (appena 3 su i primi 18 disponibili),oltre alle varie inibizioni e deferimenti del Presidente e del DS,con rischio eventuale di 1 punto di penalizzazione (Taccone già ha confermato però che non ci sarà nulla di tutto ciò). Ora si mette anche il problema stadio. Struttura da abbattere e rifare in toto che solo a causa di un sindaco assente rischia di essere Chiuso. Si inizia con la tribuna Terminio (ci si augura solo quella),dove a causa degli ultimi lavori che secondo la procura non fatti a regola,al momento è' Out con sigilli. I tifosi abbonati nel settore, verranno trasferiti in Montevergine se per sabato non si risolve il tutto. Il presidente ha sempre dichiarato di voler fare lo stadio nuovo un settore alla volta,(progetto già presentato più volte), ma che grazie all'assenza e alla cocciutaggine del Sindaco non sa da fare,ed ora si rischiano seri provvedimenti.

mer set 28, 2016 7:23 pm

dove sta il progetto? Io ho chiesto in visione un atto pubblico ma mi hanno detto che non ne sapevano niente.

mer set 28, 2016 8:29 pm

Si riempivano pure la bocca che erano 20 anni che non si aveva l'agibilità definitiva. Società, comune e commissione una banda di dilettanti. E comunque sta storia puzza

mer set 28, 2016 9:17 pm

quella del progetto è stato chiaramente un operazione per intascare qualche euro...ormai la cosa è più che chiara...peccato che a uqetso teatrino si sia aggiunto anche Abodi con quel famoso incontro e da quanto ho letto domani sarà ad Avellino...sulla questione stadio beh devo dire che anche la magistratura non ne esce granchè da questa storia...da come leggo e sento il sequestro sarebbe dovuto alla caduta di calcinacci...non sembra che questo accade per i balconi delle case, bastava intervenire, chiamare i vigili del fuoco quest'oggi...invece si sequestra per poi riaprire FORSE e ripeto FORSE già sabato dopo aver fatto sti lavori...purtroppo oggi è andato in scena un'altra pagina del copione messo su quest'anno...ho l'impressione che nelle prosisme settimane ne vedremo delle belle...
Ultima modifica di tomas91 il mer set 28, 2016 9:32 pm, modificato 1 volta in totale.

mer set 28, 2016 9:25 pm

E' tutto abbastanza strano. C'è stato qualcuno che li ha chiamati no? Lo sappiamo da anni che cadono calcinacci e ci sono infiltrazioni ovunque. Credo che una volta chiamati non sono potuti non intervenire soprattutto se c'è stato un qualche esposto.
E' tutto strano. Sembra che gli errori stiano venendo a galla tutti in una volta. Non vorrei che ci sia una qualche guerra in atto.
Mah.

mer set 28, 2016 9:30 pm

e poi in una settimana delicata come questa...un settimana importante per la nostra squadra!

mer set 28, 2016 9:33 pm

Taccone mi sembra il remake di "Troy"...si è portato il cavallo in casa e mo paga le conseguenze

mer set 28, 2016 9:49 pm

Siamo alla resa dei conti. Speriamo solo che si sbrighino, in un senso o nell'altro. C'è un campionato da disputare e possibilmente da mantenere la B

mer set 28, 2016 10:22 pm

la cosa che continua ad essere strana è il silenzio. E' come se tutte ste cose non stessero succedendo.
Intanto veramente l unica cosa importante importante so i 3 punti sabato.
Meglio staccare da sta settimana da incubo.

mer set 28, 2016 10:29 pm

Alterati ha scritto:E' tutto abbastanza strano. C'è stato qualcuno che li ha chiamati no? Lo sappiamo da anni che cadono calcinacci e ci sono infiltrazioni ovunque. Credo che una volta chiamati non sono potuti non intervenire soprattutto se c'è stato un qualche esposto.
E' tutto strano. Sembra che gli errori stiano venendo a galla tutti in una volta. Non vorrei che ci sia una qualche guerra in atto.
Mah.

Sai, stavo cominciando anche io a pensare a una non casualità di tutto quello che sta accadendo in serie, poi però mi son chiesto la cosa più ovvia : chi avrebbe interesse a questa cosa?. Normalmente in questi casi potrebbero essere o manovre politiche da parte di qualche anti Taccone, oppure qualcuno che ha deciso di scalare i vertici societari.
Però anche in quest'ultimo caso potrebbe esserci "influenza" su quanto per esempio accaduto oggi, non certo sui deferimenti scattati ieri.
Sostanzialmente quindi si tratta solamente di tutta m...a che sta venendo fuori insieme perché troppo rimandata nel tempo quando si poteva. I classici nodi che alla lunga comunque vengono sempre al pettine.
L'Architetto che oggi aveva tanta premura di far presente che non vi era collegamento coi lavori di carbonatazione fatti precedentemente ovviamente si è ben guardato dal far presente questa notizia quando già ieri avevano avuto l'allarme. Si diverte a mettere foto su ogni pisciata che fanno quando conviene a loro (in ultimo quelle sul logo sull'asfalto e sui cessi ripuliti dopo anni), vedi un pò se aveva accennato o anticipato oggi la cosa!!. A proposito, caro architetto....non serve abbellire l'esterno di una casa se questa sta cadendo a pezzi dalle fondamenta....ci avete frantumato le palle con la storia assurda e ridicola del progetto del nuovo stadio (certo, anche lei illustre arch. si pavoneggiava ai microfoni!!),ma quale progetto, quale stadio...vergognatevi e Alterati ha appena dimostrato quanto siete buffoni e magalomani!!).
Avete avuto addirittura il tempo e i soldi (non mi risultano pochini proprio) di far allestire quella gigantografia all'ingresso dei giocatori....ma non era meglio "apparare" pezzi di calcestruzzo che cadono all'ordine del giorno?!.
Oggi devo pure sentirmi lei e quel buffone di bimbominchia (sempre più pagliaccio) ringraziare per l'intervento preventivo cosi da poter mettere in sicurezza il tutto....era impossibile prevenirla la cosa e intervenire direttamente?. Ci saremmo almeno risparmiati le dichiarazioni del ca**o sentite oggi assolutamente inutili ed evitato l'ennesima figura di m...a a cui avete sottoposto in questi giorni sia il nome della società che della città stessa....un danno di immagine certamente non di poco conto che finché riguarda solo voi è un conto (è ciò che meritate), ma se ci andiamo di mezzo noi come città e il buon nome storico del nostro club allora i co****i un pò mi girano. Ovviamente quando poi di mezzo c'è anche un Ente come il Comune di Avellino allora si fa pure fatica a capire chi sia più incompetente!!.
Sul sequestro comunque credo sia diverso da un problema simile ad un semplice balcone....trattasi di struttura di proprietà di un Ente e in cui si verificano manifestazioni che prevedono accesso al pubblico....ritengo sia un passaggio dovuto il sequestro, non potevano certo solo avvertire "vagliù, apparati no poco quero cemento va carenno"..... :mrgreen:

gio set 29, 2016 12:58 am

Gubitosa,sul sequestro preventivo della Terminio: "Provvedimento sacrosanto,sono anni che parliamo di voler fare lo stadio nuovo"

“Provvedimento sacrosanto e giustificatissimo da parte delle forze dell’ordine,perché riguarda la sicurezza degli utenti della struttura sportiva. Che in questo caso sta cadendo a pezzi. In questa direzione,mi preme ringraziare le forze dell’ordine che subito si sono attivate,evitando così il verificarsi di problematiche ben più gravi. Secondo quanto riportato, già ieri pomeriggio, gli agenti della Mobile di Avellino, con i vigili del fuoco, avevano effettuato un sopralluogo presso la Terminio a causa della caduta di alcuni calcinacci dall’anello superiore della Tribuna Terminio adiacente il settore ospiti. Gubitosa, intanto, tiene a rasserenare i tifosi: “Sin da subito, come società, ci attiveremo per rendere nuovamente agibile e fruibile il settore secondo quanto disposto dalle forze dell’ordine in vista del nostro prossimo match interno. I tifosi stiano tranquilli,se la situazione lo renderà necessario, gli abbonati della Tribuna Terminio sederanno nella Tribuna Montevergine. Di qui l’appello di Gubitosa all’Ente Comune di Avellino,proprietaria della struttura sportiva: “Chiedo al Comune di Avellino di essere vicino alla nostra società. Come società affittuaria della struttura sportiva opereremo sin da subito tutti gli interventi di manutenzione richiesti, sperando che questi lavori,così come quelli fatti in passato, vengano riconosciuti in qualche modo dal Comune. Oggi però pensiamo soltanto a rendere immediatamente e nuovamente fruibile tutto il settore della Terminio e lo faremo nel più breve tempo possibile. Nessun allarmismo,adesso pensiamo soltanto alla prossima partita di sabato,una sfida decisiva che,sono certo,cambierà in positivo i destini della nostra squadra”.

gio set 29, 2016 10:13 am

Avellino: "Anche questa volta la società risolve in tempi record. Iniziati stamattina i lavori per poter richiedere subito il dissequestro della tribuna Terminio"

Sono iniziati stamani i lavori per ripristinare le condizioni di sicurezza della tribuna Terminio dello stadio Partenio Lombardi. La ordinanza di sequestro dell’area autorizzava i tecnici a effettuare le attività finalizzate alla eliminazione delle condizioni di rischio, dovute alla caduta di alcuni calcinacci. I lavori di spicconamento dureranno per tutta la giornata odierna e salvo complicazioni si concluderanno in serata. Al termine degli interventi US Avellino e Comune presenteranno una dichiarazione di avvenuta esecuzione delle prescrizioni,chiedendo al contempo il #dissequestro della #tribuna sì da consentire l’afflusso di spettatori in occasione della gara di sabato prossimo. {cit. RPN}

gio set 29, 2016 12:45 pm

Arch. genovese: "Stiamo lavorando a pieno regime,fiduciosi per il dissequestro entro sabato"

"Entro questa sera completeremo la messa in sicurezza, ci sono state infiltrazioni d’acqua attraverso due giunti che hanno generato il distaccamento di materiale. Stiamo procedendo alla spicconatura delle parti friabili e mettendo a nuovo il giunto. Lavori in dirittura d’arrivo dunque...? Una volta concluso l’intervento,ci sarà un sopralluogo da parte dei tecnici,dei dirigenti e dell’assessore competente del Comune di Avellino che sono stati allo stadio già in mattinata prima del via ai lavori. Prenderemo atto insieme di aver risolto i problemi di incolumità pubblica e privata e stileremo un documento congiunto da inviare al Gip con l’istanza di dissequestro”. Ottimismo e fiducia nella riapertura del settore per il match di sabato con la Pro Vercelli...? “Nella peggiore delle ipotesi i quattrocento abbonati e coloro che hanno già acquistato il biglietto si accomoderanno in Tribuna Montervergine, ma sono fiducioso perché ciò non accada”.

gio set 29, 2016 1:06 pm

lupo81 ha scritto:Gubitosa,sul sequestro preventivo della Terminio: "Provvedimento sacrosanto,sono anni che parliamo di voler fare lo stadio nuovo"........

parlate solo però :frusta:

gio set 29, 2016 1:33 pm

Taccone sbotta: "Avellino non rientri in beghe politiche. Stanchi di questa amministrazione"

L'Avellino non merita di essere trattata in questo modo,ancora scottato dagli ultimi giorni caotici per la società di Piazza Libertà,mi aspetto comprensione da parte della gente di Avellino. Quanto accaduto non riguarda noi ma il Comune e non vorrei che l’Avellino entri in mezzo a dispute politiche. L’Avellino deve essere libero da certe dinamiche. Personalmente voglio stare fuori da queste beghe, rispondo soltanto di ciò che fa l’Avellino Calcio. Intanto c’è una tribuna da riaprire. “Credo che il tutto possa risolversi tra stasera e domattina trovando un punto d’incontro con tutte le parti in causa, mi auguro che i tifosi possano venire allo stadio senza fastidi. Chi ha sottoscritto l’abbonamento deve essere tutelato, mal che vada sistemeremo i tifosi della Terminio nella Montevergine. Andremo incontro alle esigenze di tutti”.

gio set 29, 2016 1:34 pm

Gli fa eco il suo amichetto :frusta:

Taccone: "Infiltrazioni d'acqua indipendenti dalla nostra volontà. Riapertura per sabato difficile"

Questa mattina in occasione della tappa ad Avellino di "Regoliamoci" voluto dalla Lega di B alla presenza anche del presidente Abodi, si è soffermato a parlare con la stampa presente anche Walter Taccone. Ecco le sue parole raccolte dal nostro inviato.

"Innanzitutto quello che è successo ieri con la chiusura della Terminio non è colpa nostra - ha esordito il presidente - perchè ci sono state infiltrazioni d'acqua. Vogliamo garantire ai tifosi di assistere alla partita in Tribuna Terminio, soprattutto agli abbonati. Se non srà possibile ci sarà uno spostamento in Tribuna Montevergine anche se la capienza è quella che è e quindi tale ipotesi resta in dubbio. Il Comune deve chiarire le vecchie vicende, la convenzione e così via per poi parlare dello stadio nuovo, il progetto c'è ed è tutto pronto, devono solo darci l'ok. Tornando ai lavori alla Terminio, servono 48 ore e quindi è piu' no che sì la riapertura contro la Pro Vercelli.

E' stata una settimana nera, speriamo che settembre finisca presto, cerchiamo di vincere visto che giochiamo di 1' ottobre e che con il nuovo mese cambiamo trend e dimentichiamo tutto quanto di negativo successo finora. Gli altri stadi di B stanno messi anche peggio, il nostro è moderno, abbiamo messo l'erba sintetica, abbiamo fatto i lavori che ci hanno richiesto, non vedo che altro potremmo fare e non capisco questo accanimento. Uno stadio non di nostra proprietà ma nonostante tutto stiamo facendo tutto quello che ci hanno chiesto".

http://www.tuttoavellino.it/copertina/t ... cile-33733

gio set 29, 2016 1:37 pm

E so' tre, ma nessuno (Voccone in primis) quaglia

AVELLINO, ABODI: “IL NUOVO STADIO PRIORITÀ PER L’INTERA COMUNITÀ”

http://www.radiopuntonuovo.it/avellino- ... -comunita/

gio set 29, 2016 2:36 pm

Sullo Stadio nuovo ha già chiarito perfettamente Alterati....in società possono dire ciò che vogliono, ormai sono rimasti in pochi a dare credito a una banda di buffoni megalomani, non c'è nulla e all'Amministrazione DEVONO presentare carte e non solo parole altrimenti quale ca**o di ok vogliono....un ok sulla parola?. Che dilettanti!. Sono anni che ci frantumano le palle con questa storia del progetto già pronto....allora visto che per loro è il Comune a tergiversare, visto che iniziano ad essere derisi in quanto stanno perdendo totalmente la credibilità, come mai non presentano questo ca**o di progetto alla piazza in modo almeno da poter dire "ecco, questo è quanto vogliamo fare"?!. Fosse anche solo in video, non parlo certamente del plastico che forse nemmeno sanno cosa sia!!.
Invece niente..."parole parole parole" diceva una famosa canzone!.
Sinceramente ha rotto il cazz anche Abodi con le sue uscite di circostanza....ma andasse a rompere i co****i anche lui da altre parti!!. Qua stiamo per perdere la categoria, sai quanto ce ne frega di uno Stadio fantasma in questo momento?!.
Sui lavori che stanno effettuando in giornata relativi alla Terminio credo sia difficile ottenere il dissequestro in cosi poche ore (calcolando i tempi della burocrazia), vedremo se saranno dirottati solo alla Montevergine oppure anche in Curva dove, a quel punto, si creerebbero evidenti disagi vista la pessima gestione agli ingressi e tornelli che vanno continuamente in tilt (con il Cittadella non funzionavano nemmeno quelli della Sud lato abbonati!!).
Sulla situazione della Terminio abbiamo assistito oggi all'ennesimo gioco dello scarica barile....assessore che parla di "lavori non fatti a regola d'arte" e società che invece si esenta da responsabilità.....non sono un tecnico, ma da come ha descritto i lavori che sono stati fatti mi sembra che l'assessore sia stato molto chiaro e sia andato nello specifico.
"E cose appezzottate apparano solamente ma non risolvono"!!!.
In questo momento ovviamente nemmeno mi interessa di chi siano le colpe....certo è che la società avendo perso quasi totalmente di credibilità verso chi mastica calcio da anni (restiamo al calcio perché se poi andiamo nel privato sulle aziende di famiglia potremmo scriverci un libro) entra nell'occhio del ciclone ad ogni episodio che la chiama in causa!!.

gio set 29, 2016 3:22 pm

Abodi torna a parlare del nuovo stadio Partenio-Lombardi di Avellino,dopo gli ennesimi lavori per ripristinare una struttura in decadenza: "Capiamo come LEGA di serie B, le priorità di una città,ma non si dimentichi del nuovo Stadio, opportunità storica per Avellino."

“Le priorità del sindaco vanno rispettate,mi auguro però che l’amministrazione comunale rispetti anche le nostre priorità e cioè fare in modo che si realizzi una struttura in un contesto urbano riqualificato,il che rappresenta una priorità per l’intera città non soltanto per il sindaco. Il progetto presentato c'è ed è serio. Incontrerò di nuovo il sindaco per valutare la fattibilità del progetto che ha una grande valenza sociale. Dovremo costruire un ponte tra le esigenze della società e quelle dell’amministrazione. Avellino non può non sfruttare questa situazione."

ven set 30, 2016 9:28 am

La Terminio verra' dissequestrata e riaperta :ciao:
Rispondi al messaggio