Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mar ago 23, 2016 4:14 pm
dove si possono vedere foto e leggere articolo?
mer ago 24, 2016 12:15 pm
Cioè?....dici dici, sono curioso....

.
Un lupo gigantesco....e dove e per cosa lo avrebbero piazzato?. Non mi dire che ce lo ritroveremo sabato!!!!!!!!!!!.
mer ago 24, 2016 12:48 pm
da sabato il tunnel che porta allo spogliatoio sarà un gigantesco lupo...in poche parole i giocatori usciranno dalla bocca del lupo...copre tutto il primo livello...boh a me sembra una cafonata..
mer ago 24, 2016 1:47 pm
Che zeza....vabbè, diciamo che abbiamo di meglio a cui pensare purtroppo......
mer ago 24, 2016 1:48 pm
DA SPORTAVELLINO...
E’ da mesi che un artista avellinese ci lavora. A favore di telecamere Sky sarà il nuovo ingresso dal sottopasso. Tutti i calciatori usciranno da lì: dalla bocca del lupo. Le immagini in nostro possesso quando il lupo “stava nascendo”. Adesso sarà pronto per sabato. L’idea, partorita nel corso dei lavori di restyling del manto erboso, sarà portata a compimento nelle prossime ore. E riguarda anche i lavori che hanno interessato proprio il sottopasso. Di sotto le immagini scattate in esclusiva quando il lupo stava prendendo forma. Ma da ieri circolano foto sui social network scattate allo stadio che hanno bruciato, seppur in parte, la sorpresa che la società voleva fare ai tifosi all’esordio contro il Brescia.

A parte la barra verticale di ferro, CHE SPERO SARA' RIMOSSA A LAVORI ULTIMATI, NON MI SEMBRA COSI' CAFONA COME DICE QUALCUNO!!!
mer ago 24, 2016 2:28 pm
Invece di pensare a Ste cazzate sarebbe il caso che si sistemassero gli spogliatoi visto che TUTTE le squadre si lamentano dell'indecenza in cui versano
mer ago 24, 2016 3:26 pm
Sta società purtroppo pensa solo alla parvenza
gio ago 25, 2016 10:57 am
gio ago 25, 2016 1:06 pm
Ho visto la foto con la struttura già montata. A parte il gusto personale che porta a piacere o meno la cosa, probabilmente sarò stato ingannato dalla prospettiva, ma non vorrei che andasse a disturbare la visuale completa a qualche spettatore della Terminio.....
gio ago 25, 2016 1:10 pm
adolfo ha scritto:Ho visto la foto con la struttura già montata. A parte il gusto personale che porta a piacere o meno la cosa, probabilmente sarò stato ingannato dalla prospettiva, ma non vorrei che andasse a disturbare la visuale completa a qualche spettatore della Terminio.....
l'avevo pensato anch'io ma quando la riempiranno la terminio?
gio ago 25, 2016 1:23 pm
Certamente non la riempiremo mai anche perchè la capienza è per ora di 1500 unità. Però io ho visto la gente, quella poca gente che viene, sistemarsi sempre nella zona centrale della tribuna e lì potrebbe esserci qualche problema, soprattutto per chi si mette sotto. Si conosce l'altezza della struttura per caso? Sai che comiche se davvero dovesse ostacolare la visuale....ma non credo che non abbiano valutato questa situazione.
Ah...ma lo speaker sarà lo stesso?. Cerchiamo di tornare un minimo più professionali....
sab ago 27, 2016 9:57 am
per chi subito è pronto a criticare il giudizio degli altri...maestri di violino qui sopra pure ce ne sono molti...ma per cafonata io intendo che è troppo grande, disturba la visuale di chi sta in tribuna...visto che l'abbonato della terminio non ha un sediolino, una copertura e ora nemmeno la visuale...in caso di pioggia sarà costretto a rimanere sopra perchè l'anello inferiore ormai è off limits...l'idea è buona, bastava farlo un po' più piccolo...
sab ago 27, 2016 2:10 pm
sono d' accordo con te Tomas. Ha bruciato per intero l anello inferiore. In una città dove piove 9 mesi all anno.
sab set 10, 2016 9:00 pm
Qualche anno fa tutti a fa pippe ca mano storta per la pista color azzurro Italia, la bandiera italiana, la scritta comune...stadio... Mo' tutto niro.come è' sta cosa ? Faceva schifo a pittata ro pittore ?
dom set 11, 2016 12:37 pm
ma solo io ho notato che le panchine sono state invertite? altra cazzata, la nostra panchina è sempre stata quella lato curva sud, perchè mo l'anno messa lato curva nord?
dom set 11, 2016 8:07 pm
lupodellasteppa ha scritto:ma solo io ho notato che le panchine sono state invertite? altra cazzata, la nostra panchina è sempre stata quella lato curva sud, perchè mo l'anno messa lato curva nord?
Per farti un dispetto !
dom set 11, 2016 9:19 pm
Infatti
mer set 28, 2016 5:50 pm
Altra tegola, chiusa la Terminio. mo i casi sono due, o si sta concentrando tutta sfortuna possibile e immaginabile oppure c'è qualcosa sotto. E meno male che ieri so juti a montevergine
http://www.ottopagine.it/av/sport/avell ... enio.shtml
mer set 28, 2016 6:00 pm
Che comiche!!. Non ho ben capito se l'inghippo sta negli incartamenti o proprio nella struttura, ma una domanda nasce spontanea (e che ovviamente nessuno farà a chi di dovere!): su che basi la commissione di vigilanza e spettacolo ha dato l'agibilità DEFINITIVA non più di un paio di mesi fa??!!!.
Inoltre, potrei anche sbagliarmi su questo, ma la stessa gente che oggi appone i sigilli non aveva qualche emissario proprio in quella commissione che invece aveva dato l'ok??!!!.
Capisco che ormai la stagione sia segnata per voccone e quindi per noi, ma pure il resto non è che sia da meno!!!!. Che schifo. La prossima che sarà.... Chiusura dello stadio?!!.