Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
ven feb 27, 2026 2:37 pm
Infortunato Pandolfi
poi dici che uno offende. dg, ds, portaborse, medici e quant'altro vanno cacciati via subito.
ven feb 27, 2026 4:16 pm
Ascoltato il mister nella conferenza pre gara. Aiutatemi a capire come si possano anche solo pensare certe domande stupide (a cominciare da Titti Festa) da fare a qualsiasi allenatore, io non riesco a capacitarmi.
ven feb 27, 2026 5:53 pm
lupodellasteppa ha scritto:Infortunato Pandolfi
poi dici che uno offende. dg, ds, portaborse, medici e quant'altro vanno cacciati via subito.
Senza parole, a questo punto non mi stupisco se Spadoni andrà in panca.
ven feb 27, 2026 9:29 pm
lupodellasteppa ha scritto:Infortunato Pandolfi
Lesione muscolare anche per lui... Il nostro fantastico manto erboso fatto allo sparagno sta dando i suoi frutti
ven feb 27, 2026 9:33 pm
Lesione al retto femorale sinistro
I tempi di recupero per una lesione al retto femorale variano da 1-2 settimane per lesioni lievi (grado 1) a oltre 2-3 mesi per strappi gravi (grado 3), con una media di 20-60 giorni per lesioni di grado 2
ven feb 27, 2026 9:35 pm
nsaone ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:Infortunato Pandolfi
Lesione muscolare anche per lui... Il nostro fantastico manto erboso fatto allo sparagno sta dando i suoi frutti
Ma non era costato 700.000 euro? Piuttosto io direi che era il caso di tornare all'erba naturale e invece si è voluto insistere con il sintetico. Si continua a non imparare
ven feb 27, 2026 10:07 pm
lupodellasteppa ha scritto:nsaone ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:Infortunato Pandolfi
Ma non era costato 700.000 euro? Piuttosto io direi che era il caso di tornare all'erba naturale e invece si è voluto insistere con il sintetico. Si continua a non imparare
Faccio riferimento a l’anno prima di scomparire nel nulla: alla Juve c’era la moria delle vacche, infortuni in serie, dotti medici e sapienti furono interpellati, e arrivarono tecnici e agronomi: si concluse che era colpa dei campi di allenamento e del grande tasso di umidità lì dove ci si allenava. Arrivo’ Conte e il suo staff è scomparve la moria delle
Vacche .
Pandolfi è arrivato da due ore e non può essere colpa del sintetico e la moria delle vacche la registriamo da questa estate. La storia è molto più semplice : conoscere il pregresso di chi acquisti, e avere preparatori che siano meno mesterianti in cerca di autore.
Verrà anche il gorgo di Aiello è preparatori seri
ven feb 27, 2026 10:20 pm
In ogni caso, sempre per la vulgata, giocare sul sintetico, dai rimbalzi alla velocità del pallone è diverso e non è facile giocarvi per chi di norma gioca sull’erba. Dovrebbe essere anche un bel vantaggio, per noi chi giochiamo e ci alleniamo rispetto a chi non lo fa:
Poi scopriamo che abbiamo dato punti in casa che valevamo doppi e lasciano senza parole.
Insomma, io ho la mia filosofia ( che non è mia): il calcio è
Semplice …
Ci sono calciatori che hanno un pregresso che va studiato, esistono preparazioni
E preparatori, esiste il portiere che para, il regista che dirige e l’attaccante che segna
Noi non abbiamo chi prima di prendere calciatori ha studiato il pregresso e ha giocato al gratta e vinci, non abbiamo un grande staff di preparatori, non abbiamo un direttore d’orchestra co le palle e di qualità e non abbiamo chi segna
E
Disperarsi per l’assenza di un Pandolfi è un po’ comico
ven feb 27, 2026 10:33 pm
Biasci col 10 e 14
sab feb 28, 2026 8:25 am
mister x ha scritto:Biasci col 10 e 14

Ottimo, finalmente oggi nom c’è solo il 14 in cui sperare per l’attacco ahahaha
sab feb 28, 2026 11:13 am
nsaone ha scritto:Ascoltato il mister nella conferenza pre gara. Aiutatemi a capire come si possano anche solo pensare certe domande stupide (a cominciare da Titti Festa) da fare a qualsiasi allenatore, io non riesco a capacitarmi.
Concetti chiari, decisi e semplici

. Spero che potrà trasmetterli anche ai giocatori.
Ps. La nostra grande giornalaia, la domanda sull'attaccante della primavera se la poteva risparmiare.....
sab feb 28, 2026 11:46 am
Come state, ragazzi?
Io sono come una nave prima della tempesta…...ma pronto e deciso a tenere la rotta!
sab feb 28, 2026 2:17 pm
Io tremo come una foglia, ma la paura mi ha fatto tirare fuori sempre il meglio di me in tutte le situazioni.
FORZA LUPI FORZA AVELLINO FORZA RAGAZZI
sab feb 28, 2026 2:59 pm
il rammarico di aver perso pandolfi non è certo il rammarico di aver perso van basten, però, però almeno lo si poteva provare e visto che c'è sta grande fame di gol (forse) non sapremo mai se poteva esserci di aiuto.
sab feb 28, 2026 3:20 pm
I tarallari dopo aver pianto per una settimana hanno recuperato Pierobon e soprattutto Correia
sab feb 28, 2026 3:50 pm
Che domanda ha fatto sull'attaccante della primavera?
sab feb 28, 2026 4:23 pm
…………../…Daffara
……,Enrici simic. Fontanarosa
Missori kumi. Le borgne. Palumbo Sala
…………..tutino. Biasci
Ho deciso: questa la mia formazione
sab feb 28, 2026 4:24 pm
Ci vuole coraggio
sab feb 28, 2026 4:26 pm
Temo che invece metterà questa
…………..daffara
……,Enrici simic. Fontanarosa