Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Chi verrà dopo il Grande Scienzato ?

lun feb 16, 2026 5:15 pm

Come nuovo Mental Coach la mia prima mossa sarà quella di convocare in privato i calciatori uno alla volta e ad ognuno dire: "Dopo aver parlato con ognuno dei tuoi colleghi è venuto fuori che tu sei considerato il più scarso, dimostra a me e a loro che non è vero".
Ci sono discrete possibiltà di ottenere una reazione in campo ma quello che è sicuro al 100% è che causerò la più grande rissa che si sia mai vista nel calcio moderno :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:

lun feb 16, 2026 5:16 pm

Lupo Nordico ha scritto:Stando a ciò che si legge in giro dovrebbe tornare Marcolin. Con tutto il rispetto, a questo punto fatico a vedere un grande progetto

Si, si con la TV nello zaino :D ....non ti preoccupare è uno scherzo!

lun feb 16, 2026 5:16 pm

SFAX ha scritto:Come nuovo Mental Coach la mia prima mossa sarà quella di convocare in privato i calciatori uno alla volta e ad ognuno dire: "Dopo aver parlato con ognuno dei tuoi colleghi è venuto fuori che tu sei considerato il più scarso, dimostra a me e a loro che non è vero".
Ci sono discrete possibiltà di ottenere una reazione in campo ma quello che è sicuro al 100% è che causerò la più grande rissa che si sia mai vista nel calcio moderno :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:

:D :D

lun feb 16, 2026 5:20 pm

certo che come mental coach l'impatto è stato devastante

lun feb 16, 2026 5:26 pm

nsaone ha scritto:Ufficiale, esonerati Biancolino, Riccio e Ametrano. Per Riccio sono veramente dispiaciuto, ma era legato mani e piedi con Biancolino quindi ci sta che lo staff tecnico faccia compagnia al mister.

Anche a me, ma veramente. Vincenzo è una persona troppa pulita per questo calcio di m...a.....purtroppo in questo ambiente pieno di falsità e ambiguità, persone del genere difficilmente emergeranno!

lun feb 16, 2026 5:31 pm

A ME RISULTA , PERO', CHE A BIANCOLINO ( E AL SUO STAFF) AVEVANO DA POCO RINNOVATO IL CONTRATTO FINO AL 2028, CHIEDO A VOI, è COSI' O NO ? :boh: :boh: :boh: :boh:
SE è COME SO IO, QUESTA SOCIETA' DIMOSTRA ANCORA UNA VOLTA DI BUTTARE I SOLDI, PERCHè NON HA SENSO FARE RINNOVI, PRIMA VUOI PROVARE LE PERSONE ( TECNICI, GIOCATORI DIRIGENTI CHE SIANO)?
E NON MI DITE CHE LA PROVA è STATA LA PROMOZIONE, PERCHE' BIANCOLINO IN SERIE C ERA ALLA SUA PRIMA ESPERIENZA DA PROFESSIONISTA IN CATEGORIE PROFESSIONISTICHE.
:furia: :furia: :furia: :grrrr: :grrrr:

lun feb 16, 2026 5:39 pm

onestamente sono molto dispiaciuto per Riccio, l'unico che ha sempre dimostrato il suo amore

lun feb 16, 2026 5:39 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:A ME RISULTA , PERO', CHE A BIANCOLINO ( E AL SUO STAFF) AVEVANO DA POCO RINNOVATO IL CONTRATTO FINO AL 2028, CHIEDO A VOI, è COSI' O NO ? :boh: :boh: :boh: :boh:
SE è COME SO IO, QUESTA SOCIETA' DIMOSTRA ANCORA UNA VOLTA DI BUTTARE I SOLDI, PERCHè NON HA SENSO FARE RINNOVI, PRIMA VUOI PROVARE LE PERSONE ( TECNICI, GIOCATORI DIRIGENTI CHE SIANO)?
E NON MI DITE CHE LA PROVA è STATA LA PROMOZIONE, PERCHE' BIANCOLINO IN SERIE C ERA ALLA SUA PRIMA ESPERIENZA DA PROFESSIONISTA IN CATEGORIE PROFESSIONISTICHE.

sine 2028

lun feb 16, 2026 5:41 pm

lupodellasteppa ha scritto:onestamente sono molto dispiaciuto per Riccio, l'unico che ha sempre dimostrato il suo amore

SICURAMENTE RICCIO CI HA MESSO IL CUORE,IO L'AVREI TENUTO, COME SECONDO, IL PROBLEMA è CHE NON SI SA NEANCHE CHI SIA IL PRIMO! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :ciao: :ciao: :ciao:

lun feb 16, 2026 5:44 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:A ME RISULTA , PERO', CHE A BIANCOLINO ( E AL SUO STAFF) AVEVANO DA POCO RINNOVATO IL CONTRATTO FINO AL 2028, CHIEDO A VOI, è COSI' O NO ? :boh: :boh: :boh: :boh:

Sì, è così. Però ripeto quello che avevo scritto tempo fa: Angelo D'Agostino, per fare contratti di questo genere, avrà sicuramente un tornaconto (perché, anche se lo ritengo ancora "ingenuo" nel campo del calcio, non è fesso). Lui, oltre ad essere una persona pacata, calma e riflessiva, è anche un imprenditore......e gli imprenditori, spesso, sanno fare il loro mestiere. :wink: !

lun feb 16, 2026 5:48 pm

Lupo Nordico ha scritto:Stando a ciò che si legge in giro dovrebbe tornare Marcolin. Con tutto il rispetto, a questo punto fatico a vedere un grande progetto

Dai su, non puoi crederci davvero

lun feb 16, 2026 5:57 pm

nsaone ha scritto:

Dai su, non puoi crederci davvero

Più facile che torni Archimede Graziani :mrgreen:

lun feb 16, 2026 5:59 pm

lupodellasteppa ha scritto:
mister x ha scritto:Tutino pro Caserta :furiosi:

chiedere a sounas e biasci

Infatti

lun feb 16, 2026 6:00 pm

Lo Spezia non vuole liberare D'Angelo mentre Gotti non avrebbe accettato. Resta Caserta, ma dico io possibile che Bisoli gli faccia così schifo?

lun feb 16, 2026 6:01 pm

È una fake news :wink:

lun feb 16, 2026 6:02 pm

lupodellasteppa ha scritto:Lo Spezia non vuole liberare D'Angelo mentre Gotti non avrebbe accettato. Resta Caserta, ma dico io possibile che Bisoli gli faccia così schifo?

:grrrr:

lun feb 16, 2026 6:18 pm

lupodellasteppa ha scritto:Lo Spezia non vuole liberare D'Angelo mentre Gotti non avrebbe accettato. Resta Caserta, ma dico io possibile che Bisoli gli faccia così schifo?

Steppò è iuto racito, negl'ultimi 6 anni ha azzeccato solo l'esperienza a Bolzano.....

lun feb 16, 2026 6:20 pm

Ma è chiaro, sanno che è bravo e non vogliono rinforzare una diretta concorrente.......chiamali fessi i liguri!

lun feb 16, 2026 6:23 pm

Chiunque sarà il nuovo allenatore dovrà cercare di riannodare i fili entrando in sintonia con i calciatori ma senza essere accondiscendente.
Il gioco e la tattica vengono dopo, solo così possiamo salvare la baracca.

lun feb 16, 2026 6:30 pm

Guglielmo Tell ha scritto:

Ma è chiaro, sanno che è bravo e non vogliono rinforzare una diretta concorrente.......chiamali fessi i liguri!

Beh, si libererebbero dell'ingaggio e poi se l'hanno esonerato non vedo come potrebbero pensare di rinforzare una rivale.

La verità è che, secondo me, stanno pensando di rimetterlo sulla panchina vista la gestione semi disastrosa di Donadoni.
Rispondi al messaggio