lun lug 28, 2025 2:52 pm
lun lug 28, 2025 3:22 pm
lun lug 28, 2025 9:39 pm
LupoDentrooo ha scritto:Io chiedo un vostro parere su questa mia opinione
Arrivi in b con due come lescano e patierno che non hanno mai giocato in b e, tuttavia, pur considerando la differenza di categoria, sono due che i goal li hanno sempre fatti, per cui, dopo ave fatto la tara, non è difficile immaginare che i cinque, sei, sette goal alla fine sia l’uno che l’altro li faranno. Allora devo cercare uno che ha fatto con costanza la serie b e sia uno che negli anni ha dimostrato di andare con costanza in doppia cifra.
Mi sono documentato su Favilli e questo a Bari in 22 presenze ha fatto cinque goal e poi al più ne ha fatto otto.
2024-2025 BARI B 27 5
2023-2024 TERNANA CALCIO B 8 0
2022-2023 TERNANA CALCIO B 22 7
2021-2022 A.C. MONZA B 10 0
07/2021 GENOA C.F.C. A 1 0
2020-2021 F.C. HELLAS VERONA A 11 2
2020-2021 GENOA C.F.C. A 0 0
2019-2020 GENOA C.F.C. A 20 0
2018-2019 GENOA C.F.C. A 6 0
2017-2018 ASCOLI CALCIO B 12 5
2016-2017 ASCOLI CALCIO B 30 8
Ma perché prenderlo ?
O punti su una prima punta che ha fatto la b con costanza e in doppia cifra ci va con normalità o punti su lescano patierno e prendi un under su cui scommetti ( tipo un Palumbo) e prendi un over di spessore im più negli altri reparti
lun lug 28, 2025 11:00 pm
mar lug 29, 2025 10:04 am
mar lug 29, 2025 10:14 am
mar lug 29, 2025 3:30 pm
LupoDentrooo ha scritto:Certo che avete dovuto sciropparvi personaggi incredibili
Io lasciai taccone ed ero sconsolato, ma voi avete dovuto sopportare certi soggetti….mamma mia
Mi sto godendo l’uscita a montefalcione del post firma
mar lug 29, 2025 4:00 pm
lupodellasteppa ha scritto:LupoDentrooo ha scritto:Certo che avete dovuto sciropparvi personaggi incredibili
Io lasciai taccone ed ero sconsolato, ma voi avete dovuto sopportare certi soggetti….mamma mia
Mi sto godendo l’uscita a montefalcione del post firma
Izzo-Circelli, il top ma anche il contorno con De Lucia e Autorino non è stato male. L'unico che salvo di quel periodo è Polcino che oggi è alla Juve Stabia
mar lug 29, 2025 10:56 pm
mer lug 30, 2025 9:37 am
nsaone ha scritto:Ne abbiamo viste tante, anche quando siamo ripartiti in D con De Cesare (che ha fatto fallire anche la Scandone)... Ma anche con D'Agostino forse abbiamo vissuto 2 anni di buio sportivo, il primo anno quando uscimmo col Foggia ai playoff con Gautieri allenatore subentrato a Braglia, e poi l'anno dopo anche peggio, con Taurino Allenatore, poi col ritorno di Rastelli e salvezza arrivata l'ultima partita di campionato (14mi) stabilendo il record di peggior piazzamento in lega pro della nostra storia con 2 sole vittorie nelle ultime 12 partite di campionato (4 sconfitte sulle ultime 5 in casa), girone di ritorno chiuso con 5 vittorie, 4 pareggio e 10 sconfitte...
mer lug 30, 2025 2:01 pm
LupoDentrooo ha scritto:nsaone ha scritto:Ne abbiamo viste tante, anche quando siamo ripartiti in D con De Cesare (che ha fatto fallire anche la Scandone)... Ma anche con D'Agostino forse abbiamo vissuto 2 anni di buio sportivo, il primo anno quando uscimmo col Foggia ai playoff con Gautieri allenatore subentrato a Braglia, e poi l'anno dopo anche peggio, con Taurino Allenatore, poi col ritorno di Rastelli e salvezza arrivata l'ultima partita di campionato (14mi) stabilendo il record di peggior piazzamento in lega pro della nostra storia con 2 sole vittorie nelle ultime 12 partite di campionato (4 sconfitte sulle ultime 5 in casa), girone di ritorno chiuso con 5 vittorie, 4 pareggio e 10 sconfitte...
Si, visto filmati con conferenze e incontri anche di quest’altro tipo e confermo che davvero mi sono risparmiato personaggi che mi avrebbero fatto andare al manicomio o rovinato il fegato.
Così come mi sono documentato su inizio e percorso di d’Agostino.
Ma quando, dispiacendomi per voi, dicevo che ne avete vissute di pagine tristi e di amarezze, io non consideravo e non considero quelle dei risultati di campo.
Questi fanno soffrire e sono amari, ma un tifoso ha il dovere di metterli in conto e viverli per quel che sono.
D’altra parte, tra Covid ed errori inevitabili di chi entra per la prima volta in un modo difficile come il calcio, di giustificazioni ne può accampare. Inevitabile che dagostino ne facesse.
Ma una cosa è aver una proprietà profondamente radicata nel territorio, solida sul piano economico e animato da buoni progetti è una cosa è b vivere alla giornata, in mano a personaggi in cerca di autore.
Ho iniziato grazie al tantissimo materiale su YouTube a recuperare su tecnico e calciatori ed ora sono passato ai dirigenti.
Mi piace parlare di cose su cui ho almeno una sufficiente conoscenza.
Infine, ho letto striscioni contro d’Agostino nel periodo della contestazione, alcuni comprensibili, ma uno mi ha fatto proprio arrabbiare, non perché mi abbia meravigliato, ma perché mi ha fatto pensare: gli avellinesi nom cambiano mai. Mai!
….Cafone di montefalcione
Ora, a parte che non mi risulti che Avellino city sia Los Angeles, fare uno striscione sprezzante, pensando di offendere e ferire, facendo riferimento alle origini e al cafone, testimonia che questa gente continua a non capire che se fosse per Avellino città la storia del legame dell’Avellino e la sua gente, sarebbe pari pari a quella del Benevento e la sua gente.
Ringraziassero i cafoni dei paesi….
Ps per i responsabili: si potrebbe stralciare questi interventi sul passato e fare un topic a parte, magari col titolo:
Quante ne abbiamo passate…
Magari, pescando nei ricordi di momenti e personaggi del passato, potrebbe venir fuori un topic interessante
mer lug 30, 2025 3:03 pm
nsaone ha scritto:LupoDentrooo ha scritto:nsaone ha scritto:Ne abbiamo viste tante, anche quando siamo ripartiti in D con De Cesare (che ha fatto fallire anche la Scandone)... Ma anche con D'Agostino forse abbiamo vissuto 2 anni di buio sportivo, il primo anno quando uscimmo col Foggia ai playoff con Gautieri allenatore subentrato a Braglia, e poi l'anno dopo anche peggio, con Taurino Allenatore, poi col ritorno di Rastelli e salvezza arrivata l'ultima partita di campionato (14mi) stabilendo il record di peggior piazzamento in lega pro della nostra storia con 2 sole vittorie nelle ultime 12 partite di campionato (4 sconfitte sulle ultime 5 in casa), girone di ritorno chiuso con 5 vittorie, 4 pareggio e 10 sconfitte...
Si, visto filmati con conferenze e incontri anche di quest’altro tipo e confermo che davvero mi sono risparmiato personaggi che mi avrebbero fatto andare al manicomio o rovinato il fegato.
Così come mi sono documentato su inizio e percorso di d’Agostino.
Ma quando, dispiacendomi per voi, dicevo che ne avete vissute di pagine tristi e di amarezze, io non consideravo e non considero quelle dei risultati di campo.
Questi fanno soffrire e sono amari, ma un tifoso ha il dovere di metterli in conto e viverli per quel che sono.
D’altra parte, tra Covid ed errori inevitabili di chi entra per la prima volta in un modo difficile come il calcio, di giustificazioni ne può accampare. Inevitabile che dagostino ne facesse.
Ma una cosa è aver una proprietà profondamente radicata nel territorio, solida sul piano economico e animato da buoni progetti è una cosa è b vivere alla giornata, in mano a personaggi in cerca di autore.
Ho iniziato grazie al tantissimo materiale su YouTube a recuperare su tecnico e calciatori ed ora sono passato ai dirigenti.
Mi piace parlare di cose su cui ho almeno una sufficiente conoscenza.
Infine, ho letto striscioni contro d’Agostino nel periodo della contestazione, alcuni comprensibili, ma uno mi ha fatto proprio arrabbiare, non perché mi abbia meravigliato, ma perché mi ha fatto pensare: gli avellinesi nom cambiano mai. Mai!
….Cafone di montefalcione
Ora, a parte che non mi risulti che Avellino city sia Los Angeles, fare uno striscione sprezzante, pensando di offendere e ferire, facendo riferimento alle origini e al cafone, testimonia che questa gente continua a non capire che se fosse per Avellino città la storia del legame dell’Avellino e la sua gente, sarebbe pari pari a quella del Benevento e la sua gente.
Ringraziassero i cafoni dei paesi….
Ps per i responsabili: si potrebbe stralciare questi interventi sul passato e fare un topic a parte, magari col titolo:
Quante ne abbiamo passate…
Magari, pescando nei ricordi di momenti e personaggi del passato, potrebbe venir fuori un topic interessante
Alla famiglia D'Agostino francamente non si può rimproverare nulla sotto il profilo dell'impegno economico, l'unico errore "diretto" commesso forse è stato l'immediato post Braglia e post partita col Foggia, per il resto hanno fatto quello che i vari "dirigenti" ed allenatori gli chiedevano, andando sempre di buona volontà ben oltre il budget prefissato, poi purtroppo non tutte le ciambelle escono col buco. Purtroppo gli hanno rimproverato anche questo, e cioè di affidarsi a persone sbagliate... però cosa potevano fare di diverso non venendo dal mondo del calcio professionistico? Non dimentichiamoci poi che hanno rimesso in piedi l'intera struttura delle giovanili con le quali ci siamo tolte anche grandissime soddisfazioni in questi anni. Anche l'anno scorso, dopo le prime partite, hanno subito, insieme alla squadra, pesantissime contestazioni fine a quella "pace condizionata" promossa dagli ultras nel momento clou della rincorsa poi diventata inarrestabile. Alla fine sul carro dei vincitori ci saliamo tutti, a me è piaciuto il discorso fatto da Giovanni D'Agostino dopo la promozione dove ha detto che questa è la vittoria di tutti, anche di chi sembrava remare contro, l'Avellino in B è la vittoria di tutti e nessuno devi sentirsi escluso. Cmq acqua passata, speriamo che questo momento di unione sia duraturo e che non si vada oltre le legittime critiche.