Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
dom mar 23, 2025 12:25 pm
mister x ha scritto:La partita sarà naturalmente trasmessa da Sky Sport e dalla piattaforma Now, come da prassi. Ma per la seconda volta consecutiva, dopo la sosta, l'Avellino sarà in diretta, in chiaro su Rai Sport,
per la gioia di Guglielmo 
Esatto

....non vedo l'ora!!!!!!
dom mar 23, 2025 7:45 pm

Anche Rocca out
lun mar 24, 2025 7:12 am
Brutta notizia l'assenza di Rocca....a questo punto sembra quasi chiaro che giocheremo con Armellino-Palumbo-Sounas....e col solo Mutanda in panchina (Tribuzzi sinceramente nel cc a 3 non lo vedo).
lun mar 24, 2025 7:42 am
E venne il giorno
lun mar 24, 2025 9:02 am
mister x ha scritto:E venne il giorno

Infatti.....ancora poco più di 12ore e vai con la musica
lun mar 24, 2025 12:04 pm
Guglielmo Tell ha scritto:mister x ha scritto:E venne il giorno

Infatti.....ancora poco più di 12ore e vai con la musica

Ragazzi non so voi, ma io sto caricato a pallettoni

!
lun mar 24, 2025 3:46 pm
e continuiamo a mettere mano al campo di allenamento
lun mar 24, 2025 4:34 pm
Opto per la seguente formazione:
Iannarilli;
Cancellotti, Rigione, Enrici, Cagnano;
Armellino, Palumbo, Sounas;
Panico;
Patierno, Lescano
Ci sono solo 2 piccoli dubbi. Ma penso che non cambierà ne Cagnano (con Frascatore) e nemmeno Panico (con D'Ausilio)! Questo è!
Ps. Tutto girerà intorno al centrocampo inedito perchè non hanno praticamente mai giocato insieme! Ma siccome vedo qualità (Sounas) combinata a spensieratezza/freschezza (Palumbo) ed esperienza (Armellino) potrebbe funzionare. Il dubbio semmai è il solo Armellino! Quando uno arriva ad una certa età e non gioca più con regolarità, c'è il rischio che s'ingolfa......speriamo che non sia il caso di Marco.
lun mar 24, 2025 8:01 pm
Sold out
lun mar 24, 2025 8:36 pm
Formazioni ufficiali.
AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Cagnano; Palumbo, Armellino, Sounas; Panico; Patierno, Lescano. A disp.: Marson, Pizzella, Todisco, Cionek, Frascatore, Mutanda, Tribuzzi, D'Ausilio, Russo, Zuberek. All.: Biancolino.
POTENZA (4-3-3): Alastra; Novella, Milesi, Verrengia, Burgio; Castorani, Felippe, Erradi; Schimmenti, Caturano, Petrungaro. A disp.: Cucchietti, Galiano, Ferro, Riggio, Selleri, Valisena, Mazzeo, Mazzocchi, Rillo, Bachini, Siatounis, Landi, Rosafio. All.: De Giorgio.
ARBITRO: Mucera di Palermo.
lun mar 24, 2025 9:17 pm
E' da una settimana che come penso alla partita mi sale la tachicardia e pressione, sto troppo emozionato........
FORZA LUPI FORZA AVELLINO FORZA RAGAZZI
lun mar 24, 2025 9:28 pm
Pronto
Fino a novantesimo
Fino al novantesimo
Lupi ale’
Lupi ale’
lun mar 24, 2025 9:34 pm
Come cqzzo ha fatto ?
lun mar 24, 2025 9:35 pm
Patiernoooo svegliati
lun mar 24, 2025 9:35 pm
se la lasciava a Sunas era gol
lun mar 24, 2025 9:40 pm
LupoDentrooo ha scritto:Come cqzzo ha fatto ?
Come scriveva l'amico Verde Roma: O' core O' core ...
10° 0-0