Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Avellino - Taranto, domenica 17 dicembre, ore 18.30

dom dic 17, 2023 9:45 pm

Anche Pazienza ci mette del suo, come si fa ad insistere con zpalmiero, uno dei piu lenti ed inutili centrocampisti di serie C, un calcostore senza senso..
Abbiamo bisogno di un mefiano titolare di serie B, di un attaccante esterno che sa saltare l'uomo, e di un terzino destro, se Cancellotti gioca centtale, dobbiamo capire se vogliamo fare il salto di categoria o meno..
Poi non ho capito xchè sostituire Capuano 3 anni fa, i suoi sostituti si sono di ostrati molto peggio di lui!

dom dic 17, 2023 9:46 pm

ripeto Pazienza ci ha messo del suo!
Ultima modifica di Hirpinus WOLF il dom dic 17, 2023 9:49 pm, modificato 1 volta in totale.

dom dic 17, 2023 9:47 pm

lupodellasteppa ha scritto:a meno di particolari miracoli, a cui io non credo, possiamo dire che stasera mandiamo definitivamente in archivio qualsiasi speranza a cui io avevo già da tempo rinunciato. purtroppo siamo di fronte all'ennesima squadra costruita male con gente non adatta, ma tanto già sappiamo che non appena andrà via da qui diventeranno dei fenomeni. siccome sono onesto intellettualmente, lo scorso anno ho accusato chi aveva allestito quell'orrore di squadra, quest'anno non posso di certo elogiare il nuovo staff tecnico. qualcuno dirà che sono impazzito ad attaccare un mostro sacro del calcio italiano, però contano i risultati e ad oggi i risultati dicono che la squadra è fallimentare in rapporto a quanto speso. a gennaio altro giro e altri soldi buttati nel cesso

Mostri sacri o meno direi che l'equivoco più clamoroso fatto sia stato quello di aver preso un mister (non ne discuto il valore umano e probabilmebte tattico) che fa del suo credo calcistico il 352 dopo aver costruito una squadra per fare un 433 (non il 343) ed ora i limiti di un miracoloso avvio di Pazienza stanno venendo fuori. Hanno speso 150k per prendere Palmiero dal Pescara, giocatore che Zeman aveva tagliato, hanno speso per portare a fine mercato Sannipoli, hanno scambiato un buon prospetto come Moretti per prendersi Pezzella, hanno messo fuori Mazzocco per tenersi Maisto, hanno preso Varela e D'Amico (giocatore che non ha mai brillato, ma vanta amicia con Perinetti, e tuttavia finito fuori rosa) mandando via Ceccarelli che a Picerno stanno baciando i piedi. E meno male che Cancellotti si è rivelato un ottimo braccetto destro, perché altrimenti anche lui, da esterno, sta facendo notevolmente malino. Quindi non hai alcun torto a criticare le scelte tecniche dei nostri DS (non stiamo mi parlando di competenze o aspetti umani).

Vorrei tanto essere una farfallina per sentire cosa stia dicendo il presidente in questo momento.

dom dic 17, 2023 9:49 pm

nsaone ha scritto:Pazienza non ha coraggio, ha preferito restare a 8 punti dalla Juve Stabia invece che rischiare le 3 punte. Preferisce giocarsi con Sannipoli al posto di Patierno le chance di vittoria.

Abbiamo fatto 2 tiri verso la porta, di media ne facevano 20 qualche settimana fa, ma ormai parliamo di Ottobre. Giocatori sopravvaluti, per tutto il resto idee poche e ben confuse.

Voti
Ghidotti 6
Ricciardi 5,5
Cancellotti 6
Rigione 6
Cionek 6,5
Tito 6
Palmiero 5
D'Angelo 5
Armellino 5,5
Gori 5,5
Patierno 5
--
Subentranti SV.

Pazienza 4: a questo punto è evidente che l'unico merito avuto dal mister è stato quello di aver scoperto Sgarbi e di averlo schierato in campo dall'inizio del suo percorso.

Tutto ok tranne Armellino...gli avrei dato un mezzi punto in più

dom dic 17, 2023 10:01 pm

nsaone ha scritto:
lupodellasteppa ha scritto:a meno di particolari miracoli, a cui io non credo, possiamo dire che stasera mandiamo definitivamente in archivio qualsiasi speranza a cui io avevo già da tempo rinunciato. purtroppo siamo di fronte all'ennesima squadra costruita male con gente non adatta, ma tanto già sappiamo che non appena andrà via da qui diventeranno dei fenomeni. siccome sono onesto intellettualmente, lo scorso anno ho accusato chi aveva allestito quell'orrore di squadra, quest'anno non posso di certo elogiare il nuovo staff tecnico. qualcuno dirà che sono impazzito ad attaccare un mostro sacro del calcio italiano, però contano i risultati e ad oggi i risultati dicono che la squadra è fallimentare in rapporto a quanto speso. a gennaio altro giro e altri soldi buttati nel cesso

Mostri sacri o meno direi che l'equivoco più clamoroso fatto sia stato quello di aver preso un mister (non ne discuto il valore umano e probabilmebte tattico) che fa del suo credo calcistico il 352 dopo aver costruito una squadra per fare un 433 (non il 343) ed ora i limiti di un miracoloso avvio di Pazienza stanno venendo fuori. Hanno speso 150k per prendere Palmiero dal Pescara, giocatore che Zeman aveva tagliato, hanno speso per portare a fine mercato Sannipoli, hanno scambiato un buon prospetto come Moretti per prendersi Pezzella, hanno messo fuori Mazzocco per tenersi Maisto, hanno preso Varela e D'Amico (giocatore che non ha mai brillato, ma vanta amicia con Perinetti, e tuttavia finito fuori rosa) mandando via Ceccarelli che a Picerno stanno baciando i piedi. E meno male che Cancellotti si è rivelato un ottimo braccetto destro, perché altrimenti anche lui, da esterno, sta facendo notevolmente malino. Quindi non hai alcun torto a criticare le scelte tecniche dei nostri DS (non stiamo mi parlando di competenze o aspetti umani).

Vorrei tanto essere una farfallina per sentire cosa stia dicendo il presidente in questo momento.

nsaone e dimmi tutti questi giocatori inutili da chi sono stati presi?

dom dic 17, 2023 10:07 pm

pure patierno ha rotto il ca**o con il suo atteggiamento da offeso ogni volta che viene criticato. se non vuole critiche inquadri di più la porta altrimenti dobbiamo pensare che il suo livello è bitonto

dom dic 17, 2023 10:14 pm

Ennesima volta che vado a letto col nervoso. Mi sa che venerdì la salto, non posso permettermi alla vigilia della mia scenduta a Palermo dopo un anno, di stare male x il nervoso.
Come sempre ho letto i vostri post.
E’ incredibile come SOLO il primo anno con Di Somma e Braglia si fosse costruito qualcosa di BELLO. Poi patate, solo patate, superficialità, confusione mentale, incoerenza, fino ad arrivare all’impresa di farci eliminare in Coppa (per lo spettacolo visto stasera ? Ma io lo sapevo !!) e a cercare di vincere la partita cambiando al 70° (visto l'andazzo mi aspettavo una rivoluzione dopo l'intervallo ! Invece, a quanto pare, andava tutto benissimo !), facendo entrare Falbo e Dall’Oglio al posto di Tito e Palmiero. E Marconi ? All’85° ! Cioè uno che spesso non tocca palla x tutto un tempo, lo metti al ridosso del recupero ???
Modesti, modesti tutti. Salverei solo il mitico presidente e le stupende riprese Sky di stasera. Mi sono emozionato vedendo il Partenio dall’alto.
Peccato che gli attori siano modesti (non tutti ma parecchi).
Ogni settimana diciamo che perdono tempi di gioco, il pubblico mugugna, ma loro continuano imperterriti a giocare verso dietro. Zero coraggio, stasera gli unici tiri da lontano li hanno fatti i tarantini. Squadra da play off ma non da semifinale. Allenatore che può essere bravino ma che secondo me resta nella fascia di un Gautieri qualsiasi.
Ultima modifica di Mobys il lun dic 18, 2023 9:58 am, modificato 2 volte in totale.

dom dic 17, 2023 10:23 pm

Purtroppo sono anni che giochiamo senza il centrocampo...ecco perché gli attaccanti vanno via da Avellino ed iniziano a segnare ... chi ca**o deve dare sta palla agli attaccanti? I difensori? :frusta:

lun dic 18, 2023 1:17 pm

nel 2023 in casa abbiamo vinto in totale 6 volte, signori ma di cosa stiamo parlando. ver-go-gno-so

lun dic 18, 2023 3:00 pm

lupodellasteppa ha scritto:nel 2023 in casa abbiamo vinto in totale 6 volte, signori ma di cosa stiamo parlando. ver-go-gno-so

Maronna ro' Carmine......19 partite = 6/6/7.......altro che "legge del Partenio".......più "legge dei disperati"!

lun dic 18, 2023 4:15 pm

Ehhhhhh ma, amici miei, diciamocela tutta: questa statistica risente SOPRATTUTTO dello schifo dello scorso anno !!
Quest'anno 4,4,2, siamo settimi in classifica, non certo da promozione ma nemmeno da fare schifo. Settimi. Stop. Fuori casa siamo quinti, frutto di 5 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte. Totale 16 punti conquistati al Partenio e 15 fuori, fa 31 (quarto posto).
Di questa stagione ne abbiamo parlato diffusamente (mi viene il dubbio di essere l'unico che legge i post di tutti): della costruzione della squadra, delle nostre aspettative deluse, di Pazienza che probabilmente non è questo mago che "sa leggere le partite come pochi", ecc. ecc., ma, SIAMO ONESTI, forse troppo spesso dimentichiamo cosa accadde dopo Avellino-Crotone 3-1 del 6 Febbraio di quest'anno di m...a, ovvero (coprite gli occhi ai bambini):
Avellino - Viterbese 0-2
Avellino - Virtus Francavilla 0-1
Avellino - Picerno 0-2
Avellino - Turris 0-1
Avellino - Monterosi 0-2 (la mia preferita. Ho il DVD che ogni tanto guardo come se fosse un film di Selen).

lun dic 18, 2023 5:37 pm

Mobys ha scritto:Ehhhhhh ma, amici miei, diciamocela tutta: questa statistica risente SOPRATTUTTO dello schifo dello scorso anno !!
Quest'anno 4,4,2, siamo settimi in classifica, non certo da promozione ma nemmeno da fare schifo. Settimi. Stop. Fuori casa siamo quinti, frutto di 5 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte. Totale 16 punti conquistati al Partenio e 15 fuori, fa 31 (quarto posto).
Di questa stagione ne abbiamo parlato diffusamente (mi viene il dubbio di essere l'unico che legge i post di tutti): della costruzione della squadra, delle nostre aspettative deluse, di Pazienza che probabilmente non è questo mago che "sa leggere le partite come pochi", ecc. ecc., ma, SIAMO ONESTI, forse troppo spesso dimentichiamo cosa accadde dopo Avellino-Crotone 3-1 del 6 Febbraio di quest'anno di m...a, ovvero (coprite gli occhi ai bambini):
Avellino - Viterbese 0-2
Avellino - Virtus Francavilla 0-1
Avellino - Picerno 0-2
Avellino - Turris 0-1
Avellino - Monterosi 0-2 (la mia preferita. Ho il DVD che ogni tanto guardo come se fosse un film di Selen).

Mobys, penso che Steppone voleva solo dire che quest'anno (in generale) in casa non abbiamo brillato. È chiaro che le partite perse in casa le abbiamo subite praticamente tutte con Rastelli in panca. Questo mi sembra ovvio. Che poi stiamo forse un pò esagerando con le critiche a squadra e ultimamente anche a Pazienza lo penso anch'io. Oggi per esempio, mi ha fatto sorridere Hirpinius :D che ha parlato addirittura di Eziolino....anche se ha ragione, ma purtroppo a decidere le sorti di un allenatore è sempre il DS/DT! Noi tifosi possiamo non capire e poi magari criticare certe scelte.....ma appellarci al passato non ha senso (sennò io che dovrei dire con il mio amato Attilio :mrgreen: )! Sono un amante di numeri, e i numeri oggi dicono che abbiamo raccolto in 18 gare 31pt (una media 1.72pt/partita) e per Pazienza i numeri dicono addirittura 1.94/pt a partita! Se non fosse stata per la Juve Stabia (che sembra diventare la Ternana e il Catanzaro di turno) noi oggi eravamo lì a giocarci un posto al sole! Che poi, da circa 5-6 settimane a questa parte, siamo in evidente calo (solo 5 pt in 5 partite) è un dato di fatto. Non penso che a Crotone vedremo un Avellino diverso da questo delle ultime uscite......ma spero almeno che da gennaio in poi (magari con qualche innesto nuovo) la musica potrà nuovamente cambiare. Dalla serie: la speranza è sempre l'ultima a morire!
Rispondi al messaggio