dom dic 17, 2023 9:45 pm
dom dic 17, 2023 9:46 pm
dom dic 17, 2023 9:47 pm
lupodellasteppa ha scritto:a meno di particolari miracoli, a cui io non credo, possiamo dire che stasera mandiamo definitivamente in archivio qualsiasi speranza a cui io avevo già da tempo rinunciato. purtroppo siamo di fronte all'ennesima squadra costruita male con gente non adatta, ma tanto già sappiamo che non appena andrà via da qui diventeranno dei fenomeni. siccome sono onesto intellettualmente, lo scorso anno ho accusato chi aveva allestito quell'orrore di squadra, quest'anno non posso di certo elogiare il nuovo staff tecnico. qualcuno dirà che sono impazzito ad attaccare un mostro sacro del calcio italiano, però contano i risultati e ad oggi i risultati dicono che la squadra è fallimentare in rapporto a quanto speso. a gennaio altro giro e altri soldi buttati nel cesso
dom dic 17, 2023 9:49 pm
nsaone ha scritto:Pazienza non ha coraggio, ha preferito restare a 8 punti dalla Juve Stabia invece che rischiare le 3 punte. Preferisce giocarsi con Sannipoli al posto di Patierno le chance di vittoria.
Abbiamo fatto 2 tiri verso la porta, di media ne facevano 20 qualche settimana fa, ma ormai parliamo di Ottobre. Giocatori sopravvaluti, per tutto il resto idee poche e ben confuse.
Voti
Ghidotti 6
Ricciardi 5,5
Cancellotti 6
Rigione 6
Cionek 6,5
Tito 6
Palmiero 5
D'Angelo 5
Armellino 5,5
Gori 5,5
Patierno 5
--
Subentranti SV.
Pazienza 4: a questo punto è evidente che l'unico merito avuto dal mister è stato quello di aver scoperto Sgarbi e di averlo schierato in campo dall'inizio del suo percorso.
dom dic 17, 2023 10:01 pm
nsaone ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:a meno di particolari miracoli, a cui io non credo, possiamo dire che stasera mandiamo definitivamente in archivio qualsiasi speranza a cui io avevo già da tempo rinunciato. purtroppo siamo di fronte all'ennesima squadra costruita male con gente non adatta, ma tanto già sappiamo che non appena andrà via da qui diventeranno dei fenomeni. siccome sono onesto intellettualmente, lo scorso anno ho accusato chi aveva allestito quell'orrore di squadra, quest'anno non posso di certo elogiare il nuovo staff tecnico. qualcuno dirà che sono impazzito ad attaccare un mostro sacro del calcio italiano, però contano i risultati e ad oggi i risultati dicono che la squadra è fallimentare in rapporto a quanto speso. a gennaio altro giro e altri soldi buttati nel cesso
Mostri sacri o meno direi che l'equivoco più clamoroso fatto sia stato quello di aver preso un mister (non ne discuto il valore umano e probabilmebte tattico) che fa del suo credo calcistico il 352 dopo aver costruito una squadra per fare un 433 (non il 343) ed ora i limiti di un miracoloso avvio di Pazienza stanno venendo fuori. Hanno speso 150k per prendere Palmiero dal Pescara, giocatore che Zeman aveva tagliato, hanno speso per portare a fine mercato Sannipoli, hanno scambiato un buon prospetto come Moretti per prendersi Pezzella, hanno messo fuori Mazzocco per tenersi Maisto, hanno preso Varela e D'Amico (giocatore che non ha mai brillato, ma vanta amicia con Perinetti, e tuttavia finito fuori rosa) mandando via Ceccarelli che a Picerno stanno baciando i piedi. E meno male che Cancellotti si è rivelato un ottimo braccetto destro, perché altrimenti anche lui, da esterno, sta facendo notevolmente malino. Quindi non hai alcun torto a criticare le scelte tecniche dei nostri DS (non stiamo mi parlando di competenze o aspetti umani).
Vorrei tanto essere una farfallina per sentire cosa stia dicendo il presidente in questo momento.
dom dic 17, 2023 10:07 pm
dom dic 17, 2023 10:14 pm
dom dic 17, 2023 10:23 pm
lun dic 18, 2023 1:17 pm
lun dic 18, 2023 3:00 pm
lupodellasteppa ha scritto:nel 2023 in casa abbiamo vinto in totale 6 volte, signori ma di cosa stiamo parlando. ver-go-gno-so
lun dic 18, 2023 4:15 pm
lun dic 18, 2023 5:37 pm
Mobys ha scritto:Ehhhhhh ma, amici miei, diciamocela tutta: questa statistica risente SOPRATTUTTO dello schifo dello scorso anno !!
Quest'anno 4,4,2, siamo settimi in classifica, non certo da promozione ma nemmeno da fare schifo. Settimi. Stop. Fuori casa siamo quinti, frutto di 5 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte. Totale 16 punti conquistati al Partenio e 15 fuori, fa 31 (quarto posto).
Di questa stagione ne abbiamo parlato diffusamente (mi viene il dubbio di essere l'unico che legge i post di tutti): della costruzione della squadra, delle nostre aspettative deluse, di Pazienza che probabilmente non è questo mago che "sa leggere le partite come pochi", ecc. ecc., ma, SIAMO ONESTI, forse troppo spesso dimentichiamo cosa accadde dopo Avellino-Crotone 3-1 del 6 Febbraio di quest'anno di m...a, ovvero (coprite gli occhi ai bambini):
Avellino - Viterbese 0-2
Avellino - Virtus Francavilla 0-1
Avellino - Picerno 0-2
Avellino - Turris 0-1
Avellino - Monterosi 0-2 (la mia preferita. Ho il DVD che ogni tanto guardo come se fosse un film di Selen).