Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
dom nov 26, 2023 8:55 pm
Miracolo Ghidotto
dom nov 26, 2023 8:58 pm
Graziato Armellino dal secondo giallo
dom nov 26, 2023 8:59 pm
Secondo me dobbiamo sperare nella coppa italia x andare più avanti possibile nei playoff
dom nov 26, 2023 8:59 pm
Seconda partita consecutiva con squadra rimasta negli spogliatoi.
dom nov 26, 2023 9:01 pm
se si continua cosi rischiamo di non giocare nemmeno quest'anno i play off, dietro di noi avanzano tutte
dom nov 26, 2023 9:04 pm
Il Real Giugliano oggi ha perso, come volevasi dimostrare
dom nov 26, 2023 9:10 pm
SFAX ha scritto:Il Real Giugliano oggi ha perso, come volevasi dimostrare

Secondo me siamo noi i sopravvalutati
dom nov 26, 2023 9:13 pm
Svenimenti a ripetizione in campo, non serviranno a niente ma 7/8 minuti di recupero sarebbero il minimo sindacale.
dom nov 26, 2023 9:14 pm
SFAX ha scritto:Svenimenti a ripetizione in campo, non serviranno a niente ma 7/8 minuti di recupero sarebbero il minimo sindacale.
Anche se giochiamo altri 90 minuti il gol non lo faremo comunque
dom nov 26, 2023 9:15 pm
E comunque potremmo anche con un miracolo vincerla ma resta comunque la non prestazione
dom nov 26, 2023 9:16 pm
È un incubo sportivo, oggi mi sto vergognando dei miei giocatori. il primo che tira fuori la scusa "campo" va mandato a farsi benedire.
dom nov 26, 2023 9:17 pm
nsaone ha scritto:È un incubo sportivo, oggi mi sto vergognando dei miei giocatori. il primo che tira fuori la scusa "campo" va mandato a farsi benedire.
Concordo
dom nov 26, 2023 9:19 pm
7 minuti di recupero
dom nov 26, 2023 9:19 pm
mister x ha scritto:E comunque potremmo anche con un miracolo vincerla ma resta comunque la non prestazione
E' già tanto che non becchiamo il terzo, squadra sulle gambe e con zero idee, forse paghiamo le assenze dopo la lunga rincorsa.
dom nov 26, 2023 9:21 pm
Mi sento offeso da questa squadra...mi sembra di essere tornati ai tempi di Rastelli
dom nov 26, 2023 9:31 pm
che delusione ragazzi, abbiamo perso proprio il filo. Sarà dura riprendere il cammino di prima perché ancora una volta abbiamo una squadra che non sa giocare a calcio ma si affida solo alle giocate dei singoli.
dom nov 26, 2023 9:32 pm
Altra giornata nera con la squadra assente ingiustificata, speriamo sia solo un breve momento no ma qualcuno, tipo Varela, dovrebbe accomodarsi in panca perché non serve a niente in questo momento.
Serve il ritorno degli infortunati perché qualcuno ha tirato troppo la carretta ed è in debito d'ossigeno.
Niente drammi ma occorre cambiare registro alla svelta prima che qualche diretta concorrente prenda il largo.
dom nov 26, 2023 9:59 pm
Pagelle
Ghidotti 7
Cancellotti 5,5
Armellino 5
Mulè 4
Sannipoli 6 (per me non meritava la sostituzione)
Casarini 5
Varela 4,5
Palmiero 5,5
Ricciardi 5
Sgarbi 5,5
Marconi 5,5
--
Gori 5 (ho la sensazione che non gli va molto giù entrare ancora dalla panchina)
Rigione 5,5 (purtroppo sul 2-0 non è stato reattivo)
Falbo 5
Patierno 5
Maisto sv
L'Avellino che fraseggiava con grande orgoglio e capacità, che vedeva giocatori gagliardi in campo, che faceva 15 tiri in porta è ormai un vecchio ricordo. La vittoria di Catania è stato psicologicamente il nostro vaporetto, come lo fu la vittoria col Crotone in casa l'anno scorso, aver perso l'umiltà e quindi aver smarrito la strada ed ora si vede la paura nelle gambe dei giocatori, la paura di sbagliare e di prendersi il pallone, la paura di puntare l'avversario, la paura di impostare con convinzione.
Magari sarò troppo negativo, ma credo di non essere distante da quello che abbiamo visto oggi in campo che è il continuo di quello che abbiamo visto col Giugliano e non molto distante da quello che abbiamo visto col Francavilla.