Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mer ott 25, 2023 8:14 pm
Sembra che stiamo procurandoci qualche occasione........
mer ott 25, 2023 8:17 pm
Occasione d'Angelo dal limite, para il portiere
mer ott 25, 2023 8:18 pm
Mischia in aria para ancora il portiere
mer ott 25, 2023 8:18 pm
Gori solo davanti al portiere paratona
mer ott 25, 2023 8:19 pm
Ci siamo svegliati troppo tardi. Squadra molto affaticata
mer ott 25, 2023 8:21 pm
Dentro anche Tozaj per Gori
mer ott 25, 2023 8:24 pm
Gooooooolllllllll ricciardiiiiii
mer ott 25, 2023 8:25 pm
Bravissimo Tozaj a non entrare in gioco sul passaggio verso Ricciardi
mer ott 25, 2023 8:25 pm
Steeeeepppppò..............il tuo Riccardi

!
mer ott 25, 2023 8:27 pm
Vagliù ditemi quello che volete.........ma a me sembra che stiamo vivendo la stessa storia con Vivarini al Catanzaro!
mer ott 25, 2023 8:28 pm
Secondo me ora ci sarà il putiferio allo stadio.......quanto vorrei essere lì................
mer ott 25, 2023 8:39 pm
Ancora non ci credo!
Pagelle
Ghidotti 6 (un solo semplice intervento)
Cancellotti 5,5
Benedetti 6,5
Rigione 6,5
Mulè 6
Ricciardi 7
Varela 5
Palmiero 5
Armellino 6,5
Gori 5,5
Sgarbi 6,5
--
Pezzella 5,5
Sannipoli 6
D'Angelo 5,5
Marconi 5,5
Tozaj 6,5 (gioca pochi minuti, nell'azione del gol disorienta tutti i difensori che lo mettono in fuori gioco, lui si disinteressa dell'azione lasciando palla a Ricciardi che la butta dentro).
Pazienza 6,5 (preferisce togliere Cancellotti e non Ricciardi, che comunque stava giocando bene, mossa vincente!)
Permettetemi una nota sul Cerignola. Fossi un tifoso della squadra pugliese ne sarei super super orgoglioso, hanno fatto una partita di grande organizzazione, non hanno mai rinunciato a giocare nonostante 1 ora sotto di 1 uomo. Complimenti, ma stasera godiamo noi
mer ott 25, 2023 8:50 pm
Ho sempre detto che Ricciardi è un grande. Ahahah.
In ogni caso poteva dirlo che mister Massimo gli stava sui goglioni !!!
Comunque ho tirato un urlo di esultanza paragonabile a quella volta che la mia bambola gonfiabile mi disse che forse era incinta.
mer ott 25, 2023 9:18 pm
Ottimoooooo
mer ott 25, 2023 10:01 pm
Questa sera devo essere sincero non mi stavano piacendo anche se ero consapevole che loro erano una bella squadra ben messa in campo. Però nella mia testa continuavo a ripetere che un gol all'ultimo secondo non mi dispiaceva....amen...
Comunque non so come sarebbe andata senza l'espulsione del loro portiere.... ma chi se ne fotte, dopo anni speriamo che comincia a girare a nostro favore
gio ott 26, 2023 12:01 am
Cerignola bella squadra, scorbutica e tosta, noi un po' in affanno ma quando uno vuole vincere non ci sono cazzi.
gio ott 26, 2023 8:14 am
Non siamo stati belli come le ultime gare frettolosi, imprecisi, passaggi sbagliati anche a 5 metri ma l'importante era vincere anche al 96 e poi come avete detto tutti il cerignola è una signora squadra che non ha sofferto per nulla l'uomo in meno. Nota poco lieta, Varela sempre più Soumaré style
Guglielmo Tell ha scritto:Steeeeepppppò..............il tuo Riccardi

!

ma siamo sicuri che è lui?