Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
dom set 04, 2022 10:23 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:Grande giocata di Kanoute, con grande parata di Plitzari...
Però poi si è divorato il gol
dom set 04, 2022 10:25 pm
Nel complesso non un gran gioco, molto remissivi e davanti i soliti problemi... Iammo annanz...
dom set 04, 2022 10:25 pm
Quest'allenatore è Ridicolo, vuole pareggiare con Russo, invece di inserire Gambale che è un attaccante, che segna poco, ma almeno è attaccante...
Grazie De Vito x tuttii purpi che ci hai fatto vedere oggi, graziedi cuore!
dom set 04, 2022 10:30 pm
Giugliano 2-0 Viterbese
Monterosi Tuscia 3-0 Audace Cerignola
Turris 2-2 Virtus Francavilla
Gelbison 1-3 Juve Stabia
Fidelis Andria 0-0 Potenza
Pescara 1-0 Avellino
Catanzaro 4-0 Picerno
Foggia 1-3 Latina
ACR Messina 2-4 Crotone
Monopoli 4-1 Taranto
dom set 04, 2022 10:30 pm
Io ho visto una difesa molto insicura tranne Aya, mi aspettavo un centrocampo pimpante, veloce ma sono rimasto deluso e se non gira il centrocampo gli attaccanti ovviamente non esistono. Sulle fasce non siamo stati mai capaci di creare superiorità tranne un pò con Rizzo che è entrato bene in partita.
dom set 04, 2022 10:31 pm
È solo la prima partita, non è un giudizio sulla squadra, ma sulla gara di oggi
Poche luci (murano,zanandrea,Di Gaudio, dall'Oglio), qualche ombra (Ricciardi,Mikovsky,Franco). Per gli altri partita onesta. Abbiamo cambiato praticamente tutto per non cambiare niente (2 tiri in 95 minuti).
Sono deluso? Si abbastanza, i giocatori sembravano timorosi, facevano il compitino, hanno preso un pochino di coraggio solo nel finale (troppo poco).
dom set 04, 2022 10:31 pm
Fino al gol era anche equilibrata. Lescano ha sovrastato Aya sul corner. Dopo ci è andata bene a non prendere il secondo. Potevamo pareggiarla alla fine, ma la sconfitta è più che meritata. Speriamo che erano le gambe a mancare, loro pressavano il triplo. Non ci hanno fatto quasi mai uscire con palloni puliti. Sui singoli quello che più è mi è piaciuto è stato Zanandrea.
dom set 04, 2022 10:35 pm
lupo_dentro ha scritto:Fino al gol era anche equilibrata. Lescano ha sovrastato Aya sul corner. Dopo ci è andata bene a non prendere il secondo. Potevamo pareggiarla alla fine, ma la sconfitta è più che meritata. Speriamo che erano le gambe a mancare, loro pressavano il triplo. Non ci hanno fatto quasi mai uscire con palloni puliti. Sui singoli quello che più è mi è piaciuto è stato Zanandrea.
A me è sembrato che su Lescano ci fosse Tito nell'occasione del gol ma forse mi sbaglio
dom set 04, 2022 10:40 pm
lupo selvaggio ha scritto:lupo_dentro ha scritto:Fino al gol era anche equilibrata. Lescano ha sovrastato Aya sul corner. Dopo ci è andata bene a non prendere il secondo. Potevamo pareggiarla alla fine, ma la sconfitta è più che meritata. Speriamo che erano le gambe a mancare, loro pressavano il triplo. Non ci hanno fatto quasi mai uscire con palloni puliti. Sui singoli quello che più è mi è piaciuto è stato Zanandrea.
A me è sembrato che su Lescano ci fosse Tito nell'occasione del gol ma forse mi sbaglio
Sono andato a rivederlo perché mi hai messo il dubbio!Era Aya ti confermo. È stato un volpone Lescano. L ha praticamente spostato. Forse al Var lo andavano a rivedere!
dom set 04, 2022 10:42 pm
Catanzaro 3
Monopoli 3
Monterosi 3
Latina 3
Juve Stabia 3
Giugliano 3
Crotone 3
Pescara 3
Turris 1
Virtus Francavilla 1
Fidelis Andria 1
Potenza 1
Avellino 0
Messina 0
Viterbese 0
Gelbison 0
Foggia 0
Audace Cerignola 0
Taranto 0
Picerno 0
dom set 04, 2022 10:45 pm
lupo_dentro ha scritto:Fino al gol era anche equilibrata. Lescano ha sovrastato Aya sul corner. Dopo ci è andata bene a non prendere il secondo. Potevamo pareggiarla alla fine, ma la sconfitta è più che meritata. Speriamo che erano le gambe a mancare, loro pressavano il triplo. Non ci hanno fatto quasi mai uscire con palloni puliti. Sui singoli quello che più è mi è piaciuto è stato Zanandrea.
Quoto tutto soprattutto su Zanandrea
dom set 04, 2022 10:49 pm
DOM. 11 SETTEMBRE ore 17:30
Audace Cerignola - Giugliano
Avellino - Gelbison
Crotone - Monopoli
Juve Stabia - Turris
Latina - Pescara
Potenza - Monterosi Tuscia
Taranto - Catanzaro
Virtus Francavilla - Messina
Viterbese - Fidelis Andria
LUN. 12 SETTEMBRE ore 20:30
AZ Picerno - Foggia
lun set 05, 2022 11:47 am
Santo Kanouté e quella testa sempre bassa. Di Gaudio era liberissimo in mezzo, bastava un passaggio pure sputato e ci saremmo rubati un punto che faceva sicuramente morale.
lun set 05, 2022 3:07 pm
VISTA L'AZIONE IN TV, IL GOL DI LESCANO è REGOLARISSIMO, SI STRATTONA CON AYA, SI SPINGONO ENTRAMBI, NON è FALLO, è UNA NORMALE AZIONE DI GIOCO...
AYA PRIMA DEL GOL HA FATTO UN'OTTIMA PARTITA, NON CAPISCO COME UN GIOCATORE DELLA SUA ESPERIENZA SI POSSA FAR FREGARE COSI, ANCHE SE L'ATTACCANTE DEL PESCARA è MOLTO FORTE, NON è MICA MURANO O GAMBALE, I GOL E TANTI LI HA SEMPRE FATTI!!!
...