Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Latina-Avellino: martedì 22 febbraio ore 18.00

mar feb 22, 2022 8:42 pm

89° il Latina sfiora il palo

mar feb 22, 2022 8:43 pm

8 minuti di recupero

mar feb 22, 2022 8:48 pm

Ci saranno ulteriori 3 minuti di recupero

mar feb 22, 2022 8:50 pm

Occasionissima x l'avellino

mar feb 22, 2022 8:50 pm

Manieroooooooooooo sta sempre x terra :grrrr:

mar feb 22, 2022 8:52 pm

mister x ha scritto:Manieroooooooooooo sta sempre x terra :grrrr:

Che vergogna............

mar feb 22, 2022 8:52 pm

Maniero a terra stavolta x infortunio

mar feb 22, 2022 8:53 pm

Maniero fuori dal campo e lupi in 10

mar feb 22, 2022 8:54 pm

Rosso x jefferson

mar feb 22, 2022 8:55 pm

Rosso anche x Silvestri

mar feb 22, 2022 8:56 pm

Ormai è rissa

mar feb 22, 2022 8:57 pm

Che squallore :testata: !

mar feb 22, 2022 8:57 pm

Finita 0-0

mar feb 22, 2022 9:03 pm

ACR Messina 2-1 Monopoli
Avellino 0-0 Latina
Campobasso 1-2 Monterosi Tuscia

mar feb 22, 2022 9:05 pm

Non ho visto il primo tempo perciò non posso giudicare......ma lo spettaccolo visto nel secondo è stato deludente. Vabbuò pensiamo al Catania.

Ps. Sull'espulsioni c'è poco da dire......scenette ridicole! Con l'aggravante che noi perdiamo Silvestri gratuitamente, e loro Jefferson che salterà la sfida col Catanzaro......siamo veramente dei geni :testata: !

mar feb 22, 2022 9:12 pm

Guglielmo Tell ha scritto:Non ho visto il primo tempo perciò non posso giudicare......ma lo spettaccolo visto nel secondo è stato deludente. Vabbuò pensiamo al Catania.

Ps. Sull'espulsioni c'è poco da dire......scenette ridicole! Con l'aggravante che noi perdiamo Silvestri gratuitamente, e loro Jefferson che salterà la sfida col Catanzaro......siamo veramente dei geni :testata: !

Giusta riflessione...comunque jefferson ne salterà parecchie secondo me

mer feb 23, 2022 9:22 am

Lo diciamo da agosto, squadra deficitaria a centrocampo e in attacco. Non ho manco più voglia di scrivere mi auguro solo che questo campionato finisca il prima possibile

mer feb 23, 2022 11:12 am

Da ieri sera leggo cose (non qui, ma in giro per la rete) che sembrano scritte da qualcuno che è appena atterrato da Marte.
"Avellino abulico", "Avellino che si illudeva di aver risolto tutti i suoi problemi con Gautieri", "A Latina un'altra delusione", ecc. ecc.
Ma ragazzi, ci siamo o ci facciamo ?
E' stato preso Gautieri, un mero "traghettatore", proprio perché pure le mosche hanno capito che la squadra è stata costruita male ed è stata (miracolosamente, direi) PEGGIORATA nel mercato che doveva essere "di riparazione".
Questa stagione poteva essere non so se salvata ma comunque DIVERSA (peggiore ? migliore ? non lo so !) solo se a Gennaio avessimo avuto nuovo DS e nuovo Allenatore.
Stop, basta. Facile.it.
Nessuno ha pensato "Gautieri portaci in Europa", abbiamo solo detto, chi più, chi meno, che era l'ora di levarsi dai co****i Braglia.
Un sentimento che confermo anche oggi. A Latina è stata una m...a ? Evidentemente in tanti hanno la memoria corta. Giocavamo con la squadra più in salute del campionato, se il Francavilla e il Catanzaro sembravano il Manchester City, ieri poteva finire addirittura peggio ! Invece ho visto una squadra più "normale", meno giocate senza senso (ci siamo subito dimenticati di Rizzo che a Francavilla prende la palla sulla fascia, si dirige verso il centrocampo e poi sparacchia la palla nuovamente sulla fascia verso Ciancio che non riesce a recuperarla).
Sia Carmine Gautieri che Antonio Conte non possono risolvere una benemerita minchia finché gli interpreti sono questi. Tuttavia, sarò l'unico pazzo qua dentro, ma io da due gare non vedo l'atteggiamento svogliato da parte dei lupi, non vedo giocate senza senso.
Ieri la squadra che ha cercato di vincere siamo stati noi ! Solo noi ! Ma chi l'avrebbe detto un paio di settimane fa ? Siamo ONESTI ! Per due centimetri Mariero deviava in porta il tiro di Tito !
Semmai la nota negativa è stata l'ammonizione di Kragl. Qua è mancata un MINIMO di concentrazione: siamo nel recupero del primo tempo, non era tempistica e situazione tale da giustificare il cosidetto fallo tattico. Non mi aspetto ste cavolate da uno come Kragl !
La seconda "chicca" è stata Scognamiglio che si accartoccia su se stesso su calcio d'angolo: ha preso paura del pallone che spioveva proprio sopra la sua testa !!
Questa è la chiave di qualsiasi discorso: ci sono tanti giocatori non da squadra che vuole ambire alla promozione diretta. Non mi interessa cosa abbiano fatto Plescia, Di Francesco e Scognamiglio in passato: non fanno al caso nostro.
E' un vero peccato, anzi un peccatissimo, avere in rosa un giocatore come Kanoute, e non sfruttarlo adeguatamente perché è l'unico acquisto di grande qualità.

Immagine

mer feb 23, 2022 3:34 pm

Mobys ha scritto:Da ieri sera leggo cose (non qui, ma in giro per la rete) che sembrano scritte da qualcuno che è appena atterrato da Marte.
"Avellino abulico", "Avellino che si illudeva di aver risolto tutti i suoi problemi con Gautieri", "A Latina un'altra delusione", ecc. ecc.
Ma ragazzi, ci siamo o ci facciamo ?
E' stato preso Gautieri, un mero "traghettatore", proprio perché pure le mosche hanno capito che la squadra è stata costruita male ed è stata (miracolosamente, direi) PEGGIORATA nel mercato che doveva essere "di riparazione".
Questa stagione poteva essere non so se salvata ma comunque DIVERSA (peggiore ? migliore ? non lo so !) solo se a Gennaio avessimo avuto nuovo DS e nuovo Allenatore.
Stop, basta. Facile.it.
Nessuno ha pensato "Gautieri portaci in Europa", abbiamo solo detto, chi più, chi meno, che era l'ora di levarsi dai co****i Braglia.
Un sentimento che confermo anche oggi. A Latina è stata una m...a ? Evidentemente in tanti hanno la memoria corta. Giocavamo con la squadra più in salute del campionato, se il Francavilla e il Catanzaro sembravano il Manchester City, ieri poteva finire addirittura peggio ! Invece ho visto una squadra più "normale", meno giocate senza senso (ci siamo subito dimenticati di Rizzo che a Francavilla prende la palla sulla fascia, si dirige verso il centrocampo e poi sparacchia la palla nuovamente sulla fascia verso Ciancio che non riesce a recuperarla).
Sia Carmine Gautieri che Antonio Conte non possono risolvere una benemerita minchia finché gli interpreti sono questi. Tuttavia, sarò l'unico pazzo qua dentro, ma io da due gare non vedo l'atteggiamento svogliato da parte dei lupi, non vedo giocate senza senso.
Ieri la squadra che ha cercato di vincere siamo stati noi ! Solo noi ! Ma chi l'avrebbe detto un paio di settimane fa ? Siamo ONESTI ! Per due centimetri Mariero deviava in porta il tiro di Tito !
Semmai la nota negativa è stata l'ammonizione di Kragl. Qua è mancata un MINIMO di concentrazione: siamo nel recupero del primo tempo, non era tempistica e situazione tale da giustificare il cosidetto fallo tattico. Non mi aspetto ste cavolate da uno come Kragl !
La seconda "chicca" è stata Scognamiglio che si accartoccia su se stesso su calcio d'angolo: ha preso paura del pallone che spioveva proprio sopra la sua testa !!
Questa è la chiave di qualsiasi discorso: ci sono tanti giocatori non da squadra che vuole ambire alla promozione diretta. Non mi interessa cosa abbiano fatto Plescia, Di Francesco e Scognamiglio in passato: non fanno al caso nostro.
E' un vero peccato, anzi un peccatissimo, avere in rosa un giocatore come Kanoute, e non sfruttarlo adeguatamente perché è l'unico acquisto di grande qualità.

Immagine

A livello di concentrazione un miglioramento si è visto. Non so se sia merito di Gautieri o semplicemente il fatto di non avere più Braglia in panchina. Le parole di Forte a fine partite qualcosa vogliono dire...ha parlato di umiltà che ha portato il nuovo allenatore. Per ora Gautieri si è limitato alla sostanza, viste le tante assenze ci sta. Magari mantiene la media di 2 punti a partita, vorrebbe dire almeno 3 posto secondo me. Vedremo quando avrà la rosa al completo e proverà a giocare in maniera più offensiva che Avellino saremo. Ora anche per sabato ne mancheranno tanti, se non recuperano Maniero e Dossena siamo davvero appezzottati.

mer feb 23, 2022 6:30 pm

Intanto leggo:
L'Avellino è stato anche multato di 500 euro "perché propri sostenitori introducevano e facevano esplodere nel proprio settore due petardi, senza conseguenze".

Ma solo io ho visto i tifosi del Latina fare ripetutamente il saluto romano?

Perchè a noi ci multano per ogni minima cosa e sugli avversari sorvolano sempre.
Rispondi al messaggio