Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Virtus Francavilla-Avellino: martedì 15 Febbraio ore 18

mar feb 15, 2022 8:32 pm

Ragazzi, quando si sbagliano 2 tempi di 4 contro squadre che stanno al vertice, due sono le cose: 1) o non siamo all'altezza 2) oppure il manico è da cambiare.........che si decida in fretta cosa fare!

mar feb 15, 2022 8:35 pm

O stesso gioco e l'anno scorso : voglio fa ma nun ci riesco... e che caxx...!!!

mar feb 15, 2022 8:36 pm

espulso matera :ciao:

mar feb 15, 2022 8:36 pm

lupopolinesiano ha scritto:O stesso gioco e l'anno scorso : voglio fa ma nun ci riesco... e che caxx...!!!

Dalle serie vogliò trombà ma a ciolla non s'addrizza (scusate la volgarità, ma m'agg' rutt' o cazz')

mar feb 15, 2022 8:38 pm

quanti scontri diretti abbiamo vinto?

mar feb 15, 2022 8:39 pm

lupodellasteppa ha scritto:espulso matera :ciao:

Ok, game over!

mar feb 15, 2022 8:40 pm

Mo se mette pure Miceli a deviare i tiri in porta..........

mar feb 15, 2022 8:49 pm

Grazie Braglia, grazie Di Somma

mar feb 15, 2022 8:50 pm

Fate na telefonata a Rastelli che sta a spasso...........lui si deve rilanciare (perchè ultimamente sta toppando un pò).........non penso che dirà di no!

mar feb 15, 2022 8:52 pm

Guglielmo Tell ha scritto:Fate na telefonata a Rastelli che sta a spasso...........lui si deve rilanciare (perchè ultimamente sta toppando un pò).........non penso che dirà di no!

non può allenare, è stato esonerato

mar feb 15, 2022 8:54 pm

lupodellasteppa ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:Fate na telefonata a Rastelli che sta a spasso...........lui si deve rilanciare (perchè ultimamente sta toppando un pò).........non penso che dirà di no!

E che vuol dire Steppò, quando un allenatore viene esonerato non può più allenare? Sta regola del ca**o esiste solo nella repubblica delle banane?
Anche se rescinde il contratto con il Pordenone non può allenare :shock: ?

mar feb 15, 2022 8:57 pm

Braglia non è capace di mettere una squadra in campo, quando si vince è solo per episodi o per la scarsità delle squadre avversarie, e manco con quelle siamo stati capaci di vincere. Votta a fini sto campionato tanto nemmeno ai play off sapremo essere protagonisti , poi se il c**o ci dovesse dare ragione ne sarei più che felice, ma ci credo veramente poco.

mar feb 15, 2022 9:03 pm

Chiamate quel muccusiello e chiedetegli com'è il clima!
Folle oceaniche di spettatori x vedere sti 4 pagliacci!
Vergogna!

mar feb 15, 2022 9:05 pm

DAG se non mandi via Bragliaaaaaaaaaaaaaaaaaa te ne devi andare anche tu :frusta: :throwup: :furiosi: :grrrr: :testata: :twisted: :evil:

mar feb 15, 2022 9:13 pm

Quando devono dimostrare qualcosa steccano. Poi vogliono l aumento, vogliono il rinnovo. Dopo Aloi ora chi rinnoviamo di questa squadra vincente? Braglia lo confermiamo già per il prossimo anno? Dai De Francesco questa settimana.

mar feb 15, 2022 9:15 pm

Fammi sapere che ne pensi Guglie’ … te lo chiedo per cortesia. Fammi sapere. Spiegami il senso del movimento di Scognamiglio, dimmi se solo io noto un Bove che DORME.
Io sono stufo. Non parlo più. Capisco tutto capisco le assenze, ma io nel mio lavoro sono molto stressato , non ho intenzione di peggiorare il mio umore guardando questa squadra. Il calcio deve essere relax, divertimento, non vedere da due anni (maniero a parte) un attacco che non esiste !

mar feb 15, 2022 9:16 pm

Guglielmo Tell ha scritto:
lupodellasteppa ha scritto:

E che vuol dire Steppò, quando un allenatore viene esonerato non può più allenare? Sta regola del ca**o esiste solo nella repubblica delle banane?
Anche se rescinde il contratto con il Pordenone non può allenare :shock: ?

Gugliè è così da sempre, anche se rescinde fino a giugno non può allenare

mar feb 15, 2022 9:22 pm

Non ho nemmeno troppa voglia di commentare ma il risultato di Catanzaro e quello di oggi non derivano dalle assenze per infortuni ma da un mercato estivo prima ed un mercato di riparazione poi che ci ha indeboliti. ‘Sappiamo cosa fare’ e ‘solo gente pronta’ ci ha portato in realtà gente ferma da troppo tempo che non è riuscita mai a trovare il passo giusto nè ad essere pronta. Ripeto, faccio i miei più sinceri complimenti al duo Braglia - Di Somma. Mò però è arrivato il momento di rivoltare tutto come un calzino e se non lo facciamo vuol dire che dagli errori non stiamo imparando nulla

mar feb 15, 2022 9:28 pm

Ho capito Steppò..........ma sta regola ce l'abbiamo solo noi? Concordi che è na stronzata?

mar feb 15, 2022 9:42 pm

lupo_dentro ha scritto:Quando devono dimostrare qualcosa steccano. Poi vogliono l aumento, vogliono il rinnovo. Dopo Aloi ora chi rinnoviamo di questa squadra vincente? Braglia lo confermiamo già per il prossimo anno? Dai De Francesco questa settimana.

Come scritto nel prepartita......ogni volta che dobbiamo fare il salto di "qualità".......toppiamo! Come detto 2 sono le cosa:

1) squadra non all'altezza - se è così, le colpe dell'allenatore c'entrano meno di quello che si va dicendo!
2) allenatore non adatto - se è così, le colpe della squadra c'entrano meno di quello che si va dicendo!

Ora ci saranno sempre anche quelli che dicono tutte e 2 le cose.........allora cari amici miei, non parliamo più di serie B, perchè vuol dire che abbiamo sbagliato tutto!
Rispondi al messaggio