Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Avellino-Bari: lunedì 06 dicembre ore 21:00

mar dic 07, 2021 1:52 pm

PS merita di vincere chi l’ha butta dentro. Sparacchiare goffamente alto ti rende un minchione non una squadra meritevole della vittoria.

mar dic 07, 2021 3:14 pm

Condivido con quello che state dicendo. Ho visto impegno massimo, hanno lottato ed ai punti meritavamo senza dubbio la vittoria. Loro sono tosti e quadrati, ma ciò non toglie che pur non giocando la nostra miglior partita a livello tecnico, abbiamo creato diverse palle gol. Non sono la Ternana dello scorso anno, a noi mancano punti buttati via contro squadrette...
Sono venuti meno Di Gaudio e Maniero ieri sera. Oltre alla poco qualità vista, due cose non mi sono piaciute. La prima aver lasciato in campo un affannato Maniero e non aver messo Plescia. Non so de Dossena aveva chiesto il cambio, ma quando devi vincere e cambi il difensore, il messaggio che arriva ai tuoi attaccanti in panchina è chiaro. Così li deprimi. La seconda é il calcio d angolo battuto al 94', indecente. Proprio per chiudere la partita con una bestemmia.

mar dic 07, 2021 3:30 pm

Mobys ha scritto:Guglie’ ne abbiamo già parlato. Io non “pretendo” la serie A perché ho vissuto l’epoca di Barbadillo e Juary, dico solo: basta mangiare m...a. Ho iniziato a tifare Avellino a 6 anni, adesso ne ho 49. Con la società che abbiamo , perché dobbiamo accontentarci di questi scenari ? Ci fossero i Pugliese o Taccone, non direi nulla. Mi consenti di essere amareggiato (e non certo contestatore ! Visto che non posso pagare x entrare allo stadio ) perché , mentre tu fai esempi giusti, io ti dico : era ed è impossibile fare l’Atalanta ? E vabbè lasciamo stare il miracolo della Dea, ma Benevento ? Chievo ? È il Pisa neopromosso che sta lottando per andare in serie A ? Salernitana ok c’è Lotito, ma il Venezia ? Quanti esempi potrei farti ? A me interessa che il lupo esista, esista SEMPRE, anche se deve giocare a Milazzo, ma a volte mi sento avvilito per il fatto che finite quelle dieci stagioni, non siamo mai più tornati ad alti livelli.

Il tuo discorso non fa una piega. Amareggiati appunto. Dag qualche credito se lo merita ancora, solo per il fatto che di investimenti ne ha fatti. Ma oltre a quelli hai bisogno di professionisti e non tutto in mano al DS... anche se ora non voglio dire una cavolata enorme, non vado a controllare, ma il Benevento dopo anni di play off persi, venne promosso per la prima volta in B con Di Somma DS... proprio per confermare che o pallone non è mai na scienza esatta! Credo che anche nel mercato invernale Dag metterà mano a sacca.. speriamo di migliorarci e non ingolfarci.

mar dic 07, 2021 4:03 pm

lupo_dentro ha scritto: .... il calcio d angolo battuto al 94', indecente. Proprio per chiudere la partita con una bestemmia...

Ecco, sono frasi/pensieri come questi che mi fanno capire che, per fortuna, non sono il solo pazzo a notare certe cose...
Grazie ! :-)

mar dic 07, 2021 6:46 pm

Mobys ha scritto:Guglie’ ne abbiamo già parlato. Io non “pretendo” la serie A perché ho vissuto l’epoca di Barbadillo e Juary, dico solo: basta mangiare m...a. Ho iniziato a tifare Avellino a 6 anni, adesso ne ho 49. Con la società che abbiamo , perché dobbiamo accontentarci di questi scenari ? Ci fossero i Pugliese o Taccone, non direi nulla. Mi consenti di essere amareggiato (e non certo contestatore ! Visto che non posso pagare x entrare allo stadio ) perché , mentre tu fai esempi giusti, io ti dico : era ed è impossibile fare l’Atalanta ? E vabbè lasciamo stare il miracolo della Dea, ma Benevento ? Chievo ? È il Pisa neopromosso che sta lottando per andare in serie A ? Salernitana ok c’è Lotito, ma il Venezia ? Quanti esempi potrei farti ? A me interessa che il lupo esista, esista SEMPRE, anche se deve giocare a Milazzo, ma a volte mi sento avvilito per il fatto che finite quelle dieci stagioni, non siamo mai più tornati ad alti livelli.

Minchia siamo della stessa classe :great: !

mar dic 07, 2021 6:53 pm

Infin dei conti la pensiamo ugualmente, condivido anche questo tuo post. E non mi far ripensare alla serie A.........perchè se penso a quella domenica maledetta di Milano, ancora oggi mi vengono le lacrime come 33anni fà. Ma penso che hai capito perfettamente quello che volevo dire. Ieri abbiamo giocato alla pari se non meglio della capolista (indiscussa) del girone. E mi secca tremendamente pensare che tra noi e loro ci sono (ancora) 9pt di distacco.........purtroppo stiamo pagando qualche pareggio di troppo. Ma c'è ancora un girone di ritorno da giocare. Non molliamo, e proviamo a fare il miracolo!

mar dic 07, 2021 6:56 pm

Mobys ha scritto:
lupo_dentro ha scritto: .... il calcio d angolo battuto al 94', indecente. Proprio per chiudere la partita con una bestemmia...

Ecco, sono frasi/pensieri come questi che mi fanno capire che, per fortuna, non sono il solo pazzo a notare certe cose...

....non sei il solo pazzo, allora siamo in 3 :mrgreen: ...........perchè quel contropiede 4 contro 2 buttato al cesso (mi sembra che è stato Di Gaudio a fare la scelta sbagliata) a ca**o di cane, ce lo siamo dimanticato? Se dava la palla dall'altra parte, Aloi (o chi per lui) andava solo in porta........

mar dic 07, 2021 6:58 pm

lupo_dentro ha scritto:Condivido con quello che state dicendo. Ho visto impegno massimo, hanno lottato ed ai punti meritavamo senza dubbio la vittoria. Loro sono tosti e quadrati, ma ciò non toglie che pur non giocando la nostra miglior partita a livello tecnico, abbiamo creato diverse palle gol. Non sono la Ternana dello scorso anno, a noi mancano punti buttati via contro squadrette...
Sono venuti meno Di Gaudio e Maniero ieri sera. Oltre alla poco qualità vista, due cose non mi sono piaciute. La prima aver lasciato in campo un affannato Maniero e non aver messo Plescia. Non so de Dossena aveva chiesto il cambio, ma quando devi vincere e cambi il difensore, il messaggio che arriva ai tuoi attaccanti in panchina è chiaro. Così li deprimi. La seconda é il calcio d angolo battuto al 94', indecente. Proprio per chiudere la partita con una bestemmia.

Aveva perso le lentine.......l'ha detto Braglia, dopo che Somma gli aveva chiesto il perchè della "strana" sostituzione.

mar dic 07, 2021 8:19 pm

Guglielmo Tell ha scritto:
Mobys ha scritto:

....non sei il solo pazzo, allora siamo in 3 :mrgreen: ...........perchè quel contropiede 4 contro 2 buttato al cesso (mi sembra che è stato Di Gaudio a fare la scelta sbagliata) a ca**o di cane, ce lo siamo dimanticato? Se dava la palla dall'altra parte, Aloi (o chi per lui) andava solo in porta........

Siamo in 4 ... ti confermo che fosse Aloi :sciarpa:

mer dic 08, 2021 11:26 am

bella partita sicuramente contro una buona squadra, nel complesso per me pareggio giusto. Difficile dire se il loro rigore c'era le immagini fanno pena, per me gol di Kanoute buono ma d'altro canto netto il rigore su Di Gaudio. La differenza l'ha fatta chi ad un metro dalla porta l'ha tirata in curva. Lo vado dicendo da luglio che serve un attaccante come oggi dico che se Di Guadio è questo se ne poteva fare a meno. Il pareggio di lunedì ci permette di restare ancora a galla ma fino ad un certo punto perchè se non si continua a segnare amici miei è inutile fare tutti i bei discorsi. A gennai0 serve l'attaccante ma quello che la mette dentro altrimenti anche vincere i playoff sarà impossibile.
Rispondi al messaggio