mar dic 07, 2021 1:52 pm
mar dic 07, 2021 3:14 pm
mar dic 07, 2021 3:30 pm
Mobys ha scritto:Guglie’ ne abbiamo già parlato. Io non “pretendo” la serie A perché ho vissuto l’epoca di Barbadillo e Juary, dico solo: basta mangiare m...a. Ho iniziato a tifare Avellino a 6 anni, adesso ne ho 49. Con la società che abbiamo , perché dobbiamo accontentarci di questi scenari ? Ci fossero i Pugliese o Taccone, non direi nulla. Mi consenti di essere amareggiato (e non certo contestatore ! Visto che non posso pagare x entrare allo stadio ) perché , mentre tu fai esempi giusti, io ti dico : era ed è impossibile fare l’Atalanta ? E vabbè lasciamo stare il miracolo della Dea, ma Benevento ? Chievo ? È il Pisa neopromosso che sta lottando per andare in serie A ? Salernitana ok c’è Lotito, ma il Venezia ? Quanti esempi potrei farti ? A me interessa che il lupo esista, esista SEMPRE, anche se deve giocare a Milazzo, ma a volte mi sento avvilito per il fatto che finite quelle dieci stagioni, non siamo mai più tornati ad alti livelli.
mar dic 07, 2021 4:03 pm
lupo_dentro ha scritto: .... il calcio d angolo battuto al 94', indecente. Proprio per chiudere la partita con una bestemmia...
mar dic 07, 2021 6:46 pm
Mobys ha scritto:Guglie’ ne abbiamo già parlato. Io non “pretendo” la serie A perché ho vissuto l’epoca di Barbadillo e Juary, dico solo: basta mangiare m...a. Ho iniziato a tifare Avellino a 6 anni, adesso ne ho 49. Con la società che abbiamo , perché dobbiamo accontentarci di questi scenari ? Ci fossero i Pugliese o Taccone, non direi nulla. Mi consenti di essere amareggiato (e non certo contestatore ! Visto che non posso pagare x entrare allo stadio ) perché , mentre tu fai esempi giusti, io ti dico : era ed è impossibile fare l’Atalanta ? E vabbè lasciamo stare il miracolo della Dea, ma Benevento ? Chievo ? È il Pisa neopromosso che sta lottando per andare in serie A ? Salernitana ok c’è Lotito, ma il Venezia ? Quanti esempi potrei farti ? A me interessa che il lupo esista, esista SEMPRE, anche se deve giocare a Milazzo, ma a volte mi sento avvilito per il fatto che finite quelle dieci stagioni, non siamo mai più tornati ad alti livelli.
!
mar dic 07, 2021 6:53 pm
mar dic 07, 2021 6:56 pm
Mobys ha scritto:lupo_dentro ha scritto: .... il calcio d angolo battuto al 94', indecente. Proprio per chiudere la partita con una bestemmia...
Ecco, sono frasi/pensieri come questi che mi fanno capire che, per fortuna, non sono il solo pazzo a notare certe cose...
Grazie !
mar dic 07, 2021 6:58 pm
lupo_dentro ha scritto:Condivido con quello che state dicendo. Ho visto impegno massimo, hanno lottato ed ai punti meritavamo senza dubbio la vittoria. Loro sono tosti e quadrati, ma ciò non toglie che pur non giocando la nostra miglior partita a livello tecnico, abbiamo creato diverse palle gol. Non sono la Ternana dello scorso anno, a noi mancano punti buttati via contro squadrette...
Sono venuti meno Di Gaudio e Maniero ieri sera. Oltre alla poco qualità vista, due cose non mi sono piaciute. La prima aver lasciato in campo un affannato Maniero e non aver messo Plescia. Non so de Dossena aveva chiesto il cambio, ma quando devi vincere e cambi il difensore, il messaggio che arriva ai tuoi attaccanti in panchina è chiaro. Così li deprimi. La seconda é il calcio d angolo battuto al 94', indecente. Proprio per chiudere la partita con una bestemmia.
mar dic 07, 2021 8:19 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Mobys ha scritto:lupo_dentro ha scritto: .... il calcio d angolo battuto al 94', indecente. Proprio per chiudere la partita con una bestemmia...
Ecco, sono frasi/pensieri come questi che mi fanno capire che, per fortuna, non sono il solo pazzo a notare certe cose...
Grazie !
....non sei il solo pazzo, allora siamo in 3...........perchè quel contropiede 4 contro 2 buttato al cesso (mi sembra che è stato Di Gaudio a fare la scelta sbagliata) a ca**o di cane, ce lo siamo dimanticato? Se dava la palla dall'altra parte, Aloi (o chi per lui) andava solo in porta........
mer dic 08, 2021 11:26 am