Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Palermo - Avellino: domenica 31 ottobre ore 14:30

dom ott 31, 2021 5:08 pm

Ammoniti Silvestri e Soleri

dom ott 31, 2021 5:09 pm

Bove x Silvestri

dom ott 31, 2021 5:17 pm

4 minuti di recupero

dom ott 31, 2021 5:22 pm

Finita 1-1

dom ott 31, 2021 5:25 pm

Bari  2-1  Catanzaro
Latina  1-0  Fidelis Andria
Monopoli  2-0  Monterosi Tuscia
Paganese  2-1  Virtus Francavilla
AZ Picerno  1-1  Foggia
Taranto  2-1  Potenza
Turris  2-1  Juve Stabia
ACR Messina  2-0  Campobasso
Palermo  1-1  Avellino

Catania  --  Vibonese RINVIATA

dom ott 31, 2021 5:35 pm

Bari 27
Monopoli 22
Catanzaro 20
Palermo 20
Taranto 20
Turris 19
Foggia 18
Avellino 17
Paganese 17
V. Francavilla 17

dom ott 31, 2021 6:45 pm

Sicuramente la miglior partita della stagione. Abbiamo creato una quantità enorme di palle gol oggi. Il rigore probabilmente non c era ma vaffanculo ai pali di m...a!!!

dom ott 31, 2021 6:51 pm

lupo_dentro ha scritto:Sicuramente la miglior partita della stagione. Abbiamo creato una quantità enorme di palle gol oggi. Il rigore probabilmente non c era ma vaffanculo ai pali di m...a!!!

E questo è un buon segnale........

dom ott 31, 2021 7:16 pm

concordo abbiamo giocato bene ma come sempre manca il finalizzatore e di gaudio che manda la palla sul palo nell'area piccola non si può vedere proprio. Oggi gagliano impalpabile, micovschi non pervenuto mentre con l'ingresso di Plescia la partita ha cambiato volto. Ogni domenica c'è chi se la prende con Braglia però amici miei due paroline le direi a chi ha allestito questa squadra incompleta senza un attaccante degno di questo nome. Infine lasciatemi dire Kanoute = Soumarè

dom ott 31, 2021 11:40 pm

Il tabellino.

Palermo – Avellino 1-1

Marcatori: pt 14' Lancini; st 32' Tito (rig.)

Palermo (4-3-2-1): Pelagotti; Doda, Buttaro, Lancini, Giron; Luperini, De Rose (1' st Valente), Dall'Oglio (30' st Crivello); Silipo (16' st Peretti); Fella (16' st Odjer); Brunori (25' st Soleri). A disp.: Massolo, Marong, Floriano, Marconi, Almici, Corona, Mauthe. All.: Filippi.

Avellino (4-2-3-1): Forte; Rizzo, Dossena, Silvestri (38' st Bove), Tito; Aloi (26' st D'Angelo), De Francesco (1' st Matera); Micovschi (26' st Mignanelli), Kanoute, Di Gaudio; Gagliano (1' st Plescia). A disp.: Pane, Sbraga, Messina, Mastalli. All.: Braglia.

Arbitro: Moriconi della sezione di Roma 2. Assistenti: Lattanzi della sezione di Milano e Ceolin della sezione di Treviso. Quarto Ufficiale: Longo della sezione di Paola.

Note: Espulsi: al 13' st Doda per somma di ammonizioni: al 20' st Rizzo per fallo da ultimo uomo. Ammoniti: De Rose, Dossena, Doda e Fella per gioco falloso; De Simone (vice allenatore Avellino) per proteste; Silvestri e Soleri per reciproche scorrettezze. Angoli: 4-4. Recupero: pt 0', st 4'. Spettatori: 7.689.

dom ott 31, 2021 11:42 pm

lupodellasteppa ha scritto:concordo abbiamo giocato bene ma come sempre manca il finalizzatore e di gaudio che manda la palla sul palo nell'area piccola non si può vedere proprio. Oggi gagliano impalpabile, micovschi non pervenuto mentre con l'ingresso di Plescia la partita ha cambiato volto. Ogni domenica c'è chi se la prende con Braglia però amici miei due paroline le direi a chi ha allestito questa squadra incompleta senza un attaccante degno di questo nome. Infine lasciatemi dire Kanoute = Soumarè

Concordo :cool:

dom ott 31, 2021 11:53 pm

Finalmente Braglia ha schierato Matera e ha fatto un'ottima partita :sciarpa:

lun nov 01, 2021 3:06 pm

Diciamolo sotto voce, certo però che il rigore che c'hanno dato ha veramente del clamoroso.........

lun nov 01, 2021 4:11 pm

Guglielmo Tell ha scritto:Diciamolo sotto voce, certo però che il rigore che c'hanno dato ha veramente del clamoroso.........

È evidente ma compensa un pochino tutti quelli che non ci hanno dato

mar nov 02, 2021 10:39 am

Ciao a tutti.
Mancano otto giornate al mercato di gennaio, siamo a 10 punti dalla prima e, incredibilmente, a soli 5 punti dal Monopoli secondo.
Direi che, malgrado lo spettacolo penoso a cui abbiamo assistito nella stragrande maggioranza delle partite fin qui disputate, non siamo chissà in quale m...a.
Sono contento del risultato di Palermo, come sapete per me rappresenta la gara più importante della stagione. La cosa che mi ha fatto molto piacere è stata rivedere D'Angelo (non avevo capito che fosse pronto al rientro) mentre, per il resto, sono d'accordo con voi per quanto riguarda il finalizzatore. C'è poco da fare: dai fiducia a Gagliano a cui subentra Plescia che fa meglio (non che ci voglia chissà che !), dai fiducia a Plescia ma poi subentra Gagliano che fa meglio. Fra poco dovrebbe tornare Maniero. Io credo che sia Plescia che Gagliano si siano giocate le loro chances e non le abbiano sfruttate, o semplicemente il loro livello è quello, cioè sono giocatori che potrebbero giocare in un Monterosi o in una Paganese.
Consentitemi di dire che è da "Guinnes dei primati" non aver indovinato un attaccante e mezzo fra Maniero, Fella, Bernardotto, Santaniello, Plescia, Gagliano e Messina.
Bellissima la battuta che ha fatto qualcuno su Kanoute=Soumare. Sicuramente funambolico-Kanoute è più forte, corre tanto, prende un sacco di palloni ma fondamentalmente non serve ad un ca**o: non fa assist, vede la porta quanto io vedo una figa, non ha tiro, non ha colpo di testa, non ha cross. Insomma, corre corre e .... corre; ma il calcio non è atletica leggera.
Inoltre domenica abbiamo capito perché ci hanno "restituito" Micovschi facendoci un bel pacco regalo con tanto di fiocchetto e scatola di cioccolattini annessa.Inizio a pensare che sia l'ennesimo esempio di giocatore-meteora e che quello che abbiamo conosciuto noi anni fa non esiste più.
concludo: la testardaggine del mister non la discuto, è il suo carattere ed è comunque una Persona che merita rispetto. Però, mentre capisco il restare spiazzati dall'involuzione di un Aloi, non capisco (scusatemi, non ci arrivo !) perché intestardirsi su De Francesco ! Ancora con sta storia del regista, dell'Andrea Pirlo de noialtri ? Ma anche basta ! Insistere non è da testardi, ma da stupidi.
Infine, mi dispiace dirlo, pessimo Rizzo, che è stato sempre un mio pupillo. Troppo discontinuo, troppo pirla, non diventerà mai nemmeno mezzo Parisi. In pochi hanno fatto caso al fatto che il gol rosanero è giunto su un calcio d'angolo regalato da una sua minchiata.
Scusate le chiacchiere, vi saluto !

mar nov 02, 2021 11:41 am

Mobys ha scritto:Ciao a tutti.
Mancano otto giornate al mercato di gennaio, siamo a 10 punti dalla prima e, incredibilmente, a soli 5 punti dal Monopoli secondo.
Direi che, malgrado lo spettacolo penoso a cui abbiamo assistito nella stragrande maggioranza delle partite fin qui disputate, non siamo chissà in quale m...a.
Sono contento del risultato di Palermo, come sapete per me rappresenta la gara più importante della stagione. La cosa che mi ha fatto molto piacere è stata rivedere D'Angelo (non avevo capito che fosse pronto al rientro) mentre, per il resto, sono d'accordo con voi per quanto riguarda il finalizzatore. C'è poco da fare: dai fiducia a Gagliano a cui subentra Plescia che fa meglio (non che ci voglia chissà che !), dai fiducia a Plescia ma poi subentra Gagliano che fa meglio. Fra poco dovrebbe tornare Maniero. Io credo che sia Plescia che Gagliano si siano giocate le loro chances e non le abbiano sfruttate, o semplicemente il loro livello è quello, cioè sono giocatori che potrebbero giocare in un Monterosi o in una Paganese.
Consentitemi di dire che è da "Guinnes dei primati" non aver indovinato un attaccante e mezzo fra Maniero, Fella, Bernardotto, Santaniello, Plescia, Gagliano e Messina.
Bellissima la battuta che ha fatto qualcuno su Kanoute=Soumare. Sicuramente funambolico-Kanoute è più forte, corre tanto, prende un sacco di palloni ma fondamentalmente non serve ad un ca**o: non fa assist, vede la porta quanto io vedo una figa, non ha tiro, non ha colpo di testa, non ha cross. Insomma, corre corre e .... corre; ma il calcio non è atletica leggera.
Inoltre domenica abbiamo capito perché ci hanno "restituito" Micovschi facendoci un bel pacco regalo con tanto di fiocchetto e scatola di cioccolattini annessa.Inizio a pensare che sia l'ennesimo esempio di giocatore-meteora e che quello che abbiamo conosciuto noi anni fa non esiste più.
concludo: la testardaggine del mister non la discuto, è il suo carattere ed è comunque una Persona che merita rispetto. Però, mentre capisco il restare spiazzati dall'involuzione di un Aloi, non capisco (scusatemi, non ci arrivo !) perché intestardirsi su De Francesco ! Ancora con sta storia del regista, dell'Andrea Pirlo de noialtri ? Ma anche basta ! Insistere non è da testardi, ma da stupidi.
Infine, mi dispiace dirlo, pessimo Rizzo, che è stato sempre un mio pupillo. Troppo discontinuo, troppo pirla, non diventerà mai nemmeno mezzo Parisi. In pochi hanno fatto caso al fatto che il gol rosanero è giunto su un calcio d'angolo regalato da una sua minchiata.

Kanoute=Soumare presente :mrgreen: , su micovschi voglio augurarmi che torni presto quello che abbiamo visto 2 anni fa. Per Aloi direi che l'involuzione possa dipendere dal fatto che lo scorso anno faceva il mediano quest'anno prova a fare il regista. per il resto quotone su tutto

mar nov 02, 2021 6:27 pm

MIGLIORE PARTITA DELL'AVELLINO IN TRASFERTA QUEST'ANNO..
CI HANNO PER LA PRIMA VOLTA IN 5 ANNI, REGALATO UN RIGORE INESISTENTE!!!
COMUNQUE ATTACCO ABULICO, A ME KANOUTE NON DISPIACE, NON PUO' ESSERE PARAGONATO A SOUMARE, è VERO CHE NON VEDE LA PORTA NEANCHE CON GLI OCCHIALI, MA è SEMPRE MOLTO PERICOLO E I DIFENSORI AVVERSARI VANNO IN AFFANNO, CON LO STESSO METRO CHIESA NON DOVREBBE GIOCARE MAI, EPPURE QUANDO STA BENE FISICAMENTE è IL CALCIATORE ITALIANO PIU FORTE OGGIGIORNO..
I PROBLEMI DELL'AVELLINO NON SONO GLI ESTERNI D'ATTACCO, MA IL CENTRAVANTI, MANCA UN VERO CENTRAVANTI CHE FA 15-20 GOL A PARTITA, CENTRAVANTI VERO CHE HANNO SIA IL BARI CHE IL CATANZARO, CHE IL PALERMO CHE IL TARANTO!!! :furia: :furia: :furia: :grrrr: :grrrr: :grrrr:

:bandierascacchi: :bandierascacchi: :bv: :bv: :bv:

mar nov 02, 2021 6:34 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:MIGLIORE PARTITA DELL'AVELLINO IN TRASFERTA QUEST'ANNO..
COMUNQUE ATTACCO ABULICO, A ME KANOUTE NON DISPIACE, NON PUO' ESSERE PARAGONATO A SOUMARE, è VERO CHE NON VEDE LA PORTA NEANCHE CON GLI OCCHIALI, MA è SEMPRE MOLTO PERICOLO E I DIFENSORI AVVERSARI VANNO IN AFFANNO, CON LO STESSO METRO CHIESA NON DOVREBBE GIOCARE MAI, EPPURE QUANDO STA BENE FISICAMENTE è IL CALCIATORE ITALIANO PIU FORTE OGGIGIORNO..
I PROBLEMI DELL'AVELLINO NON SONO GLI ESTERNI D'ATTACCO, MA IL CENTRAVANTI, MANCA UN VERO CENTRAVANTI CHE FA 15-20 GOL A PARTITA, CENTRAVANTI VERO CHE HANNO SIA IL BARI CHE IL CATANZARO, CHE IL PALERMO CHE IL TARANTO!!! :furia: :furia: :furia: :grrrr: :grrrr: :grrrr:

Concordo molto del tuo discorso Hirpì...........apparte quello in grassetto :D ..........quell'attaccante lì, forse vive solo su marte :mrgreen: !

Ps. Capisco comunque che volevi dire 15-20 gol a stagione......

mar nov 02, 2021 6:47 pm

Mobys ha scritto:Ciao a tutti.

Anche qui concordo molto del discorsco Mobys.....un pò meno però su Kanoutè.....oddio non l'ho visto tante volte all'opera.......ma in quelle poche volte che l'ho visto, non mi sembrava affatto il nostro buon Soumarè :mrgreen:! Vediamo col rientro di Maniero, e con le tre "ale" tutte a disposizione nel modo giusto (nel senso, forse apparte Kanoutè, che non sono ancora al top della condizione) cosa succede.......io continuo a pensare che con loro 4 non siamo messi poi così male in avanti......ma devono stare bene! Purtroppo i sostituti sono si dei buoni giocatori per una C da centroclassifica, ma non possono fare i titolari in una squadra che cerca di arrivare tra le prime tre di un campionato così duro come la Lega Pro italiana!

mar nov 02, 2021 6:54 pm

Guglielmo Tell ha scritto:
Hirpinus WOLF ha scritto:MIGLIORE PARTITA DELL'AVELLINO IN TRASFERTA QUEST'ANNO..

Concordo molto del tuo discorso Hirpì...........apparte quello in grassetto :D ..........quell'attaccante lì, forse vive solo su marte :mrgreen: !

Ps. Capisco comunque che volevi dire 15-20 gol a stagione......

OVVIAMENTE, A STAGIONE... :clapclap: :clapclap: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
IN REALTA' , SOLO SU PLAY STATION! :hahah: :hahah: :tifoso: :tifoso: :bv: :bv:
Rispondi al messaggio