dom ott 24, 2021 4:17 pm
dom ott 24, 2021 4:18 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Io guardo ai numeri.......e oggi i numeri dicono che dopo 11 partite (e con tanti problemi, giocando più da schifo che bene) abbiamo 16pt, occupiamo al momento l'8° posto, e siamo a 2pt dal Catanzaro che è 2°! Pensiamo al Palermo!
dom ott 24, 2021 4:20 pm
dom ott 24, 2021 4:22 pm
........pensiamo subito al Palermo!
dom ott 24, 2021 4:25 pm
mister x ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Io guardo ai numeri.......e oggi i numeri dicono che dopo 11 partite (e con tanti problemi, giocando più da schifo che bene) abbiamo 16pt, occupiamo al momento l'8° posto, e siamo a 2pt dal Catanzaro che è 2°! Pensiamo al Palermo!
dom ott 24, 2021 4:29 pm
dom ott 24, 2021 4:30 pm
Guglielmo Tell ha scritto:mister x ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Io guardo ai numeri.......e oggi i numeri dicono che dopo 11 partite (e con tanti problemi, giocando più da schifo che bene) abbiamo 16pt, occupiamo al momento l'8° posto, e siamo a 2pt dal Catanzaro che è 2°! Pensiamo al Palermo!
A 4pt dal Catanzaro misterx.....ho corretto, ma tu avevi già quotato!
dom ott 24, 2021 4:30 pm
dom ott 24, 2021 4:31 pm
lupo selvaggio ha scritto:ottimi questi 3 punti, non tanto la partita se consideriamo che abbiamo giocato contro 10 cadaveri, ma tant'è ........
Speriamo che servano a fare morale e che possa migliorare il rendimento.
Forza Lupi Forza Avellino
![]()
![]()
dom ott 24, 2021 4:40 pm
mister x ha scritto:lupo selvaggio ha scritto:ottimi questi 3 punti, non tanto la partita se consideriamo che abbiamo giocato contro 10 cadaveri, ma tant'è ........
![]()
![]()
Altre partite così le abbiamo pareggiate e persa
dom ott 24, 2021 4:42 pm
dom ott 24, 2021 4:43 pm
mister x ha scritto:lupo selvaggio ha scritto:ottimi questi 3 punti, non tanto la partita se consideriamo che abbiamo giocato contro 10 cadaveri, ma tant'è ........
![]()
![]()
dom ott 24, 2021 9:42 pm
lupo_dentro ha scritto:mister x ha scritto:lupo selvaggio ha scritto:ottimi questi 3 punti, non tanto la partita se consideriamo che abbiamo giocato contro 10 cadaveri, ma tant'è ........
![]()
![]()
Mister ti stai imbragliendo!!!!
lun ott 25, 2021 8:47 am
lun ott 25, 2021 9:26 am
lupodellasteppa ha scritto:di buono ci sono solo i 3 punti e la giornata positiva per noi analizzando i risultati delle altre per il resto non c'è proprio nulla da salvare e ho come l'impressione che se la Paganese non fosse rimasta in 10 staremmo parlando di un altro pareggio. Sembra un'agonia continua a cui nessuno sembra in grado di porre rimedio ma ripeto teniamoci stretti i tre punti
lun ott 25, 2021 11:23 am
Mobys ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:di buono ci sono solo i 3 punti e la giornata positiva per noi analizzando i risultati delle altre per il resto non c'è proprio nulla da salvare e ho come l'impressione che se la Paganese non fosse rimasta in 10 staremmo parlando di un altro pareggio. Sembra un'agonia continua a cui nessuno sembra in grado di porre rimedio ma ripeto teniamoci stretti i tre punti
Sono perfettamente d'accordo col lupo stepposo.
Sembra quasi che si aspetti la SCOPPOLA. Posso solo augurarmi che non arrivi mai e soprattutto che non giunga proprio nella mia Palermo, perché a quel punto preferirò mangiarmi un pollo allo spiedo ripieno di topicida.
Una considerazione al volo: spesso noi tifosi diciamo "Guai se vendono TIZIO !", "Se vendono SEMPRONIO io getterò l'abbonamento al cesso", ecc. ecc.
Ieri pensavo che una delle tante caratteristiche del calcio è quella di rendere assolutamente inutili questi ragionamenti. In questo caso specifico mi riferisco ad Aloi. Quante pagine di forum sarebbero state sprecate se in estate l'avessero ceduto ??? Invece, col senno del poi, sarebbe stato uno dei pochi "colpi", seppur in uscita, ben piazzati.
P.S. Ovviamente sia io che tutti voi possiamo cambiare idea (solo gli stolti non la cambiano mai). Potrebbe davvero scoccare la scintilla e ritrovarci con i lupi al primo posto, ridendo, anzi ridacchiando, pensando a "quando Braglia stava per essere esonerato".
Ad OGGI, resto convinto che lo schifo a cui abbiamo assistito soprattutto contro quei quattro pellegrini del Monterosi (ieri OVVIAMENTE sconfitti in casa dal Real Catania 1-4 !!), doveva portare alla svolta tecnica. Braglia non è certo Mourinho.
lun ott 25, 2021 11:24 am
Guglielmo Tell ha scritto:Mobys ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:di buono ci sono solo i 3 punti e la giornata positiva per noi analizzando i risultati delle altre per il resto non c'è proprio nulla da salvare e ho come l'impressione che se la Paganese non fosse rimasta in 10 staremmo parlando di un altro pareggio. Sembra un'agonia continua a cui nessuno sembra in grado di porre rimedio ma ripeto teniamoci stretti i tre punti
Sono perfettamente d'accordo col lupo stepposo.
Sembra quasi che si aspetti la SCOPPOLA. Posso solo augurarmi che non arrivi mai e soprattutto che non giunga proprio nella mia Palermo, perché a quel punto preferirò mangiarmi un pollo allo spiedo ripieno di topicida.
Una considerazione al volo: spesso noi tifosi diciamo "Guai se vendono TIZIO !", "Se vendono SEMPRONIO io getterò l'abbonamento al cesso", ecc. ecc.
Ieri pensavo che una delle tante caratteristiche del calcio è quella di rendere assolutamente inutili questi ragionamenti. In questo caso specifico mi riferisco ad Aloi. Quante pagine di forum sarebbero state sprecate se in estate l'avessero ceduto ??? Invece, col senno del poi, sarebbe stato uno dei pochi "colpi", seppur in uscita, ben piazzati.
P.S. Ovviamente sia io che tutti voi possiamo cambiare idea (solo gli stolti non la cambiano mai). Potrebbe davvero scoccare la scintilla e ritrovarci con i lupi al primo posto, ridendo, anzi ridacchiando, pensando a "quando Braglia stava per essere esonerato".
Ad OGGI, resto convinto che lo schifo a cui abbiamo assistito soprattutto contro quei quattro pellegrini del Monterosi (ieri OVVIAMENTE sconfitti in casa dal Real Catania 1-4 !!), doveva portare alla svolta tecnica. Braglia non è certo Mourinho.
Concordo molto del tuo discoso Mobys....però sui 4 pellegrini del Monterosiho qualcosa da aggiungere.......e vero che ieri hanno perso 4-1 contro il Catania....però bisogna pure accennare che nella settimana che ha preceduto la nostra batosta da loro.......avevano pareggiato sia contro il Palermo che contro il Taranto.......che nemmeno sono poi le ultime arrivate
!
lun ott 25, 2021 12:31 pm
Guglielmo Tell ha scritto:
Concordo molto del tuo discorso Mobys....però sui 4 pellegrini del Monterosiho qualcosa da aggiungere.......e vero che ieri hanno perso 4-1 da Catania....però bisogna pure accennare che nella settimana che ha preceduto la nostra batosta da loro.......avevano pareggiato sia contro il Palermo che contro il Taranto.......che nemmeno sono poi le ultime arrivate
!