Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: PLAYOFF SERIE C

sab mag 15, 2021 4:52 pm

Probabilmente sono io che non ci arrivo, lo ammetto. Mi chiedo come mai si sta giocando regolarmente la serie A, i play off di serie B, perfino quella minchia di calcio femminile, ma noi della serie C ci siamo letteralmente impantanati a Verona. Spostiamo spostiamo e quando le giocheremo le finali ? A ferragosto ? Ma che vergogna è? Cosa hanno combinato ???

sab mag 15, 2021 6:03 pm

Mobys ha scritto:Probabilmente sono io che non ci arrivo, lo ammetto. Mi chiedo come mai si sta giocando regolarmente la serie A, i play off di serie B, perfino quella minchia di calcio femminile, ma noi della serie C ci siamo letteralmente impantanati a Verona. Spostiamo spostiamo e quando le giocheremo le finali ? A ferragosto ? Ma che vergogna è? Cosa hanno combinato ???

Dovrebbero giocare e basta ... hanno anche la primavera o sbaglio :boh:

sab mag 15, 2021 6:51 pm

Mobys ha scritto:perfino quella minchia di calcio femminile

:clapclap: :hahah: :clapclap: :hahah: :clapclap: :hahah:

sab mag 15, 2021 6:54 pm

Guglielmo Tell ha scritto: Mi dispiace per loro......ma domani devono giocare. Altrimenti tutto diventa una farse (come d'altronde ne succedono tante in Italia). Anche noi abbiamo avuto periodi dove ci mancavano 6-7 giocatori......abbiamo giocato lo stesso. Percui che non rompono i co****i e che vanno a giocare!

Guglielmo Tell ha scritto: Anche qui, mi dispiace per i positivi e spero che tutto passa lievemente. Ma sportivamente parlando non possiamo nuovamente far slittare i play-off. Sarebbe una boiata sopratutto per le squadre che hanno già dato a questa brutta bestia chiamata "Covid"!

purtroppo qui incide il precedente del Napoli, basta fare una telefonata all'ASL che blocca tutto e la Lega muta

sab mag 15, 2021 7:11 pm

Francesco Ghirelli: "Triestina-Virtus Verona si gioca, avanti con questo format"

sab mag 15, 2021 8:31 pm

lupodellasteppa ha scritto:Francesco Ghirelli: "Triestina-Virtus Verona si gioca, avanti con questo format"

:color:

sab mag 15, 2021 10:08 pm

Io credo che a molte squadre che stanno partecipando ai playoff, come Metalica, virtus Verona Sudtirol o prealpisalò, non gliene frega un cavolo di salire in serie B, infatti basta guardare i primi risultati per vedere squadra meglio piazzate che perdono in casa (Lecco, Catania, Pro Patria) per confermare la mia ipotesi. Fare la serie B comporta spese notevoli e un campo da gioco di categorie ed essendo centri piccoli la loro economia è adatta per una serie C è non B.

dom mag 16, 2021 6:53 pm

Avellino, finisce 7-0 (5-0) l'amichevole con l'Aurora Alto Casertano: hanno segnato Giuseppe Fella (autore di una doppietta), Andrea Errico, Riccardo Maniero. A completare il pokerissimo un autogol degli ospiti. Nella ripresa in gol Gabriele Bernardotto (doppietta).

dom mag 16, 2021 6:56 pm

Stando a indiscrezioni raccolte da Ottopagine.it, il preparatore atletico dell'Avellino, Natalino Orrù, avrebbe deciso di non proseguire la sua avventura in biancoverde lasciando lo spogliatoio e interrompendo le sue routine quotidiane dallo scorso venerdì. Alla base della decisione ci sarebbero divergenze di vedute con l'area tecnica su questioni non prettamente relative alla gestione del gruppo. 

dom mag 16, 2021 7:24 pm

Ancora una sorpresa

Triestina - Virtus Verona 0-1
87° Leonardi L.

dom mag 16, 2021 7:26 pm

Girone A

Pro Vercelli - Juventus U23
Albinoleffe - Grosseto

Girone B

FeralpiSalò - Virtus Verona
Cesena - Matelica

Girone C

Bari - Foggia
Juve Stabia - Palermo

dom mag 16, 2021 9:27 pm

mister x ha scritto:Stando a indiscrezioni raccolte da Ottopagine.it, il preparatore atletico dell'Avellino, Natalino Orrù, avrebbe deciso di non proseguire la sua avventura in biancoverde lasciando lo spogliatoio e interrompendo le sue routine quotidiane dallo scorso venerdì. Alla base della decisione ci sarebbero divergenze di vedute con l'area tecnica su questioni non prettamente relative alla gestione del gruppo. 

Sarebbe una brutta notizia.......speriamo di no!

lun mag 17, 2021 8:08 am

O. T.
Purtroppo Pippo Viscido ci ha lasciato! R. I. P.

lun mag 17, 2021 11:30 am

Guglielmo Tell ha scritto:
mister x ha scritto:Stando a indiscrezioni raccolte da Ottopagine.it, il preparatore atletico dell'Avellino, Natalino Orrù, avrebbe deciso di non proseguire la sua avventura in biancoverde lasciando lo spogliatoio e interrompendo le sue routine quotidiane dallo scorso venerdì. Alla base della decisione ci sarebbero divergenze di vedute con l'area tecnica su questioni non prettamente relative alla gestione del gruppo. 

solo ieri ho scoperto che dopo la gara con il Bari anche il dottore Esposito ha lasciato la squadra.

lun mag 17, 2021 5:50 pm

Confermata la notizia negativa.......non so per voi, ma per me è veramente negativo perdere il preparatore atletico prima dei play-off! E sopratutto una scelta che non riesco ne ad inquadrare e ne a capire. Speriamo bene!

lun mag 17, 2021 10:20 pm

MERCOLEDÌ 19 MAGGIO 2021

GIRONE A
PRO VERCELLI - JUVENTUS U23 Ore 17.30 Eleven OTT Sky Sport 251
ALBINOLEFFE - GROSSETO Ore 18.00 Eleven OTT Sky Sport 252

GIRONE B
FERALPISALÒ - VIRTUSVECOMP VERONA Ore 17.30 Eleven OTT Sky Sport 254
CESENA - MATELICA Ore 17.30 Eleven OTT Sky Sport 255

GIRONE C
JUVE STABIA - PALERMO Ore 17.30 Eleven OTT Sky Sport 253
BARI - FOGGIA Ore 17.45 Rai Sport

mar mag 18, 2021 7:31 pm

Confermata la notizia negativa.......non so per voi, ma per me è veramente negativo perdere il preparatore atletico prima dei play-off! E sopratutto una scelta che non riesco ne ad inquadrare e ne a capire. Speriamo bene!

Di Somma. "Nessuno ha esonerato Orrù ed Esposito. Vi spiego cosa è accaduto"

E' stata una sua decisione. Io 10 giorni fa radunai la squadra, dissi a tutti che durante il ritiro non volevo nessuno in albergo, nè amici, familiari, procuratori o altro. Da questa cosa forse qualcuno si è risentito ed ha fatto le sue scelte. Noi non abbiamo esonerato nessuno". 

Su Esposito: "Nessuna problematica, nello staff ci sono tanti collaboratori, nella prima parte ha lavorato il dottor Esposito e ora gli subentra un collega, Ciarimboli, c'è il responsabile sanitario dottor Bianco e un altro collaboratore, il dottor Matarazzo...."

mer mag 19, 2021 11:30 am

Dai ci siamo ... dopo il turno di oggi tocca a noi ... sale l'ansia :cartello: :festa: :bv:

mer mag 19, 2021 1:47 pm

Domani alle 11 i sorteggi della fase nazionale, l'Avellino attende di conoscere il suo avversario.

mer mag 19, 2021 6:35 pm

Per ora ci sono risultati a sorpresa nei primi tempi

Pro Vercelli - Juventus U23 0-0
Albinoleffe - Grosseto 0-1 al 35°
FeralpiSalò - Virtus Verona 1-0
Cesena - Matelica 0-1
Bari - Foggia 2-0
Juve Stabia - Palermo 0-1
Rispondi al messaggio