Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Francavilla Avellino

dom dic 06, 2020 7:37 pm

lupodellasteppa ha scritto:positivo-negativo-positivo è già il secondo caso, tra poco l'oms invia degli scienziati ad Avellino per studiarci

Meno male che non la penso solo io così!

dom dic 06, 2020 7:38 pm

Squadra in campo e continua a piovere

dom dic 06, 2020 7:41 pm

47° tiro di Silvestri sul fondo

dom dic 06, 2020 7:50 pm

Troppi giochetti : palla in area anche dalla 3/4, il terreno è bagnato!

dom dic 06, 2020 7:54 pm

60', Fella per Santaniello e Burgio per Tito

dom dic 06, 2020 7:57 pm

Ammonito Silvestri M.

dom dic 06, 2020 8:00 pm

Il Francavilla si divora il 2-0

dom dic 06, 2020 8:07 pm

Bernardottoooooo a pochi metri dalla porta non riesce a mettere in rete

dom dic 06, 2020 8:10 pm

Rizzo x Rocchi

dom dic 06, 2020 8:12 pm

Noioso lupi vicino al pari

dom dic 06, 2020 8:18 pm

Rigore Francavilla...Perez tira alto

dom dic 06, 2020 8:28 pm

Mi stanno facendo parla' sulo : palle al centroooooooooooo!!!!!!!!

dom dic 06, 2020 8:30 pm

Finita 1-0

dom dic 06, 2020 8:30 pm

Sconfitta meritata. Siamo in difficoltà evidente.

dom dic 06, 2020 8:35 pm

Cianno fatto come a cromatina sia a livello tecnico che agonistico.
Nemmeno la forza di buttare palloni nella loro area abbiamo avuto.
Secondo tempo indecente.

dom dic 06, 2020 8:39 pm

lupopolinesiano ha scritto:Mi stanno facendo parla' sulo : palle al centroooooooooooo!!!!!!!!

Idem. Ho fatto gli ultimi 20 minuti almeno a lamienti proprio.
3 attaccanti e nemmeno un pallone buttato in mezzo. Palla sulle fasce e sistematicamente raddoppiati. Niente testardi fino alla fine

dom dic 06, 2020 8:39 pm

Purtroppo queste partite le vinci con la cazzimma e se solo due minuti dalla partenza prendi goal allora di che parliamo. Su un campo così stretto poi diventa difficile recuperare, infatti loro tutti chiusi in difesa e pronti a ripartire. Purtroppo non abbiamo centrocampo e giocatori capaci di saltare l’uomo e creare la superiorità numerica. Cavolo non abbiamo due laterali che riescano ad arrivare sul fundo e mettere un pallone decente in area. Poi per non parlare della difesa con Silvestri Luigi ( a me non piace centomila volte meglio Lavezzi, proprio non c’è paragone) che continua a fare le sue scorribande in avanti che terminano sempre con palla persa o passaggi sbagliati. Clamorosa quella intorno al 14esimo, mi sembra, dove esce centralmente e perde palla a ridosso del centrocampo con loro ripartenza centrale che per fortuna nostra non si concretizza per un loro ultimo passaggio. I nostri primi 20 minuti è stato un continuo passaggio tra i nostri tre centrali difensivi che non trovando pronti i centrocampisti sparavano in avanti o se li trovavano erano sempre girati spalle al campo avversario e che erano sempre costretti a ripassare dietro la palla. Non c’è sviluppo di gioco.
Ma di cosa parliamo, squadra da rifondare a centrocampo con esterni capaci di saltare l’uomo

dom dic 06, 2020 8:43 pm

Mi sono rotto sentire che noi siamo tra le prime cinque squadre del girone, perché abbiamo un vincente come Braglia.

dom dic 06, 2020 8:52 pm

Per poi non parlare dei questa continua rotazione di attaccanti che non giova a nessuno. Se ne possono scegliere due e provarli per almeno cinque partite. Non puoi ad ogni partita cambiare coppia d’attacco, ci vuole un po’ di continuità e anche memorizzazione dei meccanismi. Per me coppia titolare Maniero e Fella. Santaniello è stato un acquisto sbagliato avendo già Manierò e Bernardotto. Forse era meglio un attaccante giovane che vedeva la porta e aveva fame di mettersi in mostra. Bianchi del Genoa era ottimo.

dom dic 06, 2020 8:55 pm

lupomoz ha scritto:Per poi non parlare dei questa continua rotazione di attaccanti che non giova a nessuno. Se ne possono scegliere due e provarli per almeno cinque partite. Non puoi ad ogni partita cambiare coppia d’attacco, ci vuole un po’ di continuità e anche memorizzazione dei meccanismi. Per me coppia titolare Maniero e Fella. Santaniello è stato un acquisto sbagliato avendo già Manierò e Bernardotto. Forse era meglio un attaccante giovane che vedeva la porta e aveva fame di mettersi in mostra. Bianchi del Genoa era ottimo.

Parole sante moz
Rispondi al messaggio