Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: D'Agostino nuovo proprietario dell'Avellino

mer set 21, 2022 10:53 pm

D'Agostino-Agnello, incontro avvenuto a Roma: ecco le richieste del patron e dell'imprenditore

https://m.tuttoavellino.it/copertina/d- ... ore-126396

gio set 22, 2022 4:19 pm

Angelo Antonio D’Agostino conferma l’incontro di ieri con Agnello e rimanda tutti i chiarimenti alla conferenza di lunedì

“L’incontro mi era stato richiesto una settimana fa e per correttezza ho voluto accettare. La prima cosa che ho sottolineato ad Agnello è che l’Avellino non è in vendita. Inoltre va anche chiarito che l’idea di una sponsorizzazione è stata richiesta da Agnello e non dal sottoscritto. Avrò modo di chiarire tutto nella conferenza stampa indetta per lunedì 26 settembre alle ore 17.30. Per il momento penso soltanto al Latina”.

lun set 26, 2022 8:39 pm

https://youtu.be/31LtCX9eRbg

Tante contraddizioni. Prima dice che ha mantenuto la parola sul fatto di mandare via tutti, poi dice che ha dimostrato forza non volendo incentivare i calciatori ad andare via, poi che hanno perso tempo sul mercato perché non voleva incentivare, ed alla fine dice chiedete al Ds perché ha preso Trotta sul gong. Na barzelletta. E menomale che non badava a spese pur di mandare via tutti... Continua a tirarsi la zappa sui piedi, conferma i suoi errori senza nemmeno rendersene conto. A me sembra onesto quando dice che vuole andare B, che mette i soldi, e che ci tiene. Si parla di progetto, costruzione da zero, pazienza, squadra nuova.. ci sta tutto, ma se inizi a costruire nel caos il progetto manco parte!

mar set 27, 2022 9:31 am

come temevo anche questa conferenza stampa ha fatto i suoi danni come anche il comunicato stampa di due settimane fa. Ieri è stato un continuo smentire se stessi e come se non bastasse si continua a scaricare le colpe sugli altri senza assumersene nessuno lui. anche in questo caso le colpe sono solo del ds che guarda un po' adesso mi tocca pure difendere ma quando è giusto è giusto. ennesima prova che questa società non ha imparato dagli errori del passato e a questo punto temo che non lo farà mai. Non ci vuole molto a capire che la società va strutturata come si deve, con persone del settore nei ruoli chiave con in primis un DIRETTORE GENERALE. Se per loro va bene così figuriamoci a noi altri, ci possiamo arrabbiare, ci possiamo restare male ma alla lunga quando tutti si saranno stancati allo stadio ci andrà lui e il figlio

mar set 27, 2022 10:30 am

lupodellasteppa ha scritto:come temevo anche questa conferenza stampa ha fatto i suoi danni come anche il comunicato stampa di due settimane fa. Ieri è stato un continuo smentire se stessi e come se non bastasse si continua a scaricare le colpe sugli altri senza assumersene nessuno lui. anche in questo caso le colpe sono solo del ds che guarda un po' adesso mi tocca pure difendere ma quando è giusto è giusto. ennesima prova che questa società non ha imparato dagli errori del passato e a questo punto temo che non lo farà mai. Non ci vuole molto a capire che la società va strutturata come si deve, con persone del settore nei ruoli chiave con in primis un DIRETTORE GENERALE. Se per loro va bene così figuriamoci a noi altri, ci possiamo arrabbiare, ci possiamo restare male ma alla lunga quando tutti si saranno stancati allo stadio ci andrà lui e il figlio

Quello che cercavo di dire anch io, ma che tu hai sicuramente espresso meglio. Questo è. Lui giustamente dice i soldi li metto io, e provare a vincere non vuol dire per forza vincere. Con tutti i suoi limiti credo che come impegno economico non si discute. La domanda da farsi a questo punto è senza Dag chi si farebbe avanti.

mar set 27, 2022 10:36 am

lupo_dentro ha scritto:
lupodellasteppa ha scritto:come temevo anche questa conferenza stampa ha fatto i suoi danni come anche il comunicato stampa di due settimane fa. Ieri è stato un continuo smentire se stessi e come se non bastasse si continua a scaricare le colpe sugli altri senza assumersene nessuno lui. anche in questo caso le colpe sono solo del ds che guarda un po' adesso mi tocca pure difendere ma quando è giusto è giusto. ennesima prova che questa società non ha imparato dagli errori del passato e a questo punto temo che non lo farà mai. Non ci vuole molto a capire che la società va strutturata come si deve, con persone del settore nei ruoli chiave con in primis un DIRETTORE GENERALE. Se per loro va bene così figuriamoci a noi altri, ci possiamo arrabbiare, ci possiamo restare male ma alla lunga quando tutti si saranno stancati allo stadio ci andrà lui e il figlio

Quello che cercavo di dire anch io, ma che tu hai sicuramente espresso meglio. Questo è. Lui giustamente dice i soldi li metto io, e provare a vincere non vuol dire per forza vincere. Con tutti i suoi limiti credo che come impegno economico non si discute. La domanda da farsi a questo punto è senza Dag chi si farebbe avanti.

il mio punto di vista? a parte qualche avventuriero di turno per me c'è ben poco all'orizzonte a maggior ragione adesso con la fame che c'è in giro. Anche quando ha detto che ha chiesto ad un suo amico di entrare in società, se pensa di fare che c'è chi mette i soldi e lui gestisce mi sa che non ha capito bene come funziona

mer set 28, 2022 9:24 pm

Comunicato della curva Sud: "Sebbene i comunicati non appartengano al nostro essere Ultras, ci sentiamo chiamati ad esprimere la nostra posizione alla luce della farneticante conferenza stampa della società.

Come abbiamo promesso a noi stessi non possiamo restare in silenzio sulle stranezze che orbitano attorno al nostro Avellino: lo dobbiamo alla nostra intelligenza e alla nostra dignità.

Non possiamo accettare il comportamento reiterato di un presidente che, noncurante degli errori commessi nel post Avellino-Foggia, continua a non assumersi le proprie responsabili-ta, addossando ogni tipo di colpa all’area tecnica e ai calciatori. Vorremmo far presente al presidente D’Agostino che, più dei nostri cori e del dissapore che la piazza può manifestare. è questo continuo scarica barile (*chiedete al mister” “domandate al direttore”) che mina la serenità della squadra. Per noi dietro ogni scelta presa deve esserci il benestare di chi ha in mano le redini della società e, pertanto, gli errori non possono non essere imputati anche alla dirigenza. Se per qualcuno il fatto che l’Avellino non sia in vendita può rappresentare un monito rassicurante, per noi l’improvvisazione e la mancanza di onestà intellettuale continuano ad essere alla base dell’operato della società..se questi sono i presupposti, il presidente può benissimamente farsi da parte e consegnare il titolo al sindaco. Noi, nell’eventualità, continueremo ad esserci come abbiamo sempre fatto, pronti a chiedere permessi a lavoro per seguire l’Avellino in trasferta di mercoledi sera e disposti ad investire tempo e denaro senza alcun interesse, se non quello di portare in giro con fierezza il nome di Avellino. Questi, caro presidente, sono sacrifici che non permettiamo a nessuno di trattare con leggerezza e presun-zione. Vorremmo inoltre farle presente che nel calcio più delle parole contano i numeri (per noi ancor di più la serietà) e, ad oggi, presentarsi ai microfoni e ribadire la volontà di fare bene e vincere significa prendere in giro una piazza intera. Non sarebbe più onesto ammettere anche i propri di errori? Se poi questa convinzione è frutto di promesse e rassicurazioni del direttore sportivo (questo ovviamente non giustificherebbe il presidente), è giunto il momento che il signor De Vito rassegni le dimissioni. Noi continueremo a pretendere chiarezza e programmazione laddove necessario, difendendo la nostra intelligenza e il nostro essere Ultras e soprattutto non facendo mai mancare il nostro calore a chi, con cattiveria e onore, scende in campo con il lupo cucito sul petto.".

gio set 29, 2022 10:24 am

Comunicato stramaledettamente giusto. Quello che mi fa rabbia è che non credo che sia nelle intenzioni di Dag prendere in giro la piazza. I soldi che ha messo lui in serie c credo che nessun altro presidente in passato li abbia mai messi. Come avere la macchina e non avere la patente. Ma tra inesperienza e diciamo un pizzico di carattere permaloso si sta facendo peggio di chi in passato la piazza l ha veramente presa in giro. Il calcio l ha inventato il diavolo!

gio set 29, 2022 11:48 am

Sono in completo disaccordo con il comunicato, non mi rappresenta nemmeno di striscio. Se ne escono addirittura con "consegnare il titolo nelle mani del sindaco", significa vivere in un mondo parallelo fatto di barzellette, anche perché, ed è un fatto recente, ricordiamo bene dove stavano "gli ultras" quando siamo ripartiti dalla D.

gio set 29, 2022 1:41 pm

nsaone ha scritto:Sono in completo disaccordo con il comunicato, non mi rappresenta nemmeno di striscio. Se ne escono addirittura con "consegnare il titolo nelle mani del sindaco", significa vivere in un mondo parallelo fatto di barzellette, anche perché, ed è un fatto recente, ricordiamo bene dove stavano "gli ultras" quando siamo ripartiti dalla D.

esatto, alcuni passaggi si potevano e si dovevano evitare. l'ambiente è troppo avvelenato, spero non irrimediabilmente

gio set 29, 2022 1:53 pm

LEGGETE BENE IL COMUNICATO, NON è UN INVITO A LASCIARE LA SQUADRA AL SINDACO, MA DICE TESTUALMENTE, SE PER QUALCUNO è RASSICURANTE LA FRASE CHE DAG NON VUOLE VENDERE, PER NOI PUO' LASCIARE LA SQUADRA AL SINDACO, CHE UNITO A QUANTO DETTO PRIMA E DOPO SIGNIFICA CHE CONTANO I FATTI, I PROGRAMMI E LE REALIZZAZIONI DI QUESTI PROGRAMMI..
IN POCHE PAROLE, DICE A DAG DI PARLARE DI MENO, ED ESSERE PIU' SERIO, DOVE PER SERIETA' SI INTENDE COSTRUIRE UNA SQUADRA FORTE PER PUNTARE A TRAGUARDI AMBIZIOSI, A COMINCIARE DALLA CAMPAGNA ACQUISTI NON GUADAGNI, RICCIARDI E TUTTE STE PIPPE CHE SONO ARRIVATE QUEST'ANNO...
IN OGNI SOCIETA' SE UN AD FALLISCE, VIENE SOSTITUITO... IN SOSTANZA DICE QUESTO IL COMUNICATO!

:bv: :bv: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :festa: :festa:

gio set 29, 2022 3:04 pm

Non ho condiviso alcuni comportamenti della curva in ritiro e lo striscione prima del Pescara. Ma questo comunicato non lo trovo forte o arrogante. Un po' tutti imputavano a Dag la totale assenza di comunicazione, e che fa? in ritardo una conferenza tanto inutile quanto dannosa. Se devi fare il Presidente devi farlo nel bene e nel male. Parlava prima, ammetteva il maledetto errore del post Foggia, spiegava come ca**o ha condizionato tutto, e predicava calma nel ricostruire. Credo che la gente avrebbe capito. Per qualcuno era già chiaro, ma tu Presidente avevi il dovere di spiegarlo alla piazza. E si evitavano tante manfrine. Ingino a fine conferenza ha provato a dirglielo, ha reagito incaxxandosi.

ven set 30, 2022 3:30 pm

Ragazzi siamo in Italia.........siamo il popolo che manda a fare in c**o una personalità come Draghi.......e vogliamo parlare delle critiche di tifosi (tifosi......) a D'Agostino e della conferenza stampa di D'Agostino :) . Facciamo pena e basta! Sinceramente meritiamo di sparire dal calcio. Con questi presupposti non si andrà mai più da nessuna parte! Ma si dai, nui simm' o' ruoss' e beato Avellin' :D :D !

sab nov 05, 2022 1:55 pm

Eccallà non si può stare mai tranquilli :furiosi:

Frode fiscale: sequestrati 1.7 milioni di euro a D'Agostino. Il presidente è indagato

https://m.tuttoavellino.it/copertina/fr ... ato-127052

sab nov 05, 2022 11:02 pm

Questa la nota della D'Agostino Group: "La società D’Agostino Costruzioni Generali srl, nel ribadire la sua piena fiducia nella magistratura e la correttezza del proprio operato, precisa anche a confutazione di quanto impropriamente apparso sugli organi di stampa, che gli accertamenti hanno esclusivamente ad oggetto, sotto il profilo squisitamente formale e fiscale,  la verifica del progetto, posto in essere dalla D’Agostino, con la relativa e conseguente valutazione della “ammissibilità” o meno dello stesso al credito di imposta di cui al d.l 145/2013 art. 3, che ha poi determinato la relativa compensazione fiscale.

É opportuno evidenziare che la società D’Agostino Costruzioni Generali ha predisposto nell’anno 2017 il progetto software denominato “Cantiere Telematico” per raccogliere e salvare telematicamente i dati dei vari cantieri edili e renderli fruibili in tempo reale, progetto, che proprio per la caratteristica e tipologia stessa, rientra in quelli previsti di Ricerca e Sviluppo, e pertanto ritenuti ammissibili al credito di imposta.

Si segnala che il progetto posto in essere dalla D’Agostino, rispetto a tante altre imprese edili coinvolte nella valutazione di ammissibilità dei progetti,  è stato corredato sin dall’inizio (2017) dal parere di un docente universitario di assoluta fattibilità e soprattutto di ammissibilità al credito di imposta, che mai è risultato oggetto di contestazione da parte della Agenzia delle Entrate.

La società, pertanto, ha conferito incarico difensivo all’avv. Teodoro Reppucci che si è già adoperato per chiarire la posizione della D’Agostino Costruzioni Generali srl e per delineare una ricostruzione della vicenda al fine di evidenziare come il progetto “Cantiere Telematico” sia il frutto di attenta analisi e lavoro

dom nov 06, 2022 9:34 pm

mister x ha scritto:Eccallà non si può stare mai tranquilli :furiosi:

Frode fiscale: sequestrati 1.7 milioni di euro a D'Agostino. Il presidente è indagato

https://m.tuttoavellino.it/copertina/fr ... ato-127052

Come vastecare la domenica

lun nov 07, 2022 11:25 am

mister x ha scritto:Questa la nota della D'Agostino Group: "La società D’Agostino Costruzioni Generali srl, nel ribadire la sua piena fiducia nella magistratura e la correttezza del proprio operato, precisa anche a confutazione di quanto impropriamente apparso sugli organi di stampa, che gli accertamenti hanno esclusivamente ad oggetto, sotto il profilo squisitamente formale e fiscale,  la verifica del progetto, posto in essere dalla D’Agostino, con la relativa e conseguente valutazione della “ammissibilità” o meno dello stesso al credito di imposta di cui al d.l 145/2013 art. 3, che ha poi determinato la relativa compensazione fiscale.

É opportuno evidenziare che la società D’Agostino Costruzioni Generali ha predisposto nell’anno 2017 il progetto software denominato “Cantiere Telematico” per raccogliere e salvare telematicamente i dati dei vari cantieri edili e renderli fruibili in tempo reale, progetto, che proprio per la caratteristica e tipologia stessa, rientra in quelli previsti di Ricerca e Sviluppo, e pertanto ritenuti ammissibili al credito di imposta.

Si segnala che il progetto posto in essere dalla D’Agostino, rispetto a tante altre imprese edili coinvolte nella valutazione di ammissibilità dei progetti,  è stato corredato sin dall’inizio (2017) dal parere di un docente universitario di assoluta fattibilità e soprattutto di ammissibilità al credito di imposta, che mai è risultato oggetto di contestazione da parte della Agenzia delle Entrate.

La società, pertanto, ha conferito incarico difensivo all’avv. Teodoro Reppucci che si è già adoperato per chiarire la posizione della D’Agostino Costruzioni Generali srl e per delineare una ricostruzione della vicenda al fine di evidenziare come il progetto “Cantiere Telematico” sia il frutto di attenta analisi e lavoro

Confido nella serietà di D'Agostino.....continuo ad avere fiducia in quest'uomo. Spero di non sbagliarmi.

lun nov 07, 2022 4:39 pm

Guglielmo Tell ha scritto:
mister x ha scritto:Questa la nota della D'Agostino Group: "La società D’Agostino Costruzioni Generali srl, nel ribadire la sua piena fiducia nella magistratura e la correttezza del proprio operato, precisa anche a confutazione di quanto impropriamente apparso sugli organi di stampa, che gli accertamenti hanno esclusivamente ad oggetto, sotto il profilo squisitamente formale e fiscale,  la verifica del progetto, posto in essere dalla D’Agostino, con la relativa e conseguente valutazione della “ammissibilità” o meno dello stesso al credito di imposta di cui al d.l 145/2013 art. 3, che ha poi determinato la relativa compensazione fiscale.

Confido nella serietà di D'Agostino.....continuo ad avere fiducia in quest'uomo. Spero di non sbagliarmi.

Spero che tu abbia ragione ma ormai non mi fido più neanche di me stesso :stica:

mer gen 18, 2023 1:20 pm

L'acqua la devo pagare io :boh: :furia:

gio gen 19, 2023 12:26 pm

È tornata l'acqua al Partenio-Lombardi.

L'Avellino ha versato immediatamente un acconto di 30mila euro dei 250 mila euro circa di debito accumulato a partire dal 2019 (quando il proprietario era ancora la Sidigas). Inoltre è stato avviato un piano di rateizzazione da rispettare nei prossimi mesi/anni.
Rispondi al messaggio