dom gen 13, 2019 5:38 pm
mister x ha scritto:adolfo ha scritto:Pronostico abbastanza chiuso....
Credo e soprattutto spero di no
dom gen 13, 2019 5:39 pm
dom gen 13, 2019 5:39 pm
mister x ha scritto:mister x ha scritto:adolfo ha scritto:Pronostico abbastanza chiuso....
Credo e soprattutto spero di no
Tell lo avevo detto anch'io
dom gen 13, 2019 5:42 pm
mister x ha scritto:Confermo lupodentro hanno pareggiato entrambe
dom gen 13, 2019 5:46 pm
dom gen 13, 2019 5:50 pm
dom gen 13, 2019 6:11 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Vittoria tutto sommato meritata (anche se non abbiamo creato tanto). Se pensiamo però che abbiamo giocato con la squadra più in forma del momento (facendola sembrare una squadra normale) e non ci hanno dato un rigore (sembra abbastanza netto) ......penso che oggi possiamo gioire alla grande!
dom gen 13, 2019 6:13 pm
dom gen 13, 2019 6:49 pm
dom gen 13, 2019 7:07 pm
mister x ha scritto:Lanusei Calcio 45
Sassari Calcio Latte Dolce 43
Trastevere Calcio 42
Calcio Avellino 40
Albalonga 37
Monterosi 37
Cassino Calcio 1924 36
SFF Atletico 35
Aprilia Racing Club 34
dom gen 13, 2019 10:21 pm
dom gen 13, 2019 11:14 pm
lun gen 14, 2019 9:47 am
adolfo ha scritto:Concordo con Tell...ed aggiungo che in questo momento più che l'obiettivo in se (che per me resta per ora out) l'importante è mettere pressione a chi potrebbe non reggerle!.
Oggi in questo senso abbiamo mandato un messaggio pesantissimo perché sulla carta chi poteva perdere pt eravamo noi ed invece ne abbiamo risucchiati un paio su 2 battistrada e staccato il Monterosi di 3.
Vediamo se dal mercato arriva qualcos'altro e poi vediamo che accade. Di certo, come dicevi, non le vinceremo tutte, ma ci siamo messi nella condizione di poterne sbagliare pochissime e certamente non quelle che ci vedono in campo proprio contro quelle squadre (perché se sbagli quelle perdi 6 pt, mentre se ne toppi qualcuna con squadre non di vertice puoi sempre sperare in passi falsi delle battistrada come per esempio oggi).
Speriamo che il Trastevere intanto continui la flessione...il Lanusei sarà da vedere perché oggi ha pareggiato ma la gara era difficile.
Come dici tu tra una settimana la classifica potrebbe essere ancora più interessante, anzi ti dirò che se ne usciremo con 6 pt per me recupereremo almeno 2 pt su tutte le 3 che adesso ci precedono!.
Noi possiamo e dobbiamo fare bottino pieno tra mercoledi e domenica perché Anzio ed Anagni non sono squadroni, hanno anzi molti molti limiti e vediamo di non farle diventare squadra noi!!. Fatto il nostro dovere credo che sia Lanusei, che Latte Dolce e Trastevere lasceranno almeno 2 pt per strada nelle prossime 2 gare!.
Non mercoledi che vedo turno interlocutorio per Lanusei e Latte Dolce rispettivamente contro Ladispoli e Torres che non credo creeranno problemi (anche se in Sardegna è derby e magari qualcosa ci scappa!). Potrebbe invece lasciare ancora pt il trastevere che va ad Aprilia dove probabilmente il miglior risultato per noi sarebbe il pari perché è meglio tenere a distanza l'Aprilia vera favorita col Latina ad inizio stagione.
Domenica la giornata in cui potremmo recuperare almeno altri 2 pt a Lanusei e Latte Dolce che vanno rispettivamente ad Albalonga e Latina!!. Trastevere in casa con la VisArtena, pronostico da 1 ma Trastevere in flessione e potrebbe scapparci la crisi...in ogni caso vedo il Trastevere mollare pt mercoledi.
Vediamo cosa accade in questa settimana, sperando arrivi qualcosa anche dal mercato.
lun gen 14, 2019 10:07 pm