Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
dom ago 12, 2018 5:00 pm
Steppò, ma veramente paragoni le due cose? E ia ca**o…tra quello che ipotezzavi e la questione stadio c'è comunque una bella differenza. Una sarebbe la porcata, delle porcate delle porcate…...che sullo stadio il buon De Cesare, visto i tempi ristretti, non poteva aspettare i porci comodi del soggettone, ha dovuto presentare un alternativa al Partenio. Aspettiamo e vediamo come si svolgerà la situazione!
Ps. Poi se veramente sto pepe si metterà di traverso per non farci giocare al Partenio, beh allora non mi meraviglierebbe se a qualcuno la testa non funzionasse più
lun ago 13, 2018 12:35 pm
Novellino ha dato la sua disponibilità per la D
lun ago 13, 2018 12:56 pm
mister x ha scritto:Novellino ha dato la sua disponibilità per la D

A me l'idea di iniziare il campionato di D con Walter in panchina sinceramente non dispiace....ma contemporaneamente mi stuzzica anche l'idea di iniziare con un tecnico "nuovo".........
lun ago 13, 2018 2:01 pm
Richiamiamo pure Taccone e de Vito? Azzeriamo tutto il passato è passato ne speriamo di non ritrovarci gente come Dioniso o pavarese
lun ago 13, 2018 6:56 pm
Io spero che si faccia piazza pulita...via tutti e nuovo corso per davvero..
Abbiamo visto le bandiere Castaldo e D'Angelo come sono corsi verso la nuova societá..
E poi c'é gente che vuole acclamare i calciatori..
Via tutti specie De Vito, ha fatto troppi danni in questa cittá cone Ds, potrebbe essere invece un buon ds del settore giovanile in giro per l'Italia nei campetti dilettantistici alla ricerca di buoni calciatori, sarebbe ottimo per quel ruolo, ma senza poteri di comando peró!
lun ago 13, 2018 7:13 pm
Nel frattempo la FIGC (quella delle regole vigenti che vanno rispettate...) conferma il campionato di B a 19 (!) squadre ! Addio serie C per Bari e noi : in parte mi fa piacere per tutti i gufi (Ternana ,Siena ecc.) che remavano contro di noi ! forza Lupi in serie D !
lun ago 13, 2018 7:45 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:Io spero che si faccia piazza pulita...via tutti e nuovo corso per davvero..
Abbiamo visto le bandiere Castaldo e D'Angelo come sono corsi verso la nuova societá..
E poi c'é gente che vuole acclamare i calciatori..
Via tutti specie De Vito, ha fatto troppi danni in questa cittá cone Ds, potrebbe essere invece un buon ds del settore giovanile in giro per l'Italia nei campetti dilettantistici alla ricerca di buoni calciatori, sarebbe ottimo per quel ruolo, ma senza poteri di comando peró!
Ti voglio bene Hirpinus Wolf......ma che dovevano fare? Aspettare e sperare una chiamata della nuova società (che aveva tutt'altro che pensare che telefonare a giocatori)…e se non arriva che fai? Vai a mendicare sotto il ponte? Sono padri di famiglia come te e me......tutti bravi a parlare……...rimanevano e si diceva: "ma che ca**o ci fanno ancora qui"......vanno via "sono scappati"...…sinceramente questo modo di ragionare non mi appartiene. Ma tant'è!
Ultima modifica di
Guglielmo Tell il lun ago 13, 2018 7:50 pm, modificato 2 volte in totale.
lun ago 13, 2018 7:48 pm
lupopolinesiano ha scritto:Nel frattempo la FIGC (quella delle regole vigenti che vanno rispettate...) conferma il campionato di B a 19 (!) squadre ! Addio serie C per Bari e noi : in parte mi fa piacere per tutti i gufi (Ternana ,Siena ecc.) che remavano contro di noi ! forza Lupi in serie D !
Sono una massa di incompetenti (e badate bene, non lo dico per quello che ci è successo a noi)………ma lo sono da anni! Capiscono di calcio come Cicciolina di politica.......pensano solo ai piccioli.......stanno rovinando il calcio in Italia......anzi l'hanno già rovinato!
lun ago 13, 2018 9:40 pm
Vabbè...zeza allo stato puro.
FIGC, LEGA e annessi vari....quelli per cui i regolamenti erano un optional fino alla nostra faccenda, diventati a sorpresa intransigenti in quei giorni in cui dovevamo essere giudicati, per poi tornare al loro standard subito dopo!.
Ma non si rendono nemmeno conto dello schifo che fanno?!. Ora per principio sono io a sperare (ma non ho dubbi) che società come il Catania vada nelle sedi opportune a tutelarsi....poi vedremo se CONI e chi altri si ricorderanno che regolamenti e normative vanno applicati!!. Che imbecilli...
lun ago 13, 2018 9:42 pm
Intanto voccone tende la mano a de cesare x lo stadio
lun ago 13, 2018 9:45 pm
mister x ha scritto:Intanto voccone tende la mano a de cesare x lo stadio

vole azzuppa’ ’ pure mo’. Non bisogna cedere di un millimetro a sto bugiardo che parla ancora.
lun ago 13, 2018 9:47 pm
lupodellasteppa ha scritto:Richiamiamo pure Taccone e de Vito? Azzeriamo tutto il passato è passato ne speriamo di non ritrovarci gente come Dioniso o pavarese
De Vito ha gia il posto per la categoria di appartenenza e competenza: l’eccellenza !
Lecchini di m...a mi raccomando caldeggiatelo il cameriere . Ati a fangulo
mar ago 14, 2018 11:09 am
adolfo ha scritto:Vabbè...zeza allo stato puro.
FIGC, LEGA e annessi vari....quelli per cui i regolamenti erano un optional fino alla nostra faccenda, diventati a sorpresa intransigenti in quei giorni in cui dovevamo essere giudicati, per poi tornare al loro standard subito dopo!.
Ma non si rendono nemmeno conto dello schifo che fanno?!. Ora per principio sono io a sperare (ma non ho dubbi) che società come il Catania vada nelle sedi opportune a tutelarsi....poi vedremo se CONI e chi altri si ricorderanno che regolamenti e normative vanno applicati!!. Che imbecilli...
Esatto......non vorrei sapere le porcherie che si combinano in questi palazzi di m...a.....tutti corrotti e in malafede.....
mar ago 14, 2018 12:35 pm
È da qualche anno che dico che i vertici del calcio andrebbero azzerati pur non essendo convinto che poi la situazione si risolverebbe. Su D'Angelo nemmeno l'intelligenza di fare 2+2....perché mentre lui dichiarava di aver atteso fino all'ultimo, ieri in presentazione ci fanno sapere che avevano l'accordo già da un mese che sarebbe stato ratificato se fossimo stati estromessi. Quindi altro che con l'Avellino anche in D!!. Questo non mi cambia un'opinione su questa persona che mi porto da un annetto e mezzo...
mar ago 14, 2018 12:46 pm
sono tutti della stessa pasta
mar ago 14, 2018 12:51 pm
Concessione stadio Partenio-Lombardi, la comunicazione inviata al sindaco Ciampi
La presente si è resa necessaria per comunicarVi, in relazione alla convenzione in essere per l’utilizzo dello stadio “Partenio-Lombardi” sottoscritta in data 20 giugno 2013, la disponibilità da parte della nostra società di concedere, alla data dell’eventuale stipula, in comodato d’uso gratuito, lo stadio alla società da Voi indicata, fino alla definizione dell’accordo stragiudiziario in corso e dell’esito dei ricorsi tuttora pendenti presso il TAR del Lazio, dove l’udienza di merito è fissata al 13 settembre 2018.
Le condizioni da inserire nel contratto di comodato riguarderanno esclusivamente il rimborso di tutte le spese vive che dovrà sostenere la nostra società dalla data di stipula alla data di revoca dello stesso.
Resto a Vostra disposizione per eventuali chiarimenti o per concordare un appuntamento.
Il presidente
Prof. Walter Taccone
Comunicazione U.S. Avellino 1912 s.r.l. al sindaco di Avellino - 13 agosto 2018
mar ago 14, 2018 3:05 pm
adolfo ha scritto:È da qualche anno che dico che i vertici del calcio andrebbero azzerati pur non essendo convinto che poi la situazione si risolverebbe. Su D'Angelo nemmeno l'intelligenza di fare 2+2....perché mentre lui dichiarava di aver atteso fino all'ultimo, ieri in presentazione ci fanno sapere che avevano l'accordo già da un mese che sarebbe stato ratificato se fossimo stati estromessi. Quindi altro che con l'Avellino anche in D!!. Questo non mi cambia un'opinione su questa persona che mi porto da un annetto e mezzo...
IO l'idea me la sono fatta 3 anni fa
mar ago 14, 2018 5:41 pm
Steppa...diciamo che un annetto e mezzo fa ho avuto la certezza a ciò che prima potevo solo immaginare. E io fin a dati concreti in mano non affermo mai.....
mer ago 15, 2018 9:24 am
Che fine hanno fatto i W TACCONE, sei anni e Serie B e tutte le lecchinate annesse. Devono scomparire come il loro idolo con annessa figliolanza . A proposito il cog.lione belga ha finito di fare il buffone così come il revisore ?
mer ago 15, 2018 3:53 pm
lupo40 ha scritto:Che fine hanno fatto i W TACCONE, sei anni e Serie B e tutte le lecchinate annesse. Devono scomparire come il loro idolo con annessa figliolanza . A proposito il cog.lione belga ha finito di fare il buffone così come il revisore ?

Eh...il revisore si faceva vedere e sentire quando c'era da bestemmiare i morti a Novellino (che gli andò poi a dire qualcosa in "privato" dove che gli girammo gli screenshot di fb) e quando c'era da perculare i barisciocchi (cosi come ci definiscono quei 4 bavosi) sul fatto che i conti erano in regola.
I figlioletti che minacciavano dal campo e dai social intimando a modo loro sono chiaramente finiti nelle tenebre della loro idiozia.
Il tempo è giusto giudice....e tranquilli che arriverà anche la Procura.