mer mag 16, 2018 8:06 pm
lupo40 ha scritto:Anche per l’ultima di campionato Cabezas non convocato: verra’ ricordato come il piu’ grande Innesto del duo delle meraviglie. Vi ricordate quando il megalomane disse che a Zingonia avrebbero detto che non avevano mai visto un calciatore quanto lui ? Aveva ragione zie quando diceva che dalla sua bocca escono solo perle , così come non e’ da meno il fido scudiero
mer mag 16, 2018 8:12 pm
mer mag 16, 2018 8:30 pm
gio mag 17, 2018 10:27 am
adolfo ha scritto:Come immaginabile iniziano a recuperare pezzi a Terni....Valient regolarmente in gruppo oggi (e meno male che un paio di incapaci giornalai lo avevano dato tra i sicuri assenti).
Per me confermata la condizione che la salvezza dipenderà dai risultati di Ascoli e di Novara ......!!.
Per Cabezas oramai è inutile anche continuare a parlarne...magari un giorno qualche buffone incapace ci spiegherà il senso di un'operazione fallita ancor prima di effettuarla!!.
Certa gente potrebbe esibirsi al massimo in qualche circo....non di più!!.
gio mag 17, 2018 12:07 pm
gio mag 17, 2018 12:24 pm
gio mag 17, 2018 12:25 pm
gio mag 17, 2018 12:42 pm
mister x ha scritto:Ternana-Avellino diretta dall’arbitro Fourneau
gio mag 17, 2018 12:51 pm
Guglielmo Tell ha scritto:adolfo ha scritto:
Adò, ho capito che siamo tutti tesi e preoccupati e che la nostra partita è estremamente complicata.......ma un pò di fiducia anche nella nostra squadra non guasterebbe.........dai ca**o, che dobbiamo essere anche un pò ottimisti altrimenti addò iammò.....io ci credo......e spero che domani sera, potrò riscriverti la stessa cosa che ti scrissi dopo la partita con lo Spezia.........
gio mag 17, 2018 1:07 pm
adolfo ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:adolfo ha scritto:
Adò, ho capito che siamo tutti tesi e preoccupati e che la nostra partita è estremamente complicata.......ma un pò di fiducia anche nella nostra squadra non guasterebbe.........dai ca**o, che dobbiamo essere anche un pò ottimisti altrimenti addò iammò.....io ci credo......e spero che domani sera, potrò riscriverti la stessa cosa che ti scrissi dopo la partita con lo Spezia.........
Il fatto è che ognuno deve tenere la stessa linea della scorsa settimana...cosi magari l'esito è lo stesso!.
Vediamo un po'...il mio giudizio parte anche per quanto visto in una intera stagione. Poi magari "peppo apparatore" cerca di aprire qualche porta ed allora saremo tutti più tranquilli.
In ogni caso spero ovviamente che mi scriverai quanto hai detto perché vorrà dire che sarà andato tutto bene. Domani deve assolutamente arrivare la salvezza.... In qualsiasi modo essa arrivi!!
gio mag 17, 2018 1:16 pm
adolfo ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:adolfo ha scritto:
Il fatto è che ognuno deve tenere la stessa linea della scorsa settimana...cosi magari l'esito è lo stesso!.
Vediamo un po'...il mio giudizio parte anche per quanto visto in una intera stagione. Poi magari "peppo apparatore" cerca di aprire qualche porta ed allora saremo tutti più tranquilli.
In ogni caso spero ovviamente che mi scriverai quanto hai detto perché vorrà dire che sarà andato tutto bene. Domani deve assolutamente arrivare la salvezza.... In qualsiasi modo essa arrivi!!
gio mag 17, 2018 3:54 pm
gio mag 17, 2018 5:03 pm
lupodellasteppa ha scritto:Ai convocati si è aggiunto anche Rizzato che è partito con la squadra
gio mag 17, 2018 8:14 pm
ven mag 18, 2018 8:20 am
ven mag 18, 2018 9:19 am
ven mag 18, 2018 11:20 am
ven mag 18, 2018 11:22 am
mister x ha scritto:Convocati di De Canio:
PORTIERI: Bleve, Plizzari, Sala
DIFENSORI: Rigione, Signorini, Valjent, Vitiello, Zanon
CENTROCAMPISTI: Angiulli, Bordin, Capitani, Defendi, Signori, Statella, Varone
ATTACCANTI: Carretta, Finotto, Tremolada
ven mag 18, 2018 4:06 pm
lupodellasteppa ha scritto:giusto un anno fa vincemmo la sfida salvezza con il latina facciamo il bis
ven mag 18, 2018 4:21 pm