Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Frosinone-Avellino perchè domani si gioca!

ven nov 17, 2017 10:22 pm

Primo tempo 0-1

ven nov 17, 2017 10:25 pm

Lasik trasportato in ospedale

ven nov 17, 2017 10:44 pm

Corner frosinone

ven nov 17, 2017 10:45 pm

Ciofani di testa fa 1-1

ven nov 17, 2017 11:32 pm

Pareggio strameritatoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

ven nov 17, 2017 11:34 pm

Grosso punto. Il secondo tempo potevamo pure vincerla...due palle gol clamorose fallite da castaldo...loro a parte il gol il secondo tempo niente. Qualche mischia in area niente più... ma va bene cosi!

ven nov 17, 2017 11:37 pm

l'avevo detto che potevamo fare punti e così è stato, al di la tutti gli episodi e gli errori sul gol preso il pareggio è giusto. Un abbraccio a Lasik davvero sfortunato, in bocca al lupo

ven nov 17, 2017 11:49 pm

lupodellasteppa ha scritto:l'avevo detto che potevamo fare punti e così è stato, al di la tutti gli episodi e gli errori sul gol preso il pareggio è giusto. Un abbraccio a Lasik davvero sfortunato, in bocca al lupo

Hai Ragione Steppò, un grosso in bocca al lupo a Lasik.......temo che sia un infortunio molto serio!

ven nov 17, 2017 11:50 pm

Emigrante ha scritto:
lupopolinesiano ha scritto:2 a 1 per noi o 2 a 2 : Mi voglio esporre!

Faró peggio!

Partita da disastro completo con esonero, o vittoria nostra con un solo goal di scarto! Che precisione, ah?

Assolutissimamente escluso il pareggio su questa partita...

Emigrà infatti :lol: ........

ven nov 17, 2017 11:58 pm

Guglielmo Tell ha scritto:
Emigrante ha scritto:
lupopolinesiano ha scritto:2 a 1 per noi o 2 a 2 : Mi voglio esporre!

Faró peggio!

Partita da disastro completo con esonero, o vittoria nostra con un solo goal di scarto! Che precisione, ah?

Assolutissimamente escluso il pareggio su questa partita...

Emigrà infatti :lol: ........

T'aggio ritto guglié! :hahah:

M'avvinazzo malamente ! :hahah:

sab nov 18, 2017 12:00 am

Peró stemmo vincenno co no goal e scarto... :hahah:

sab nov 18, 2017 12:01 am

Mamma mia e quanta strunzate scrivo !!! :hahah:

sab nov 18, 2017 12:34 am

Emigrante ha scritto:Mamma mia e quanta strunzate scrivo !!! :hahah:

Simmo a dui! Ero ritto che abbuscammo a perugia e pure oggi! La prossima non la sbaglio pero...co palermo abbuscammo sicuro...

sab nov 18, 2017 12:35 am

All'1-2 ci sono andato vicino , ma va bene così e chissà che col Palermo ...

sab nov 18, 2017 2:01 am

Pareggio giusto ... - 31 :stica:

sab nov 18, 2017 1:10 pm

Per Lasik frattura scomposta di tibia e perone, lunedì sarà operato a Villa Stuart. inutile dire che a parte qualche improbabile miracolo il suo campionato finisce qui. Novembre mese maledetto, l'anno scorso gavazzi quest'anno lasik e poco prima morosini. senza questi tre il centrocampo è praticamente ridosso all'osso già in fatto di numeri per quanto riguarda invece la qualità lasciamo proprio perdere. il buon senso vorrebbe che si rescindesse con gavazzi e si tornasse subito sul mercato degli svincolati per prendere almeno un centrocampista per tirare fino a gennaio e poi intervenire

sab nov 18, 2017 6:48 pm

...e con quali soldi ? Quelli di Ferullo servono a tappare i buchi di dicembre !

sab nov 18, 2017 8:49 pm

lupo_dentro ha scritto:
Emigrante ha scritto:Mamma mia e quanta strunzate scrivo !!! :hahah:

Simmo a dui! Ero ritto che abbuscammo a perugia e pure oggi! La prossima non la sbaglio pero...co palermo abbuscammo sicuro...

:mrgreen:

dom nov 19, 2017 1:49 am

Gara molto tosta, inutile stare a ribadire l'abisso tecnico tra i 2 organici, per differenza di valori il pari è manna dal cielo.
Detto questo devo dire che dal quarto d'ora della ripresa (minuto più minuto meno) non ho più avuto la sensazione netta della sconfitta che avevo avuto prima dove ci avevano letteralmente massacrato.
Non abbiamo capito per un tempo intero come scalare e quando lasciare Ciano da una parte e Dionisi dall'altra che convergevano verso il centro o uscivano dalle linee difensive.
Di contro gli abbiamo fatto il solletico, a tratti imbarazzanti quando tentavamo di uscire dalla morsa, quelle poche volte che tentavamo di farlo per la verità.
Solletico che invece diventava panico per loro nelle palle inattive perché hanno confermato lo standard stagionale...le marcano male e ieri con noi pagavano proprio in cm, tanti cm soprattutto su Migliorini e Kresic.
Quella era una situazione che dovevamo sfruttare meglio, perché era l'unica nostra arma!!. Quando ho visto che l'uomo incaricato di marcare Kresic era Beghetto che pagava uno scotto di oltre 10 cm ho pensato che quelle palle a giro di Di Tacchio sul secondo palo potevano fargli molto molto male. Peccato.
Di fatto sul primo angolo scaturisce il rigore (non si ammonisce?!), poi creiamo l'altra clamorosa palla goal del 2-0 con Migliorini che coi piedi che si ritrova non riesce a calibrare il pallone dall'area piccola con tutta una porta davanti!!.
Tutto il resto del tempo è un monologo ciociaro che si massacra in ogni punto del campo. Fortuna e bravura ci consentono di portare nello spogliatoio il vantaggio coi ciociari che le hanno provate tutte colpendo 2 legni, creando tante altre occasioni e tantissime potenziali. In questo calderone qualche buon intervento di Lezzerini che in un caso rimedia ad una sua stessa cazzata in uscita!.
Inconcepibile, per come intendo io il calcio, vedere un portiere di quell'altezza avere cosi enormi problemi nelle uscite!.
Non è che abbia esitazioni, "non sa proprio cosa siano i tempi!!".
E cosa più grave è che tantissime le abbozza mandando cosi in confusione anche la difesa che magari vedendolo partire può anche pensare che la palla sia sua. Invece commette anche l'errore di accennarla per poi arretrare...cosi caro Lezzerini perdi il tempo di intervento se poi ti indirizzano la palla in porta e come detto puoi mettere in difficoltà i compagni. Quando invece esce spesso va a vuoto ed ieri sera di uscite a vuoto ne ha fatte almeno 3-4 gravissime!!.
E' recidivo...urge una soluzione!.
Un I° tempo che segna anche il gravissimo infortunio di Lasik...devo dire che all'istante non era parso di cosi grave entità, serio, ma non cosi grave.
Poi però dall'atteggiamento dei compagni e per i gesti che facevano in campo si è intuito che la cosa era gravissima.
Un grosso in bocca al lupo al ragazzo...veramente sfortunato. Sinceramente l'arbitro, considerato che si era capito cosa fosse accaduto, che quindi la stagione era oramai andata per il ragazzo e che comunque il fallo non era stato volontario visto che entrambi guardavano la palla, poteva anche avere la delicatezza di evitare di sventolargli il cartellino giallo mentre se lo portavano via!.
Nella ripresa si inizia sulla falsa riga del I° tempo...ed arriva subito il pari purtroppo nell'unica situazione che secondo potevamo evitare meglio...con goal della prima punta su un corner!!. Con quei marcantoni in area che abbiamo non possiamo prendere goal cosi!!.
Quello però è stato per me l'apice del Frosinone che ha comunque tenuto palleggio e pressione, ma loro hanno iniziato a calare di intensità e noi abbiamo iniziato a mettere meglio il naso nella loro metà campo soprattutto anche grazie ai cambi tattici del mister che è passato al 4-4-2 e poi al 4-3-3 con l'ingresso di Bidaoui!.
Alla fine conto le occasioni più limpide della ripresa per noi...clamorose le 2 capitate a Gigi di testa. Caro Gigi, almeno una la devi mettere dentro. Per me, a differenza di quanto dicono altri, più grave il primo errore perché aveva una migliore visuale, aveva più porta in cui indirizzare e il cross era molto meglio perché coi giri perfetti. Almeno la porta la devi prendere Santo DIO!!. Sul secondo invece più coperto dai difensori, la palla gli arriva più addosso...insomma lì poi bravo anche il portiere con Gigi che non aveva tantissima porta davanti. Inutile parlare anche del tap-in di Paghera, anzi del tentativo!. Inutile e controproducente oramai...imbarazzante quando tenta quel colpo di tacco a centrocampo tra 2 ciociari. Non ha dato nulla, anzi ha tolto di fatto un uomo!. Il problema è che in mediana siamo cortissimi, il mister infatti ha già utilizzato Molina ed anche Falasco da mezzali.....il che è tutto dire (anche se Molina ha rivestito anche quel ruolo. Non è nato in quel ruolo però come hanno avuto il coraggio di dire ieri sera perché Molina nasce esterno di un tridente...documentatevi almeno prima di sparare stronzate!).
Ottimo l'impatto sulla gara di Falasco che ha un gran piede dalla distanza e lo si è visto sulla punizione, su un altro tiro dai 20 m e lo si era intuito anche ad inizio stagione.
Pecca parecchio nella fase difensiva che lo penalizza in una difesa a 4 ma lo vede in grande ascesa con questo sistema o se piazzato più alto.
Bidaoui....che dire, ieri non ha inciso ma si vedeva che lo temevano!. In una situazione commette secondo me un grosso errore perché dopo aver fatto la solita "cosa in più", rientra sul destro ma invece di metterla ad Ardemagni solissimo sul secondo palo (dalla tribuna però non ho visto se fosse in posizione regolare) conclude a rete fallendo grossolanamente.
Deve lavorare molto su questa situazione di gioco...perché quando riesce a partire da lontano puntando l'uomo lo salta praticamente sempre e riesce anche ad andare sulla mattonella del classico tiro a giro sul secondo palo. A quel punto però o non lo tenta o lo sbaglia di tanto...a Pescara gli è venuto alla grande. Deve secondo me lavorare su questo fondamentale...insistere in settimana. Dionisi ieri sera ha fatto quella cosa DA FERMO...incredibile!.
In ultimo mi sono arrabbiato tantissimo nel finale quando abbiamo gettato alle ortiche un contropiede 4 contro 2!!!.
ca**o, hai la fortuna di poter ripartire da una loro palla inattiva, sono completamente scoperti, piazzati malissimo, hai anche Bidaoui che fa parte dei 4 in ripartenza che può involarsi solissimo verso la porta, devi solo metterla nel campo aperto e non riesci a far passare la palla?!. Allora non puoi non bestemmiare...tanto il nervoso che mi son perso anche chi non era riuscito a far passare quella palla. Diamine...non dico che dovevamo segnare, ma almeno arrivare a tirare era il minimo dico io!!!.
Alla fine 3 pt sarebbero stati quasi un furto per quanto visto in campo, "ma sti cazzi".... :mrgreen: !.
Conto un rigore per parte non fischiato, entrambi netti. Il fallo di mani di Moretti sulla punizione...ai voglia a dire la gente che si è protetto la faccia, lì si sa benissimo che non puoi saltare portando le braccia in quel modo. A parte che ha creato proprio maggior volume...quindi rigore netto. Nettissimo anche il fallo su Ardemagni nella ripresa, per me l'arbitro ha avuto un attimo di esitazione, doveva e poteva essere aiutato dall'assistente!. Devo dire che ho rivisto 2-3 volte l'azione e ancora non ho capito se fosse nettamente in area perché il fallo onestamente potrebbe anche essere iniziato appena fuori.
Per me in quel caso hanno inciso 2 fattori che hanno condizionato l'arbitro: il fatto che ci avesse già fischiato un rigore pur essendo nettissimo.
Ed il fatto che non si sia sentito di fischiarne un altro dopo averne negato uno altrettanto netto a loro nel I° tempo (perché poi possiamo dire ciò che vogliamo ma negli spogliatoi a fine I° tempo si rivedono alcune cose anche loro) e con la pressione del pubblico e dei giocatori di casa che vi assicuro era tantissima probabilmente anche proprio per l'impatto che ha il nuovo stadio (chi era presente magari potrà confermare).
Buono il punto...adesso col Palermo per me con le stesse credenziali di Frosinone...gara in cui non abbiamo nulla da perdere, ma questa volta con 2 fattori in più a nostro vantaggio:
1) giochiamo in casa dove per ora per fortuna abbiamo comunque un'altra marcia;
2) ce la possiamo giocare ancora più liberi mentalmente proprio avendo ottenuto un pari in casa di una candidata alla promozione diretta.

dom nov 19, 2017 9:51 am

Adò un punto pure a sfavore......perderemo Di Tacchio per squalifica :evil: ! D'accordissimo sul quel contropiede.......io sono convinto che se Ardemagni non avesse sbagliato quel passaggio (facile) :raspav: .........andavamo in gol. Peccato.....comunque in punto è strameritato.
Sul rigore non dato posso dirti che dalle immagini in TV, si vede che Ardemagni viene strattonato già fuori dai 16m.......poi cade nell'area di rigore.....ma il fallo è iniziato fuori. Vabbuò, acqua passatta.......il punto ce lo siamo guadagnato. Pensiamo al "Palermo 70miodidebiti" :testata: !
Rispondi al messaggio